GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
piano piano si svuotan le panze... e dopo Cochi e Dena, Ary, riapri le danze???
- dena
- Gold~GolGirl®
Re: piano piano si svuotan le panze... e dopo Cochi e Dena, Ary, riapri le danze???
buongiorno 

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: piano piano si svuotan le panze... e dopo Cochi e Dena, Ary, riapri le danze???
Buongiorno!!!
Roberta ha un fungo sul piedino, il cosiddetto "piede dell'atleta". Pevaryl per 10-15 giorni, pediluvio con euchlorina. Che palle!!!!!
E chissà come cacchio l'ha preso.
Roberta ha un fungo sul piedino, il cosiddetto "piede dell'atleta". Pevaryl per 10-15 giorni, pediluvio con euchlorina. Che palle!!!!!
E chissà come cacchio l'ha preso.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
però l'abbiamo preso in fretta, per fortuna. Dovrebbe non recidivare. Che pelotas.
- cochina
- Master~GolGirl®
prima di PROVARE a leggere indietro, prima ancora di essere sommersa dal lavoro
vi racconto della nostra vacanza siciliana!
anzitutto sono stata contenta di non aver desistito a partire (grazie anche ai vostri consigli
), visto che Martina non è stata male, anzi, il caldo le ha giovato un bel po'...certo, non è stato facile mantenerle il nasino perfettamente pulito (normalmente le faccio i lavaggi con litri di sol fisio sparata nel naso con siringhe
, cosa che non ho potuto fare a Palermo), ma ha retto bene ed anche la tosse, grazie all'aerosol, non è peggiorata, forse anche passata un pochetto...
Palermo è una città davvero molto bella: fino a che sono rimasta sola con la bimba, non ho potuto girare granchè, limitandomi alle zone vicine all'albergo (per fortuna in pieno centro). la sera e da sabato, essendoci Vito con noi, abbiamo avuto modo di muoverci decisamente di più ed apprezzare la città ed i suoi dintorni!
i palermitani sono gentilissimi, hanno uno spiccatissimo senso dell'ospitalità e sono molto aperti
per non parlare della fantastica cucina
quante meraviglie...tutte molto molto apprezzate dalla sottoscritta & family
e poi...c'è stato finalmente l'incontro con la zia Dandi!!!
siamo riuscite a vederci sabato sera: assieme ad Ignazio, Beatrice e Francesco, è venuta a prenderci direttamente in albergo, quindi abbiamo fatto una breve passeggiata fino al ristorante in cui aveva prenotato un tavolo ed abbiamo cenato assieme ad altri due nostri amici, anche loro a Pa per il convegno. siamo stati davvero tanto bene, non c'è stato il minimo imbarazzo tra noi, nè la necessità di rompere il ghiaccio: è stato come incontrare vecchi amici!
i piccini hanno subito deciso di sgambettare autonomamente...per evitare fughe incontrollate, Vito ha deciso di prenderli entrambi per mano e farli correre lungo la strada verso il ristorante
a tavola, dopo i primi 2-3 min di tranquillità, i bimbi hanno deciso fosse arrivato il momento di giocare: Beatrice e Martina hanno iniziato a ballare...Martina seguiva ed imitava tutti i movimenti che Beatrice le insegnava, mentre Francesco (dalle energie inesauribili!!!) riusciva a trovare la maniera di fuggire ai tentativi di Daniela di bloccarlo dietro al tavolo per evitare che corresse tra i tavoli
ad una certa ora, come tutti i bimbi del mondo (tranne la mia
), Beatrice ha ceduto le armi e si è addormentata, mentre Vito intratteneva i gemellini facendo fare loro (e con loro) una serie interminabile di girotondi
. poi anche Francesco, tenerissimo, si è addormentato tra le braccia della mamma, mentre Martina si dilettava a mangiare il sorbetto del padre...inutile dire che si è addormentata solo quando siamo tornati in albergo...
che altro dire? è stata una serata piacevolissima, trascorsa a chiacchierare tra amici...questi incontri meriterebbero di essere ripetuti più spesso!!!

anzitutto sono stata contenta di non aver desistito a partire (grazie anche ai vostri consigli

Palermo è una città davvero molto bella: fino a che sono rimasta sola con la bimba, non ho potuto girare granchè, limitandomi alle zone vicine all'albergo (per fortuna in pieno centro). la sera e da sabato, essendoci Vito con noi, abbiamo avuto modo di muoverci decisamente di più ed apprezzare la città ed i suoi dintorni!

i palermitani sono gentilissimi, hanno uno spiccatissimo senso dell'ospitalità e sono molto aperti

e poi...c'è stato finalmente l'incontro con la zia Dandi!!!

siamo riuscite a vederci sabato sera: assieme ad Ignazio, Beatrice e Francesco, è venuta a prenderci direttamente in albergo, quindi abbiamo fatto una breve passeggiata fino al ristorante in cui aveva prenotato un tavolo ed abbiamo cenato assieme ad altri due nostri amici, anche loro a Pa per il convegno. siamo stati davvero tanto bene, non c'è stato il minimo imbarazzo tra noi, nè la necessità di rompere il ghiaccio: è stato come incontrare vecchi amici!

i piccini hanno subito deciso di sgambettare autonomamente...per evitare fughe incontrollate, Vito ha deciso di prenderli entrambi per mano e farli correre lungo la strada verso il ristorante

a tavola, dopo i primi 2-3 min di tranquillità, i bimbi hanno deciso fosse arrivato il momento di giocare: Beatrice e Martina hanno iniziato a ballare...Martina seguiva ed imitava tutti i movimenti che Beatrice le insegnava, mentre Francesco (dalle energie inesauribili!!!) riusciva a trovare la maniera di fuggire ai tentativi di Daniela di bloccarlo dietro al tavolo per evitare che corresse tra i tavoli

ad una certa ora, come tutti i bimbi del mondo (tranne la mia

che altro dire? è stata una serata piacevolissima, trascorsa a chiacchierare tra amici...questi incontri meriterebbero di essere ripetuti più spesso!!!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ecco Cochi!!! INVIDIA!!!!!!!!!!!!
- dena
- Gold~GolGirl®
bello Cochi...invidia dueeeeeeeeeeee 

