C'è di buono che 22 pannolini costano 3.50
Ah, si chiamano Napper e ci sono i personaggi dei Baby Looney Tunes, poi vi farò sapere se vale la pena prenderli...

Messaggio da Elastygirl » 21 set 2010, 12:06

Messaggio da Germy » 21 set 2010, 12:08

Messaggio da Elastygirl » 21 set 2010, 12:08
L'ho detto io che questa storia va risolta con il metodo duroMonsterina900 ha scritto:lasciamo stare va...cianci ha scritto:e cosma ha dato un sacco di manate sul sedere ad alyssa e le ha fatto i succhiotti.tutto ovviamente mentre dadi partecipava attivamente alle discussioni a tavola..![]()
la mia pupa sedotta e abbandonata...

Messaggio da Monsterina900 » 21 set 2010, 12:09
Io temevo la stessa cosa: il blocco o l'imbarazzo, invece è stato come ci conoscessimo da anni! Ed in effetti, ci conosciamo da un bel po'Peper80 ha scritto:La cosa che mi sconvolge cmq è che, pur non essendoci mai viste, nessuna di noi ha avuto problemi nel relazionarsi e sembrava come se ci conoscessimo e frequentassimo da sempre
so che chiacchieriamo sempre, xò poi di persona ci possono essere antipatie...cosa che mi sembra non ci sia! O sbaglio? vi sto antipatica? ditelo, ditelo ...oppure vi sta antipatica Potti? Cianci? Monst, Elasty o piccolapisola??????? Ditelo ditelo!!!![]()
+ tardi carico le foto..

Messaggio da Monsterina900 » 21 set 2010, 12:11
Vale70 ha scritto:buongiorno
che nottata![]()
nik ha deciso alle 06.45 che era ora di essere operativi
portato mattia all'asilo ... pianti e pianti

Messaggio da Monsterina900 » 21 set 2010, 12:11
iris71 ha scritto:buondì
ho visto le foto non mi vorrei ripetere ma eravate bellissime voi e i pupi![]()
noi sempre 2 risveglialle 2,30 e alle 5 e poi svegliaaaaa alle 7
a dopo
oggi devo andare dal chiroprata e dal dentista per controllo

Messaggio da Elastygirl » 21 set 2010, 12:12
Ciao Vale!Vale70 ha scritto:ha dormito 2 ore stamattina il nanetto![]()
gli ho dato la pera ma non gli piaceva molto
ora sembra posseduto sulla sdraietta![]()
tra mezzora devo riuscire per ritirare mattia

Messaggio da Germy » 21 set 2010, 12:14
a fine meseElastygirl ha scritto:Ciao Vale!Vale70 ha scritto:ha dormito 2 ore stamattina il nanetto![]()
gli ho dato la pera ma non gli piaceva molto
ora sembra posseduto sulla sdraietta![]()
tra mezzora devo riuscire per ritirare mattia
Ho letto dei pianti di Mattia![]()
Ma quando comincia con il tempo pieno?
Qua mi sa che sono l'unica a non aver ancora comnciato a dargli qualcosa di diverso dal latte

Messaggio da Elastygirl » 21 set 2010, 12:15
Allora Potti che deve dire....Alyssa si è data da fare sia con Cosma che con LucaMonsterina900 ha scritto:Io temevo la stessa cosa: il blocco o l'imbarazzo, invece è stato come ci conoscessimo da anni! Ed in effetti, ci conosciamo da un bel po'Peper80 ha scritto:La cosa che mi sconvolge cmq è che, pur non essendoci mai viste, nessuna di noi ha avuto problemi nel relazionarsi e sembrava come se ci conoscessimo e frequentassimo da sempre
so che chiacchieriamo sempre, xò poi di persona ci possono essere antipatie...cosa che mi sembra non ci sia! O sbaglio? vi sto antipatica? ditelo, ditelo ...oppure vi sta antipatica Potti? Cianci? Monst, Elasty o piccolapisola??????? Ditelo ditelo!!!![]()
+ tardi carico le foto..![]()
![]()
Pensandoci però, a me sta antipatica Alyssache vuole rubare il boy-friend di mia figlia
![]()
![]()

Messaggio da Peper80 » 21 set 2010, 12:16
ho capito...la prox volta ce ne stiamo a casinaMonsterina900 ha scritto:Io temevo la stessa cosa: il blocco o l'imbarazzo, invece è stato come ci conoscessimo da anni! Ed in effetti, ci conosciamo da un bel po'Peper80 ha scritto:La cosa che mi sconvolge cmq è che, pur non essendoci mai viste, nessuna di noi ha avuto problemi nel relazionarsi e sembrava come se ci conoscessimo e frequentassimo da sempre
![]()
Pensandoci però, a me sta antipatica Alyssache vuole rubare il boy-friend di mia figlia
![]()
![]()

Messaggio da Monsterina900 » 21 set 2010, 12:18

Messaggio da Elastygirl » 21 set 2010, 12:19
:ahah :ahah :ahahPeper80 ha scritto:ho capito...la prox volta ce ne stiamo a casinaMonsterina900 ha scritto:Io temevo la stessa cosa: il blocco o l'imbarazzo, invece è stato come ci conoscessimo da anni! Ed in effetti, ci conosciamo da un bel po'Peper80 ha scritto:La cosa che mi sconvolge cmq è che, pur non essendoci mai viste, nessuna di noi ha avuto problemi nel relazionarsi e sembrava come se ci conoscessimo e frequentassimo da sempre
![]()
![]()
![]()
![]()
così non scoppiano le coppie ed io non penso che mia figlia a 5 mesi possa essere già z......a....![]()
![]()
![]()

