GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTO ER CUCUZZARO LO STA' A CERCA':NIO!!!NUN TE NASCONNE E FATTE TROVA'!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Re: TUTTO ER CUCUZZARO LO STA' A CERCA':NIO!!!NUN TE NASCONNE E FATTE TROVA'!
(voi non lo sapete ma il fatto vero è che non solo scrive così ma ci parla pure sssssshhhhhh però non glielo dite che ve l'ho detto sssssssshhhhhhhhhhh)
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- evakant
- Master~GolGirl®

come me è difficile che ci diventichecca30 ha scritto:ragazze dobbisamo torvare Nio prima che arrivi l'inverno e prima che io diventi come Eva
![]()
S.O.S.AIUTATEMI VI PREGO
ECCO VEDETE
NON RCSO UIP A CSRIVERE TSO DIEVNTANDO DISORT OGRA FICA
:ahah
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

No, Alè, mute come
Volevo evitare e darlo come "passato" ma mi si cazzia ancora quindi mi esplicherò:
In primis aborro coloro che si autoconvincono di essere infallibili alla guida. Tutto può accadere sempre, e non ho nessunissima intenzione di affermare che io lo sia. Chiarita sta cosa: io la pontina se mi è possibile a 140 la faccio, pure a 160 se ho messo la shell w power. E' vero anche che più spesso la faccio a 20. Fatto era che non mi sono messa a guidare per farmi passare il nervoso, non lo farei mai. Mi son sbrigata, la strada era sgombra, perchè me stavo a sentì male. Lo potevo sapè prima? po esse. Ma non è che ho preso la testa e l'ho messa nel portaoggetti mentre guidavo, ero concentrata come lo sono sempre.
E scusate l'appunto, ma sinceramente mi da una cifra fastidio si ritenga che io metta volontariamente a repentaglio l'integrità mia e soprattutto di mia figlia su un argomento che personalmente tratto con estremo tatto.
Spero d'esse stata chiara, notte
Volevo evitare e darlo come "passato" ma mi si cazzia ancora quindi mi esplicherò:
In primis aborro coloro che si autoconvincono di essere infallibili alla guida. Tutto può accadere sempre, e non ho nessunissima intenzione di affermare che io lo sia. Chiarita sta cosa: io la pontina se mi è possibile a 140 la faccio, pure a 160 se ho messo la shell w power. E' vero anche che più spesso la faccio a 20. Fatto era che non mi sono messa a guidare per farmi passare il nervoso, non lo farei mai. Mi son sbrigata, la strada era sgombra, perchè me stavo a sentì male. Lo potevo sapè prima? po esse. Ma non è che ho preso la testa e l'ho messa nel portaoggetti mentre guidavo, ero concentrata come lo sono sempre.
E scusate l'appunto, ma sinceramente mi da una cifra fastidio si ritenga che io metta volontariamente a repentaglio l'integrità mia e soprattutto di mia figlia su un argomento che personalmente tratto con estremo tatto.
Spero d'esse stata chiara, notte
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- checca30
- Master~GolGirl®

chiarissima solo che se per te è una cosa normale potevi evitare di dirla come qualcosa di eclatante 
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Non lo voleva essere.
Lasciamo perdere va
Lasciamo perdere va
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ka tu non l'hai messa a repentaglio (almeno non volontariamente) ci mancherebbe altro, ma non mi dire che guidare a 140 sulla Pontina (ma anche sull'Aurelia o sulla Salaria o sulla Flaminia) è guidare sicuro, tu sei concentrata ma il gatto che ti attraversa all'improvviso può esserlo meno, magari a 80 riesci a schivarlo, a 140 potresti non riuscire a farlo. E questo è solo una delle cose che possono succedere. Detto questo, io a 140 non ci guido quando c'ho i figli in macchina, ma anche il marito e anche qualsiasi altra persona perchè dal momento in cui salgono nella mia macchina con me alla guida, ne sono responsabile. Poi posso ammazzarmi a 20 all'ora, la classica buccia di banana ma almeno non me la sono cercata. Mi sento male, non spingo a tavoletta, mi fermo e vomito, aspetto che mi passa e riparto. Tutto qui. Se poi a te da fastidio sentirtelo dire mi dispiace, mi dispiace però che te la prendi, a me sta cosa farebbe riflettere non incazzare.
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

