GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Bloccato
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da serena73 » 20 set 2010, 22:17

ishetta ha scritto:
serena73 ha scritto:grazie ragazze!

toto nomi...... per ora solo uno in lista Ernesto, suggerito dal marito.... ma chiedo consigli! non mi viene in mente nulla! :ahaha
Eh dipende che nomi vi piacciono... io mi sono un po' scocciata tipo di Leonardo (scusa Koala :bacio ) perchè come Emma ora si sente ovunque. Mi piace Francesco ma anche questo è comunissimo. Mi piace da morire Jacopo...
quello che proprio non sopporto sono i nomi what's america tipo John Jack Kevin Alan... e poi magari fanno Esposito di cognome e sono pure scritti male. :che_dici
un pò di nomi mi sono venuti: davide, ettore, enrico.... e ovviamente ernesto... che dopo aver cercato l'etimologia del nome, mio marito si è gasato ancora di più!
ci stiamo pensando!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 20 set 2010, 22:18

ish quoto le tue considerazioni :fischia
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 20 set 2010, 22:20

ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:Garden ma poi hai appena partorito, sei piena di liquidi. Cmq allattando in esclusiva non bisognerebbe mai scendere sotto le 1700 calorie. Per il resto non faccio molto testo visto che ho preso un sacco di kg in allattamento :che_dici :impiccata:
ma dovesse accadere??? il rischio è di non produrre abbastanza latte ?? (mi sento una mukka) ... oppure incinde sulla qualità???
nessuna delle due. C'è solo un calo repentino del fisico della madre anche in termini di spossatezza.
insomma, una dieta dimagrante :fischia
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 set 2010, 22:27

'Sera!
In questi giorni passerò pochino perchè al lavoro sono tirata con dei documenti infiniti da preparare per lunedì e a casa sono "sola" visto che Richy si è messo di buona lena a fare i balconi..

Congratulazioni Serena! :congratulations:

Noemi ho visto la foto: il tuo ometto è un capolavoro :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2010, 22:28

kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:Garden ma poi hai appena partorito, sei piena di liquidi. Cmq allattando in esclusiva non bisognerebbe mai scendere sotto le 1700 calorie. Per il resto non faccio molto testo visto che ho preso un sacco di kg in allattamento :che_dici :impiccata:
ma dovesse accadere??? il rischio è di non produrre abbastanza latte ?? (mi sento una mukka) ... oppure incinde sulla qualità???
nessuna delle due. C'è solo un calo repentino del fisico della madre anche in termini di spossatezza.
insomma, una dieta dimagrante :fischia
yes, solo che io a dieta non mi sentivo spossata.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 set 2010, 22:49

Sere, i nostri maschiacci giocheranno insieme :hi hi hi hi al terzo faremo una femmina :fischia

Print e Carmy, sono d'accordo con KK: godetevi un attimo questo tempo per voi :sorrisoo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 set 2010, 7:22

Grazie KK sei un tesoro! :bacio

Sere Davide e Enrico vanno bene, Enrico originale, non si sente mai, ma Ernesto non mi piace... A me piace anche Francesco, anche se è inflazionato non importa, è troppo bello!

Buona giornata a tutte, a dopo
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 set 2010, 8:51

Erica come va il dolore? :incrocini per Riccardo :incrocini

Cinzia mi fa piacere che con Salvo sia tornato il sereno, per Palermo non so cosa consigliarti, ci son stata ma non sono pratica...però se ci vai devi assolutamente provare gelati e cannoli alla ricotta: la pasticceria lì è qualcosa di davvero sublime in generale, ma queste due specialità sono imperdibili.

