GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!

Bloccato
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!

Messaggio da angel79 » 21 set 2010, 13:00

oggi raffi ha praticamente ricominciato l'inserimento al nido da capo.. :che_dici
dopo quella scenata di ieri le educatrici hanno decretato che oggi doveva andare un'ora con qualcuno che stava lì..è andata mia suocera..
sembra che sia stato tranquillo, peccato di nuovo il prblema che mena.. :sberla:
mannaggia, siamo proprio tornati indietro.. :che_dici
speriamo che non ci siano altri inconvenienti e che questa settimana possa adattarsi con calma.. :incrocini

vado a mettermi su qualcosa da mangiare perchè il mio sotmaco..borbotta.. :fischia
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 set 2010, 14:06

angel79 ha scritto:
giorgy ha scritto:IERI PERO' C'E' RIMASTO MALE: IO SONO ANDATA IN PISCINA E DOPO MANGIATO I BAMBINI SON VOLUTI ANDARE DAI NONNI PERCHE' NON VOLEVANO STARE CON LUI. LUI ERA VISIBILMENTE DISPIACIUTO.
SPERIAMO GLI SERVA DI LEZIONE

:fuck: :sberla:
se capitasse una roba così a me..mi butterei giù da una rupe..mi sentirei una fallita..piangerei a non finire..
direi che questa è un'ottima lezione..
mi dispiace per tuo marito ma..non si merita altro!! :che_dici
:quoto: :quoto: anche io sarei morta di dolore (pensa te che prima Fra non ha voluto darmi bacino prima che andassi giù a lavorare e mi son presa male :fischia ) ...

però son lezioni che possono servire :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 set 2010, 14:08

angel79 ha scritto:criss sto bene fisicamente al contrario di ieri che ero uno straccetto.. :x: però anche stamattina che sono uscita e ho visto in giro pance e passeggini..diciamo che mi si sono inumiditi gli occhi..poco poco però! :perplesso
bhè, sarà così per un pò...io, dopo aver perso lenticchietta, ho fatto un bel pò a sciogliermi in singhiozzi ogni volta che vedevo un pancione o una carrozzina o sentivo di qualche nuova pancia ... bisogna lasciar tempo al :cuore di rimettersi un pò in sesto ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 21 set 2010, 14:38

criss ha scritto:
angel79 ha scritto:criss sto bene fisicamente al contrario di ieri che ero uno straccetto.. :x: però anche stamattina che sono uscita e ho visto in giro pance e passeggini..diciamo che mi si sono inumiditi gli occhi..poco poco però! :perplesso
bhè, sarà così per un pò...io, dopo aver perso lenticchietta, ho fatto un bel pò a sciogliermi in singhiozzi ogni volta che vedevo un pancione o una carrozzina o sentivo di qualche nuova pancia ... bisogna lasciar tempo al :cuore di rimettersi un pò in sesto ...
e nel mio ufficio ci sono 2 incinte che non volgiono saperne di smettere di lavorare.. :aargh :aargh
vabbè farò loro tanti auguri e bona.. :congratulations:

sto fresca io..Raffi su 3 volte che gli chiedo un bacio..mi dice 4 volte no!! :x: :fischia
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 set 2010, 15:08

BUONGIORNO :sorrisoo
mammy :ahah :ahah :ahah in effetti mi domandavo come mai ancora non ti fossero tornate le coliche!!! di solito io e te andiamo a braccetto. ieri sera ho preso altri 2 spasmex per i dolori e poi sono andata a dormire. stamattina appena sveglia di nuovo coliche e diarrea, dopodichè mi sono ripresa 2 spasmex (non ce la faccio + a sopportare il dolore delle coliche. sono già 3 giorni) e pare che sia andata meglio. in mattinata avrò avuto solo un paio di colichette e per ora niente diarrea. speriamo stia passando, non tanto per la diarrea che non me ne frega niente quanto per i dolori insopportabili! per chi mi chiedeva: sono molto soggetta a virus intestinali da sempre, perchè ho uno stomaco molto delicato sin da bambina quando, ingorda com'ero già allora, ad una festa di compleanno mi sono attaccata alla pentola della crema al cioccolato che si era bruciaccata. a detta di mia madre, questo mi provocò fortissimi dolori di pancia, sangue dal kiul e un malessere che mi durò per giorni. da allora sono un pò delicatuccia di stomaco, non mangio cioccolato (se non al latte) nè le torte di pasticceria e solo alcune di quelle fatte in casa. ah, e ovviamente, non mangio e non mi piace + la crema al cioccolato!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 set 2010, 15:11

CIAOOOOOOOOOOO HO TAGLIATO I CAPELLI, SONO PROPRIO CORTI CORTI, SOTTO LE ORECCHIE. APPENA FACCIO QUALCHE FOTO VE LA METTO.

