Pensa io ho tenuto mattia a casa oggi per quanto stava male ieri e stanotte... oggi pom lo porto dalla pediatra, speriamo bene. anche perche lui non ha neanche le tonsille piu, percio è ancora piu delicato... uffi, speravo che dopo l'intervento sarebbe stato megliodelfi ha scritto:Raffreddati all'appello! Dopo 3 gg di asilo eccoci con un mega raffreddore . Speriamo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza
- November baby
- Expert~GolGirl®

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

a proposito, mi ero scordata di dirvi che sul fotoalbum mi sono messa qualche foto dalla pancia e anche di simone 
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

Cecil: noi vediamo casa da anni oramai ma solo a maggia abbiamo venduto casa percio solo adesso è un guardare piu interessato solo che tra analisi e ecografie, intervento di mattia e vacanze estive solo adesso cominciamo a vedere qualcosa... avevamo trovata una casa che ci piaceva da morire. era tutta perfetta, peccato che le camere erano minuscole, pure quella matrimoniale era cosi piccola che non entrava neanche un armadio normale, percio abbiamo un po lasciato perdere... adesso o ci propongono case piccolissime oppure di quelle che costano un occhio percio, stiamo da punto al capo
Fata ma che bella Viola tutta bionda!!!
la mia orchidea da questo marzo sopravive pero i fiori gli ha persi dopo un po... adesso sta germogliando, anche se temevo che era morta dopo che sono tornata da un mese in albania. purtroppo mi è morta solo la stella di natale che era rrimasta bellissima fino a luglio e due giacinti, uno blu e uno bianco...
Peffa, grazie!!! Mi dispiace per l'inserimento... dai forse è solo l'inizio, poi cmq, è sempre duro i primi tempi vedere i propri figli che soffrono ma secondo me, è peggio quando non piangono e non dicono niente, tipo mattia... prima o poi l'insofferenza della separazione esce fuori e mattia ha avuto un inizio splendido ma poi i problemi sono usciti dopo e a lungo... vabbe, che lui era piu grande...
Fata ma che bella Viola tutta bionda!!!
la mia orchidea da questo marzo sopravive pero i fiori gli ha persi dopo un po... adesso sta germogliando, anche se temevo che era morta dopo che sono tornata da un mese in albania. purtroppo mi è morta solo la stella di natale che era rrimasta bellissima fino a luglio e due giacinti, uno blu e uno bianco...
Peffa, grazie!!! Mi dispiace per l'inserimento... dai forse è solo l'inizio, poi cmq, è sempre duro i primi tempi vedere i propri figli che soffrono ma secondo me, è peggio quando non piangono e non dicono niente, tipo mattia... prima o poi l'insofferenza della separazione esce fuori e mattia ha avuto un inizio splendido ma poi i problemi sono usciti dopo e a lungo... vabbe, che lui era piu grande...
- Lady
- Master~GolGirl®

NOVEMBER ho visto le foto.....che belle! Mattia e' cresciuto molto ed e' proprio un bel bambino!
Bellissima la foto con te e Mattia che ti bacia la pancia e il mare (o lago) come sfondo!!!!!!!!!!!!!
Bellissima la foto con te e Mattia che ti bacia la pancia e il mare (o lago) come sfondo!!!!!!!!!!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- printemps
- Master~GolGirl®

November Complimenti per Simone, diventerà bello come Mattia, e anche tu stai benissimo...
ma la casa, dato che è già venduta, quando dovete lasciarla?
Peffa Mi dispiace per Lisa ma forse era anche stanca dalla notte in bianco?
magari domani se dorme meglio sarà più contenta 
ma la casa, dato che è già venduta, quando dovete lasciarla?
Peffa Mi dispiace per Lisa ma forse era anche stanca dalla notte in bianco?
Printemps e i suoi Ciccetti
- November baby
- Expert~GolGirl®

