GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La 77ina rimane speranzosa, presto finirà la stagione piovosa
- miki77
- Master~GolGirl®
Re: La 77ina rimane speranzosa, presto finirà la stagione piovosa
Che bello Giremy!!!
Chi bel comincia.....una crisi prima o dopo ce l'hanno ma se a lei piace sei quasi a posto!!!
Chi bel comincia.....una crisi prima o dopo ce l'hanno ma se a lei piace sei quasi a posto!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!
miki hai stirato? ti controllo sa
giremy direi benissimo!
signorina e che continui cosi'
miki hai stirato? ti controllo sa

giremy direi benissimo!

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Dida77
- Master~GolGirl®
Giremy
ad Anastasia!
Sono davvero contenta che la tua bimba non abbia avuto alcun problema ad affrontare il primo giorno di asilo e credo che se una cosa viene fatta con entusiasmo e senza sentire troppo il peso del dovere si affronti veramente con la dovuta serenità.
Spero che anche tu sia tranquilla e contenta di come Anastasia ha preso l'asilo ...senza pensare che vorresti tenerla a casa con te e non lasciarla andare via! Loro crescono ...e noi li accompagnamo!

Sono davvero contenta che la tua bimba non abbia avuto alcun problema ad affrontare il primo giorno di asilo e credo che se una cosa viene fatta con entusiasmo e senza sentire troppo il peso del dovere si affronti veramente con la dovuta serenità.
Spero che anche tu sia tranquilla e contenta di come Anastasia ha preso l'asilo ...senza pensare che vorresti tenerla a casa con te e non lasciarla andare via! Loro crescono ...e noi li accompagnamo!

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
giremy
NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso comincia anche a casa a dire che non vuole andare all'asilo!
Poi stamattina l'apoteosi.
Siamo lì con lui che non mi voleva lasciar andare e cercavo di stare lì 10 minuti per renderlo partecipe dei giochi degli altri.
Arriva la direttrice, persona che non sopporto e che non ci sa fare con le persone, e mi viene a dire che così non lo aiuto, che devo lasciarlo andare da solo, che peggioro la situazione ecc....
Ma ca**o ci sono le maestre che sanno fare il loro lavoro,....che cosa ti intrometti. Ma vattene in ufficio e restaci.
Sono usicta in lacrime...già non è facile andarsene via sentendo tuo figlio urlare disperato che vuole la mamma e poi ci si mette anche questa.
Oggi sono davvero disfatta....se solo avessi avuto un minimo di reazione le avrei tirato un pugno e avrei portato via Lorenzo in un altro asilo.
Sono qui in lacrime...e sto bagnando tutta la tastiera.
Poi mi fa torni alle 9,30....ma che ca**o ne sai tu di quando devo venire a prendere mio figlio che mi sono già accordata con le maestre che vado alle 11? Se lui non si calma a breve loro mi chiamano e io sono fiduciosa ma non mi può complicare la vita!
Ecco mi ha appena telefonato e ho preso un colpo vedendo il numero dell'asilo! Per tranquillizzarmi...meno male che la linea era dosturbata e non ho capito una mazza di quello che ha detto!
Vi lascio e vado aprendere una boccata d'aria così mi calmo un pochino e mi sfogo in bici!
a presto ragazze e scusate se sono assente e non partecipo ma non sono dell'animo giusto.
Vi voglio bene bacioni

NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso comincia anche a casa a dire che non vuole andare all'asilo!
Poi stamattina l'apoteosi.
Siamo lì con lui che non mi voleva lasciar andare e cercavo di stare lì 10 minuti per renderlo partecipe dei giochi degli altri.
Arriva la direttrice, persona che non sopporto e che non ci sa fare con le persone, e mi viene a dire che così non lo aiuto, che devo lasciarlo andare da solo, che peggioro la situazione ecc....
Ma ca**o ci sono le maestre che sanno fare il loro lavoro,....che cosa ti intrometti. Ma vattene in ufficio e restaci.
Sono usicta in lacrime...già non è facile andarsene via sentendo tuo figlio urlare disperato che vuole la mamma e poi ci si mette anche questa.
Oggi sono davvero disfatta....se solo avessi avuto un minimo di reazione le avrei tirato un pugno e avrei portato via Lorenzo in un altro asilo.
Sono qui in lacrime...e sto bagnando tutta la tastiera.
Poi mi fa torni alle 9,30....ma che ca**o ne sai tu di quando devo venire a prendere mio figlio che mi sono già accordata con le maestre che vado alle 11? Se lui non si calma a breve loro mi chiamano e io sono fiduciosa ma non mi può complicare la vita!
Ecco mi ha appena telefonato e ho preso un colpo vedendo il numero dell'asilo! Per tranquillizzarmi...meno male che la linea era dosturbata e non ho capito una mazza di quello che ha detto!
Vi lascio e vado aprendere una boccata d'aria così mi calmo un pochino e mi sfogo in bici!
a presto ragazze e scusate se sono assente e non partecipo ma non sono dell'animo giusto.
Vi voglio bene bacioni

