GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTERINA CAMBIA NEMICO...DOPO LA SUOCERA TOCCA AL MARITO!

Bloccato
paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'ESTERINA CAMBIA NEMICO...DOPO LA SUOCERA TOCCA AL MARITO!

Messaggio da paoletta075 » 19 nov 2007, 21:42

moppie ha scritto:SISI mi son bevuta il cervello per lei...

ma poi fa delle facce strepitose mi fa morir dal ridere... va la che cerco una fotina da scarrubellare... :hi hi hi hi

caspita quanto mi mancano le serate su gol... ma vi giuro che non ho un minuto!!! :ahaha

unico punto triste... ho il seno vuoto vuoto... mi sa tanto che l' allattamento si chiude tra pochissimo :buuu io ci tenevo tanto (parte che lei fa delle smorfie durante l' allattament che vale la pena continuare solo per quelle!!!) ma non ci sono barbatrucchi per far tornare il latte???

FRAAAAAANCIIIIIIII!!!!
Moppie a te sembra che sia vuoto ma Maddalena come si comporta? Ti sembra abbia fame? Perchè dopo un po' il seno è meno pieno (x lo meno per me è stato così e allatto ancora..) e la tua produzione di latte si regolarizza secondo le richieste della pupa...io prendevo un integratore liquido per aumentare il latte (ma non so se funziona veramente) a base di estratto di succo di mela..
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 nov 2007, 21:42

ciao ragazze!!!

Sono iperimpegnata,domani mio fratello si opera per asportare una vena dalla gamba nulla di che ma stoaiutandolo a fare il borsone e poi domani vado con lui...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 nov 2007, 21:43

ah ...domani

JUAN COMPIE 5 MESI :yeee :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 19 nov 2007, 21:45

ma son due sacchettini vuoti vuoti...
lei dopo uno o due minuti s' arrabbia come una biscia -cosi': :aargh (beh si mia figlia non piange... mia figlia s' innervosisce e poi s' inc@--@ proprio...- ha il mio caratteraccio... :buuu)

e allora io integro...
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 19 nov 2007, 21:45

AUGURI JUAN!!! ciao piore!
V.I.P.era

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 nov 2007, 21:50

MOPPIE CIAO :bacio
Che fa Isabella??? :emozionee :cuore

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 19 nov 2007, 21:57

ecco ho scarrubellato qua e la!!!! :prrrr
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 19 nov 2007, 21:58

Ciao Piore! Maddalena dormicchia... e papa' pure...

cosi' io posso ciaccolare con voi!!
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 19 nov 2007, 22:01

Ragazze il consorte chiama... speriamo di riuscire a passare domani... baci a tutte!!! :bacio
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 19 nov 2007, 22:05

kitty75 ha scritto:Yoghina, magari Jason abbisogna di un'ideuzza x farti il regalo di natale?

Guarda qui, a momenti svengo quando ho aperto la pagina...
http://search.redenvelope.com/search/co ... uff=&nc2=1

:buuu :buuu
e te pareva che io inizio gli arretrati da qui... :buuu :buuu :buuu

vado sul serio... col dolore nel cuore niente nello stomaco e l' acquolina in bocca :buuu :buuu :buuu
V.I.P.era

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 nov 2007, 22:13

Scusate ero a mangiare.
Piore tanti :incrocini per tuo fratello e AUGURISSIMI al cicciobello Juan per i suoi 5 mesi :yeee :bacio
Moppie bacino a Maddalena :bacio
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 19 nov 2007, 22:13

moppie ha scritto:
kitty75 ha scritto:Yoghina, magari Jason abbisogna di un'ideuzza x farti il regalo di natale?

e te pareva che io inizio gli arretrati da qui... :buuu :buuu :buuu

vado sul serio... col dolore nel cuore niente nello stomaco e l' acquolina in bocca :buuu :buuu :buuu
Cazzarola mi ero persa questo messaggio!!!!!!
:slurpatona:
Buonanotte moppina!! :cuore
E 2006

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 nov 2007, 22:22

yoga ha scritto:
moppie ha scritto:

e te pareva che io inizio gli arretrati da qui...

vado sul serio... col dolore nel cuore niente nello stomaco e l' acquolina in bocca

Pure io :buuu :buuu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 nov 2007, 22:51

paoletta075 ha scritto:Scusate ero a mangiare.
Piore tanti :incrocini per tuo fratello e AUGURISSIMI al cicciobello Juan per i suoi 5 mesi :yeee :bacio
Moppie bacino a Maddalena :bacio

GRAZIE CARISSIMA :bacio

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 nov 2007, 23:12

Hello girls!
Allora rieccomi a rapporto...oggi alla Berlitz è andata bene. il direttore era alquanto incuriosito da cosa ci facessi lì...nel senso che è vero che nella mia vita professionale insegno anche, ma tematiche diverse in contesti diversi....poi ero molto timoroso nel dirmi il fee orario (e a ragion veduta :urka ) però poi ha aggiunto che vedeva anche altre opportunità oltre a quelle dell'insegnamento dell'italiano ovvero organizzare dei workshop insieme a lui di train the trainers e quindi fare formazione agli insegnanti sulla gestione dei gruppi e sul public speaking oltre che una possibilità di essere assunta all'interno della loro funzione HR...
l'offerta è lusinghiera, ma non allettante (dico l'ultima) invece le prime due ... perchè no...
..mi ha chiesto di pensarci comunque fino a mercoledì e già martedì prossimo si parlerebbe della formazione al loro metodo (anche se mi ha fatto capire che vorrebbe sfruttare la mia esperienza ed insegnare business italian...o come cavolo si dice...)
ora... io con lui sono stata molto chiara...divertente insegnare italiano...ma non è il mestiere della mia vita...e ho capito che a lui è chiaro ed ha apprezzato la mia sincerità....

quindi i prossimi step sono: verificare la disponibilità di una nanny o childminder per qualche ora a settimana...se andiamo in pari con costi e ricavi OK...altrimenti niente..

anche se in realtà mi ha fatto piacere riannusare per qualche ora un ambiente professionale....anche se non è il mio ideale...ma questo già si sapeva...

