E' tutto celeste a forma di cuore con i brillantini scritto... ECCOMI SONO ARRIVATO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2011:SHOPPING TIME
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE 2011:SHOPPING TIME
FIOCCO NASCITA a me l'ha regalato mia madre...
E' tutto celeste a forma di cuore con i brillantini scritto... ECCOMI SONO ARRIVATO
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

samman ha scritto:
Domanda ma gli ospedali che voi avete scelto per il parto, quanto distano da casa vostra? Io cominciao a farmi un pò di domande perchè io ho ben 40 minuti di strada e ho paura sentendo che in tanti mi dicono che il secondo esce molto in fretta... mah
Il piu vicino (dove partorirò io) dista 35 Km... insomma siamo li...
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- dena
- Gold~GolGirl®

io sono a 20km circa, il tempo è variabile dal quarto d'ora (se come Leo faccio la strada alle tre della mattina) ai tre quarti d'ora se becco l'orario di punta. Anch'io penso spesso al fatto della velocità anche perchè con Leo non ci ho messo tanto ma non credo meno di tre quarti d'ora e poi al massimo mi faccio portare al ps in macchina e mi scaricano con la barella ...insomma non credo si rischi di partorire in macchina no????samman ha scritto:Buongiorno ragazze e BENVENUTA a topolina!
MOVIMENTI io bene o male lo sento sempre nei soliti punti, all'eco scorsa era cefalico, quindi credo che lo sia ancora adesso. Ieri mi osservavo la pancia e adesso quando si muove vedi che la pancia si muove e prende le forme più stranem troppo tenero il mio cucciolo. A volte però le sue botte sono talemnte forti da farmi fare un salto!
Domanda ma gli ospedali che voi avete scelto per il parto, quanto distano da casa vostra? Io cominciao a farmi un pò di domande perchè io ho ben 40 minuti di strada e ho paura sentendo che in tanti mi dicono che il secondo esce molto in fretta... mah
Piuttosto a me preoccupa il processo di sistemare il grande, di trovare i tempi giusti perchè lui realizzi che me ne davo andare di fretta etc etc....speriamo succeda il tutto di notte oppure quando è all'asilo
però sarebbe brutto anche così perchè non lo saluterei...oddio....
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

mamme bis...a proposito di parto &co.....voi avete valutato (se ovviuamente la situazione lo consente) la dimissione veloce??? intendo 48 ore dal parto. Io ci sto pensando per essere a casa con Leo il prima possibile ma non so....
con lui avendo partorito alle 5 del mattino sono stata 4 giorni abbondanti perchè calcolano il giorno nascita giorno zero e poi dimettono in terza giornata al pomeriggio...troppo secondo me per un parto "tranquillo"
con lui avendo partorito alle 5 del mattino sono stata 4 giorni abbondanti perchè calcolano il giorno nascita giorno zero e poi dimettono in terza giornata al pomeriggio...troppo secondo me per un parto "tranquillo"
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

no no è una zia di Davide, tendo a riprecisaredena ha scritto:ransie senza offesa per tua zia o le golline gennarine con bimbe con orecchini ma a me fannoe mi sembrano tutte delle zingare
a parte l'orripilità di quegli orecchini che sembrano da vecchia centenaria ma mi ha dato fastidio proprio il fatto che fossero con i buchi..come se sotto ci fosso il messaggio subliminale di farle i buchi per farglieli indossare ... fossero stati a clips di certo non glie li avrei messi ora ma se fra qualche anno voleva giocarci magari li avrei sfruttati. Fosse per me li venderei insieme alle altre cose d'oro che le erano arrivate per il battesimo...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
steffy71
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte, scusate se non partecipo molto al forum ma vi leggo spesso.
Allora vi dico: anche io aspetto un altro maschietto, si chiamerà Lorenzo ed io sono alla 24esima settimana.
Stamattina ho fatto l'eco morfologica: tutto ok!
Allora vi dico: anche io aspetto un altro maschietto, si chiamerà Lorenzo ed io sono alla 24esima settimana.
- gloria
- Expert~GolGirl®