VADO AD ASCIUGARE IL BASILICO E SE FACCIO IN TEMPO FACCIO IL PESTO, ALTRIMENTI DOPO AVER PRESO GLORIA
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 set 2010, 15:12

Buon giorno a tutte...
Spero stiate tutte bene....purtroppo in questo periodo non riesco a passare tanto...
Mi spiace...un bacione enorme.... :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 set 2010, 15:15

criss ha scritto:
angel79 ha scritto:
giorgy ha scritto:IERI PERO' C'E' RIMASTO MALE: IO SONO ANDATA IN PISCINA E DOPO MANGIATO I BAMBINI SON VOLUTI ANDARE DAI NONNI PERCHE' NON VOLEVANO STARE CON LUI. LUI ERA VISIBILMENTE DISPIACIUTO.

se capitasse una roba così a me..mi butterei giù da una rupe..mi sentirei una fallita..piangerei a non finire..
:quoto: :quoto: anche io sarei morta di dolore (pensa te che prima Fra non ha voluto darmi bacino prima che andassi giù a lavorare e mi son presa male :fischia ) ...

GIA' MA A NOI MAMME NON SUCCEDE PERCHE' PENSIAMO PRIMA AI NOSTRI FIGLI E POI A NOI...........
ANCH'IO NE SAREI MORTA. RICORDO QUANDO GLORIA DA PICCINA NON VOLEVA TORNARE A CASA CON ME PERCHE' STAVA MEGLIO COI NONNI, IO NE SOFFRIVO..
MA SAPEVO C HE ERA UN PERIODO PARTICOLARE PER ME.. ERA APPENA MORTA MIA MAMMA E SICURAMENTE GLORIA QUANDO STAVA CON ME SENTIVA IL MIO DOLORE E LA MIA AGITAZIONE...
NONOSTANTE SAPESSI CHE ERA TUTTO MOTIVATO, IO NE SOFFRIVO IN SILENZIO

IO NON SO PROPRIO COME FACCIA LUI A VEDERE I FIGLI CHE NON LO VOGLIONO..... IO FAREI QUALUNQUE COSA PER RICONQUISTARMELI.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 set 2010, 15:15

criss ha scritto:
angel79 ha scritto:

GIA' MA A NOI MAMME NON SUCCEDE PERCHE' PENSIAMO PRIMA AI NOSTRI FIGLI E POI A NOI...........
ANCH'IO NE SAREI MORTA. RICORDO QUANDO GLORIA DA PICCINA NON VOLEVA TORNARE A CASA CON ME PERCHE' STAVA MEGLIO COI NONNI, IO NE SOFFRIVO..
MA SAPEVO C HE ERA UN PERIODO PARTICOLARE PER ME.. ERA APPENA MORTA MIA MAMMA E SICURAMENTE GLORIA QUANDO STAVA CON ME SENTIVA IL MIO DOLORE E LA MIA AGITAZIONE...
NONOSTANTE SAPESSI CHE ERA TUTTO MOTIVATO, IO NE SOFFRIVO IN SILENZIO

IO NON SO PROPRIO COME FACCIA LUI A VEDERE I FIGLI CHE NON LO VOGLIONO..... IO FAREI QUALUNQUE COSA PER RICONQUISTARMELI.

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 21 set 2010, 15:35

ciao stefy!! :bacio

ciao giorgy..anche un taglio di capelli a volte basta per ravvivare la giornata.. :ok sentirsi belle aiuta l'autostima.. :ok
anche io è ora che vada perchè sono sempre arruffata..appena posso mi rifaccio l look da "soldato Jane".. :spiteful:

se continuo a star così appena Raf si sveglia lo vado a prendere dalla nonna eme lo porto a casa..prima ho chiamato per sapere com'è andata all'asilo e..abbiamo avuto una vera conversazione telefonica.. :urka cioè..wow..lui mi rispondeva..e a tono..a modo suo ma proprio mi rispondeva.. :emozionee diventa grandeeeeeeeeeeeee :clap