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- sissi77
- Master~GolGirl®
Patty per carità non inondare la tastiere di lacrime che poi mandi tutto in tilt e non puoi più scriverci
dai a parte la battuta per tirarti un po' su di morale,capisco che sei demoralizzata e certo la direttrice non ti aiuta,guarda quella della direttrice è una pessima razza e più sta zitta meglio è!
Se ci sono le maestre lei di che si impiccia?
Certo l'inserimento di Lorenzo non si sta rivelando semplice anzi e certamente andarsene e sentirlo urlare non ti lascia tranquilla,però è vero anche l'asilo è una grande opportunità per il bambino,e non toglie nulla al piccolo anzi lo arricchisce!
Dai Patty non farti prendere dall'ansia e non pensare che Lorenzo non sia adatto alla vita dell'asilo,con tanta tantissima pazienza vedrai che si abituerà stai serena anche se costa fatica,poco per volta il periodo brutto passerà e il tuo piccolo ometto sarà poi contento di andare a scuola!
Per quanto riguarda la direttrice bè
Giremy
ad Anastasia
Ah ragazze Deme è a casa

Se ci sono le maestre lei di che si impiccia?
Certo l'inserimento di Lorenzo non si sta rivelando semplice anzi e certamente andarsene e sentirlo urlare non ti lascia tranquilla,però è vero anche l'asilo è una grande opportunità per il bambino,e non toglie nulla al piccolo anzi lo arricchisce!
Dai Patty non farti prendere dall'ansia e non pensare che Lorenzo non sia adatto alla vita dell'asilo,con tanta tantissima pazienza vedrai che si abituerà stai serena anche se costa fatica,poco per volta il periodo brutto passerà e il tuo piccolo ometto sarà poi contento di andare a scuola!
Per quanto riguarda la direttrice bè

Giremy

Ah ragazze Deme è a casa

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Spes
- Gold~GolGirl®
patty
fatti una bella pedalata e sfogati!
tu affidati alle maestre e ignora la direttrice
purtroppo che possiamo fare, e' pesante, so quanto.. pero' e' giusto invogliarli!
[quote="sissi77] ...poco per volta il periodo brutto passerà e il tuo piccolo ometto sarà poi contento di andare a scuola!
[/quote]
ti quoto perche' a noi e' capitato, addirittura i pianti iniziavano la sera prima di andare a letto perche' il gg dopo c'era l'asilo, la mattina faceva finta di non svegliarsi & co e invece poi ne e' stato contentissimo
e per demettaaaaaaa

tu affidati alle maestre e ignora la direttrice
purtroppo che possiamo fare, e' pesante, so quanto.. pero' e' giusto invogliarli!

[quote="sissi77] ...poco per volta il periodo brutto passerà e il tuo piccolo ometto sarà poi contento di andare a scuola!
[/quote]
ti quoto perche' a noi e' capitato, addirittura i pianti iniziavano la sera prima di andare a letto perche' il gg dopo c'era l'asilo, la mattina faceva finta di non svegliarsi & co e invece poi ne e' stato contentissimo
e per demettaaaaaaa

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Per Deme
Patty
Ragazze oggi mi sento attiva...
ho persino il cinghiale che bolle in pentola.... 
Per Deme

Patty

Ragazze oggi mi sento attiva...

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- Dida77
- Master~GolGirl®
Patty, mi dispaice sentirti così giu'. Piangi un po' sfogati, manda via la rabbia, inspia, espira...
Lo sai anche te che non puoi far rinunciare Lorenzo all'esperienza dell'asilo, sai quanto è importante e lo fai per il suo bene. Stringi i denti e abbi pazienza, fatti sentire molto presente, rassicuralo ...è da te per prima che sente che è una cosa bella, devi essere convinta tu!
Ti mando una
e questo invece è per la direttrice :fuck: 
Lo sai anche te che non puoi far rinunciare Lorenzo all'esperienza dell'asilo, sai quanto è importante e lo fai per il suo bene. Stringi i denti e abbi pazienza, fatti sentire molto presente, rassicuralo ...è da te per prima che sente che è una cosa bella, devi essere convinta tu!
Ti mando una

- Dida77
- Master~GolGirl®
FRESH il cinghiale
Gnam gnam gnam! 