io con TC non penso proprio che potrò ma soprattutto non me la sentirò propriodena ha scritto:mamme bis...a proposito di parto &co.....voi avete valutato (se ovviuamente la situazione lo consente) la dimissione veloce??? intendo 48 ore dal parto. Io ci sto pensando per essere a casa con Leo il prima possibile ma non so....
l'altra volta è stata veramente dura anche a casa (ho dovuto far venire mia mamma per una settimana) non riuscivo nemmeno a prepararmi un piatto di pasta
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Ciao Steffy, che bel nome Lorenzo
bene per la morfo
io non so quanto ci sarà da qui all'ospedale perché lo hanno spostato ma credo 20 minuti
per ora non credo che avrò problemi a lasciare Viola per , 4 gg perché è abituata con i nonni.
stamane mi ha fatto troppo ridere: la metto nel seggiolone con davanti la tazza di latte e una fetta di torta e lei: "Attipittia la pappa!!
" (traduz: accipicchia la pappa") :ahah
io non so quanto ci sarà da qui all'ospedale perché lo hanno spostato ma credo 20 minuti
per ora non credo che avrò problemi a lasciare Viola per , 4 gg perché è abituata con i nonni.
stamane mi ha fatto troppo ridere: la metto nel seggiolone con davanti la tazza di latte e una fetta di torta e lei: "Attipittia la pappa!!
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Schiattavo di caldo. Stamattina sono uscita con una gollina che abita vicino a casa mia. Lei invece è lugliolina e aveva addosso una coperta. Ahhh gli ormonidena ha scritto:ishetta ha scritto:Io ero scettica, ma senza alcuna base empirica su mia figlia l'omeopatia funziona quindi provo pure questa. Male che vada mi sono sbattuta a prendere qualche caramella x niente.laura s ha scritto:Aprimussa: (io chiamavo così l'apermus perchè in genovese la mussa è... beh potete immaginare... e mi faceva ridere l'assonanza!!) se non vado errata si inizia quando si è a termine (37+0) con 3/4 granuli al giorno e invece durante il travaglio se ne prende una dose molto più alta (16 granuli ogni 15 minuti possibile??? Non vorrei dire cavolate...) e dovrebbe velocizzare il travaglio...
Io non credo nell'omeopatia ma so che il mio gine lo prescrive...
Con la nausea che avevo...laura s ha scritto: Comunque per accelerare il travaglio preferisco imbottirmi di salame che dite posso citarla come nuova teoria???dico solo che alla fine del travaglio ero completamente nuda perchè avevo fatto fuori le 5 camicie da notte che mi ero portata e 3 di quelle di carta dell'ospedale
. Appena mio marito ha chiamato x avvisare le nonne della nascita le ha fatte venire in ospedale con camicie da notte e ciabatte x me e maglione per lui... poveretto
![]()
![]()
in novembre??????
Cmq abbiamo fatto un giretto da Idexè e c'era un bel nide d'ange (o come cavolo si scrive) ma avendo già il mukki direi che non serve.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Gloria qui vicino a me c'è un negozio che fa robe ricamate a macchina e costano dai 15 ai 25 euro.gloria ha scritto:chissà quanto prendono...dena ha scritto:in una merceria qui ricamano loro, prova a chiederegloria ha scritto:fiocco nascita
guardavo su internet e certo... che ce ne sono di carini... tutti ricamati...
ma io non sono capace a fare il punto croce... nemmeno con le istruzioni e con il disegno già fatto sotto...![]()
ricamai un bavaglino per elia... doveva essere un topo... è venuto fuori boh... un rospo? una nuvola? un pallone?
mamma mia...
però a vederli ti fanno venire voglia... solo che anche mia mamma è negata e penso anche la suocera (cuce soltanto... mi sa)
![]()
ho provato a sentire mia zia... altrimenti boh...
andrò di fiocco senza ricamo...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ricordo che quando sono andata a fare l'amniocentesi di Emma l'ecografista disse che si muovono proprio a 360 gradi xchè "fluttuano" nel liquido amniotico. Cmq da allora ad ogni eco (circa 30/50 giorni) lei era cefalica e così è rimasta salvo incanalarsi poi con il braccio alla SuperMangloria ha scritto:movimenti
secondo me ancora sono piccoli e quindi fanno ancora tutto quello che vogliono dentro la "piscinina" (come dice Elia)
io a volte sento calci nello stomaco, altre volte di lato.. a volte penso che possa farmi tutto il giro del torace
Edo alla morfologica era trasverso ma ancora c'è tempo. Tanto che si inizia a prenotare il tc se sono podalici all'eco di accrescimento,.. ma c'è tempo anche dopo. Cmq una mia cara amica bimba podalica fino alla fine, va in ospedale per fare sto benedetto tc ormai rassegnata... fanno un'ecografia e si era girata... lei dice di non essersi accorta di niente e l'ultima eco l'aveva fatta due giorni prima
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