Serena molto bello il nuovo ticker! tu come ti senti, vanno meglio i disturbi da gravidanza? :incrocini per i nomi a me piacciono quelli antichi e poco diffusi, però insomma, alla fin fine mi stanno tutti bene tranne quelli da italoamericani, da divi del momento, da indigeni di vattelapesca e cose simili.
Ernesto mi piace, si chiama così il compagno della mia sorellastra (ossia la figlia del mio patrigno), poi è una brava persona quindi mi evoca una immagine positiva.

peso chicca ma tu sei in splendida forma! io invece mi son guardata allo specchio e mi son detta che sembro una con 7 chili in più, mi son pesata e...ho proprio 7 kg in più. :x: Sicuramente ho tanti liquidi, anche perchè le lochiazioni sono scarse quindi credo siano ancora tutte qua. Poi bevo come un cammello, stanotte mi son fatta fuori 2 litri! ma in generale la mia ripresa post parto è lenta, credo che non avrei potuto fare la velina o simili che dopo 10 giorni dal parto sfila smagliante e in perfetta forma.
Oddio, non avrei potuto farlo anche per mancanza di altri requisiti ma...soprassediamo :fischia

allattamento per il momento sto riuscendo con quello misto, speriamo duri :incrocini

salute la mattina è andata liscia, poi sono andata a peggiorare, dopo aver allattato poi son stata malissimo perchè l'utero ha ripreso a contrarsi e per ore ho visto le stelle. La sera poi ho avuto dolori assortiti, tra cui nausea e quindi niente cena, è come quando ero incinta, la sera sto sempre male per un motivo o per un altro. Saranno gli ormoni della gravidanza ancora in circolo...il mio corpo si comporta come se fosse veleno!
Stamattina cmq sto meglio e ho potuto allattare senza dolori, speriamo che duri.

ah, sentite questa...in questi giorni è Fabietto che si occupa del piccolo la notte, dandogli il latte. Verso le 5 però, dopo aver mangiato, si lamentava, non capivamo cosa volesse...alla fine ci sono arrivata: l'ho messo nel lettone addosso al Fabietto, allora lui tutto abbrancicato tipo koala si è addormentato felice. :cuore
In generale Livio sembra un bimbo buono, dorme tanto, è molto coccolone, gli piace partecipare alla vita familiare (vuol guardare quel che facciamo), è paziente (la sorellina non lo tocca sempre con delicatezza ma lui non si lamenta mai).
Lo stampino del Fabietto insomma non tradisce.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 set 2010, 8:52

Buongiorno.
Kikka :bacio

Allattamento:con entrambi sono dimagrita ma non perchè facessi la dieta, bruciavo proprio tanto(entrambi allattati fino a 13 mesi), si può dire che sono i periodi in cui stavo fisicamente meglio.

Noemi:già pensi alla dieta, datti tempo hai appena partorito :ok

Serena neanche a me piace Ernesto, nè tantomeno Ettore, gli altri si in particolare Enrico.

Marti brava che pensi già al 3°anzi alla 3A
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 set 2010, 8:55

Noemi :incrocini che passino presto tutti questi doloretti.
Bene per Livio koala, che tenerezza :cuore

Erica come sta riccardo?

Cinzia a Palermo ci sono solo passata, non saprei dirti.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 set 2010, 8:57

Devo dire di essere davvero soddisfatta di Giancarlo.sta andando a scuola tranquillo, sta anche mangiando(non tutto ma cmq è già un gran passo avanti)e quando lo vado a prendere è sempre sorridente e sereno.
Questo mi riempie di gioia. :emozionee

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 set 2010, 9:17

Anche io sono contenta per Giacomo, si comporta molto bene. Oggi però in macchina mi fa "oggi no scuola, oggi scuola chiusa" tuttavia arrivato davanti alla classe è voluto entrare subito. La sua maestra mi ha detto che è bravissimo, proprio diverso dall'altro. Che voleva dire, che Ale è cattivo?? :che_dici Appena ho un momento le spiegherò che Ale poverino ha fatto i primi 3 mesi in Toscana poi il trasloco, il cambio di scuola e di vita, le maestre che sono state sostituite ogni anno, e l'unica fissa sappiamo come è fatta... insomma povero Ale ha i suoi motivi per non essere stato tanto entusiasta della scuola. Poi c'è da dire che Ale è un bimbo che tira fuori tutto invece Giacomo si contiene anche troppo, quindi magari è triste o arrabbiato pure lui ma non lo dà a vedere fino a che esplode poi per qualche motivo apparentemente sciocco...

