GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamme chioccie sciroccate,com amore a vagonate

Bloccato
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mamme chioccie sciroccate,com amore a vagonate

Messaggio da shar » 17 nov 2007, 14:14

BUONA DOMENICA A TUTTE!!!
correggo BUON SABATO!! :hi hi hi hi
jessy ha scritto:prima di tutto grazie per gli incrocini e grazie per i complimenti a Narty...
:ok :cuore
Anche se quando guardo i vostri c'è un po' di invidia..li vedo così belli grandi... :sorrisoo
MA FINISCILA!!NON DEVI E NON PUOI DIRE CHE I NOSTRI LI VEDI COSI BELLI GRANDI!PERCHè ANCHE SE PESA QUALCHE KILO IN MENO DI ALCUNI ALTRI BIMBI,CREDIMI LA DIFFERENZA NELLE FOTO NON SI VEDE!E NON è DETTO CHE L'HANNO PROX TI RITROVERAI QUI A DIRE CHE NARTY DEVE FARE LA DIETA :fischia
AD OGNI MODO TU NON DEVI PROVARE NEMMENO UN BRICIOLO D'INVIDIA!ALTEZZA\PESO NON SI FA!!
NON FARMI INCA22ARE,CHE VADO SU TUTTE LE FURIE!HAI UNA BAMBINA STUPENDA,LE FOTO CHE CREDI NON LE ABBIA VISTE???TUTTE QUELLE FATTE ANCHE CON LORY DI DEB?? E ALLORA PIANTALA!ANCHE SE QUELLA FRASE TI CAPITA DI DIRLA SENZA PENSARLA,MA MI GIRANO LO
STESSO!GIA' LO AVEVI DETTO MESI FA NEL POST DELLE OTTOBRINE,E ANCHE LI MI HAI FATTO SALIRE UN NERVOSO CHE NON TI DICO!
SCUSA è!MA NON HAI PROPRIO MOTIVI PER DIRE COSì :sorrisoo
Allora, i ped sono preoccupati perchè MArty all'inizio cresceva bene, poi ha rallentato la crescita per poi bloccarsi. Non è che lei cresce poco ma costante, è stata in caduta libera per poi fermarsi.
Per intendersi, è da agosto che non prende nulla...e per i ped è molto strano, sopratutto perchè togliendo i periodi che non mangia molto, non è che sta sempre a digiuno, quindi qualcosa deve prendere.
Poi quando hanno anche visto che l'latezza va diminuendo hanno deciso di approfondire. Io spero naturalmente sia solo fattore crescita, come Martina di Audrey.
Vedrai come gia' ti ho detto che si risolvera'! :bacio
ma una cosa mi è poco chiara...l'altezza non puo' diminuire...
è piu' probabile che loro (i pediatri) non abbiamo misurato nel modo giusto,che si siano sbagliati loro...
o no?
oggi la porto dal ped della mutua, mi faccio prescrivere gli esami delle urine e intanto vediamo che dice lui...anche se non ci capisce una mazza..
ma se questo pediatra non capisce una mazza,dove abiti tu non hai altre scelte?E'un tuo diritto cambiare pediatra e scegliere quello che piu' ti da sicurezza..
piotta ha scritto:volete sentire l'ultima????
dopo aver appurato che Andrea ha una broncostenosi...Lorenzo si è chiuso un dito nelle porte dell'ascensore!!!
ma quand'è che prendiamo pace??? :aargh

ah, se stasera sentite delle urla inumane...niente paura: stiamo provando a fare l'aereosol ad Andrea!!!!!

baciotti
e buon weekend!!
:coccola PICCOLO!SPERIAMO CHE GIA' OGGI NON GLI FACCIA PIU' MALE!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 17 nov 2007, 14:18

nonna adri ha scritto: per l'aerosol, detto tra noi, Andrea lo capisco benissimo, e' terribile. Io da ieri sono completamente senza voce, mal di gola,orecchio,testa....e oggi il medico mi ha appunto prescritto oltre all'antibiotico, l'aerosol con Clenil/Fluimucil. NON ME LO RICORDAVO COSI' TERRIBILE (ho finito ora di farlo), io non sopporto quel sapore che si aspira, mi sembra veleno e mi crea l'urto di vomito, SON PEGGIO DEI BAMBINI :buuu

SHAR, ti faccio tantissimi :incrocini per tuo nonno, speriamo che si risolva al meglio

...ma qualcuna mi sa dire di DEB? Ha trovato un lavoro??
Spero che oggi va meglio!Guarisci presto!e non fare i capricci per l'aerosol :bacio così ti rimetti in sesto prestissimo!
Pensa che invece a me l'odore dell'aerosol mi piace :hi hi hi hi

Grazie per gli incrocini,spero anchio!

