ishetta ha scritto:sono andata a piedi anche la mattina che mi hanno ricoverato per Emma.dena ha scritto:Ish allora vai a piedi, così un po' acceleri il travaglioishetta ha scritto:A piedi 5/10 minuti.samman ha scritto:
Domanda ma gli ospedali che voi avete scelto per il parto, quanto distano da casa vostra? Io cominciao a farmi un pò di domande perchè io ho ben 40 minuti di strada e ho paura sentendo che in tanti mi dicono che il secondo esce molto in fretta... mah
In macchina 10/20 minuti a seconda del traffico.![]()
![]()
![]()
Figurati senza camminata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2011:SHOPPING TIME
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE 2011:SHOPPING TIME
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

mi dispiace non saprei aiutarti ma in 9 mesi c'è un topic in rilievo proprio sul diabete, prova lì sicuramente ti sapranno aiutarerospitis ha scritto:Ragazze scusate la latitanza ma tra lavoro (non vedo l'ora di starmene a casa, faccio orari assurdiiii), corso preparto (orari indegni pure quello) e esami vari non ho mai un secondo per collegarmi!
Volevo però chiedervi una cosa... Venerdì ho fatto la curva di carico di glucosio da 75g eeeee... sorpresa! Valori leggermente sballati e diagnosi di diabete gestazionale![]()
Qualcuna ha il mio stesso problema? Mi hanno ordinato un ecocardio fetale e una visita in un centro diabetologico, qualcuna ci è già passata?
Sono un po' in ansia anche se il gine mi ha detto di non preoccuparmi...
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

Salve gennarine!
Sta mattina sono andata a ritirare il mio stipendio e mi toccava guardare la mia titolare
Poi la banca.
Poi brico point.
Ho preso i teli copritutto. Domani inizio a portare un po di roba in soffita, svuotare qualche armadio...
Si inizia con i lavori...non ci voglio pensare quanta polvere...
Ho preso delle cosettine per decorare il fiocco.
Non appena e pronto vi metto la foto
Poi negozio d'abigliamento.
Ho preso un paio di jeans premaman con fascia elastica sulla pancia.
A 25 euro. bellissimi!!!
E un jeans premaman a salopette che mi sta alla perfezione!
Scontati da 49,90 a 11.95
(perche mancava una fibia, che tanto ho rimediato subito
)
Maritozzo sara stra contetno, perche sono 2 settimane che mi incoraggia di prendermi qualcosa di premaman.
Poi qualche slip in oferta prendi 5 paghi 3
Poi un po di spesetta per la casa, pranzo veloce ed eccomi qua con voi.
Sta mattina sono andata a ritirare il mio stipendio e mi toccava guardare la mia titolare
Poi la banca.
Poi brico point.
Ho preso i teli copritutto. Domani inizio a portare un po di roba in soffita, svuotare qualche armadio...
Si inizia con i lavori...non ci voglio pensare quanta polvere...
Ho preso delle cosettine per decorare il fiocco.
Non appena e pronto vi metto la foto
Poi negozio d'abigliamento.
Ho preso un paio di jeans premaman con fascia elastica sulla pancia.
A 25 euro. bellissimi!!!
E un jeans premaman a salopette che mi sta alla perfezione!
Scontati da 49,90 a 11.95
(perche mancava una fibia, che tanto ho rimediato subito
Maritozzo sara stra contetno, perche sono 2 settimane che mi incoraggia di prendermi qualcosa di premaman.
Poi qualche slip in oferta prendi 5 paghi 3
Poi un po di spesetta per la casa, pranzo veloce ed eccomi qua con voi.
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

rospitis non ti so dire

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

adagio, grazie dei complimentiAlla faccia della panza A me non si vede un tubo...
Ma la mia pancia e veramente grossa?
Hehe . Bene
Per la riconstruzione unghie che indebolisce la unghia...hm...non so...
Io non le vedo per niente piu deboli.
Una volta ho fatto la tip, che non era in gel che faccio ora ma un altra technica, quella volta si che una volta tolti erano molto piu deboli, sottili e hanno messo un po a rimettersi apposto.
Ma ora che le faccio in gel e stanno bene.
Ragazze, vi ringrazio molto a tutte
per le vostre parole di conforto.
Siete uniche!
Ieri sera mi sono permessa un bel cappucio con del caffe normale, non deka.
Quanto era buono...
E la sera prima di addormentarmi l'ho sentito a Gianni.
Qualche calcietto timido, poca roba. Ma mi sono tranquillizata.
Vi invidio che li sentite parecchio i vostri cuccioli.
Anch'io vorrei qualche calcio tosto.
Per stare meno in ansia io, e per farlo sentire a papi...
A volte mi chiedo se questa sua poca attivita non significhi qualcosa di brutto...?
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

