GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTO ER CUCUZZARO LO STA' A CERCA':NIO!!!NUN TE NASCONNE E FATTE TROVA'!

Bloccato
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TUTTO ER CUCUZZARO LO STA' A CERCA':NIO!!!NUN TE NASCONNE E FATTE TROVA'!

Messaggio da phoeka » 21 set 2010, 9:05

certo, mica si stava dormendo qui.

AUGURI DAVIDE!!!!!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 21 set 2010, 9:09

Gerbera ha scritto:Aho ma nessuno ha notato la piccola aggiuntina sulla mia firma? :hi hi hi hi
NIA, si
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 21 set 2010, 9:11

Gerbera ha scritto:Eva pure gli auguri quotati :ahah :ahah :ahah
ahoooooo ma nun te sta bene mai gniente
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 set 2010, 9:29

Io mi ricordo la prima volta che l'ho visto ... al parco giochi sotto casa ... ho pensato "Signore, sto' bambino ha la bocca di Mick Jagger .. ed è ancora più bello di lui. Da grande sarà da sturbo! Peccato avere quei 40 anni in più ... " :fischia Dado, sei ogni giorno più bello e zia ti adora! Auguri ometto!!!!! :emozionee
Eva :ahaha
Giusto per non farci mancare nulla stamattina Viv era pure raffreddata ... non oso pensare come me la ridaranno oggi ... Ieri è stata proprio una giornataccia, ero proprio avvilita. Speriamo bene per oggi!
Picchia, :coccola tesoro succede!!!! E poi come hai detto tu, loro dopo 3 secondi hanno dimenticato tutto!!! :sorrisoo
Gerbera ha scritto:Ah, ovviamente io offro torta millefoglie con crema e cioccolata con candeline e siccome per lo spumante è un po' prestino, ci metto succhi di frutta vari

Questa sì che è una colazione ... il prosecchino però lo tiri fuori per l'aperitivo ... spe' che avviso Leo!!!!! :hi hi hi hi
E per finire ... :yeee bravo Milo-asciutto!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 set 2010, 9:31

BUON COMPLEANNO DAVIDE

:festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 set 2010, 9:45

:congratulations: BUONCOMPLEANNO DAVIDE :emozionee

e per te un sacchetto di brioscine Yo-Yo fatte ieri sera fresche fresche! :bacio

alla mamma e alle zie :prr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 set 2010, 10:05

BUONGIORNO CHIAPPONIE!! :fuck:

E ancora BUON COMPLEANNO DADO !!!!!!!! :emozionee :festa

Checchita :bacio immagino anche io come si sente Ricky perchè ci sono passata e credimi gli sto davvero vicina questo periodo ma non è facile quando l'altra persona ti risponde male o urla per qualsiasi cosa. Cmq da ieri sera va un po' meglio e oggi su Fb mi ha dedicato anche una canzone..me viè da ride :ahah !
Babbese per la giornata di Viv all'asilo :incrocini ! Riguardo il contratto dopo vado a leggermelo cmq giovedì mattina andremo dai Sindacati per informarci! :sorrisoo
Picchia non colpevolizzarti..capita! :sorrisoo Però ti capisco..!
Fed quindi Milotto è completamente spannolinato?? :-D Bravoooo!
Mara ma stai cercando lavoro, poi?

Ah..poi vorrei proporre 5min di silenzio per IL FU grillo di Serena! :ahah :ahah

Oggi mi sento meglio, + ottimista. Sarà che il risveglio è stato Simone che è sceso dal letto e mentre urlava "mammaaaa svejjaaaaa" mi ha dato un bacio :emozionee ! E poi :doccia: insieme con tutti i suoi amichetti squali, balene e delfini..la sua passione!
Ah poi finalmente sono riuscita a fare l'avatar con 3 foto..so soddisfazioni! :prr
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 set 2010, 10:20

