GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarino(08)-peperino, hai un bel caratterino!

Bloccato
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarino(08)-peperino, hai un bel caratterino!

Messaggio da antota » 21 set 2010, 7:28

Akane, dove si comprano questi stick? :fischia Stavo pensando questa volta di regolarmi solo con il muco, ma un altro aiutino ci può stare :hi hi hi hi
Per quanto riguarda Flavio, io credo proprio che come peso e altezza sia :ok . Se non sbaglio lui è cresciuto molto in fretta prima, ora magari la crescita si è stabilizzata. Tranquilla!
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Tosca, Lorenzo è proprio attaccatissimo a te :emozionee ! Hai provato a farlo portare al nido da tuo marito? Quando sono io ad accompagnare Matteo al nido, lui fa sempre scene da panico, mi si attacca come una cozza, mentre se lo accompagna mio marito, va tutto tranquillo. Prova. Sul cibo non sono tanto daccordo con le maestre. Secondo me fai bene a farlo mangiare a casa. Io ho deciso di farlo mangiare a casa per tutto settembre, dopo di che, quando si sarà abituato all'ambiente, si parte anche con il pranzo :incrocini. Il mio consiglio è di tenere duro, fallo tu, perchè gli uomini in questo non sono capaci :x: Questi sono per il check-up :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Anne, hai ragione, mi devo :martello Però tengo a precisare che la mia preoccupazione non è che non mangia, perchè lui mangia (e si vede), ma che non mangia le cose più importanti, ossia frutta e verdura, e mi preoccupa la sua reazione di "brivido" e "conato" verso la frutta. Anche io penso che i bambini non vadano valutati a peso ed altezza!
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 21 set 2010, 7:29

Vale, che succede? Perchè questi pensieri brutti? Dai, su, che tutto passa. Capisco il tuo desiderio di "evadere" dall'ambiente familiare. Io l'ho provato prima di sposarmi. Ad ogni modo, l'idea di costruire il vostro nido nella stessa casa dei tuoi, ma separatamente, non credo che leda la vostra libertà. Se i tuoi sono abbastanza intelligenti da lasciarvi liberi, vedrai che averli vicini non sarà che un sollievo per voi e per loro. Io la penso così :bacio
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 21 set 2010, 7:29

Martenka, bene per il pipino di Giorgio :ok accidenti per la tosse :che_dici Ma Giorgio ha già i suoi amichetti preferiti? che tenero :emozionee
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 21 set 2010, 7:30

Sbilina, ma il tuo pc fa le bizze :ahaha Capisco il problema...Matteo mi ha staccato la sbazza spaziatrice 1000 volte, fino alla rottura :che_dici Per il nido...beh...se anche io avessi una figlia femmina, non mi piacerebbe che degli uomini la accompagnassero al bagno...sono dei pregiudizi, lo so, ma con quello che si sente in giro...
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 21 set 2010, 7:30

Barbarabu, ci sta che i bimbi facciano la pipì all'asilo, sono tutti presi dai loro impegni di gioco!!!!
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 21 set 2010, 7:31

ODDIOOOOOO quanto è tardiiiiiiiiiiiiiiii :urka
Vado a prepararmi, scappo.
Un bacio a TUTTEEE TUTTEEEEEEE :bacio
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 set 2010, 9:26

antota ha scritto:Akane, dove si comprano questi stick? :fischia Stavo pensando questa volta di regolarmi solo con il muco, ma un altro aiutino ci può stare :hi hi hi hi
Per quanto riguarda Flavio, io credo proprio che come peso e altezza sia :ok . Se non sbaglio lui è cresciuto molto in fretta prima, ora magari la crescita si è stabilizzata. Tranquilla!
antotina gli stick li puoi comprare in farmacia, ce ne sono di molti tipi e marche, tri consiglio i persona che costano un po' meno. Ce ne sono 8 dentro.
Sennò online puoi acquistare gli stick canadesi che costano pochissimo e hanno + o meno lo stesso funzionamento.
Io personalmente mi trovo meglio coi persona pero'
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 set 2010, 9:41

vicky :coccola
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 21 set 2010, 11:55

antota ha scritto:Akane, dove si comprano questi stick? :fischia Stavo pensando questa volta di regolarmi solo con il muco, ma un altro aiutino ci può stare :hi hi hi hi

antota AI TEMPI DELLA CACCIA NELLE bismamme mi chiamavo la stikkatricefolle :ahah ..si comprano in farmacia sono i PERSONA se hai bisogno di delucidazioni sono qui...ho usato pure i canadesi ma non mi trovavo bene :incrocini
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 21 set 2010, 11:56

akane non avevo letto il tuo messaggio...

buona giornata a tut...se vi interessa ho messo un nuovo topic in liberamente..