'mbéééé ma lo vogliamo fare o no un applauso alla sottoscritta che si stava dimenticando di andare al lavoro?
e dopo.... shopping
e dopo.... shopping
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- dena
- Gold~GolGirl®

Ransie ha scritto:'mbéééé ma lo vogliamo fare o no un applauso alla sottoscritta che si stava dimenticando di andare al lavoro?
![]()
![]()
e dopo.... shopping
oh marò....
- November baby
- Expert~GolGirl®

io so che per il momento sono ancora piccoli percio possono girarsi a 360 gradi, ecco perche la posizione che hanno in questo momento non ha molto importanza... pero ci sono pure quelli che si girano cefalici adesso e non si muovono piu o quelli che stanno seduti e non ne sentono ragione di muoversi oppure quelli che stanno sempre cefalici e al'ultimo momento si rigirano e allora sono guai...adagioadagio ha scritto:
Scusa la domanda.... Quindi si puo liberamente girare a 360°??!!?!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io sto pensando se tornare nel reparto solventi o no. L'unica differenza è che 3 anni fa me lo passava completamente l'assicurazione, ora c'è una franchigia di 300 euro. Devo vedere se mi va di spendere sti 300 euro. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- November baby
- Expert~GolGirl®

ospedale: il mio dista 15 min in macchina, ma se trovi traffico anche 30 min... cmq, se va tutto come previsto, essendo tc non avro certo problemi del genere... 
Dena, dai non ti fasciare la testa gia. è vero che Leo è un po piccolo per capire ma vedrai che ce la farai anche tu. io penso che con parto naturale ti fanno uscire prima, dipende se mamma e figlio stanno bene pero... io con tc non credo che mi fanno uscire in 48 ore, da noi di solito fanno 3 massimo 4 giorno con tc... spero anch'io che mattia non ne rissente ma meglio cosi che avere per casa una madre che sta ancora moribonda... pero per il momento non ci voglio pensare, mi mette ansia pensare gia al parto etc
Dena, dai non ti fasciare la testa gia. è vero che Leo è un po piccolo per capire ma vedrai che ce la farai anche tu. io penso che con parto naturale ti fanno uscire prima, dipende se mamma e figlio stanno bene pero... io con tc non credo che mi fanno uscire in 48 ore, da noi di solito fanno 3 massimo 4 giorno con tc... spero anch'io che mattia non ne rissente ma meglio cosi che avere per casa una madre che sta ancora moribonda... pero per il momento non ci voglio pensare, mi mette ansia pensare gia al parto etc
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

Ransie ha scritto:no no è una zia di Davide, tendo a riprecisaredena ha scritto:ransie senza offesa per tua zia o le golline gennarine con bimbe con orecchini ma a me fannoe mi sembrano tutte delle zingare
![]()
a parte l'orripilità di quegli orecchini che sembrano da vecchia centenaria ma mi ha dato fastidio proprio il fatto che fossero con i buchi..come se sotto ci fosso il messaggio subliminale di farle i buchi per farglieli indossare ... fossero stati a clips di certo non glie li avrei messi ora ma se fra qualche anno voleva giocarci magari li avrei sfruttati. Fosse per me li venderei insieme alle altre cose d'oro che le erano arrivate per il battesimo...
Ransie abbiamo lo stesso pensiero: pure io venderei subito i gioielli arrivati a mattia per il battessimo pero mio marito dice che non è giusto e decidera mattia cosa ne fara quando sara grande... ma io gli volevo vendere e i soldi mettergli in un conto corrente per lui... pero tu hai una femminuccia che cmq, usera qualcosa di oro ma a me non piacciono proprio i maschietti con gioielli
- gloria
- Expert~GolGirl®

sono tutti cari...dena ha scritto:questo è bello ....e infatti è il più caro![]()
http://www.magiedipunti.it/dettaglio.php?a=71" onclick="window.open(this.href);return false;
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Aborro i gioielli per bimbi, però fatto salvo un porta ciuccio d'argento
Emma non ha nulla 
- November baby
- Expert~GolGirl®

