GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE E' ARRIVATA, MARE O MONTI NOI SIAM PRONTI(lugl 07)!

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: L'ESTATE E' ARRIVATA, MARE O MONTI NOI SIAM PRONTI(lugl 07)!

Messaggio da Makotina » 20 set 2010, 23:39

Dorotea, cerchiamo un esorciccio per sti bambini?? :ahah

ahm, mi fa male la gola... :urka nooooooooooooooo..
tachipirinizzo e vado a ninna o vediamo domani?
contagio diana o lei ha contagiato me?
è da un po' che si tira su il naso eh?!
noooooooooooooo, paura dei malanni, paura!!! :buuu
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 21 set 2010, 8:46

buongiorno a tutte
qui siamo alle prese con i nuovi cataloghi, quindi ho un pò da fare
vedo che però avete scritto abbastanza :-D di cosa avete parlato?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 set 2010, 9:24

Buondì
vediamo se riesco a passare più spesso.
FRANCY questa cosa del "ma io non cado" me l'ha detta anche Alice...che sagome questi bimbi. Mi da' una cosa in mano, alza il dito e dice "non la perdere eh".

oggi a lasciarla all'asilo ci pensa il papy! che sollievo. ANche ieri lacrime quando l'ho lasciata. Mio amrito è convinto che con lui non farà un fiato. Stiamo a vedere. In parte lo spero.
Ieri ecografia al seno (che dovevo fare ad aprile) ed eco transvaginale che dovevo fare per controllo. Ninete da segnalare. 12 pm e neanche un follicolo! mi sa che sarà lunga la strada per trovare la fratellina di alice.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 21 set 2010, 11:33

'giorno :sorrisoo

franciede :coccola

marià boona, boona la focaccia!mio marito m'ha fatto i complimenti :-D

frangela :-D facci sapere com'è andata

marsica ma voi?

anche emma è nella fase "io ora sono grande mamma, vedi mamma" ed io le dico che non è ancora grande ma è media e lei si arrabbbia :ahah però mi dice che è ancora bassa :che_dici

dicevo della sculacciata. vado in salotto e la trovo spaparanzata sul divano che guarda scooby doo. per tutta la stanza giochi sparsi, più altri giochi che aveva preso da uno scatolone e con cui non gioca da tempo.
le dico, per favore, di metterli a posto, visto che comunque non ci sta giocando

lei: no, mamma devo guardare scooby
io: emma, per favore, rimetti a posto

lei: no, mamma mettere a posto è brutto :che_dici

io: emma,per favore, non voglio ripeterlo
lei: no, mamma guardo scooby

io: bene, allora... niente giochi, niente scooby

lei: inizia a urlare come un' ossessa e a nascondersi sotto i cuscini, io nel frattempo vado in cucina.

lei: mamma ho fameeeeee

io: metti a posto, poi mangi

a quel punto sento nooooo e un rumore di cocci rotti.

si era ribaltata sul divano portandosi dietro il trespolo con sopra portapenne di ceramica, telefono e varie cose.

io e mio marito corriamo allarmati, alchè appena vediamo il bordello, parte lo sculaccione a testa con ramanzina.
nel frattempo vado in cucina, lei si alza piangente:

"mamma scusa, non l'ho fatto a posta, ora ti aiuto a mettere a posto. petta che prendo la mia scopetta...sono brava io!"
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 21 set 2010, 12:03

mako :coccola

non vi ho detto le ultime news su koko.
dopo, cura a base di antibiotici, antinfiammatori, integratori specifici per stabilizzare sistema urinario, crocchette specifiche...
pare che stia benissimo :che_dici
peccato che continua a spisciazzarmi dovunque; tre secondi fa me l'ha fatta sul letto e ha cercato di innaffiare il mobile della tv.
ieri dopo ennesima visita di controllo, diagnosi:
pare che si tratti di disturbo comportamentale da trattare con PSICOFARMICI :urka
io, naturlamente ho guardato il veterinario con sta faccia :boh
"in che senso psicofarmici?"