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 set 2010, 16:14

angel79 ha scritto:se continuo a star così appena Raf si sveglia lo vado a prendere dalla nonna eme lo porto a casa..prima ho chiamato per sapere com'è andata all'asilo e..abbiamo avuto una vera conversazione telefonica.. :urka cioè..wow..lui mi rispondeva..e a tono..a modo suo ma proprio mi rispondeva.. :emozionee diventa grandeeeeeeeeeeeee :clap
:emozionee :emozionee :emozionee cuccioli :cuore crescono a vista d'occhio :emozionee
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 set 2010, 16:27

ciao belle bimbe!!!!

qui va tutto benone anche perche' lavorare qui nella citta' magica con un sole splendido e' molto bello!

Per adesso le cose a casa stanno andando bene! speriamo continuino cosi'!!

un bacio al volo
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 set 2010, 16:32

ciao belle bimbe!!!!

qui va tutto benone anche perche' lavorare qui nella citta' magica con un sole splendido e' molto bello!

un bacio al volo
N. 27-01-05 E. 04-07-08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 21 set 2010, 16:37

ciao Francy beata che hai il sole, qua il tempo fa [email protected] mezzo nuvolosetto che non si capisce che vuol fare.. :che_dici

io sto cercando di chiamare mia suocera per capire se cucciolo è sveglio..ma ha sempre il tel occupato.. :perplesso
anche perchè alle 17 mi scatta l'ora visita fiscale ed essendo l'ultimo giorno..temo sorprese.. :spiteful:
ci manchrebbe pure di perdere i soldini.. :impiccata:

stamattina all'asilo ha picchiato tutti..uffi!! ma quando imparerà?! :perplesso

buon lavoro..

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 set 2010, 16:38

snake ha scritto:ciao belle bimbe!!!!

un bacio al volo
:-D :-D :-D ciao Snake :bacio ... :incrocini :incrocini :incrocini perchè la situazione a casa rimanga buona...anzi ottima :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 21 set 2010, 17:09

ragazze anche paolo non mi vuole, preferisce che sia il nonno a prenderlo...che stia captando qualcosa che io ancora non ho capito :domanda
fatto sta che ogni due per tre fa di tutto per farmi innervosire e finisce in castigo (ora ha falciato le gambe di sua sorella che tentava di alzarsi in piedi apposta)...sento che si sta instaurando un circolo vizioso di sfida e castighi...spero di risolvere...mi sembra che non serva a niente nemmeno accontentarlo su alcune cose o fare cose in esclusiva con lui :perplesso
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 set 2010, 17:21

MAMMY da quanto ne so credo sia normale. i bambini tendono a farcela pagare perchè durante il giorno li abbiamo "abbandonati" (o al nido, o dai nonni o dalla baby sitter) e quindi con gli altri sono angioletti e con noi dei demonietti.
inoltre lui sicuramente cerca attenzioni perchè soffrirà di gelosia per la sorellina
devi portare pazienza. sono fasi

bacione

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 21 set 2010, 17:28

mammy81, mi dispiace per la situazione con Paolo.. :coccola
non ho esperienza in merito, ma credo che abbia ragione giorgy, sia una fase per "fartela pagare"..penso e spero che crescendo ancora un pò arriverà a capire che tu gli vuoi bene sopra ogni altra cosa e che tutto quello che fai è per lui..mi sento solo di dirti di portare pazienza e fare tanto affidamento su tuo marito, anche solo per sfogarti..
dai cara, non buttarti giù, perchè come ho avuto modo di rendermi conto, leggendo qui, anche tu devi sapere che sei una mamma fantastica!!
:bacio

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 21 set 2010, 17:50

vi piace la frase che ho aggiunto alla firma?!
è una parte di una canzone di Venditti (che :cuore adoro!)
l'ho letta e mi sembrava carina per salutare il moscerino mio.. :emozionee
troppo melensa?! :perplesso

tra un pò arriva anche terremoto Raf..la nonna mi fa consegna a domicilio!! :thank_you:

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 21 set 2010, 18:25

"crescono in fretta i lugliolini (08) ma saran sempre i nostri pulcini"
che dite?! ho sparato un titolo così..

dlin dlon--comunicazione di servizio
la fantasia di giorgy è attesa nel post delle luglioline 08
dlin dlon

Mia suocera non arrivaaaaaaaaa
voglio mio figliooooooooooo

Bloccato

Torna a “Luglio”