Steffy, benarrivata e
per Lorenzo!!!
Ransie :ahah :ahah che divertente la piccola Viola
Ishetta, quanto costa e di che colore era il nido d'ape? io ho visto uno da petit batteau pero era di stoffa... non so se deve essere ipermeabile oppure no... voi che ne dite? questo di petit era bianco e bellissimo e costava sui 45 euro... mi sto facendo un pensierino...
ho trovato la copertina del'ospedale di mattia..
lo avevo messo in una scattola con scritta che non corrispondeva a quello che c'era dentro... che dite, è brutto se uso la stessa anche per Simone? ma ho 4 copertine da neonato e sono tutte quasi nuove, qualcuna regalato, qualcuna fata a mano e questa di ciniglia che ho usato solo per ospedale e quando era ancora bebe... poi ho ritrovato un sacco nanna di H&M che avevo comprato per mattia verso i due anni, di tg 1-3 ed è proprio carino e anche il cotone sembra di buona qualita... non me lo ricordavo proprio... 
Ransie :ahah :ahah che divertente la piccola Viola
Ishetta, quanto costa e di che colore era il nido d'ape? io ho visto uno da petit batteau pero era di stoffa... non so se deve essere ipermeabile oppure no... voi che ne dite? questo di petit era bianco e bellissimo e costava sui 45 euro... mi sto facendo un pensierino...
ho trovato la copertina del'ospedale di mattia..
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

November baby ha scritto:
Ransie :ahah :ahah che divertente la piccola Viola![]()
meno di 30 euro. mi sembra 25 o 27.
November baby ha scritto:
ho trovato la copertina del'ospedale di mattia..![]()
![]()
![]()
lo avevo messo in una scattola con scritta che non corrispondeva a quello che c'era dentro... che dite, è brutto se uso la stessa anche per Simone? ma ho 4 copertine da neonato e sono tutte quasi nuove, qualcuna regalato, qualcuna fata a mano e questa di ciniglia che ho usato solo per ospedale e quando era ancora bebe... poi ho ritrovato un sacco nanna di H&M che avevo comprato per mattia verso i due anni, di tg 1-3 ed è proprio carino e anche il cotone sembra di buona qualita... non me lo ricordavo proprio...
Perchè fa brutto? io la riciclo. Tanto è bianca.
- gloria
- Expert~GolGirl®

gioielli
elia non è battezzato e non lo sarà nemmeno teresa
gli abbiamo fatto la festa del cittadino, giusto per festeggiarlo un po'...
fortunamente non è arrivato nessun gioiello ma solo roba utile... solo un paio di braccialettini, sapete quelli con le palline di corallo... quella è l'unica cosa per bimbi che mi piace... ma non gliel'ho mai messo perchè avevo paura che gli desse noia... o che gli si impigliasse in qualcosa...
addirittura mi sono tolta anche l'orologio da quando è nato elia (prima lo portavo sempre) perchè avevo paura di fargli male per tenerlo in braccio
elia non è battezzato e non lo sarà nemmeno teresa
gli abbiamo fatto la festa del cittadino, giusto per festeggiarlo un po'...
fortunamente non è arrivato nessun gioiello ma solo roba utile... solo un paio di braccialettini, sapete quelli con le palline di corallo... quella è l'unica cosa per bimbi che mi piace... ma non gliel'ho mai messo perchè avevo paura che gli desse noia... o che gli si impigliasse in qualcosa...
addirittura mi sono tolta anche l'orologio da quando è nato elia (prima lo portavo sempre) perchè avevo paura di fargli male per tenerlo in braccio
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
- ro77
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze!
innanzitutto benvenuti topolina e mirko!
steffy, complimenti per il maschietto
dena, anche io ho l'assillo di quei tre gg in ospedale senza irene
mi viene il magone a pensarci. per la dimissione precoce sinceramente non so, dipende da come mi sentirò e da come andrà il parto... sto "lavorando" un po' sul distacco dalla mia gnoma, tra i nonni e l'asilo che inizieremo ad ottobre, conto che per gennaio la mia piccola sia un po' meno cozza ma vedremo... e poi non so neanche se sia un bene o un male farla venire a trovarmi all'ospedale, perché poi dovrà andarsene senza di me e sarà un altro distacco... uff! tre gg saranno interminabili (più per me che per lei, mi sa!)
buchi alle orecchie: stendiamo un velo, rabbridisco solo all'idea! io sono una che odia persino il rosa per vestire le bimbe, fate voi!!!
ospedale: io disto 15 minuti di macchina (traffico permettendo), con irene me la sono cavata in 4 ore di travaglio ma è stato un parto indotto, questa volta anch'io ho paura di farlo/a per strada ma vabbe'... andrà come andrà!
oh ragazze ma manco solo io per la morfo?!?!? giovedì è il grande giorno, non sto più nella pelleeee!!! stanotte mi sono sognata che era un maschietto, era podalico e l'avremmo chiamato Giacomo
innanzitutto benvenuti topolina e mirko!
steffy, complimenti per il maschietto
dena, anche io ho l'assillo di quei tre gg in ospedale senza irene
buchi alle orecchie: stendiamo un velo, rabbridisco solo all'idea! io sono una che odia persino il rosa per vestire le bimbe, fate voi!!!
ospedale: io disto 15 minuti di macchina (traffico permettendo), con irene me la sono cavata in 4 ore di travaglio ma è stato un parto indotto, questa volta anch'io ho paura di farlo/a per strada ma vabbe'... andrà come andrà!
oh ragazze ma manco solo io per la morfo?!?!? giovedì è il grande giorno, non sto più nella pelleeee!!! stanotte mi sono sognata che era un maschietto, era podalico e l'avremmo chiamato Giacomo
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- November baby
- Expert~GolGirl®