"Quindi evito un attacco di panico fino all'arrivo a casa, facendomi la pontina a 140 perchè sto male e devo vomitare/piangere."
Questo è quello che ho scritto, il resto l'avete solo ipotizzato.
Irrazionale e sbagliato, ok? infatti porcaccia la zozza una crisi di panico è una merd@ perchè ti porta a non considerare altro che perlappunto lo star male. Mi secca, non lo nego mica e mi rode il non saperlo affrontare al meglio benchè mi impegni per farlo. E mi fa incazzare sì anche se cerco di non farci caso
perchè mi sento sempre meno in grado di poter vincere una battaglia. notte
Questo è quello che ho scritto, il resto l'avete solo ipotizzato.
Irrazionale e sbagliato, ok? infatti porcaccia la zozza una crisi di panico è una merd@ perchè ti porta a non considerare altro che perlappunto lo star male. Mi secca, non lo nego mica e mi rode il non saperlo affrontare al meglio benchè mi impegni per farlo. E mi fa incazzare sì anche se cerco di non farci caso
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Buonasssseeeeraaaaa! Qui le cose vanno meglio
tanto che ho rimandato i tamponi al prossimo mese per goderci un pò di tranquillità...peccato che Ale stasera ha ricominciato le notti
Ho letto tutto ma vediamo che mi ricordo.....
Mamymary,
siamo proprio vicine!!!!! Lasciamo perdere la questione calcetto...l'ultima volta mio marito ha avuto una lesione ed è rimasto 3 mesi con le stampelle
Babs,
per il risultato della RM!
phoeka,
mi dispiace per quello che è successo da ikea...
APEzzetti,
presto butterai bastone e stampella!
simona ss,
il tuo umetto sta crescendo...un passettino per volta!
Non ricordo altro :fuck: notte!
Ho letto tutto ma vediamo che mi ricordo.....
Mamymary,
Babs,
phoeka,
APEzzetti,
simona ss,
Non ricordo altro :fuck: notte!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Lascio caffettiera sul fuoco, yogurt, biscotti, ciambelle e corn flakes, marmellata gallette per chi è a dieta.
E mo' vado...
Gerby, ma nun te preoccupà
Abbiamo avuto le nostre prime 24 ore di mutanda asciutta... commossa, io!!
Vado
E mo' vado...
Gerby, ma nun te preoccupà
Abbiamo avuto le nostre prime 24 ore di mutanda asciutta... commossa, io!!
Vado
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- evakant
- Master~GolGirl®

COLAZIONEEEEEEEEE 
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- picchia76
- Original~GolGirl®

non ho capito....evakant ha scritto:COLAZIONEEEEEEEEE
la prepari tu o te la dobbiamo offrì noi????
vabbè, io lascio fette biscottate burro e marmellata. latte no perchè è finito, al limite un goccio di caffè.
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Giorno, tanto sonno io, ma è possibile che sto nanetto qua debba fare un risveglio urlante a notte, lui una carezza e si riaddormenta e io sto due ore con gli occhi sbarrati??????
E comunque... tanti auguri Dadottolo mio, me ne fai di cotte e di crude ma quanto mi commuovo a pensare che a quest'ora, quattro anni fa stavo girando in tondo tra ascensore, macchina e maglietta macchiata di cappuccino
dopo aver scoperto di aver rotto le acque? Auguri piccolo despota, anche se ultimamente mi picchi e mi dici "brutta! Vattene" io ugualmente senza di te non saprei stare, ti voglio bene

