GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Bloccato
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 13:55

noproblem ha scritto:
fenicia ha scritto:e brava Eva!!!! :yeee :yeee :clap :clap
Siiiiiii!!!!!!!! :yeee :yeee
Forse è troppo presto per cantare vittoria ma oggi, per la prima volta, sono uscita dal nido con il sorriso!!!
E' straziante sentirla urlare e vedere che si dispera quando me ne vado... :che_dici
sì, posso immaginare :coccola
speriamo che le cose proseguano bene come oggi!! e anche meglio!! :incrocini :incrocini
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 21 set 2010, 13:56

noproblem ha scritto:...e come si dice a Roma...che vi si è sciolto??!!!! Ma quanto chiacchierate in questi giorni!!!! :hi hi hi hi
Allora vi racconto la giornata finora... saltiamo la notte (addormentata alle 22, si è svegliata e ha ciucciato all'1 e alle 4.30!! e neanche l'aiuto del socio ha sortito effetto... :che_dici ). Sveglia alle 7.00. Alle 7.45 ho svegliato Eva per prepararla per il nido. Alle 8.30 ho lasciato Eva urlante al nido. Alle 8.35 ero in piscina (ebbene sì ho comprato 20 ingressi per il nuoto libero!! :hi hi hi hi ). Alle 10.00 ero al supermercato e alle 10.45 a casa. Ho rifatto il letto, sistemato la spesa, messo a fare una lavatrice, preparato una torta (di quelle in busta "versa ed inforna"!), spazzato per terra, svuotato la borsa del nuoto e pranzato! Alle 12.30 nuovamente al nido a prendere Eva...e udite, udite...oggi, per la prima volta, HA DORMITO SUL MATERASSINO!!!! (...dopo 50 MINUTI di cullamento nelle braccia della maestra..ma questo è un dettaglio! :che_dici ). In più ha mangiato quasi tutta la pappa e quando la sono andata a prendere NON PIANGEVA!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Ora la cucciola dorme nel suo lettino (dopo aver preso la tetta...non credete!) ed io...mi rilasso!!! :sorrisoo
speriamo che Giorgino ad ottobre per la mattina segua le orme di Eva :ahah
anche la mamma ha bisogno di nuotareeeeeee :hi hi hi hi :fischia
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2010, 13:56

Noproblem :ok :ok vedrai che Eva aveva bisogno di un po' di rodaggio, è normale la prima settimana che facciano i capricci per il distacco e se non li fanno subito cmq il momento di crisi arriva poi.
:incrocini che ora fili tutto liscio!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 21 set 2010, 13:57

veramente la mia è al limite dell'indecenza...se la leggete mi prendete per una str ciliegina..ma sempre str..ma vi giuro che non me la sono andata a cercare io :fischia
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 21 set 2010, 14:00

Boomie75 ha scritto:Noproblem :ok :ok vedrai che Eva aveva bisogno di un po' di rodaggio, è normale la prima settimana che facciano i capricci per il distacco e se non li fanno subito cmq il momento di crisi arriva poi.
si penso anch'io che sia normale...
Un'altra gollina si lamenta perchè la figlia (poco più grande di Eva) non piange quando la lascia al nido...non siamo mai contente!! :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 14:01

Coffee milk ha scritto:veramente la mia è al limite dell'indecenza...se la leggete mi prendete per una str ciliegina..ma sempre str..ma vi giuro che non me la sono andata a cercare io :fischia
io quoto boomie...a questo punto se non ci racconti... non ti rispondiamo più :prr :prr

:ahaha :ahaha

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2010, 14:02

Coffee milk ha scritto:veramente la mia è al limite dell'indecenza...se la leggete mi prendete per una str ciliegina..ma sempre str..ma vi giuro che non me la sono andata a cercare io :fischia
lascia giudicare a noi!!! :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 21 set 2010, 14:02

..Oggi siamo tutte innamoratissimeee e smielattisssiiimmmmeeee...... :cuore
Noi ci siamo conosciuti nell' inverno del 2004..ma io non lo filavo proprio.. anzi non lo sopportavo..un pokino come BOOMIE....visto involontariamente, ma la nostra tecnica ha funzionato!!... ma c'erano dei momenti in cui non potevo respirare da quanto mi mancasse... :cuore .. così uscivamo sporadicamente.. emh..tralascio i dettagli.... :fischia :prr poi ci siamo visti più frequentemente a Agosto... per qualche sera.. e da li... il 21 Settembre abbiamo preso casa...e ora siamo in 4!! ahaahah :ahaha...

anch io voglio sapere ....COFFIEEEEE!! :yeee ....
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 14:02

noproblem ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Noproblem :ok :ok vedrai che Eva aveva bisogno di un po' di rodaggio, è normale la prima settimana che facciano i capricci per il distacco e se non li fanno subito cmq il momento di crisi arriva poi.
si penso anch'io che sia normale...
Un'altra gollina si lamenta perchè la figlia (poco più grande di Eva) non piange quando la lascia al nido...non siamo mai contente!! :hi hi hi hi
infatti!!!! :ok :ok

