GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Bloccato
Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da Mik » 21 set 2010, 14:15

ah tanto per aggiornarvi.. il servizio prenotazioni fisico è aperto fino alle 19, quello telefonico fino alle 14, secondo voi sono riuscita a prenotare? :che_dici domattina vado
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da mammanto » 21 set 2010, 14:19

Mik ha scritto:ah tanto per aggiornarvi.. il servizio prenotazioni fisico è aperto fino alle 19, quello telefonico fino alle 14, secondo voi sono riuscita a prenotare? :che_dici domattina vado
:che_dici :che_dici :che_dici
:ahah

Rubina invece da quando ha scoperto le "memelle" me le chiede sempre
:che_dici

I tic tac sono un'ottima soluzione anche io glieli prendo: sono piccoli. Difatti ne mangerebbe a decine... hai voglia dopo a dirle di no.....
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 21 set 2010, 14:23

Vi posto un link di una cosa, secondo me, fantastica, che ho scoperto per caso un giorno andando a curiosare nel post delle settembrine: parlavano della torta di pannolini...

Una ragazza che conosco dovrebbe partorire a giorni e siccome è la seconda bimba e credo proprio che abbia tutto le preparerò questa "gustosissima" torta: secondo me un regalo utilissimo!!

http://www.***.it/video-galler ... olini.html" onclick="window.open(this.href);return false;

spero di averlo messo bene...
Immagine

monema73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monema73 » 21 set 2010, 14:27

Benarrivato Nicolo'!!!

Luisella :congratulations: :congratulations: :congratulations:

monema73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monema73 » 21 set 2010, 14:29

Luciastella :congratulations: anche a te per l'arrivo di Marco! :emozionee

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 21 set 2010, 14:29

mammanto ha scritto:Vi posto un link di una cosa, secondo me, fantastica, che ho scoperto per caso un giorno andando a curiosare nel post delle settembrine: parlavano della torta di pannolini...

Una ragazza che conosco dovrebbe partorire a giorni e siccome è la seconda bimba e credo proprio che abbia tutto le preparerò questa "gustosissima" torta: secondo me un regalo utilissimo!!

http://www.***.it/video-galler" onclick="window.open(this.href);return false; ... olini.html

wooowww
bellissimi come regalo :)
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

monema73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monema73 » 21 set 2010, 14:31

Noi ieri siamo stati a fare il primo monitoraggio...tutto ok!
Il cuoricino di Mia quando si muove batte all'impazzata... :cuore
Io manco una contrazione... :che_dici

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 21 set 2010, 14:35

monema73 ha scritto:Noi ieri siamo stati a fare il primo monitoraggio...tutto ok!
Il cuoricino di Mia quando si muove batte all'impazzata... :cuore
Io manco una contrazione... :che_dici

anche lì da te monitoraggi così presto??? :domanda da noi iniziano solo dopo la scadenza...

Comunque non preoccuparti, è presto per le contrazioni (quelle buone...) dai!! :sorrisoo
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 21 set 2010, 14:44

io ho l'appuntamento per il 13 ottobre , 3 gg prima della dpp per la preparazione della cartella, e poi da li mi diranno quando andare per i monitoraggi.
strano che i monitoraggi iniziano cosi presto :domanda
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

monema73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monema73 » 21 set 2010, 14:53

Non saprei...il mio gine vuole che, da adesso in poi, ne faccio uno a settimana... :domanda

monema73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monema73 » 21 set 2010, 15:17

mammanto ha scritto:Vi posto un link di una cosa, secondo me, fantastica, che ho scoperto per caso un giorno andando a curiosare nel post delle settembrine: parlavano della torta di pannolini...

http://www.***.it/video-galler" onclick="window.open(this.href);return false; ... olini.html

wooooooowwwwwww!!! :ok

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 21 set 2010, 15:38

Ragazzeeee rallentate un momento!!! Monsoni portata alla pari con gli arretrati e se mi date il tempo vi scrivo di noi!!
Ora aspetto Luca dal nido poi mi collego col pc così vi scrivo un Po'!!!!
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 21 set 2010, 16:35

ho fatto la visita dal gine:non ci sono novità ma crede che nascerà spontaneamente prima del 6 ottobre :sorrisoo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 21 set 2010, 16:40

CIAO OTTOBRINEEEEE

innanzitutto :congratulations: a Selus per essere arrivata con tanta fatica al termine prefissato ed aver abbracciato il suo desiderato Nicolò

e :congratulations: anche a Luciastella per l'arrivoanzitempo del suo Marco!

Noi siamo tornate ieri dalla clinica, stiamo bene, io sto iniziando a muovermi bene oggi, fino a ieri ero molto "befana", zoppicavo, andavo piano e camminavo gobba.... oggi và già meglio :ok
non h intenzione di fare grossi sforzi per un pò, dato che il tc di Luca mi si era riaperto di un paio di cm dopo qualche giorno stavolta vado più cauta... :che_dici
La piccola è un tesorino, ieri alle dimissioni era gr 2640, e stamattina sulla nostra pesa era 2720, domani vedremo esattamente la crescita che ha.
ho già appuntamento con la pediatra perchè avevo in ballo anche il controllo di Luca così li porto entrambi giovedi ore 18.
la allatto esclusivamente al seno, mangia tanto e volentieri, ha un pò di reflusso ma più che altro perchè è un pò ingorda :che_dici e prima di digerire si appisola... :che_dici la notte è trascorsa bene: ha mangiato/fatto cacca dalle 22 alle 24 poi ha dormito fino alle 3, ha mangiato/cacca fino alle 4 poi nanna fino alle 6, mangiato fino alle 6.30 e dormito fino alle 9. :sorrisoo

chiede la tetta ogi 3 ore circa quindi direi che se si mantiene così riesco anche a dormire un pò più di quello che mi ero prefissata! :incrocini

domattina torniamo in clinica per il controllo della bilirubina e lunedì prossimo per il controllo pediatrico a 1 settimana dalle dimissioni.