Messaggio da Monsterina900 » 21 set 2010, 12:19
:ahah :ahah è vero! Anche Dadi sedotto e abbandonato...Elastygirl ha scritto:Allora Potti che deve dire....Alyssa si è data da fare sia con Cosma che con LucaMonsterina900 ha scritto:Io temevo la stessa cosa: il blocco o l'imbarazzo, invece è stato come ci conoscessimo da anni! Ed in effetti, ci conosciamo da un bel po'Peper80 ha scritto:La cosa che mi sconvolge cmq è che, pur non essendoci mai viste, nessuna di noi ha avuto problemi nel relazionarsi e sembrava come se ci conoscessimo e frequentassimo da sempre
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Monsterina900 » 21 set 2010, 12:21
nonono! non rimanere a casa! lascia la sfascia-famiglie a casaPeper80 ha scritto:ho capito...la prox volta ce ne stiamo a casinaMonsterina900 ha scritto:Io temevo la stessa cosa: il blocco o l'imbarazzo, invece è stato come ci conoscessimo da anni! Ed in effetti, ci conosciamo da un bel po'Peper80 ha scritto:La cosa che mi sconvolge cmq è che, pur non essendoci mai viste, nessuna di noi ha avuto problemi nel relazionarsi e sembrava come se ci conoscessimo e frequentassimo da sempre
so che chiacchieriamo sempre, xò poi di persona ci possono essere antipatie...cosa che mi sembra non ci sia! O sbaglio? vi sto antipatica? ditelo, ditelo ...oppure vi sta antipatica Potti? Cianci? Monst, Elasty o piccolapisola??????? Ditelo ditelo!!!
![]()
Pensandoci però, a me sta antipatica Alyssa che vuole rubare il boy-friend di mia figlia![]()
![]()
così non scoppiano le coppie ed io non penso che mia figlia a 5 mesi possa essere già z......a....![]()
![]()
![]()

Messaggio da Elastygirl » 21 set 2010, 12:24
Infatti pure io ho pensato la stessa cosa di Luca....hai capito questo lumaconeMonsterina900 ha scritto:nonono! non rimanere a casa! lascia la sfascia-famiglie a casaPeper80 ha scritto:ho capito...la prox volta ce ne stiamo a casinaMonsterina900 ha scritto:Io temevo la stessa cosa: il blocco o l'imbarazzo, invece è stato come ci conoscessimo da anni! Ed in effetti, ci conosciamo da un bel po'Peper80 ha scritto:La cosa che mi sconvolge cmq è che, pur non essendoci mai viste, nessuna di noi ha avuto problemi nel relazionarsi e sembrava come se ci conoscessimo e frequentassimo da sempre
so che chiacchieriamo sempre, xò poi di persona ci possono essere antipatie...cosa che mi sembra non ci sia! O sbaglio? vi sto antipatica? ditelo, ditelo ...oppure vi sta antipatica Potti? Cianci? Monst, Elasty o piccolapisola??????? Ditelo ditelo!!!
![]()
Pensandoci però, a me sta antipatica Alyssa che vuole rubare il boy-friend di mia figlia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche se mica è solo 'colpa' sua, Cosma ci ha messo del suo... uomini![]()

Messaggio da Peper80 » 21 set 2010, 12:28
appunto...pensandoci bene, la mia cucciola non ha fatto proprio nulla di male.Elastygirl ha scritto:Infatti pure io ho pensato la stessa cosa di Luca....hai capito questo lumaconeMonsterina900 ha scritto:nonono! non rimanere a casa! lascia la sfascia-famiglie a casaPeper80 ha scritto:ho capito...la prox volta ce ne stiamo a casinaMonsterina900 ha scritto:Io temevo la stessa cosa: il blocco o l'imbarazzo, invece è stato come ci conoscessimo da anni! Ed in effetti, ci conosciamo da un bel po'Peper80 ha scritto:La cosa che mi sconvolge cmq è che, pur non essendoci mai viste, nessuna di noi ha avuto problemi nel relazionarsi e sembrava come se ci conoscessimo e frequentassimo da sempre
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche se mica è solo 'colpa' sua, Cosma ci ha messo del suo... uomini![]()

Messaggio da Peper80 » 21 set 2010, 12:30

Messaggio da iGrats » 21 set 2010, 12:48
Pottini ha scritto:Al ritorno del bassotto!
er mejo!
![]()
Povero Gioele, speriamo si risparmi l'antibiotico!![]()
Per il peso, guarda, io da bambina non mangiavo NIENTE, né dolci né cibi sani, né roba sfiziosa, odiavo il cibo. Ed ero magrissima. E guarda oraMi mangerei pure le mie gambe, altro che quelle del tavolo. Quindi non ti far paranoie. Vedrai che facendo calcio gli verrà anche più fame.
![]()
Dimenticavo di raccontarvi che Elasty mi ha anche portato il regalo di compleanno: un libro dal titolo "Ero una brava mamma prima di avere figli"Non vedo l'ora di leggermelo tutto
Che carina!

Messaggio da Monsterina900 » 21 set 2010, 12:58

Messaggio da cianci » 21 set 2010, 13:08
ma no, ma no, è stata una scappatella ... niente di serio.Elastygirl ha scritto:L'ho detto io che questa storia va risolta con il metodo duroMonsterina900 ha scritto:lasciamo stare va...cianci ha scritto:e cosma ha dato un sacco di manate sul sedere ad alyssa e le ha fatto i succhiotti.tutto ovviamente mentre dadi partecipava attivamente alle discussioni a tavola..![]()
la mia pupa sedotta e abbandonata...