- Dida77
- Master~GolGirl®
Non vi ho detto che....
ieri Lorenzo per la prima volta mi ha dato un bacino
Mi sono davvero emozionata
e mi sono sentita felice 
ieri Lorenzo per la prima volta mi ha dato un bacino

Mi sono davvero emozionata

- freshsnow
- Expert~GolGirl®
E' un esperimento...è la prima volta che lo faccio..spero venga buono perchè sennò il socio chi lo sente....Dida77 ha scritto:FRESH il cinghialeGnam gnam gnam!

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Dida77 ha scritto:Non vi ho detto che....
ieri Lorenzo per la prima volta mi ha dato un bacino![]()
Mi sono davvero emozionatae mi sono sentita felice

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Anche oggi è andata bene ma le maestre si aspettano un crollo.
Patty mi dispiace sentirti giù e mi sento quasi inadeguata a scrivere che Anastasia sta andando tranquilla all'asilo. Anche in classe di Anastasia ci sono bimbi urlanti ma le maestre li gestiscono molto bene. Affidati alle maestre che sanno come affrontare i bimbi come il tuo.
Spero passi presto
Dida io ho scritto e sto ancora scrivendo tutte le belle tappe di mia figlia (cmpreso il primo bacio
)
Deme passa presto a raccontarci
Patty mi dispiace sentirti giù e mi sento quasi inadeguata a scrivere che Anastasia sta andando tranquilla all'asilo. Anche in classe di Anastasia ci sono bimbi urlanti ma le maestre li gestiscono molto bene. Affidati alle maestre che sanno come affrontare i bimbi come il tuo.
Spero passi presto

Dida io ho scritto e sto ancora scrivendo tutte le belle tappe di mia figlia (cmpreso il primo bacio

Deme passa presto a raccontarci

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- marby
- Master~GolGirl®
Buonasera ragazze!
Qui tutto bene, Sofia va sempre volentieri all'asilo e io mi godo le mattinate di sole andando a passeggio con Pietro per il mio paesello...praticamente ci metto un'ora a fare 500 metri perché mi fermo a parlare con tutti
Sará una stupidaggine ma questa è una delle cose che adoro del vivere in un paese...o meglio nel MIO paese
Poi quest'inverno ricordatemelo quando tirerò accidenti perché fa freddo, piove e non posso uscire :ahah
Giremy, bene per l'inserimento
Patty
resisti, vedrai che quando si abituerà poi non avrai più problemi
Nessuna news di Kiara?
Un bacio a tutte

Qui tutto bene, Sofia va sempre volentieri all'asilo e io mi godo le mattinate di sole andando a passeggio con Pietro per il mio paesello...praticamente ci metto un'ora a fare 500 metri perché mi fermo a parlare con tutti

Poi quest'inverno ricordatemelo quando tirerò accidenti perché fa freddo, piove e non posso uscire :ahah
Giremy, bene per l'inserimento

Patty

Nessuna news di Kiara?

Un bacio a tutte

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Grazie ragazze!
Oggi è a casa perchè stanotte ha vomitato un sacco di volte...speriamo non sia nulla di grave!
marby, anche a me piace fermarmi a chiacchierare x strada!
giremy, che brava la tua signorinella!
freshsnow, wow che cuoca provetta
Dida77, ma che dolce
Oggi è a casa perchè stanotte ha vomitato un sacco di volte...speriamo non sia nulla di grave!

marby, anche a me piace fermarmi a chiacchierare x strada!
giremy, che brava la tua signorinella!

freshsnow, wow che cuoca provetta
Dida77, ma che dolce

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
sissi77, grazie! lo so che per lui è una cosa positiva e sono convinta che le maestre siano in gamba!
passerà anche questa!

passerà anche questa!