Lady grazie
Non abbiamo venduto la casa dove stiamo, questa lo diamo in affito o come bed & breakfast, abbiamo venduto la casa che ci hanno dato i suoceri...
- printemps
- Master~GolGirl®

ah ecco infatti non mi ricordavo che l'aveste venduta...November baby ha scritto:Lady grazieNon abbiamo venduto la casa dove stiamo, questa lo diamo in affito o come bed & breakfast, abbiamo venduto la casa che ci hanno dato i suoceri...
- November baby
- Expert~GolGirl®

printemps sono fusa, pensavo che era lady a chiedermelo...printemps ha scritto:ah ecco infatti non mi ricordavo che l'aveste venduta...November baby ha scritto:Lady grazieNon abbiamo venduto la casa dove stiamo, questa lo diamo in affito o come bed & breakfast, abbiamo venduto la casa che ci hanno dato i suoceri...
- November baby
- Expert~GolGirl®

e il lago di castelgandolfo, quello dove va papa, per intenderciLady ha scritto:NOVEMBER ho visto le foto.....che belle! Mattia e' cresciuto molto ed e' proprio un bel bambino!
- November baby
- Expert~GolGirl®

printemps, vero? non è bellissimo? almeno io mi sono innamorata... il medico poi mi ha detto che ha le labbra carnose, come quelle della mamma
pero devo dire che ho le 3d di mattia allo stesso periodo ma era piu magrolino e piu bruttino, magari si vedeva peggio non lo so... Invece Simone ha ste guanciotte gia...
vabbe, ogni scarafone è bello a mamma suo 
- lacla
- Expert~GolGirl®

CIAO!!!
che tristezza .. sono quasi le 20 e c'e' gia' buio ..... mmmmm ....
per il resto tutto abb bene .. i bimbi hanno entrambi tosse e raffreddore e quindi andiamo di aerosol 2 volte al di' (quando me ne pippo 4 al di' ..)
venerdi' siamo stati ad un compleanno e Jacopo questa volta mi ha detto che anche lui vuole la sua festa con gli amici .. quindi quest'anno tocca anche a me!!! da noi susa la torta sicuramente (che comprero' in pasticceria!!) ma oltre alle varie cose , attaccandomi a LADY pensavo che poteri fare un vassoio con pane o nutella o chesso' magari degli oro saiwa con la nutella che son facili da mangiare ... che dite?????
( e poi ovviamente patatine e company) ma per allora vi dovro 'chiedere mille consigli!!!
adessso devo anzi vedere gli orari i giorni e prendermi un giorno di ferie per quel giorno SONO GIA' AGITATA!!!
INSERIMENTO Fede ha i primi intoppi .. dopo le prime 2 settimane perfette oggi piangeva e mi diceva che non voleva andare all'asilo di Jacopo e che vuole tornare al suo
non si preannuncia facile ....
che tristezza .. sono quasi le 20 e c'e' gia' buio ..... mmmmm ....
per il resto tutto abb bene .. i bimbi hanno entrambi tosse e raffreddore e quindi andiamo di aerosol 2 volte al di' (quando me ne pippo 4 al di' ..)
venerdi' siamo stati ad un compleanno e Jacopo questa volta mi ha detto che anche lui vuole la sua festa con gli amici .. quindi quest'anno tocca anche a me!!! da noi susa la torta sicuramente (che comprero' in pasticceria!!) ma oltre alle varie cose , attaccandomi a LADY pensavo che poteri fare un vassoio con pane o nutella o chesso' magari degli oro saiwa con la nutella che son facili da mangiare ... che dite?????
( e poi ovviamente patatine e company) ma per allora vi dovro 'chiedere mille consigli!!!
adessso devo anzi vedere gli orari i giorni e prendermi un giorno di ferie per quel giorno SONO GIA' AGITATA!!!
INSERIMENTO Fede ha i primi intoppi .. dopo le prime 2 settimane perfette oggi piangeva e mi diceva che non voleva andare all'asilo di Jacopo e che vuole tornare al suo
non si preannuncia facile ....
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- lacla
- Expert~GolGirl®