Brava, Yle!!!! I sindacati sono la miglior cosa in questi casi ... ma se ti serve un consiglio, chiamami e attivo gli avvocati.
Oggi Viv ha pianto tanto ... uff! Però mia suocera (che è ariete come me ... :fischia ) ha parlato con le maestre che si "sono accorte" ( :che_dici ) che è la piccola della classe e ha solo 2 anni e 8 mesi (Ma è colpa mia se è la più alta e non sta' mai zitta???? Mo' le metto al collo una placchetta con su scritto "So' piccola!") ... sembra che ora le dedicheranno un po' più di attenzione. Io intanto oggi ho indossato la coppola e comprato un sacco di cemento ..... :spiteful:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 set 2010, 10:32

Babs ha scritto:Brava, Yle!!!! I sindacati sono la miglior cosa in questi casi ... ma se ti serve un consiglio, chiamami e attivo gli avvocati.
Oggi Viv ha pianto tanto ... uff! Però mia suocera (che è ariete come me ... :fischia ) ha parlato con le maestre che si "sono accorte" ( :che_dici ) che è la piccola della classe e ha solo 2 anni e 8 mesi (Ma è colpa mia se è la più alta e non sta' mai zitta???? Mo' le metto al collo una placchetta con su scritto "So' piccola!") ... sembra che ora le dedicheranno un po' più di attenzione. Io intanto oggi ho indossato la coppola e comprato un sacco di cemento ..... :spiteful:
se hai bisogno io c'ho due cantieri aperti.................... e uno giusto giusto alle fondazioni :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 set 2010, 10:36

:ahaha
Ti terro' presente. Smack!!!! :bacio
Viviana 19/12/2007

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 21 set 2010, 10:47

Buongiorno gnoccheria,
sono appena arrivata in ufficio, sto facendo ancora l'inserimento a nano2, speriamo di finirlo entro venerdì, mi sto finendo tutti i permessi e poi in ufficio c'è il delirio sono sola, la mia simpatica collega per fare l'inserimento al figlio si è messa in malatti :044-Astuta: non c'ho capito un kezz dalla vita :x:
TANTI AUGURI A DAVIDE :cuore
Yle non sapevo di Ricky certo il suo capo è proprio una testa di ca@@o, ma non mi meraviglio, lo conosco da troppo tempo e queste porcherie le ha sempre fatte :x: Posso immaginare come stia lui, io vedo mio marito che è di nuovo sotto cassa integrazione e sta uno straccio è preoccupatissimo, e fra un mesetto si saprà le la sua azienda chiude o riprende i lavori :incrocini :incrocini :incrocini
Fed evviva Milotto senza pannetto :yeee
Babs :incrocini :incrocini vedrai che oggi andrà meglio per Viv a scuola, ci vuole un po' di tempo si devono abituare al cambiamento.
Checchita la suocera...e chi fu??? :fuck:
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 set 2010, 11:07

Porc Kire', non sapevo della cassa integrazione! Mi spiace! :incrocini per il Kiretto!!!
Viviana 19/12/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 set 2010, 11:07

Scusassero eh, ma la colazione l'avevo offerta io! :prr

Gerby, scusa il ritardo, TANTI TANTI AUGURI A DADO PICCOLO GODITORE MASCHERATO :festa :festa

Eva, per l'inserimento di Axel :incrocini

Io oggi ho lasciato Milo alle 9 e gli ho detto che sarei andato a riprenderlo dopo avere portato l'ISEE all'ufficio a fianco. Vi risparmio la fila con la nonna settantenne che commentava il culetto sodo della guardia giurata che chiamava i numeretti... un tajo di donna :ahah :ahah

Comunque dopo un'ora e mezza di attesa finalmente tocca a me :-D e... Nio/Nia avevano colpito ancora! Avevo portato l'ISEE di mia cognata e non il nostro :x:

Meno male che l'usciere è stato magnanimo, ho fatto una corsetta a casa e m'ha fatto passare :hi hi hi hi

E sì, Milo è completamente spannolinato. Perché siccome lui deve fare sempre al contrario di tutti, di notte non si bagna MAI e il panno non glielo mettiamo da almeno 2 mesi... di giorno invece la faceva dove capitava nelle mutande :che_dici Ma ieri non l'ha fatta a scuola e l'ha fatta nel vasino a casa, il pomeriggio quando si è svegliato idem e stamattina, udite udite, l'ha fatta con la maestra all'asilo :congratulations: :congratulations: Sono sempre più commossa!

