E ho pure speso 72.15 euro in farmacia per prendere tuttttttti i prodotti necessari a prevenire e curare la sua pelle delicata (ha pure un eczemino sulla coscia).
Ecco, ha preso la pelle del padre.

Messaggio da Topillo » 21 set 2010, 9:38
Messaggio da Topillo » 21 set 2010, 9:38
Messaggio da dena » 21 set 2010, 9:38
Messaggio da Topillo » 21 set 2010, 9:39
senti, fallo nascere un po' prima (tipo intorno a capodanno), così nelle vacanze di Natale veniamo qualche giorno.... e facciamo il raduno del nord pro nascita di Davide!dena ha scritto:Topi tu sulle foto puoi star zitta![]()
![]()
il gollinedelnord raduno è una cosa tremenda da organizzare uffi
però quando nasce Davide assolutamente mi dovete venire a trovare altrimenti vi scotenno una a una
Messaggio da dolceviola » 21 set 2010, 9:40
Messaggio da dena » 21 set 2010, 9:40
Leo stamattina è corso dalla maestra Gianna con i lacrimoni, le è saltato in braccio e gli ha detto "io maeta Gianna mamma va a lavorare poi venne....."Topillo ha scritto:Dena, come è andata Leo all'asilo stamattina?
E la cura con Immucytal gliela stai poi facendo?
Messaggio da dena » 21 set 2010, 9:41
Davide nasce il due...può andare no???? così per l'epifania potete venire....oddio non so come sarò presa a 4 giorni dalla nascita ma per voi questo ed altroTopillo ha scritto:senti, fallo nascere un po' prima (tipo intorno a capodanno), così nelle vacanze di Natale veniamo qualche giorno.... e facciamo il raduno del nord pro nascita di Davide!dena ha scritto:Topi tu sulle foto puoi star zitta![]()
![]()
il gollinedelnord raduno è una cosa tremenda da organizzare uffi
però quando nasce Davide assolutamente mi dovete venire a trovare altrimenti vi scotenno una a una
Messaggio da dena » 21 set 2010, 9:42
eh ma non è che siamo vicine vicine però...tra me e Ary ci saranno un centinaio di km, con Topi 250 e con Dem almeno 450dolceviola ha scritto:Ma voi potreste incontrarvi più spesso però
Messaggio da dolceviola » 21 set 2010, 9:46
Messaggio da IsaCele » 21 set 2010, 9:47
Messaggio da dena » 21 set 2010, 9:50
IsaCele ha scritto:Dena ma me lo devi portare a casa per le foto entro la prima settimana di vita...![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 21 set 2010, 9:54
ecco, appunto: io e Dem 162 km (da casello a casello)dena ha scritto:eh ma non è che siamo vicine vicine però...tra me e Ary ci saranno un centinaio di km, con Topi 250 e con Dem almeno 450dolceviola ha scritto:Ma voi potreste incontrarvi più spesso però
Messaggio da aryyra » 21 set 2010, 9:56
Messaggio da IsaCele » 21 set 2010, 9:56
Ma tanto anche io ho tre figli neh.dena ha scritto:IsaCele ha scritto:Dena ma me lo devi portare a casa per le foto entro la prima settimana di vita...![]()
![]()
![]()
oddio isa tu non sai quanto mi piacerebbe...non solo per le foto s'intende...ho un sacco voglia di conoscerti però davvero non so.....
se non avessi Leo potrei anche provarci ma come faccio a scarozzare tutti e 4?????![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 21 set 2010, 10:08
Messaggio da cochina » 21 set 2010, 10:11
le distanze saranno pure paragonabili a quelle che dividono noi (in effetti solo me e Dani...), ma, ahimè, le infrastrutture non lo sono altrettanto...per arrivare a Palermo la cosa più comoda che abbiamo potuto fare è stata prendere un volo Ba-Roma ed uno Roma-Pa: voli diretti non ne esistono, nè poteva essere minimamente pensabile andare in macchina (la distanza è quella che è, se poi pensi di doverla percorrere attraverso la Salerno - Reggio, ti passa tutta la voglia...Topillo ha scritto:ecco, appunto: io e Dem 162 km (da casello a casello)dena ha scritto:eh ma non è che siamo vicine vicine però...tra me e Ary ci saranno un centinaio di km, con Topi 250 e con Dem almeno 450dolceviola ha scritto:Ma voi potreste incontrarvi più spesso però
Io e Ary 244
Io e Dena 303 (altro che 250!!!)
Io e Simo 213
Io ed Eire 193
Io e Chica 179
Io e Susan 205
Per carità, fattibile, ma se pensate che Napoli - Roma è 230 km
e Napoli - Bari 263
FORSE non siamo poi così vicine.....
Messaggio da cochina » 21 set 2010, 10:12
aryyra ha scritto:che bel racconto![]()
In effetti ci manca un raduno del nord in una tranquilla location a parlare mentre qualcuno fa da babysitter al posto nostro..a saperlo la prossima volta invitiamo VITO
Messaggio da Topillo » 21 set 2010, 10:14
Messaggio da Topillo » 21 set 2010, 10:15
Messaggio da cochina » 21 set 2010, 10:19
Topillo ha scritto:E non parliamo di treni. tu non c'eri ancora, ma le altre ricordano bene la mia vita di pendolare per andare a Milano!!! Stavo 12 ore fuori casa!!!!