marusca io passo, mi fa troppo senso, gia ero insicura sul marsupio... a mia cognata glielo hanno regalato per la bimba ma dice che non lo usa neanche lei. secondo me, dipende dalle persone, poi gia sono sbadata, preferisco il pass o carrozzina o ovetto. il marsupio con mattia lo abbiamo usato solo quando uscivamo con mio marito e lo metteva lui...
e penso che faro cosi anche stavolta...
Shopping mania: io mi sto proprio innamorando del cuscino da allattamento della chicco... che ne dite, lo compro?? e se non riesco ad allattare poi, soldi buttati?
rospitis io ho "forse" diabete gestazionale ma non mi hanno fatto niente di straordinario apparte una machinetta per misurare il glucosio mattina pranzo e sera... una noia mortale, pero vabbe, per il resto tutto ok... pero ancora non ho fatto la curva glicemica... Non ti preoccupare che non è niente di grave e come vienne, passa...
Anna!!!! adesso ti sgrido!!! ma cosa stiamo a fa qui se ti diciamo che è normale e che sono bambini che si muovono poco?? io per nove mesi mattia l'ho sentito proprio poco e non è mai stato uno di quelli che da calci forti etc, ma mica stava male... dipende dai bambini!! dai basta con le paure e i pensieri brutti vedrai che quando sara 30 settimane e in poi lo sentirai di piu e anche papi avra la possibilita di sentirlo... ma come ti ho gia detto, mattia non ha mai risposto ai nostri toc toc invece simone lo fa gia...
ransie :ahaha

Shopping mania: io mi sto proprio innamorando del cuscino da allattamento della chicco... che ne dite, lo compro?? e se non riesco ad allattare poi, soldi buttati?
rospitis io ho "forse" diabete gestazionale ma non mi hanno fatto niente di straordinario apparte una machinetta per misurare il glucosio mattina pranzo e sera... una noia mortale, pero vabbe, per il resto tutto ok... pero ancora non ho fatto la curva glicemica... Non ti preoccupare che non è niente di grave e come vienne, passa...
Anna!!!! adesso ti sgrido!!! ma cosa stiamo a fa qui se ti diciamo che è normale e che sono bambini che si muovono poco?? io per nove mesi mattia l'ho sentito proprio poco e non è mai stato uno di quelli che da calci forti etc, ma mica stava male... dipende dai bambini!! dai basta con le paure e i pensieri brutti vedrai che quando sara 30 settimane e in poi lo sentirai di piu e anche papi avra la possibilita di sentirlo... ma come ti ho gia detto, mattia non ha mai risposto ai nostri toc toc invece simone lo fa gia...
ransie :ahaha
- ro77
- Expert~GolGirl®

rospitis, mi spiace per il diabete, ti faccio tantissimi
se i valori sono sballati di poco però non preoccuparti troppo!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- November baby
- Expert~GolGirl®

a me hanno regalato pure un cucchiaino d'argento che ormai è diventato nero...ishetta ha scritto:Aborro i gioielli per bimbi, però fatto salvo un porta ciuccio d'argentoEmma non ha nulla