Garden Vedrai che pian piano riprendi la forma di sempre e anche la salute :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 21 set 2010, 9:44

buongiorno donne, scusate la latitanza, ma davvero al pc ultimamente ci sto proprio poco.

Sere, Ernesto ti prego no... non mi piace per niente, e poi lo collego ad una persona veramente brutta e efastidiosa che ho conosciuto.
Mi piace molto Davite, Enrico..

Garden, Ho visto Livio, ma che spettacolo!!! e Tu datti tempo, non pensare già alla dieta ecc. ne hai di tempo per smaltire!

Print, Carmy godetevi questi momenti di tranquillità, visto e considerato che ci vanno anche volentieri, si può festeggiare!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 21 set 2010, 9:57

Buongiorno!!!

Serena quando ho letto Ernesto sono scoppiata a ridere....è il nome di mio padre che lui stesso odia da morire e a noi figlie ha sempre detto "non vi sognate minimamente di mettere ad un mio nipote il mio nome perchè non la prenderei come una carineria ma come un'offesa" :ahaha :ahaha :ahaha
Molto meglio Ettore o Enrico :ok
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 21 set 2010, 10:04

Buongiorno a tutte...
Garden ma che meraviglia il tuo Livio...fa venire voglia di coccolarlo tutto!!!Davvero complimenti!!! :cuore

Ish mi sono persa un pezzo ma spero che vada meglio!!! :sorrisoo
Sere...an'altro pisellino...congratulazioni!!!!! :congratulations:
Per i nomi se devo essere sincera Ernesto non mi piace...ma quelli sono gusti, invece ultimamente mi ronza in testa Andrea...e mi piace molto!!

Elisa all'asilo per ora va alla grande...oggi la fanno stare fino alle 13.30 perchè vuole stare a giocare con i bimbi...e da domani tempo pieno fino alle 15.30!!! :incrocini
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 21 set 2010, 10:08

Buongiorno...
Riccardo stà meglio ha dormito tutta notte...e si è svegliato sfebbrato eanche tosse e raffreddore sono quasi del tutto spariti :incrocini
Il mio piede va molto meglio il dolore è diminuito ed anche io ho dormito tutta notte!!! non riesco ancora ad appoggiare completamente il piede e domani devo andare assolutamente in ufficio...ci andrò zoppicando :fischia
Questa estate ho iniziato ad usare per Riccardo l'argotone 0-12 per tenere il nasino libero quando ha il raffreddore devo dire che mi trovo molto bene e funziona + dell'argento proteinato...qualcuna di voi lo usa?
ora leggo...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 21 set 2010, 10:15

Erica, io ho usato l'Argotone e mi sono trovata benissimo l'anno scorso.

Anche io sono conciatina, ieri sono caduta e non riesco nemmeno ad appoggiare il piede dal male.
Marco mi ha fasciato e crede sia una distorsione.
stasera viene a casa il suo massaggiatore e vediamo.
oggi sono arrivata in ufficio zoppicando!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 21 set 2010, 10:16

Che cos'è L'argotone???? :domanda

Io sono in attesa di ricevere la telefonata per l'intervento all'occhio DX... il 10 di settembre ho fatto il pre ricovero...miii che palle sta attesa...non vedo l'ora di togliermi il pensiero...mi mette ansia sta cosa!!! e poi anche tutto il post considerando che tornerò a non vedere una mazza la mia diotria 6 anni fa era - 15.50 ....di sicuro sono aumentata ancora dopo il distacco di Retina...insomma sono una talpa... :ahaha...dovrò aspettare che si assorbano i punti prima di poter fare una correzzione... :incrocini
Le Mie Principesse:

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 set 2010, 10:16

Buongiorno :sorrisoo
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 21 set 2010, 10:25

Ragazze che dite organizziamo un pellegrinaggio a Lourdes... :ahaha
Le Mie Principesse:

Bloccato

Torna a “Novembre”