GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)

Bloccato
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)

Messaggio da anadgiagiu » 17 set 2010, 16:00

Ragazzuole vi saluto.....
devo scappare dal ped. per farmi fare l'impegnativa delle medicine di Giada e il certificato per la piscina e pii devo cercare 2 cartelline per ricoprire i quadermi una viola e una azzurra... :che_dici :che_dici

Ci si vede lunedì-...
Buon WE a tutte....

e BUON ANNIVERSARIO A VIRNA E CESARE... :emozionee :cuore :cuore
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 set 2010, 22:00

Buon anniversario a Virna e Cesare :cuore

e buona vacanzina a Marzia & c....
e chissà che il we di Adri non porti frutto.... :fischia

Lallina io non ti posso consigliare perchè mi hanno prestato tutto e non avevo un trio...ma io la carrozzina l'ho usata poco perchè siamo scomodi e cosi non so se la navetta serve o meno....mi avevano detto che anche un buon passeggino ben strutturato e non troppo basso se si reclina del tutto va bene...ma è questione di gusti...

Grazie a tutte per i vostri iincoraggiamenti....
oggi mi sento un pochino meno giù sarà che oggi abbiamo fatto una splendida passeggiata sul lungomare e mi sono distratta un po'...
La cassa integrazione è a 0 ore purtroppo, la ditta non ha accettato nessuna soluzione collettiva ma la nuova dirigenza ha scelto di cassaintegrare fino a 12 persone per 3 mesi in base ai carichi di lavoro e casulamente tra gli 11 che sono ora in cassa in prevalenza siamo donne...
La ditta non sta navigando in buone acque perchè da un parte il governo ha tagliato i fondi per la ricerca di cui viveva la ditta fino a 7/8 anni fa, dall'altra Fincantieri che è la nostra azionista di maggioranza non naviga in buone acque e parla di migliaia di esuberi di personale e chiusura di cantieri in liguria...
Anche sabato una mia amica mi diceva di iniziare a cercare lavoro ma sinceramente a 39 anni e non avendo ancora capito bene cosa voglio fare da grande non so da che parte cominciare...ma è una lunga storia e non voglio tediarvi oltre.....

Che bella la Mati ballerina...Francesca abbiamo deciso che per quest'anno evitiamo tanto l'anno prossimo sarebbe più comodo mandarla in piscina...
con questa situazione poi ogni spesa extra è da censurare...per il momento l'ho coinvolta nella mia nuova abitudine di farmi le scale a piedi (7 piani) se non ho la spesa ovviamente...
Per la scuola non so neanche se l'anno prox dovremo cambiare scuola, visto che dove va è privata parificata se io fossi disoccupata non potremmo permettercela...vedremo....

Se organizzate il raduno milanese mi raccomando avvisateci...se riusciamo veniamo volentieri....

Un abbraccio di cuore a tutte, grazie perchè sento veramente la vostra vicinanza ed il vostro calore e mi fa bene....
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 set 2010, 22:08

lella mille abbracci!!! :cuore forza e coraggio dai che magari cambia tutto in meglio!!!!

we bellissimo, sabato treviso sotto la pioggia :impiccata: e oggi invece una splendida venezia con un sole e una luce magnifica!!! non ci siamo fatti mancare nulla, battello, gondola, ristorantino carino... peccato non siamo riusciti a incrociarci con virna e co..

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 set 2010, 22:11

Grazie Marzia, sai è una cosa che mi dice sempre anche la mia amica Bruna che si chiude una porta e si apre un portone, ma io faccio un po' fatica ad assimilarla...vabbè....

Che bel we a venezia....:-)
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 19 set 2010, 23:35

Buonasera gennarine!!! :cuore
Innanzitutto una :coccola speciale per Lella, sono felice ti senta meglio, ti auguro che tutto rientri al più presto o che tu possa comunque trovare qualcosa che ti sia congeniale e che ti realizzi al meglio :ok

Buon anniversario Virna e Cesare!!! :emozionee

Qui tutto ok, Cri è tornata a scuola, è stata una settimana piena!!! Abbiamo scelto le attività del pomeriggio e quest'anno si parte anche noi con la danza :sorrisoo
Sonia bentornati!!! :cuore
Laura :bacio io credo che lo a userei la navicella, sia per le passeggiate che per la nanna in casa (non so se hai culla) . . . a val melaina c'è un negozio di usato, prova a vedere :ok
Adri, non mi hai risposto, ma spero tanto che la visita sia stata ok e che tu sia tranquilla.
Buonanotte a tutte, vi voglio bene!!!
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 20 set 2010, 9:40

Buongiorno a tutte!!!