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
eccomi
patty ti vengo in aiuto
giovedì e venerdì di inserimento è rimasta da sola 1 ora e non ne era entusiasta, ma non ha mai detto nulla (nè prima, nè durante nè dopo)
lunedì sono iniziate le scene strazianti, con pianti urla e conati di vomito...continuati per 1 ora intera finchè non andavo a riprendermela
ho fatto uno sforzo a portarla che pensavo non sarei mai riuscita a fare
idem martedì e mercoledì
giovedì stessa scena, ma al ritiro (sempre dopo 1 ora) non piangeva...era in disparte ma non piangeva
venerdì più o meno come giovedì
ricominciato lunedì...un'altra bimba, quasi
parte da casa dicendo che non vuole andare (ma senza troppe storie) e dice che ha mal di pancia (sicuramente l'agitazione)
è titubante sulla porta dell'aula...ma poi la lascio con un bacio e non piange
e rimane 2 ore e mezza
non è entusiasta, non partecipa molto...solo oggi ha fatto un disegno e la maestra mi ha detto che è ancora titubante
ma io sono più serena e lei non sta più male
altri bimbi hanno fatto il contrario
2 settimane stupende senza quasi salutare i genitori
e da lunedì urla strazianti
uno oggi, amichetto del parco, l'hanno strappato dalla mamma...le ha tolto un orecchino e strappato la maglia da come si avvinghiava
patty ti vengo in aiuto

giovedì e venerdì di inserimento è rimasta da sola 1 ora e non ne era entusiasta, ma non ha mai detto nulla (nè prima, nè durante nè dopo)
lunedì sono iniziate le scene strazianti, con pianti urla e conati di vomito...continuati per 1 ora intera finchè non andavo a riprendermela
ho fatto uno sforzo a portarla che pensavo non sarei mai riuscita a fare
idem martedì e mercoledì
giovedì stessa scena, ma al ritiro (sempre dopo 1 ora) non piangeva...era in disparte ma non piangeva
venerdì più o meno come giovedì
ricominciato lunedì...un'altra bimba, quasi

parte da casa dicendo che non vuole andare (ma senza troppe storie) e dice che ha mal di pancia (sicuramente l'agitazione)
è titubante sulla porta dell'aula...ma poi la lascio con un bacio e non piange
e rimane 2 ore e mezza
non è entusiasta, non partecipa molto...solo oggi ha fatto un disegno e la maestra mi ha detto che è ancora titubante
ma io sono più serena e lei non sta più male
altri bimbi hanno fatto il contrario
2 settimane stupende senza quasi salutare i genitori
e da lunedì urla strazianti
uno oggi, amichetto del parco, l'hanno strappato dalla mamma...le ha tolto un orecchino e strappato la maglia da come si avvinghiava

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Kiara,

- Dida77
- Master~GolGirl®
...leggo, ma non commento, solo pochi min per scrivere...
Ne è successa un'altra: stamani i miei suoceri mentre venivano a prendere Lorenzo hanno avuto un incidente: lei è ricoverata in ospedale, Lui niente, ma probabilmente gli sospenderanno la patente. E per fortuna, anche questa volta Lorenzo non era in macchina al momento dell'incidente... ma io sono stanca di pensare come Pollyanna che "poteva andare peggio".
E' stato un anno di merd@.
E poi egoisticamente parlando, con questa situazione, io sono messa in croce...
Prenderò una decina di gg di maternità facoltativa... e con questo mi gioco definitivamente ogni chance di accaparrarmi il posto della collega che va in pensione... la situazione dà ragione al direttore: per un motivo o per l'altro non può fare affidamento su di me...
Un secondo figlio ora? ...delle volte penso "Noooo, ma come faccio?" e altre invece dico "..almeno una bella novità!" ...se non mi danno il posto della collega lo metto in cantiere subito, i guai saranno passati per quando nascerà, un bel cambiamento è quello che ci vuole, o no?
Ne è successa un'altra: stamani i miei suoceri mentre venivano a prendere Lorenzo hanno avuto un incidente: lei è ricoverata in ospedale, Lui niente, ma probabilmente gli sospenderanno la patente. E per fortuna, anche questa volta Lorenzo non era in macchina al momento dell'incidente... ma io sono stanca di pensare come Pollyanna che "poteva andare peggio".
Prenderò una decina di gg di maternità facoltativa... e con questo mi gioco definitivamente ogni chance di accaparrarmi il posto della collega che va in pensione... la situazione dà ragione al direttore: per un motivo o per l'altro non può fare affidamento su di me...
Un secondo figlio ora? ...delle volte penso "Noooo, ma come faccio?" e altre invece dico "..almeno una bella novità!" ...se non mi danno il posto della collega lo metto in cantiere subito, i guai saranno passati per quando nascerà, un bel cambiamento è quello che ci vuole, o no?
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Dida77 ha scritto:...leggo, ma non commento, solo pochi min per scrivere...

Azz...proprio un bel periodo!!
Cmq non stare ancora a pensare a quello che ti ha detto il tuo direttore...io il secondo lo metterei in cantiere cmq...