Notizie di deb credo le abbia Annette :fischia

:bacio un bacio alla futura moglie di Alessandro :emozionee :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 17 nov 2007, 14:21

Audrey 78 ha scritto:
SHAR ho letto di tuo nonno.. mi dispiace tantissimo.. :incrocini :incrocini :incrocini per lui.. sai hai scritto delle cose che mi hanno fatto pensare al mio.. lui è morto quando avevo 12 anni ma anche lui mi portava al bar con sè.. mi comprava le cosine.. mi portava sul ciao in piedi e sulla canna della bici.. io ero la sua nipotina preferita.. anche quando è nata mia cugina, anche se era più piccola, la sua preferita sono rimasta io.. non sono mai più stata l'unica preferita di nessun altro.. ciao nonno.. so che proteggi Marty da lassù..
Grazie per gli incrocini :bacio
Io ci credo che le persone a noi care ''scomparse'' ci osservano e ci proteggono quanto piu' possono..un saluto al tuo nonno,che sicuramente protegge la tua Marty :cuore

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 17 nov 2007, 14:23

Audrey 78 ha scritto:DIMENTICAVO!! Forse domani dimettono Tommy!!!
:ok questa è una bella notizia!!!

p.s la foto di Marty è bellissima e dolcissima!!
annette ha scritto: tesoro non preoccuparti..ero solo molto preoccupata..
mi spiace molto per tuo nonno.. :incrocini :incrocini capisco le tue emozioni...mia nonna(che adoravo) è mancata alcuni mesi prima che io rimanessi incinta e io sono convinta che lorenzo sia stato un suo regalo...
un abbraccio e se hai bisogno sai che io ci sono :bacio
immagino!e mi spiace!! :buuu
Grazie per gli incrocini,spero tanto che tutti i vostri incrocini possono portare bene ed essere magici!
In questo momento è come se mi sentissi avvolta da un tuo abbraccio :bacio
un saluto anche alla tua nonna :bacio

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 17 nov 2007, 14:26

Audrey 78 ha scritto:Ciao ANNETTE! Benino, sempre con poca poca voce.. oggi ho pure strisciato la macchina contro un camion..
:urka1
l'importante è che il danno sia stato solo della macchina,per quello anche se è lo stesso doloroso c'e l'assicurazione,ma un incidente contro il cambio sarebbe stato solo tragico!!!!MENO MALE CHE HAI STRISCIATO LA MACCHINA E NN ALTRO!!!!!! :aargh
Puo' capitare,stai bene ? :bacio

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 17 nov 2007, 14:29

Bene,
il socio tra pochi minuti va alla partita,quindi credo che ci si ribecca stasera,magari mi faccio un giro nel forum quando Ale dormira',se dormira' :fischia

di nuovo buon sabato e non buona domenica come avevo messo all'inizio :ahaha

ma LORY E DEB SONO SCOMPARSE? :domanda
UN BACIONE ANCHE A LORO

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 17 nov 2007, 15:19

Ciaooooooo SHAR!!! Un megabaciotto al mio nipotino :bacio :cuore

Oggi va un pochino meglio, ma scusa e', come fa a piacerti l'odore/sapore dell'aerosol?? e' amaro come il fiele, beh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il nonno? ci sono novita'?? :incrocini

p.s., ma come fai a riportare le varie frasi in un unico messaggio?? Grassssie

BUON FINE SETTIMANA A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 17 nov 2007, 16:07

ANNETTE grazie..mi sono solo spaventata.. andavo pianissimo.. con Ale avevo già il nervoso e qdo gliel'ho detto mi ha pure sgridata.. ha detto che devo impararae a guidare.. :fischia
Oggi però avevo paura a guidare.. non pensavo...
Per il fidanzamento.. si può fare.. intanto facciamoli incontrare.. anche se cn qs freddo.. mi sa che rimanderemo all'anno prossimo.. :bacio

SHAR grazie.. il danno non è enorme.. una strisciatina di 20 cm sopra il passaruota anteriore.. mi sembra sia solo la vernice gialla del camion e una rigatina gialla pure sullo specchietto dx.. ma la mia macchina era già vecchia e un po' segnata.. come sta il nonno? :incrocini :incrocini :incrocini

NONNA ADRI.. cerca di rimetterti del tutto.. Michi e Bianca hanno bisogno della loro super mamma -nonna :bacio
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 17 nov 2007, 16:17

AUDREY quando vuoi..se ti va potete venire a casa nostra :bacio

baci a tutte e buon sabato..ripasso questa sera :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 17 nov 2007, 16:27