"nel senso di PROZAC"
:urka
annamo bene!

cioè, il gatto è incazzeto per qualche cosa? sembrerebbe di si!

comunque aspettiamo questi giorni che io ed emma stiamo in sardegna per vedere come si comporta. POi si farà un analisi del caso e si deciderà come intervenire :impiccata:

ma che mi combinaaaaaaa :buuu

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 set 2010, 12:07

MILLY qualche volta fanno proprio uscire dalla grazia di Dio! Con Alice siamo a "quando finisce questo cartone metti a posto" "prima di prendere quella cosa metti a posto questa" non sempre funziona, anzi direi quasi mai, diciamo che funziona piu' "facciamo a gara chi mette in ordine per primo" oppure "li butto questi giochi?"
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 set 2010, 13:39

Buongiorno.

Milly come sta tua madre?

oggi moolto meglio, pare che ci sia Sara che impedisce a Giada di allontanarsi da lei e di andare dalla maestra a giocare, la maestra mi ha proposto di nn portare Sara per qualche giorno :che_dici io ho detto che al limite aveva senso il contrario, e cmq quando le riporto il comportamento si ripeterà. Sara è la piu sensibile, ha bisogno di piu tempo per fidarsi, credo che ci vuole solo un po di tempo in piu e poi si sbloccherà anche lei.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 21 set 2010, 13:51

francyede, le poche volte che le ho detto che le avrei buttato i giochini è scoppiata in un pianto silenzioso. Lei ci crede davvero, poi mi dice "ma se tu li butti io divento triste".

mariangela mia mamma sta benino diciamo...domani dovrebbero ricoverarla per la chemio preparatoria; ha un pò paura perchè non sa se la reggerà, visto che è molto forte. la tengono ricoverata proprio per vedere come reagirà.Per il resto è un pò stanca e debole.comunque mi viene una rabbia...mio padre continua a comportarsi come sempre; non vuole capire che mia mamma ha bisogno di attenzioni particolari, anche solo aiutarla nel minimo delle facende quotidiane è sufficiente, ma lui non riesce nemmeno a riporre in frigo il cartone del laltte, dopo averlo bevuto :martello

oltrettutto mi pare che più l'età avanza, più diventa insopportabile su certe cose :sberla:

tuo padre, invece, come sta?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 set 2010, 14:20

francyede, intanto infiniti :incrocini :quadrifoglio:
vedo che quando meno si spera.. arrivano.
una cugian di mio marito ha due bimbi grandini il terzo non arrivava mai e le hannod etto di arrendersi. beh, partorirà a novembre come me :ok

milly73, :incrocini anche a te!

mariangelac, bene leggere qualcosina di positivo.. :ok

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 set 2010, 14:22

buondì, sono appena rientrata. ora ho un sonno.. ma pome arrivano a giocare amichette di diana, devo darmi da fare.

mi fa malle la tonsilla sinistra che non ho :fischia comunque male li.. vado di tachi mi sa.. temo sia un sottilissimo avviso.

all'asilo è tutto ok, ora sono fuori a giocare.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 set 2010, 14:26

Milly mio padre sta benino, solo un pò depresso, vorrebbe togliersi l'ossigeno che gli arriva direttamente in trachea, dice che si sente come un cane con il collare, come dargli torto, ma nn si puo, i suoi valori con l'ossigeno dalla bocca o dal naso scendono troppo.

Milly ma avete provato a parlargli voi figli apertamente con tuo padre? M dispiace, ma tua madre nn puo certo pensare di poter far tutto in casa.... deve pensare a riprendersi ora. :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 set 2010, 15:07

http://www.youtube.com/watch?v=2CnZhkBJ ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;
La storia dei cosmetici -The Story of Cosmetics (2010)
:ok

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 set 2010, 15:08

Eccomi, tutto bene. Siamo arrivate, ho consegnato la nostra roba: carta igenica, asciugatutto, pastelli, grembiulino, asciugamano, calosce, farina, bicchieri di carta. Poi tutti in classe con noi mamme che aspettavamo fuori dalla stanza, quando abbiamo visto che era tutto tranquillo ce ne siamo andate. L'ho ripresa verso le 12: era sfinita. Mi ha chiesto di mangiare lì domani, speriamo bene :incrocini
Le maestre mi sono piaciute molto, e anche l'asilo. Anche se teoricamente sono divisi in tre classi i bimbi possono girare liberamente e se prendono in simpatia e vogliono stare con una maestra che non è la loro è accettato. Anche stamani all'inizio con i piccoli c'erano le due maestre più una o due dei bimbi più grandi a turno, per avere più controllo sulla situazione.
Sono contenta anche del fatto che quando sono arrivata a prendere Emma dalle cucine arrivava un profumino delizioso :-D
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 21 set 2010, 15:27