NOVEMBER belle le foto!!!!!! e' tenerissimo!!!
ma sei ancora bionda!!!!!!!!!!!!!!
ma sei ancora bionda!!!!!!!!!!!!!!
LaCla
- lacla
- Expert~GolGirl®

PRINTEMPS buonissima la cucina indiana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ricordi i mieie viaggetto in India quando ero giovincella!!!
LaCla
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Lacla non mi dire che hai ripreso l'orario fino a mezzanotte povera!lacla ha scritto:PRINTEMPS buonissima la cucina indiana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ricordi i mieie viaggetto in India quando ero giovincella!!!
Ma quanti viaggetti in India hai fatto da giovincella??
Io per la festa di compleanno spero che Ale non mi chieda nulla perchè non ho voglia di farla... mi vien già l'ansia...
November Forse si, ora che me lo dici avevo capito, mi pare, che l'altra casa era stata venduta, ma oggi non me lo ricordavo più e pensavo che non mi sembrava che avessi scritto che avevate venduto quella dove vivete adesso... insomma non ci capivo più niente sono fusa pure io
tu come ti senti? la panza cresce?? e mattia sta meglio?
- November baby
- Expert~GolGirl®

Printemps, io sto bene, apparte che ho sempre fame e dovrei stare attenta
Simone si muove giorno e notte, tutto diverso da mattia
Mattia invece oggi l'ho tenuto a casa e poi l'ho portato dalla pediatra che mi ha detto che per il momento ha solo la gola rossa e l'orecchio destro, percio mi ha detto di metterle le gocce al'orecchio e l'argento proteinato e di mandarlo a scuola... si, ma stasera ha mangiato pocchissimo perche tossisce tutto il tempo,percio mica sono sicura che domani lo mando a scuola... vediamo stanotte come va
- November baby
- Expert~GolGirl®

