GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINA09 SALUTA L'ESTATE E ASPETTA L'AUTUNNO E LE FRESCHE GIORNATE..

Bloccato
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'APRILINA09 SALUTA L'ESTATE E ASPETTA L'AUTUNNO E LE FRESCHE GIORNATE..

Messaggio da peffa » 21 set 2010, 14:27

Pally, ma non potrebbe bastare la pedana da attaccare al passeggino. In modo che quando Leo si stanca può metttersi in piedi sopra la pedana?
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 set 2010, 14:27

I miei figli hanno 22 mesi di differenza come i tuoi.
Io ho preso un gemellare affiancato. Ho speso tanto (350euro), ma l'ho rivenduto 7 mesi dopo a 250 euro. ( l'ho usato solo 7 mesi perchè poi M. stava sulla pedanina oppure camminava)
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 21 set 2010, 14:28

Peffa, menomale che l'arrossamento sta passando!
E per il nido, concordo con Pally, ancora qualche giorno e vedrai che andrà meglio, come è successo a G. di Stella.

Stella, si me lo hanno detto di Sandra Mondaini.... anche io, come te, supponevo che non sopravvivesse a lungo al marito.... mi ricordavano i miei nonni.... mia nomma è mancata a gennaio del 1996 e mio nonno a febrraio dello stesso anno.... dopo 62 anni di matrimonio..... :cuore

Pally, io l'ho visto in giro quel passeggino, ed ho la stessa sensazione di Stella...
piuttosto mi hanno parlato di pedane con il seggiolino, da applicare al passeggino... oppure io ho visto un seggiolino, che occupa molto poco spazio, da applicare di lato.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 set 2010, 14:28

peffa ha scritto:Pally, ma non potrebbe bastare la pedana da attaccare al passeggino. In modo che quando Leo si stanca può metttersi in piedi sopra la pedana?

E' ma 22 mesi è un'età strana... perchè non sono ancora in grado di stare lì in piedi. Vogliono scendere, oppure si stancano subito, fanno i capricci...
A 2 anni e mezzo invece stanno sulla pedanina tranquillamente.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 21 set 2010, 14:30

BUONPOMERIGGIO :bacio

PATTY :coccola ...però dai l importante che Dora stia bene...

TOMMY anche Gabriel ogni tanto fa cosi con i denti,ma secondo me per gioco! infatti piu gli dico cosa e piu lo fà :che_dici

PASCALE :yeee Marty ha dormito di fila e fa la brava :yeee

PALLY che due palline!!! propio affianco a te :ahaha per il nuovo passeggino,anche a me la sotto fa un po impressione metterci il bimbo/a
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 set 2010, 14:31

Il mio era questo:
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... s%3Disch:1" onclick="window.open(this.href);return false;

fantastico.

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 21 set 2010, 14:35

non ci avevo pensato..mi sembra comodo e di piccole dimensioni soprattutto :-D
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 21 set 2010, 14:38

Oggi sono un po giù...ricordate la storia del prestito di 20 mila euro tramite mio diddino? bhe insomma non si puo fare piu niente :buuu ......................bisogna cercare un altra soluzione se no sclero!!! una ci sarebbe ma non so se conviene....nel senso a noi per finire la rata piu grande da 305e ci mancano quasi 3 anni!!!....se chiedesse mio padre un prestito di 15mila(li abbiamo tutti a nome suo i prestiti perche mio marito non ha busta paga) ci sarebbe la rata da 160euro ma da rimborsare in 120 rate :x: ...però con quel prestito chiuderemmo tutte tutte le rate che abbiamo e ci rimmarebbero anche qualche soldo e potermmo anche permetterci un affitto!!! però dovremmo ricominciare con 120 rate :x: .................
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 set 2010, 14:39

Leggerissimo. Non ho mai sentito un passeggino tanto maneggevole. E qundo i bambini sono due piccoli ci vuole praticità :ok
G. all'inizio la mettevo completamente reclinata con sotto un materassino di quelli delle navicelle. Ti metto una foto nell'album.. spetta è. :ok

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 21 set 2010, 14:43

io non credo che da qui a gennaio/febbraio leo capisca che deve stare sulla pedana :perplesso
di fatto tutti mi hanno detto di mettere il piccolo nella fascia e tenere leo nel passeggino..ma visto che con leo ho fatto fatica a portarlo nel marsupio perchè soffrivo di mal di schiena..oltre al suo dolce peso..non mi convince questa soluzione..
e allora pensavo al gemellare ma senza un'idea precisa..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 set 2010, 14:44

pally ha scritto:io non credo che da qui a gennaio/febbraio leo capisca che deve stare sulla pedana :perplesso
Confermo che questo pensiero è vero.