a dopoo
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 21 set 2010, 13:12

buongiorno!!!
come state? ho letto un pò ma non ricordo molto..... :fischia
noi ok....giorgia a parte raffreddore perenne tutto bene, fa finta di piangere all'arrivo ad asilo ma poi ci sta volentieri...solo che ho notato che ha bisogno di "carburare" stando vicino a qualcuno, che sia la sua maestra o non , la direttrice o un bimbo + gr vuole essere "affidata" a qualcuno.... :domanda
ieri invece c'era un suo compagno che piangeva e si è fiondata a consolarlo :emozionee noi non andiamo direttamente in classe, all'inizio stanno tutti nella grandissimo salone coi giochi....

valeria :incrocini x tua mamma....e capisco le difficoltà della convivenza.....però penso che una volta fatti i lavori e immagino un ingresso indipendente sarete solo "vicini" di casa con molti + spazi e privacy sia per loro che per voi....
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 21 set 2010, 13:17

antota, :-D la caccia???? evvvvvai
il pediatra che dice dei valori nutrizionali che gli mancano? se continua così x tanto ancora sarà il caso di dare integratori? chiedi eh??? io sono ignorante....ma se ti fa stare + tranquilla.....

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 21 set 2010, 13:19

giorno a tutte

oggi Dario ha fatto la cacca addosso in giardino all'asilo..pace....
L'importante è che per il momento vada volentieri..domani si fermerà a mangiare....

TOSCA per il pranzo, magari non preparare veri piatti, ma stuzzichini, formaggio, prosciutto..cose mezze improvvisate dicendgli che pensavi che lui avesse mangiato all'asilo. Con Carlotta facevo il gioco della maga, leggevo il giorno prima il menù e la mattina prima di entrare alla materna le dicevo cosa avrebbe mangiato e lei mi chiedeva: ma come fai a saperlo?? .era una stupidata, ma lei si divertiva...

SBI come mamma di una femmina anche io non sarei contenta per i bidello uomo, per carità sicuramente saranno bravissimi ma con quello che si sente la scuola stessa dovrebbe cercare di evitare situazioni spiacevoli a priori.

VICKY :incrocini per tua mamma. la casa insieme per me non è una brutta soluzione, poi sta a voi non "invadere" gli spazi dei tuoi e creare minor disagio anche durante i lavori. Comunque non è detto che siate anche voi la "causa" della depressione, spesso le persone che ne soffrono hanno una vita tranquilla senza problemi. cerca di capire cosa le pesa di più e di aiutarla, magari offrendoti di cucinare tu 2 sere a settimana per tutti..poi non so perchè non so come sono distribuiti i compiti nella vostra famiglia...

O magari cerca di andare più spesso tu da Luca, piuttosto che luid a te, ma non so come sono gli sapzi a casa sua...
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 21 set 2010, 13:23

toscamilla, già lo sai, anche troppo :ahaha , cosa penso.....continua così e trova la forza e la pazienza.....come diceva antota andare con massi? no eh? stamani ci ha accompagnato anche mauro....le sceneggiate sono raddoppiate e soprattutto non riuscivo + a portare via il papà :che_dici
:incrocini x il tagliando :prr

barbara ma avevo capito che aspettavi solo il risultato delle intolleranze :domanda novità?
e si soffro anche io di pressione bassa, ora sto bene ma viaggio sui 60/95....ma quando faceva caldo..... :impiccata: se proprio stavo male male andavo di gutron anche se ha un pò di effetti collaterali...altrimenti integratori salini a gogo

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 21 set 2010, 13:29

_Francy_, :bacio :prr
Aiò tirata d'orecchie!!!! sei già sparita....

ilariaaaaaaaaaaa c'è nessunoooo? che succede? ti devo scrivere sms???
Martenka, :cuore

in tutto questo non parlo mai di topola, ma il pensiero è sempre là.....forza elena....ti aspettiamo :cuore

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 21 set 2010, 13:37

antota ha scritto:Barbarabu, ci sta che i bimbi facciano la pipì all'asilo, sono tutti presi dai loro impegni di gioco!!!!
si, si me lo dicono anche le maestre..ma a me spiace che debbano cambiarlo così tanto..... mi sento in difetto......vabbè imparerà
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 21 set 2010, 13:38

akane, come già sai flavio è un bimbo sanissimo bellissimo furbissimo....ecc ecc non te sta a cercà altre para eh!!! come vado col romanaccio? male lo so :buuu

Anne, matteo? e la splendida laura? che bello il nuovo avatar.... :cuore

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 21 set 2010, 13:40

ho notizie di elena per via traverse, non so se sbaglio a scriverlo, spero non si arrabbi.....cmq so solo che oggi ha l'eco..... :incrocini io spero ancora :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”