Io ADORO questa scuola :emozionee so' proprio contenta. Sono passata poco fa e la maestra mi ha detto che era in giardino tranquillo, stavo per raggiungerlo ma poi ho pensato... naaaa :fuck: mi godo quest'ora di relax, tanto mi hanno detto che se ci sono problemi mi avvisano e la scuola sta a 5 minuti a piedi da casa.

Quindi so' passata a rompervi le pelotas... Contente? :hi hi hi hi

Vado :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 set 2010, 11:13

Felicissime!!!! E soprattutto ... :fuck: alle maestre dell'anno scorso che ti hanno fatto venire tante paure!!!
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 set 2010, 11:13

Felicissime!!!! E soprattutto ... :fuck: alle maestre dell'anno scorso che ti hanno fatto venire tante paure!!!
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 set 2010, 11:25

Mi sono letta tutta la filippica dell'ISEE per la mensa ... inutile dire che le soglie di reddito sono così basse che noi pagheremo il massimo ... quindi ne deduco che posso evitare di perdere ore di permesso per fare l'isee e presentare la documentazione!!!!! :che_dici Cmq per il primo trimestre i bollettini arriveranno con le vecchie cifre, il conguaglio ci sarà a dicembre (altra mazzata!!!) e il temine per la presentazione è stato spostato al 31 ottobre.
Viviana 19/12/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 set 2010, 11:44

Ma vah? Comunque Babs, puoi avere anche la quota ridotta se non hai un ISEE molto alto (noi con il nostro pagheremo credo sui 43 euro al mese, che è sempre la metà di 80). Però non abbiamo né SUV, né barche, né aerei di proprietà... non vi dico i commenti di chi faceva la fila per sto chezz de redditometro :che_dici

Babs, hai ragione sai, sulle pare? Infatti mia mamma non ha perso occasione di farmi notare che lei mi aveva detto che erano le maestre che non avevano saputo riconquistarlo... :che_dici io non le ho dato retta, ma me ne ero resa conto già a marzo che avevo fatto una cavolata. Poi sono arrivati i timpani perforati, i vermi, e a quel punto cambiare struttura non avrebbe più avuto senso. Se non avessi avuto il convegno in Svezia, forse me lo sarei proprio tenuto a casa, ma amen. Adesso abbiamo voltato pagina e ho potuto pure togliermi la soddisfazione di telefonare al nido e dire che alla materna ci va VOLENTIERI e sta BENISSIMO :bast_ins
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 set 2010, 11:49

Bene per Milo :ok :ok
che sollievo dev'essere per voi :ok
certo che le maestre dell'anno scorso sono da prendere a randellate :martello

Kire
Mi spiace molto per Kiretto

Ykenia

Certo che pure per Richy non vede essere facile :coccola
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 set 2010, 11:52

Fed, manco io tengo il panfilo e nessun oggetto di lusso ... ma con i due CUD insieme (lavoratori dipendenti full time) e la casa di proprietà non c'è scampo, superiamo sicuramente il limite indicato. Pare che siamo ricchi ... pare .... :che_dici
Viviana 19/12/2007

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 set 2010, 11:54

Babs ha scritto:Fed, manco io tengo il panfilo e nessun oggetto di lusso ... ma con i due CUD insieme (lavoratori dipendenti full time) e la casa di proprietà non c'è scampo, superiamo sicuramente il limite indicato. Pare che siamo ricchi ... pare .... :che_dici
se ci metti pure che se ti intercettano stai sempre a parlare di Dior, Luis Vuitton...... te credo che sei ricca :hi hi hi hi ma non c'hai il SUV?????? :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”