Fine del papiro :hi hi hi hi

BNOTTE :bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 nov 2007, 23:17

paoletta075 ha scritto:
yoga ha scritto:
moppie ha scritto:

e te pareva che io inizio gli arretrati da qui...

vado sul serio... col dolore nel cuore niente nello stomaco e l' acquolina in bocca

Pure io :buuu :buuu
veramente.....ma questi sono dei regali di Natale che vorrei ricevere!!!
Un bel mega cesto di pere e formaggi!!! :-D
***V.I.P.era***

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 19 nov 2007, 23:53

Ciao Monica! Ma per fare formazione agli insegnanti ti pagherebbe di piu'? Io sto insegnando quel corso anche se ti diro' che sono in perdita visto che devo pagare la babysitter, ma dopo di questo se la paga e' la stessa non penso che ne faro' altri. E' comunque un'esperienza interessante visto che non sono allievi comuni ma dipendenti di un'azienda grossa e vado li' a far lezione e non alla scuola; sarebbe bello se riuscissi a bypassarli e potessi insegnare come libera professionista.
Mi sa che mi mettero' a fare lezioni private come facevo a Chicago, si beccano molti piu' soldi anche se e' un po' meno stimolante, almeno per me. Trovo piu' divertente insegnare a una classe che non a studenti individuali.
Ma tu nell'ambiente HR non trovi opportunita' piu' stimolanti? Io sono un po' sfigata essendo specializzata in un settore molto di nicchia (l'economia del turismo), ma le tue competenze dovrebbero essere applicabili ovunque...no?
Un baciozzo e buonanotte a tutte, tanto sarete gia' tutte nel mondo dei sogni! :bacio
E 2006

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 20 nov 2007, 0:09

yoga ha scritto:Ciao Monica! Ma per fare formazione agli insegnanti ti pagherebbe di piu'? Io sto insegnando quel corso anche se ti diro' che sono in perdita visto che devo pagare la babysitter, ma dopo di questo se la paga e' la stessa non penso che ne faro' altri. E' comunque un'esperienza interessante visto che non sono allievi comuni ma dipendenti di un'azienda grossa e vado li' a far lezione e non alla scuola; sarebbe bello se riuscissi a bypassarli e potessi insegnare come libera professionista.
Mi sa che mi mettero' a fare lezioni private come facevo a Chicago, si beccano molti piu' soldi anche se e' un po' meno stimolante, almeno per me. Trovo piu' divertente insegnare a una classe che non a studenti individuali.
Ma tu nell'ambiente HR non trovi opportunita' piu' stimolanti? Io sono un po' sfigata essendo specializzata in un settore molto di nicchia (l'economia del turismo), ma le tue competenze dovrebbero essere applicabili ovunque...no?
Un baciozzo e buonanotte a tutte, tanto sarete gia' tutte nel mondo dei sogni! :bacio
Hello!
Sì mi ha detto senza quantificare che per insegnare agli insegnati mi pagherebbe di più...perchè qui ci sarebbe proprio da passare del know how...però non mi ha ancora fatto un'offerta...
e mi ha detto anche dell'opportunità di mandarmi direttamente nelle aziende....ed anch'io avevo in mente i tuoi stessi piani a riguardo... :che_dici donne astute siamo... :hi hi hi hi
qui l'HR, è vero, c'è dovunque e qui pare essere uno dei poli nevralgici mondiali per questo settore....però ho capito che bisogna conoscere un po' di legislazione locale...tipo diritto del lavoro... e io zero...e che non è immediato entrare nel giro se è la prima volta che lavori in UK....
comunque sto facendo diverse interviste telefoniche per lavori nel Hr e nel trainer and devolpment area...vediamo....
è che secondo me il mio inglese non gioca ancora a mio favore...anche se il tipo della Berlitz mi ha detto che va bene e che a Londra inglese lo sanno parlare bene in pochi...ma io sono un po' perfezionista...
ma dimmi con la tua specializzazione qual'è un lavoro che ti piacerebbe fare?
(mi sa che la risposta la leggerò domani...perchè vado a nannuttera....baci)
***V.I.P.era***

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 20 nov 2007, 0:29

mscilli ha scritto: ma dimmi con la tua specializzazione qual'è un lavoro che ti piacerebbe fare?
(mi sa che la risposta la leggerò domani...perchè vado a nannuttera....baci)
Eh a me piaceva un sacco lavorare in universita' e fare ricerca... e qui in un'universita' di Orlando ci sarebbe un centro di ricerca in economia del turismo, infatti a dicembre faro' domanda di dottorato (che comunque inizierebbe a settembre 2008) visto che ho solo il master e se voglio lavorare seriamente in ambiente universitario qui e' richiesto il dottorato...pero' se ci spostiamo da qualche altra parte, come e' probabile, e' difficile che un'altra universita' abbia la stessa specializzazione...comunque io intanto faccio sta benedetta domanda poi si vedra', anche perche' non e' detto che mi prendano!
Notte cara, anzi buongiorno :bacio :bacio :bacio
E 2006

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 20 nov 2007, 8:47

:ohooo Ma siete ancora tutte a letto???? :ohooo

:svegliaaa SVEEEEGLIAAAA FANNULLONEEE!!! :svegliaaa
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”