Foto messe.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 21 set 2010, 14:44

ANTOLA sono bellissime le tue bimbe :emozionee

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 21 set 2010, 14:47

grazie STELLA ho visto le foto..in effetti così sarebbe l'ideale..ora guardo le dimensioni..
cavolo pesa pochissimo...meno del mio passeggino del trio :x:

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 set 2010, 14:48

pikolastellina ha scritto:Oggi sono un po giù...ricordate la storia del prestito di 20 mila euro tramite mio diddino? bhe insomma non si puo fare piu niente :buuu ......................bisogna cercare un altra soluzione se no sclero!!! una ci sarebbe ma non so se conviene....nel senso a noi per finire la rata piu grande da 305e ci mancano quasi 3 anni!!!....se chiedesse mio padre un prestito di 15mila(li abbiamo tutti a nome suo i prestiti perche mio marito non ha busta paga) ci sarebbe la rata da 160euro ma da rimborsare in 120 rate :x: ...però con quel prestito chiuderemmo tutte tutte le rate che abbiamo e ci rimmarebbero anche qualche soldo e potermmo anche permetterci un affitto!!! però dovremmo ricominciare con 120 rate :x: .................

Piko... mmmm... la situazione è difficile davvero.
Vale la pena tentare anche quella via, anche se richiede poi molti sacrifici.
Però caspita, se nè tu nè tuo marito figurate lavoratori..cioè se tutti e due figurate disoccupati con un figlio...possibile che il comune non vi venga incontro in quelche modo??!! Mi sembra stranissima questa cosa. Qui da noi c'è la società Itea che da la casa a persone con i vostri porblemi.
Io comunque consiglio che o tu o tuo marito troviate un posto fisso prima di sobbarcarvi affitto e mutui vari.. :coccola

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 set 2010, 14:49

pally ha scritto:grazie STELLA ho visto le foto..in effetti così sarebbe l'ideale..ora guardo le dimensioni..
cavolo pesa pochissimo...meno del mio passeggino del trio :x:
Infatti sembra di sollevare niente ad alzarlo.. è impressionante davvero la leggerezza che ha. Inoltre è 68 cm di larghezza e passa da qualunque porta e da qualunque ascensore.

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 21 set 2010, 14:53

PIKO...io finirei di pagare le rate che avete stringendo i denti ancora un pò,senza aggiungere altri debiti..
magari nel frattempo ti salta fuori un lavoretto e riuscite comunque ad anticipare la chiusura del prestito..
e concordo con STELLA,avete sicuramente diritto a dei sussidi dal comune o dall'inps in quanto disoccupati e con figli..
hai chiesto all'ufficio minori del comune?magari sarà anche poca cosa..però meglio di niente...

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 set 2010, 14:54

Ora il Combi ce l'ha una mia amica e lei per esempio non ha mai messo il suo bimbo come mettevo io G. con sotto il materassino. Lei lo metteva legato con le stringhette già da appena nato. A me sembrava un po' scomodo poverino. Però lei aveva paura che cadesse fuori perchè le spondine laterali sono bassine. Il discorso è che se tu il piccolo lo avvolgi nel lenzuolo e nella coperta che sono fissate bene sotto al materassino, è impossibile che il piccolo esca. Io poi andavo in giro anche senza coprirla in estete, come si vede dalla seconda foto...e non si è mai spostata di un centimetro. Quando ha iniziato ad avere 3 mesi, allora l'ho legata anch'io.

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 set 2010, 14:55

vado a prendere la mia stellina..

a presto! :bacio

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 21 set 2010, 15:06

Stella, solo 68 cm! Sembra comodo come passeggino e rivendendolo dopo non ci hai perso molto!

Piko, fate voi come vi sentite.... il fatto che tuo marito non abbia busta paga è perchè lavora in proprio?
Non riesce a trovare qualcosa da dipendente?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 21 set 2010, 15:13

Mio marito lavora una vita nello stesso posto,ma non e assicurato!...dunque non e che si puo cercare un altro posto di lavoro!!...............la rata sarebbe cmq si per 120mesi....però avremmo solo quella da 160! e non piu di 400euro..perche chiuderemmo tutte le altre! ..e mi potrei permettere un affitto! ...ora vedremmo un po.......................per il comune...............devi rivolgerti agli assistenti sociali e io non ne voglio sapere....te ne vengono a casa sempre a controllare,a scrivere,no no....non è per me!

Bloccato

Torna a “Aprile”