Mamma mia che bel we Marzia!!!!

Ieri sono venuti i miei genitori per trascorrere la giornata, c'era anche mia sorella milanese la quale dopo un paio d'ore non vedeva l'ora di andarsene visto il macello che hanno combinato tutti e 4 :che_dici .

I nonni hanno una pazienza infinita, specie mio padre con Nicola (ha un occhio particolare per lui), morale della favola io ieri sera ero stanchissima e ho avuto quei famosi doloretti fastidiosi per parecchio tempo!!!! Camminare al parco facendo le salite mi ha distrutta!!!!
Stando sdraiata le cose sono andate meglio!

Per Nicola noi non abbiamo deciso nessuna attività extra, sarà che vediamo che non si appassiona a nulla ancora, però Andrea ha pensato a un corso di karate o di scherma visto che ha tante energie da smaltire e lo fa spesso solo a danno delle sorelle.
Io pensavo al classico corso di calcio, ma mio marito lo detesta!

Lella vedrai che troverai quello che farà meglio per te!!! Magari poi si aggiusta tutto!!!! :ok

Laura anche io l'ovetto non l'ho mai usato, anche perchè io i bimbi piccolissimi non è che li abbia mai fatti uscire tanto, ho solo una vecchia navicella dell'inglesina che io ho usato come culla i primi mesi , ma ormai è logora, è stata usata per 4 bimbi... mi piacerebbe comprare una culla nuova, o se ci fosse qualcuno che potrebbe anche prestarmela...non ho il coraggio di andare giù nel box e vedere in che stato si trova...poi il lettino ce l'ho come anche ben due passeggini, entrambi dellla Chicco, uno leggero l'altro davvero ingombrante ma comodo per i bimbi sotto l'anno :ok

Ho anche cominciato a lavare tutine e body non ho comprato nulla di nuovo, ho riciclato tutto quello che avevo degli altri, già avevo gettato via quelli messi male conservando quelli in buono stato, il pensiero di averne un'altro non mi abbandonava :hi hi hi hi .

Ho persino delle giacchettine di lana che sono state di Maria grazia e le ho usate per tutti e stanno in un ottimo stato!!!!

Adesso vi lascio, ho da lavare un mucchio di roba, meno male che esiste la lavatrice!!!

Buona giornata a tutte!!!! :bacio
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 20 set 2010, 10:12

Buongiorno!!!!
Eccomi mi faccio viva anche io. finalmente. E' stato un periodo un po' incasinato, da quando siamo rientrati dal mare qui in casa è un vivai di gente, ho fatto imbiancare tutto e questo è "quasi" terminato, abbiamo dovuto fare dei lavoretti nella cameretta di Armando che arriverà a breve, il falegname mi ha risistemato gli infissi... insomma abbiamo vissuto per molto accampati in una stanza, non ne potevo +!!!! Non vi dico quando ha cominciato a fare freddo e casa mia era senza 3 balconi e due fineste..
Da lunedì ho ripreso la scuola, quest'anno ho ben 7 classi, tutte prime :impiccata: però almeno lavoro solo su Campobasso. Armando anche ha ripreso ed è superentusiasta. La notiziona è che FINALMENTE si è deciso a mangiare il cibo da grandi, ancora non ci credo quando lo vedo a tavola che finalmente mangia come si deve :yeee :yeee Ha iniziato al mare chiedendo una cotoletta, e adesso mangia quasi tutto. E' comunque un po' restio ad assaggiare cose nuove, ed è leeeeeeeeeeento da sfinimento, ma stiamo lavorando anche su questo :sorrisoo
Ecco, mi chiama l'imbianchino, devo pulirgli la scala che deve verniciare
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 20 set 2010, 13:35

Buongiorno bimbe :bacio

:coccola ancora a Lella che però deve continuare a star su di morale, che davvero el cose possono rigirare e rigirare anche megklio di quanto ci si aspetti.