Ciao bellissime e tesorissime ANNETTE & AUDREY :bacio

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 17 nov 2007, 17:12

AIUTOOOOO, mi e' sparito il mio bellissimo avatar che mi aveva fatto LORY, a dire il vero la colpa e' mia, stavo smanettando sul pannello di controllo e ho cancellato la foto dall'avatar.
Ora la stavo ripristinando ma continua a dirmi "la dimensione file dell'avatar deve essere compresa tra 0 e 9 KB" , ma se l'avevo messa anche prima, perche' ora mi dice questo???? Sicuramente sto facendo qualche casotto!!!
:aargh

Ora ho messo una foto provvisoria, ho tentato anche di ridurre io un'altra foto di Bianca, ma a me si sgranano tutte e sono bruttissime :buuu

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 17 nov 2007, 22:23

Ciao ADRI!
Come va l'influenza?
Accidenti mi spiace per l'avatar.. anche qs foto però è bella :ok forse LORY ti potrà aiutare di nuovo quando tronerà a collegarsi..

ANNETTE, vedrai che prima o poi ci sarà l'occasione :bacio

Vado a stendermi che ho un super mal di testa.. spero che Marty crolli presto.. nn sto bene per niente..

A domani belle chioccioline :bacio :bacio :bacio

BUONANOTTTTTEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
OTTOBRINA '06 DOC ♥

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 18 nov 2007, 0:33

Ciao chioccioline,

Audrey,oggi un pochino meglio, grazie :bacio

alle nottambule auguro una buonanotte :sorrisoo

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 18 nov 2007, 0:33

ADRY l'avatar è bellissimo lo stesso :bacio

AUDREY mi spiace per il mal di testa :bacio

SHAR,PIOTTA,JESSY,DEB,PINE,LORY :bacio

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 18 nov 2007, 8:47

Buongiorno e buona domenica alle chioccioline!!!

Solo un salutino veloce perchè tra 2 ore arrivano i suoceri e devo fare un miliardo di cose.. stirare, spolverare pulire i bagni e cucinare.. help!!
se riesco passo più tardi..

Kisses a tutte!
OTTOBRINA '06 DOC ♥

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 18 nov 2007, 13:58

BUONA DOMENICA A TUTTE :bacio

Nonna Adry spero che stai meglio e che fai l'aerosol :prrrr così le ''tossine'' vanno un po' via e tu starai finalmente bene!
Per le foto,posso sistemartele,in attesa che ritorni Lory,puoi mandarmele a questo indirizzo [email protected] :bacio

Annette come stai?Come sta Lory?e Paolo? :bacio
hai fatto i cannelloni a Lory? :prrrr

Audrey oggi avrai un po' di compagnia :sorrisoo ma rimangono da te per qualche giorno o vanno via oggi?
Martina come sta?
Per le pulizie,io son messa malissimo,ho una casa che fa schifo!!!!ora mi metto sotto,altrimenti non ne esco piu'.
:bacio

jessy,deb,Lory,piotta :bacio

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 18 nov 2007, 14:29

SHAR, e-mail per te
:bacio :bacio :bacio

....la bacchettina magica per fare i mestieri non l'hanno ancora inventata vero??....mannaggia :aargh

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 19 nov 2007, 0:14

BUONASERA BELLE CHIOCCE :bacio
ieri sera sono uscita a cena con una coppia di amici,il fratello della mia amica ha due bimbi di cui uno ha 7 anni e la bimba 17 mesi..e lui mi dice"sai,ne avevamo tre di figli..ma la prima è mancata a dodici anni...durante il parto ha avuto delle lesioni e lei ha vissuto come un vegetale per 12 anni...però mi sorrideva e a modo suo mi parlava.."...credetemi non sapevo più che dire,che fare,volevo piangere ma avevo la loro figlia di 17 mesi che mi fissava con degli occhioni azzurri meravigliosi e mi sorrideva..mi sono uscite solo alcune parole"amore lo sai che hai un'angelo speciale che ti protegge dal cielo?"..lei mi ha guardato e mi ha fatto un sorriso..

scusatemi volevo raccontarvelo :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 19 nov 2007, 0:16

SHAR tesorina..lory sta facendo lo sciopero della fame..vuole solo latte..mi sa che sono in arrivo altri denti perchè ogni volta fa così :bacio
come sta alessandro :domanda :emozionee

NONNA ADRY,DEB,PIOTTA,JESSY,PINE,LORY :emozionee :bacio :cuore

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 19 nov 2007, 21:58

Ciao CHIOCCIOLINE!
Una buona notizia: da ieri sera Tommy e STELLA sono tornati a casa dall'ospedale!

ANNETTE che triste storia quella della figlia della tua amica.. chissà che dolore immane :coccola
Anche Marty quasi solo il mio latte.. anche per lei denti in arrivo!

JESSY hai fatto le analisi a Marty?
OTTOBRINA '06 DOC ♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”