Le è caduto il moncone del cordone stamane, ci siamo stupiti perchè ci ha messo davvero poco, per luca ci sono voluti 3/4 giorni a casa e ora neanche uno intero :domanda mah meglio così.

io ho visto la mia ferita (e finalmente anche la mia patata :hi hi hi hi ) ed è proprio bella, esattamente sopra l'altra così ho 1 taglio solo, il mio gine mi ha "rimpolpato" con un pò di ciccia la parte più vuota (quella che si era riaperta lo scorso anno) e dovrebbe essere davvero una cucitura perfetta!
non riessco a stare senza la pancera, ho la pancia molle e anche solo girarmi nel letto mi fà troppo male. ho provato il brivido della ragade mai provato prima d'ora, ma devo dire che con il vea oil và già meglio, ma ho visto le stelle il 2° giorno!!!

luca è interessatissimo alla sorellina, la cerca, la vuole vedere e accarezzare, la chiama e le manda i baci.... vedremo per quanto continuerà questo trend positivo!!! :incrocini

ora vado a fare un pisolino, luca è al parco con la tata e la piccola dorme, ci sentiamo dopo!! :bacio
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

Uxela
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Uxela » 21 set 2010, 18:39

Un grossissimo benvenuto a Nicolò e tante congratulazioni alla sua mamma :congratulations:

Stanotte ho fatto un incubo sul mio parto, ero in travaglio e volevano farmi a tutti i costi il cesareo, che nel mio caso è sconsigliato e io ero arrabbiatissima e impaurita! Ehhh ormai il momento si avvicina e cominciano ad emergere le paure inconsce...
Quando mi sono svegliata, la mia Ariel era in movimento aveva il piedino puntato proprio in mezzo alle mie costole ehehe!
Non vedo l'ora di abbracciarlaaaaaaa!!!Ah cavoli non resisto più!!!!

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 21 set 2010, 18:52

Benvenuto Nicolò e congratulazioni a mamma e papà :congratulations: :congratulations:
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 21 set 2010, 19:28

HELGA ma che bello il tuo racconto!!! Sprizzi gioia e serenità! Brava la piccola che mangia ogni tre ore, speriamo resti così (ma perché no? :sorrisoo ) che si riesce anche a riposare!!

MINU' :ok

Io sono di ritorno dalla visita del 2° anno: Rubina è alta 88,5 cm e pesa 13,5 chili :ok il ped ha detto che come misure sono quelle di una bimba di due anni e mezzo...

Ho anche comprato i pannolini per fare la torta, ho preso i pampers che secondo me sono i migliori perché li ho trovati in super offerta in farmacia ma... sono colorati :buuu secondo me verrebbe meglio con quelli tutti bianchi... ma a memoria mi sembra che solo i chicco sono del tutto bianchi.....
Al limite questi che ho comprato li salvo per il mio pupo....

Ho anche comprato la pedana, in un negozio di roba usata per bambini che c'è vicino a casa mia :ok ad un ottimo prezzo! L'abbiamo provata subito con navetta e bimba, a Rubina piaceva un sacco ma in effetti è un po' scomoda per chi porta il passeggino, tocca stare tutti gobbi...
Mah... vedremo :sorrisoo
Immagine

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 21 set 2010, 20:27

benvenuto Nicolo' e tanti auguroni a Luisella :congratulations: :congratulations:

io domattina vado a fare questi benedetti tamponi, tra l'altro l'ostetrica che me li farà mi ha detto che adesso è obbligatorio fare anche quello rettale (oltre a quello vaginale) per lo streptococco.. voi l'avete fatto?? CHE PALLE!!!! la cosa sinceramente mi turba un po'...

per quanto riguarda i monitoraggi qui li fanno fare dopo la scadenza della dpp ma vanno prenotati telefonicamente in ospedale almeno 15 gg prima...

prima stavo guardando pomeriggio 5 mi dispiace molto per la mitica Sandra ma ho dovuto cambiare canale per non vedere la D'urso con le sue faccette finte lacrimevoli e odiose!!! Proprio non la posso reggere!!!!!!
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 21 set 2010, 20:36

Ciao Rosa,
il tampone rettale credo che sia una sciocchezza: mentre ti prelevano un po' di muco dalla parte esterna della vagina fanno una veloce passata (sempre esterna) anche là dietro. A me credo l'abbiano fatto... perché son passati sia di qua che di là :ahaha
Immagine

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 21 set 2010, 20:36

rosleta ha scritto: io domattina vado a fare questi benedetti tamponi, tra l'altro l'ostetrica che me li farà mi ha detto che adesso è obbligatorio fare anche quello rettale (oltre a quello vaginale) per lo streptococco.. voi l'avete fatto?? CHE PALLE!!!! la cosa sinceramente mi turba un po'...
Vai tranquilla, io ho fatto entrambi per la scorsa gravidanza e non è nulla di che. Non infilano il cottonfioc ma si limitano a passarlo sulla zona :sorrisoo roba da 30 secondi
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Bloccato

Torna a “Ottobre”