:56_festa_gruppo: a Madì che amngia da grande......evviva!! Maria, immagino....son davvero contenta per te!

:congratulations: alla Cri che ha ripreso tutta entusiasta

e, a proposito di ripresa....

oggi, Bartolomeo ha iniziato il suo primo giorno di nido :yeee :clap :bacetto

ovviamente è andato tutto bene (c'ero io :sorrisoo ), però davvero...erano solo due bimbi e hanno giocato tutto il tempo esplorando bene gli spazi senza cercare noi mamme. speriamo :fischia

la Mati invece è a casa :x: :impiccata:
ieri aveva il febbrone...così senza nessun altro sintomo...mah...s'inizia! :bomba
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 20 set 2010, 14:21

:yeee :yeee :yeee per armando!!!! bravissimo con il cibo da grandi!!!
yuki che brava ad avere ancora i vestitini.. io fra quelli logori e quelli che ho dato in giro non credo di avere quasi più niente da neonato.
elisa :incrocini per matilde e :clap per bartolomeo
bianca :cuore :cuore :cuore

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 20 set 2010, 23:43

'notte :cuore
un bacio speciale a Lella :coccola
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 21 set 2010, 10:51

Buongiorno... :bacio

:congratulations: per i progressoni di MAdì con il cibo e anche per l'assegnazione della scuola di Maria....

LELLA non chiuderti in te stessa ma vinei qui a sfogarti con noi.... non sei noiosa sopratutto se questo di aiuta a superare questo momento di difficoltà... :cuore

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 21 set 2010, 12:23

secondo giorno di inserimento andato alla perfezione :ok . domani proviamo ad anticipare un minimo distacco :incrocini :hi hi hi hi

la Mati è stata sfebbrata tutto ieri. oggi è ancora a casa, ma solo perché non riuscivo a organizzarmi bene per portarla a scuola.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 21 set 2010, 16:00

:bacio

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 22 set 2010, 11:58

:opps: :nessuno: :opps: desertissssssssssimo

per noi oggi, primo micro distacco al nido e ovviamente pianti a dirotto con il singhiozzo :x:

me lo aspettavo da quel pippetto :emozionee

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 set 2010, 12:38

Buongiorno...

ELY :incrocini per BART... vedrai che poi si abitua...
la MAty invece è a posto??

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 set 2010, 12:39

Buongiorno...

ELY :incrocini per BART... vedrai che poi si abitua...
la MAty invece è a posto??

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 22 set 2010, 13:10

si il signorotto si abituerà.

io son tranquillissima, ma devo ammetterlo mi sa tanto di un inserimento durissimo :congratulations:

alla Mati non è mai più tornata la febbre. lunedi e martedi quindi è stata benissimo.
oggi l'ho mandata a scuola, ma ha iniziato a starnutire e tossicchiare :bomba

Ginevra, la sua compagnetta di scuola, è anche lei a casa con febbre da sabato...temo fosse già qualcosa che girava in classe :impiccata:

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 set 2010, 14:21

Nuovo aggiornamento da scuola....
sembra che la ns supplente di italiano non parli molto e quando parla ha una fortissima cadenza del dialetto delle sue origini.....
e i bambini si lamentucchiano che fanno fatica a capirla... :buuu :buuu :buuu
In compenso una mamma ha beccato l'altra maestra e le ha chiesto come va la classe...
risposta: "bella classe... bambini molto vivaci ma pieni di interesse e svegli... quindi la vivacità in questione è positiva.. non di disturbo"...
Speriamo in bene... :incrocini :incrocini

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 set 2010, 14:31

:fischia :fischia :fischia

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 22 set 2010, 14:48

lelisa76 ha scritto:
Ginevra, la sua compagnetta di scuola, è anche lei a casa con febbre da sabato...temo fosse già qualcosa che girava in classe :impiccata:
appunto...hanno appena ritirato la Mati da scuola (oggi le ho fatto fare solo fino alle 13 e 30)...in classe erano in 13 (lei compresa) su 27...tutti a casa con febbre e raffreddore :impiccata:

mmmmmmh.... Adri...che ansia per le insegnanti :incrocini :incrocini dai che poi magari scoprirai che è una classe meravigliosa, ma la Giadonzola ci va sempre volentieri?

Bloccato

Torna a “Gennaio”