dena ha scritto:ransie senza offesa per tua zia o le golline gennarine con bimbe con orecchini ma a me fannoe mi sembrano tutte delle zingare
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A piedi 5/10 minuti.samman ha scritto:
In macchina 10/20 minuti a seconda del traffico.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma non ci penso proprio. MI devo riposaredena ha scritto:mamme bis...a proposito di parto &co.....voi avete valutato (se ovviuamente la situazione lo consente) la dimissione veloce??? intendo 48 ore dal parto. Io ci sto pensando per essere a casa con Leo il prima possibile ma non so....
con emma sono stata quasi 5 giorni ma per la sospetta preeclampia.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

steffy71 ha scritto:Buongiorno a tutte, scusate se non partecipo molto al forum ma vi leggo spesso.
- dena
- Gold~GolGirl®

Ish allora vai a piedi, così un po' acceleri il travaglioishetta ha scritto:A piedi 5/10 minuti.samman ha scritto:
In macchina 10/20 minuti a seconda del traffico.
ok allora mi faccio anch'io tutti i gg di vacanza che mi concedono
- dena
- Gold~GolGirl®

benvenuta steffy 
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze!
qui tutto ok!
io spero che il terzo parto siaa più veloce, visto che da quando sono entrata in ospedale sono passate quasi 5 ore al parto. quindi i 40 minuti di macchina che mi separano dall'ospedale non mi spaventano per niente
:ahah
Qualcuna di voi è interessata alla fascia porta bebè?
io ho questa http://www.jacquelinejimmink.com/bambig ... tslen.html" onclick="window.open(this.href);return false; e purtroppo non sono riuscita ad usarla e sono sicura che non riuscirò nemmeno stavolta perchè ho i tessuti che si sono lasciati andare quindi la pressione sul basso non la reggo. è praticamente nuova. il colore è blu scuro. ho anche libretto e dvd di istruzioni. probabilmente metterò annuncio anche nel mercatino, ma se interessa a voi siete privilegiate. risposte in mp
qui tutto ok!
io spero che il terzo parto siaa più veloce, visto che da quando sono entrata in ospedale sono passate quasi 5 ore al parto. quindi i 40 minuti di macchina che mi separano dall'ospedale non mi spaventano per niente
Qualcuna di voi è interessata alla fascia porta bebè?
io ho questa http://www.jacquelinejimmink.com/bambig ... tslen.html" onclick="window.open(this.href);return false; e purtroppo non sono riuscita ad usarla e sono sicura che non riuscirò nemmeno stavolta perchè ho i tessuti che si sono lasciati andare quindi la pressione sul basso non la reggo. è praticamente nuova. il colore è blu scuro. ho anche libretto e dvd di istruzioni. probabilmente metterò annuncio anche nel mercatino, ma se interessa a voi siete privilegiate. risposte in mp
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sono andata a piedi anche la mattina che mi hanno ricoverato per Emma.dena ha scritto:Ish allora vai a piedi, così un po' acceleri il travaglioishetta ha scritto:A piedi 5/10 minuti.samman ha scritto:
In macchina 10/20 minuti a seconda del traffico.![]()
![]()
![]()
- rospitis
- New~GolGirl®

Ragazze scusate la latitanza ma tra lavoro (non vedo l'ora di starmene a casa, faccio orari assurdiiii), corso preparto (orari indegni pure quello) e esami vari non ho mai un secondo per collegarmi!
Volevo però chiedervi una cosa... Venerdì ho fatto la curva di carico di glucosio da 75g eeeee... sorpresa! Valori leggermente sballati e diagnosi di diabete gestazionale
Qualcuna ha il mio stesso problema? Mi hanno ordinato un ecocardio fetale e una visita in un centro diabetologico, qualcuna ci è già passata?
Sono un po' in ansia anche se il gine mi ha detto di non preoccuparmi...
Volevo però chiedervi una cosa... Venerdì ho fatto la curva di carico di glucosio da 75g eeeee... sorpresa! Valori leggermente sballati e diagnosi di diabete gestazionale
Qualcuna ha il mio stesso problema? Mi hanno ordinato un ecocardio fetale e una visita in un centro diabetologico, qualcuna ci è già passata?
Sono un po' in ansia anche se il gine mi ha detto di non preoccuparmi...
Aspettando la mia Rospetta... DPP 04/01/2010