- dena
- Gold~GolGirl®
Topi che palle i funghi...io li prendevo spesso da piccola...mi raccomando cura tutto anche quando non vedi + niente che sono "b*****i" 

- dena
- Gold~GolGirl®
leo invece è pieno di puinture di zanzare sul viso...poi lui si gratta e toglie la crosticina così diventano tutti gialli e orrendi 

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Invidia treeeeeeeeeeeeeeeee
Buongiorno
Foto foto foto dell'incontro

Buongiorno

Foto foto foto dell'incontro

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dandi
- Master~GolGirl®
io ho già nostalgia...
e grazie per aver filtrato i racconti sui bambini

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- cochina
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte voi!
caricate le uniche 2 foto dell'incontro...

Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ecco, invidia perchè il mio primo primissimo incontro con le agostine risale al 2008 (inizio) quando ero incinta. Ho visto Marusca. Poi dopo poco, di nuovo marusca con Wonderda. Abbiamo pranzato in centro a Milano perchè io lavoravo lì, quindi 1 ora in tutta fretta davanti a uno schifido piatto di verdura lessa, schifido come solo i bar di Milano li sanno fare.
Poi ho visto, nel 2009, Eire e Susan. Ecco, lì è andata meglio in effetti.
Il nostro "vero raduno" non è stato minimamente paragonabile al vostro miniraduno, perchè, come sapete, io, Ary, Dena, Chica, Susan e Simona non eravamo propriamente in una bella città al mare, mangiando sorbetti.
Poi ho visto Ary a casa mia, ma è stata poooooooooooooooooooooochissimo tempo.
E poi ho rivisto Ary a Tenna. Ecco, pure lì è andata meglio, ma c'era pure la vecchia a rompere le uova nel paniere.
Ho visto pure Penso+, quando eravamo incinte (mi pare giugno), una volta al parco di Monza nel giugno/luglio 2009 e quest'anno per il compleanno di Stefanino.
Però mai una bella serata rilassante e divertente come la vostra!!

Il nostro "vero raduno" non è stato minimamente paragonabile al vostro miniraduno, perchè, come sapete, io, Ary, Dena, Chica, Susan e Simona non eravamo propriamente in una bella città al mare, mangiando sorbetti.
E poi ho rivisto Ary a Tenna. Ecco, pure lì è andata meglio, ma c'era pure la vecchia a rompere le uova nel paniere.
Ho visto pure Penso+, quando eravamo incinte (mi pare giugno), una volta al parco di Monza nel giugno/luglio 2009 e quest'anno per il compleanno di Stefanino.
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Belle!!!cochina ha scritto:buongiorno a tutte voi!![]()

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- cochina
- Master~GolGirl®
e cos'altro c'era da dire????dandi ha scritto:io ho già nostalgia...![]()

mi mandi in mp il tuo indirizzo email così ti invio le foto?
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sì sì, andrò avanti fino a fare 3 settimane in tutto.dena ha scritto:Topi che palle i funghi...io li prendevo spesso da piccola...mi raccomando cura tutto anche quando non vedi + niente che sono "b*****i"
Che palle!!!!!!!!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
va beeeeeeeeeeeeeeeeee, ma non è giusto!!! Vi si vede da lontano, non c'è lo Yak, manca Beatrice!!!!!!!!cochina ha scritto:buongiorno a tutte voi!![]()
allora?!?!?!?!?! Che razza di foto sono????
- cochina
- Master~GolGirl®
certo, hai ragione, ma vuoi mettere la distanza che divide te con la maggiorparte delle agostine rispetto alla nostra??? con un po' di buona volontà voi davvero potete organizzare una cosa bella in tante quando vi pare...per noi non c'è altra soluzione che cogliere al volo ogni minima occasione e sfruttarla al meglio!!!Topillo ha scritto:Ecco, invidia perchè il mio primo primissimo incontro con le agostine risale al 2008 (inizio) quando ero incinta. Ho visto Marusca. Poi dopo poco, di nuovo marusca con Wonderda. Abbiamo pranzato in centro a Milano perchè io lavoravo lì, quindi 1 ora in tutta fretta davanti a uno schifido piatto di verdura lessa, schifido come solo i bar di Milano li sanno fare.
![]()
Agostina 2008
Agostina 2008
- dandi
- Master~GolGirl®
si è stata una bella serata rilassante. nemmeno tanto programmata, anche perchè in genere noi quando siamo a palermo abbiamo vari impegni. invece stavolta tutto si è incatenato splendidamente 

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- cochina
- Master~GolGirl®
eravamo troppo prese a far chiacchiere...quasi quasi ce ne dimenticavamo!!!Topillo ha scritto:va beeeeeeeeeeeeeeeeee, ma non è giusto!!! Vi si vede da lontano, non c'è lo Yak, manca Beatrice!!!!!!!!cochina ha scritto:buongiorno a tutte voi!![]()

Agostina 2008
Agostina 2008
-
- Bronze~GolGirl®
Topillo ha scritto:va beeeeeeeeeeeeeeeeee, ma non è giusto!!! Vi si vede da lontano, non c'è lo Yak, manca Beatrice!!!!!!!!cochina ha scritto:buongiorno a tutte voi!![]()

Condivido!!!!
Però che bello l'incontro, e che rogna il funghetto.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*