correggo BUON SABATO!!
jessy ha scritto:prima di tutto grazie per gli incrocini e grazie per i complimenti a Narty...
MA FINISCILA!!NON DEVI E NON PUOI DIRE CHE I NOSTRI LI VEDI COSI BELLI GRANDI!PERCHè ANCHE SE PESA QUALCHE KILO IN MENO DI ALCUNI ALTRI BIMBI,CREDIMI LA DIFFERENZA NELLE FOTO NON SI VEDE!E NON è DETTO CHE L'HANNO PROX TI RITROVERAI QUI A DIRE CHE NARTY DEVE FARE LA DIETAAnche se quando guardo i vostri c'è un po' di invidia..li vedo così belli grandi...![]()
AD OGNI MODO TU NON DEVI PROVARE NEMMENO UN BRICIOLO D'INVIDIA!ALTEZZA\PESO NON SI FA!!
NON FARMI INCA22ARE,CHE VADO SU TUTTE LE FURIE!HAI UNA BAMBINA STUPENDA,LE FOTO CHE CREDI NON LE ABBIA VISTE???TUTTE QUELLE FATTE ANCHE CON LORY DI DEB?? E ALLORA PIANTALA!ANCHE SE QUELLA FRASE TI CAPITA DI DIRLA SENZA PENSARLA,MA MI GIRANO LO
STESSO!GIA' LO AVEVI DETTO MESI FA NEL POST DELLE OTTOBRINE,E ANCHE LI MI HAI FATTO SALIRE UN NERVOSO CHE NON TI DICO!
SCUSA è!MA NON HAI PROPRIO MOTIVI PER DIRE COSì
Vedrai come gia' ti ho detto che si risolvera'!Allora, i ped sono preoccupati perchè MArty all'inizio cresceva bene, poi ha rallentato la crescita per poi bloccarsi. Non è che lei cresce poco ma costante, è stata in caduta libera per poi fermarsi.
Per intendersi, è da agosto che non prende nulla...e per i ped è molto strano, sopratutto perchè togliendo i periodi che non mangia molto, non è che sta sempre a digiuno, quindi qualcosa deve prendere.
Poi quando hanno anche visto che l'latezza va diminuendo hanno deciso di approfondire. Io spero naturalmente sia solo fattore crescita, come Martina di Audrey.
ma una cosa mi è poco chiara...l'altezza non puo' diminuire...
è piu' probabile che loro (i pediatri) non abbiamo misurato nel modo giusto,che si siano sbagliati loro...
o no?
ma se questo pediatra non capisce una mazza,dove abiti tu non hai altre scelte?E'un tuo diritto cambiare pediatra e scegliere quello che piu' ti da sicurezza..oggi la porto dal ped della mutua, mi faccio prescrivere gli esami delle urine e intanto vediamo che dice lui...anche se non ci capisce una mazza..
piotta ha scritto:volete sentire l'ultima????
dopo aver appurato che Andrea ha una broncostenosi...Lorenzo si è chiuso un dito nelle porte dell'ascensore!!!
ma quand'è che prendiamo pace???![]()
ah, se stasera sentite delle urla inumane...niente paura: stiamo provando a fare l'aereosol ad Andrea!!!!!
baciotti
e buon weekend!!