addormentato in auto
trasportato nel letto
svegliato per latte ed ora ridorme
diciamo che vive di aria ultimamente

Messaggio da Germy » 20 set 2010, 20:59

Messaggio da Peper80 » 20 set 2010, 21:11

Messaggio da Peper80 » 20 set 2010, 21:13

Messaggio da Germy » 20 set 2010, 21:13
Peper80 ha scritto:mi ha replicato il mex...ma c'è di mezzo vale

Messaggio da Germy » 20 set 2010, 21:14

Messaggio da Peper80 » 20 set 2010, 21:31
Vale70 ha scritto:Peper80, allora vi siete divertite

Messaggio da cianci » 20 set 2010, 21:35
Vale70 ha scritto:tra poco arriva il socio dal lavoro e non gli ho preparato nulla

Messaggio da Pottini » 20 set 2010, 21:35
Ma che mani vuote! La mia pancia piena dimostra che la tua ciambella era buonissima!cianci ha scritto:io mi son sentita a disagio a mani vuote....Pottini ha scritto:Al ritorno del bassotto!
er mejo!
![]()
Povero Gioele, speriamo si risparmi l'antibiotico!![]()
Per il peso, guarda, io da bambina non mangiavo NIENTE, né dolci né cibi sani, né roba sfiziosa, odiavo il cibo. Ed ero magrissima. E guarda oraMi mangerei pure le mie gambe, altro che quelle del tavolo. Quindi non ti far paranoie. Vedrai che facendo calcio gli verrà anche più fame.
![]()
Dimenticavo di raccontarvi che Elasty mi ha anche portato il regalo di compleanno: un libro dal titolo "Ero una brava mamma prima di avere figli"Non vedo l'ora di leggermelo tutto
Che carina!

Messaggio da cianci » 20 set 2010, 21:36
allora, a me stanno antipatiche elasty, monst, peper, piccola, pottiPeper80 ha scritto:La cosa che mi sconvolge cmq è che, pur non essendoci mai viste, nessuna di noi ha avuto problemi nel relazionarsi e sembrava come se ci conoscessimo e frequentassimo da sempre
so che chiacchieriamo sempre, xò poi di persona ci possono essere antipatie...cosa che mi sembra non ci sia! O sbaglio? vi sto antipatica? ditelo, ditelo ...oppure vi sta antipatica Potti? Cianci? Monst, Elasty o piccolapisola??????? Ditelo ditelo!!!![]()
+ tardi carico le foto..

Messaggio da cianci » 20 set 2010, 21:36
meno male, almeno quello!Pottini ha scritto:Ma che mani vuote! La mia pancia piena dimostra che la tua ciambella era buonissima!cianci ha scritto:io mi son sentita a disagio a mani vuote....Pottini ha scritto:Al ritorno del bassotto!
er mejo!
![]()
Povero Gioele, speriamo si risparmi l'antibiotico!![]()
Per il peso, guarda, io da bambina non mangiavo NIENTE, né dolci né cibi sani, né roba sfiziosa, odiavo il cibo. Ed ero magrissima. E guarda oraMi mangerei pure le mie gambe, altro che quelle del tavolo. Quindi non ti far paranoie. Vedrai che facendo calcio gli verrà anche più fame.
![]()
Dimenticavo di raccontarvi che Elasty mi ha anche portato il regalo di compleanno: un libro dal titolo "Ero una brava mamma prima di avere figli"Non vedo l'ora di leggermelo tutto
Che carina!
Domattina a colazione replico

Messaggio da Pottini » 20 set 2010, 21:37
Verissimo!Peper80 ha scritto:La cosa che mi sconvolge cmq è che, pur non essendoci mai viste, nessuna di noi ha avuto problemi nel relazionarsi e sembrava come se ci conoscessimo e frequentassimo da sempre
so che chiacchieriamo sempre, xò poi di persona ci possono essere antipatie...cosa che mi sembra non ci sia! O sbaglio? vi sto antipatica? ditelo, ditelo ...oppure vi sta antipatica Potti? Cianci? Monst, Elasty o piccolapisola??????? Ditelo ditelo!!!![]()
+ tardi carico le foto..

Messaggio da Pottini » 20 set 2010, 21:38
Caro! Forse la materna lo sfinisce, no?Vale70 ha scritto:mattia dorme dalle 18.30![]()
addormentato in auto
trasportato nel letto
svegliato per latte ed ora ridorme
diciamo che vive di aria ultimamente

Messaggio da Pottini » 20 set 2010, 21:39
cianci ha scritto:allora, a me stanno antipatiche elasty, monst, peper, piccola, pottiPeper80 ha scritto:La cosa che mi sconvolge cmq è che, pur non essendoci mai viste, nessuna di noi ha avuto problemi nel relazionarsi e sembrava come se ci conoscessimo e frequentassimo da sempre
+ tardi carico le foto..
cianci invece è troppo forte

Messaggio da Germy » 20 set 2010, 21:40
mi spiegate il bassotto che centro che non l'ho capitoPottini ha scritto:cianci ha scritto:allora, a me stanno antipatiche elasty, monst, peper, piccola, pottiPeper80 ha scritto:La cosa che mi sconvolge cmq è che, pur non essendoci mai viste, nessuna di noi ha avuto problemi nel relazionarsi e sembrava come se ci conoscessimo e frequentassimo da sempre
+ tardi carico le foto..
cianci invece è troppo forte![]()
![]()
![]()
Cianci la teniamo nel gruppo solo per il bassotto!![]()

Messaggio da Peper80 » 20 set 2010, 21:45
Pottini ha scritto:cianci ha scritto:allora, a me stanno antipatiche elasty, monst, peper, piccola, pottiPeper80 ha scritto:La cosa che mi sconvolge cmq è che, pur non essendoci mai viste, nessuna di noi ha avuto problemi nel relazionarsi e sembrava come se ci conoscessimo e frequentassimo da sempre
+ tardi carico le foto..
cianci invece è troppo forte![]()
![]()
![]()
Cianci la teniamo nel gruppo solo per il bassotto!![]()

Messaggio da sara33 » 20 set 2010, 21:46

Messaggio da piccolapisolina » 20 set 2010, 21:46

Messaggio da Peper80 » 20 set 2010, 21:47
:fuck:Pottini ha scritto:Verissimo!Peper80 ha scritto:La cosa che mi sconvolge cmq è che, pur non essendoci mai viste, nessuna di noi ha avuto problemi nel relazionarsi e sembrava come se ci conoscessimo e frequentassimo da sempre
+ tardi carico le foto..![]()
Certo, se non fosse che Peper è proprio una palla, per il resto tutte simpatiche!![]()
Tesssoro! Lo sa che scherzo vero?
![]()
Sapete cosa sembrava, la pizzata con le compagne di squadra, tipo. No? Dove ci si conosce tutte e ci si frequenta spesso ma in occasioni diverse dal pranzo insieme...

Messaggio da sara33 » 20 set 2010, 21:50

Messaggio da Germy » 20 set 2010, 21:51