buon pomeriggio ragazze come va?? Qui il virus influenzale ha finito il giro, dopo Luca (l'untore)...io...la Vale ...sabato sera è toccato a Massi :congratulations: ...ora siamo tutti sfebbrati ma tossicchianti..oggi ho riportato Luca all'asilo ..dove abbiamo praticamente ricominciato l'inserimento..un'ora da solo,già da ieri lo stavo preparando e continuava a dirmi che non ci voleva andare, stamattina stessa storia...siamo andati a piedi (è venuta mia mamma dalla Vale perchè e sfebbrata da ieri e volevo tenerla in casa un altro giorno) e lui camminava lentissimo, arrivati in aula lui mi ha guardato e si vedeva che faceva la mescolina ...labbrà all'ingiù ed occhi rossi...è venuto il suo amichetto ad abbracciarlo ..ma niente..alla fine è venuta una maestra l'ha preso x mano e l'ha convinto ad andare a colorare insieme agli altri..io sono andata via ma non l'ho sentito piangere...al ritorno erano in giardino a giocare e lui era talmente impegnato che non si è nemmeno accorto che ero arrivata..son stata 5 minuti a parlare con la maestra la quale mi ha detto che Luca non ha pianto ...e quando l'ha chiamato mi è corso incontro e subito "andiamo a casaaaaaaa", la maestra gli ha chiesto se domani sarebbe tornato a giocare coi bimbi e lui ha detto "si".... vedremo. Cmq domani un'altra ora da solo e dopodomani dovrebbe restare a mangiare :yeee L'unico dubbio è che gli è rimasta un pò di tossina e spero che non degeneri.....sabato sera ha avuto prima un laringospasmo e la notte broncospasmo..in quel momento ho detto a Massi...."lo ritiro dall'asilo!!!!"
:bacio
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 21 set 2010, 15:34

Makotina ha scritto:ma perchè deve mangiarsi le caccoline perchè?????????????????????? :x:

almeno questo x ora ci manca !!!! :yeee :yeee :yeee

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 21 set 2010, 15:47

Buon pomeriggio!
anche stamattina mattia ha pianto un po' quando mamma lo ha lasciato all'asilo, ma poi ha giocato ed è stato bene.
io sono esausta e non vedo l'ora che finisca l'anno scolastico... :impiccata:
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 21 set 2010, 15:48

frangela, ma emma è stata bravissima! :-D
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 set 2010, 15:54

boffina ha scritto:frangela, ma emma è stata bravissima! :-D
vedro, ma non vendo la pelle dell'orso... a volte la crisi arriva dopo :incrocini
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 21 set 2010, 15:57

letto tutti gli arretrati...e si è svegliato Luca...mmmmmmmhhh

e quinidi per ora vi saluto

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 set 2010, 20:13

buonaseeeeeeeeeeeeera,

allora mammine, è deciso, se avete problemi con il nido, no problem chiamate sos kinderMako :spiteful:

ieri, nello spogliatoio, ho invitato una bimba che andava nell'altra scuola con diana.
passa una mamma, sempre con bimba che frequentava con diana 2 anni fa, e si è aggregata.
l'inquilina del piano superiore, la cui bimba frequentava con diana la stessa scuola due anni fa e ora l'attuale, ci ha sentito alle 16,30 e si è aggregata.
solo qt'ultima è in aula con diana, le altre sono nelle altre due. 3 sezioni, (ma alla fine sempre tutti assieme per l'accoglienza, il pranzo, alcune attività, i giochi in cortile).
ognuna di qte ha un'altra bimba sui 16 mesi di media.
per farla breve, 7 bimbe e 4 mamme.. la gatta.. quando è salito mio marito si è sentito fuori posto! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah chissà giotto che pensava... :fischia
dai giochi in casa, quelli da giardino sul terrazzo e i gessetti sul pavimento del terrazzo abbiamo trascorso il pomeriggio ridendo come matte!! la panza si è indurita da matti!!

Bloccato

Torna a “Luglio”