E comunque... tanti auguri Dadottolo mio, me ne fai di cotte e di crude ma quanto mi commuovo a pensare che a quest'ora, quattro anni fa stavo girando in tondo tra ascensore, macchina e maglietta macchiata di cappuccino
- picchia76
- Original~GolGirl®

katia lungi da me giudicate. attacchi di panico (forse era più ansia) ne ho avuti in passato a causa di una ex capa stronza ma niente di paragonabile ai tuoi probabilmente.
cmq l'altra sera nel rimettere lorenzo sul divano durante il milionesimo capriccio quotidiano gli ho fatto sbattere la testa sul bracciolo, niente di che....solo che lui piangeva e io peggio di lui. mi sono sentita una cacchina a pensare che gli avevo fatto male IO.
è una ca***ta. 1 minuto dopo non si ricordava neanche più. ma io si.
non voglio pensare a come mi sentirei se provocassi un incidente "serio" (o peggio) a lorenzo.
altro che attacchi di panico
detto questo: sabato e domenica nuovamente sola
mi sa che ti vengo a trovare al mercatino del riuso
o ikea (ma senza di te
)
cmq l'altra sera nel rimettere lorenzo sul divano durante il milionesimo capriccio quotidiano gli ho fatto sbattere la testa sul bracciolo, niente di che....solo che lui piangeva e io peggio di lui. mi sono sentita una cacchina a pensare che gli avevo fatto male IO.
è una ca***ta. 1 minuto dopo non si ricordava neanche più. ma io si.
non voglio pensare a come mi sentirei se provocassi un incidente "serio" (o peggio) a lorenzo.
altro che attacchi di panico
detto questo: sabato e domenica nuovamente sola
mi sa che ti vengo a trovare al mercatino del riuso
o ikea (ma senza di te
- picchia76
- Original~GolGirl®

che belle parole!Gerbera ha scritto:Giorno, tanto sonno io, ma è possibile che sto nanetto qua debba fare un risveglio urlante a notte, lui una carezza e si riaddormenta e io sto due ore con gli occhi sbarrati??????![]()
E comunque... tanti auguri Dadottolo mio, me ne fai di cotte e di crude ma quanto mi commuovo a pensare che a quest'ora, quattro anni fa stavo girando in tondo tra ascensore, macchina e maglietta macchiata di cappuccinodopo aver scoperto di aver rotto le acque? Auguri piccolo despota, anche se ultimamente mi picchi e mi dici "brutta! Vattene" io ugualmente senza di te non saprei stare, ti voglio bene
![]()
auguri davide
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ah, ovviamente io offro torta millefoglie con crema e cioccolata con candeline e siccome per lo spumante è un po' prestino, ci metto succhi di frutta vari 
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO DAVIDE!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- evakant
- Master~GolGirl®

il latte lo metto io, e oggi le mitiche....
" .... la morale è sempre quella, fai merenda con g....lla!"
ve le ricordate?
oggi inserimento al nido coomunale
speriamo bene
ho dovuto togliere Axel al privato una settimana fa che aveva iniziato l'inserimento per evitare di farlo 2 volte.... visto che l'hanno preso al comunale... è stato con me tutta la settimana, speriamo si adatti velocemente se no.. non so come fare con i clienti....
" .... la morale è sempre quella, fai merenda con g....lla!"
ve le ricordate?
oggi inserimento al nido coomunale
ho dovuto togliere Axel al privato una settimana fa che aveva iniziato l'inserimento per evitare di farlo 2 volte.... visto che l'hanno preso al comunale... è stato con me tutta la settimana, speriamo si adatti velocemente se no.. non so come fare con i clienti....
- evakant
- Master~GolGirl®

APEzzetti ha scritto:BUON COMPLEANNO DAVIDE!
vado a svegliare Axel
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Eva pure gli auguri quotati :ahah :ahah :ahah
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Aho ma nessuno ha notato la piccola aggiuntina sulla mia firma?