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 14:03

pisitta2005 ha scritto:..Oggi siamo tutte innamoratissimeee e smielattisssiiimmmmeeee...... :cuore
Noi ci siamo conosciuti nell' inverno del 2004..ma io non lo filavo proprio.. anzi non lo sopportavo..un pokino come BOOMIE....visto involontariamente, ma la nostra tecnica ha funzionato!!... ma c'erano dei momenti in cui non potevo respirare da quanto mi mancasse... :cuore .. così uscivamo sporadicamente.. emh..tralascio i dettagli.... :fischia :prr poi ci siamo visti più frequentemente a Agosto... per qualche sera.. e da li... il 21 Settembre abbiamo preso casa...e ora siamo in 4!! ahaahah :ahaha...

anch io voglio sapere ....COFFIEEEEE!! :yeee ....
:cuore

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2010, 14:04

Pisitta quindi oggi è anche il vostro anniversario???? :clap :clap :clap
G.(MMVII) & G.(MMX)

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 21 set 2010, 14:07

Allora avevo un forum con un'amica...erano i tempi di freeforumzone credo...era nato da un gioco eravamo da tempo su quella piattaforma con un forum molto spirituale e quasi tutto al femminile...avevamo deciso di cambiarci nick...fingere che ci fosse anche un uomo nell'amministrazione e creare un forum chiamato Insostituibile capriccio che parlava di tutto e di niente, c'erano post di arte...letteratura erotica...robe simili...un bel giorno arriva sto tipo che si chiamava dolcepensiero...da una canzone degli Afterhours...ci stavamo letteralmente sulle balle lui era sposato..ma non riuscivo a capire la moglie che lo mollasse al pc tutte le sere..e lui sembrava uno scapolone...mi ero fissata che si doveva mettere con la mia migliore amica di allora..ma non nasceva il feeling...un giorno mi pare dopo essere andata a vedere il film non ti muovere mi contatta in privato..io allora avevo una storia ballerina con un tipo che avevo conosciuto a teatro e con un bonazzo di trieste .....vabbè non lo so doveva essere il periodo di buona stella perchè ancora oggi non riesco a capire :hi hi hi hi
Comunque iniziamo a parlare e un giorno mi dice...che la moglie è partita per la sicilia e che lui ha preso i biglietti per napoli...trascorro tre giorni nel wc a vomitar l'anima :x: ..non volevo mettermi in una storia così...e blablabla..alla fine basta vado all'appuntamento...decidiamo di conoscerci realizzando una nostra comune fantasia erotica...e

stop che mi cacciano da qui :ahah

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 14:09

Coffee milk ha scritto:Allora avevo un forum con un'amica...erano i tempi di freeforumzone credo...era nato da un gioco eravamo da tempo su quella piattaforma con un forum molto spirituale e quasi tutto al femminile...avevamo deciso di cambiarci nick...fingere che ci fosse anche un uomo nell'amministrazione e creare un forum chiamato Insostituibile capriccio che parlava di tutto e di niente, c'erano post di arte...letteratura erotica...robe simili...un bel giorno arriva sto tipo che si chiamava dolcepensiero...da una canzone degli Afterhours...ci stavamo letteralmente sulle balle lui era sposato..ma non riuscivo a capire la moglie che lo mollasse al pc tutte le sere..e lui sembrava uno scapolone...mi ero fissata che si doveva mettere con la mia migliore amica di allora..ma non nasceva il feeling...un giorno mi pare dopo essere andata a vedere il film non ti muovere mi contatta in privato..io allora avevo una storia ballerina con un tipo che avevo conosciuto a teatro e con un bonazzo di trieste .....vabbè non lo so doveva essere il periodo di buona stella perchè ancora oggi non riesco a capire :hi hi hi hi
Comunque iniziamo a parlare e un giorno mi dice...che la moglie è partita per la sicilia e che lui ha preso i biglietti per napoli...trascorro tre giorni nel wc a vomitar l'anima :x: ..non volevo mettermi in una storia così...e blablabla..alla fine basta vado all'appuntamento...decidiamo di realizzare una nostra comune fantasia erotica...e

stop che mi cacciano da qui :ahah
e brava la nostra coffee!!!! :clap :clap
quindi anche voi vi siete conosciuti online.... :fischia

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 21 set 2010, 14:11

RAGAZZE............................... ma quanto scrivete, mi sembra di essere ritornata indietro di un anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 set 2010, 14:12

:-D ragazze che robe mi fate leggere...

(no alessia rimettiti nel box non puoi leggere che qua siamo passati a discorsi hot, sciò sciò dormi :prr )
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2010, 14:13

dai Coffee hai visto che era facile??? :clap :clap
la moglie l'ha presa bene vero? :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 21 set 2010, 14:13

Vediamo cosa mi ricordo

Boomie :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per le bimbe e per l'ingorgo

Fenicia :ok :ok :ok per il test

:congratulations: :congratulations: :congratulations: per tutti gli anniversari di questi giorni

Coffe :ahaha :ahaha :ahaha

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 21 set 2010, 14:15

Io e mio marito stiamo assieme dal 1966 e al 02 Ottobre festeggiamo 6 anni di matrimonio

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 21 set 2010, 14:15

dai coffee .....termina il racconto :sorrisoo
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2010, 14:15

Maryali ha scritto:Io e mio marito stiamo assieme dal 1966 e al 02 Ottobre festeggiamo 6 anni di matrimonio
1966?????????????
44 anni che siete insieme???? :urka :urka :urka
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”