Lacla dai che sei bravissima e ce la farai anche tu a fare un bel compleanno a Jacopo
Per quanto ai capelli, le persone che conosco mi dicono che sto meglio da bionda
e io ti dico la verita ci vorra del tempo che decidero di scurirgli di nuovo, poi i capelli bianchi si vedono di meno con le meches.... 
Per quanto ai capelli, le persone che conosco mi dicono che sto meglio da bionda
- Lady
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutti!
Oggi sono distrutta!
Sono 3 giorni che Nicolino si sveglia di notte!
LACLA come vedi anche Nicolino che sembra non risentirne quando lo lascio all'asilo, alla notte si sveglia e scommetto che e' per il nuovo stile di vita!
CECIL ad ottobre manca poco....solo che non ti converrebbe iniziare a fare gli scatoloni?????????e ricordati di scrivere cio' che contengono, perche' poi e' un problema!
BABY sai qualcosa dell'operazione? ti hanno fissato la data?
Scappo a lavorare!
PS
DELFI come stanno i tuoi bimbi? e non mi hai risposto riguardo al lavoro...ci sono novita'? spero per te che tu rimanga!
Oggi sono distrutta!
Sono 3 giorni che Nicolino si sveglia di notte!
LACLA come vedi anche Nicolino che sembra non risentirne quando lo lascio all'asilo, alla notte si sveglia e scommetto che e' per il nuovo stile di vita!
CECIL ad ottobre manca poco....solo che non ti converrebbe iniziare a fare gli scatoloni?????????e ricordati di scrivere cio' che contengono, perche' poi e' un problema!
BABY sai qualcosa dell'operazione? ti hanno fissato la data?
Scappo a lavorare!
PS
DELFI come stanno i tuoi bimbi? e non mi hai risposto riguardo al lavoro...ci sono novita'? spero per te che tu rimanga!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme
LADY: niente news, prima di parlare con i chirurghi devo fare la rivalutazione, il 30 settembre mi hanno fissato la prima data per esami vari (prelievo, risonanza magnetica, mammografia, elettrocardiogramma e visita cardiologica), sto aspettando che mi chiamino per la data della Pet, credo che la prima operazione sarà dal 18 ottobre in poi secondo me.....
LACLA: non preoccuparti tante cose non sono impegnative tipo paninetti piccoli al latte farciti con il prosciutto o il formaggio, le pizzette (che puoi fare tu con la pasta sfoglia), la baguette tagliata per lungo con la Nutella e gli Smarties come la pubblicità? Ti do una ricetta infallibile di muffin alla ricotta oppure al cioccolato se vuoi
CECIL: quoto Lady per il trasloco, inizia a fare gli scatoloni perchè man mano che li fai ti rendi conto che spunta roba da tutte le parti
e poi tassativa la scritta sopra, io scrivevo tipo "vestiti Baby" oppure "cucina" e poi i mitici scatoloni per i quali il socio ancora me la mena con su scritto "con calma" o "cernita"
MALI DI STAGIONE: Franci per ora niente ma si sa che lui è la mia pantegana, non ha ancora mai preso un antibiotico in vita sua e spero tenga duro
Ale invece dopo un inverno finito in profilassi antibiotica l'abbiamo portato da un'omeopata a Trieste a giugno e (lo dico a bassa voce però) per la prima volta in vita sua è sopravissuto a due bei raffreddamenti con tosse solo con le gocce omeopatiche senza antibiotico, non vorrei illudermi però spero sia l'inizio della fine
LADY: niente news, prima di parlare con i chirurghi devo fare la rivalutazione, il 30 settembre mi hanno fissato la prima data per esami vari (prelievo, risonanza magnetica, mammografia, elettrocardiogramma e visita cardiologica), sto aspettando che mi chiamino per la data della Pet, credo che la prima operazione sarà dal 18 ottobre in poi secondo me.....
LACLA: non preoccuparti tante cose non sono impegnative tipo paninetti piccoli al latte farciti con il prosciutto o il formaggio, le pizzette (che puoi fare tu con la pasta sfoglia), la baguette tagliata per lungo con la Nutella e gli Smarties come la pubblicità? Ti do una ricetta infallibile di muffin alla ricotta oppure al cioccolato se vuoi
CECIL: quoto Lady per il trasloco, inizia a fare gli scatoloni perchè man mano che li fai ti rendi conto che spunta roba da tutte le parti
MALI DI STAGIONE: Franci per ora niente ma si sa che lui è la mia pantegana, non ha ancora mai preso un antibiotico in vita sua e spero tenga duro
Ale invece dopo un inverno finito in profilassi antibiotica l'abbiamo portato da un'omeopata a Trieste a giugno e (lo dico a bassa voce però) per la prima volta in vita sua è sopravissuto a due bei raffreddamenti con tosse solo con le gocce omeopatiche senza antibiotico, non vorrei illudermi però spero sia l'inizio della fine
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- delfi
- Original~GolGirl®

Lady: hai ragione mi sono dimenticata o forse ho voluto dimenticare
Il lavoro sempre uguale , han detto che mi aspettano fino a fine dicembre e poi si vedrà che fare, intanto io continuo a cercare ma non è facile...
anche tu però non mi hai detto la tua novità sul lavoro
Il lavoro sempre uguale , han detto che mi aspettano fino a fine dicembre e poi si vedrà che fare, intanto io continuo a cercare ma non è facile...
anche tu però non mi hai detto la tua novità sul lavoro
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao belle, vedo con piacere che a parte i mali di stagione state tutte bene.
Anche noi (io compresa) siamo alle prese con il raffreddore!! Spero di schivare la tosse ancora per un po' perchè quando Aurora inizia non finisce più .....
NOVEMBER: bello Simone
!!!! Tu hai un aspetto radioso BRAVA!!
Ragazze scappo.
Un bacio
Anche noi (io compresa) siamo alle prese con il raffreddore!! Spero di schivare la tosse ancora per un po' perchè quando Aurora inizia non finisce più .....
NOVEMBER: bello Simone
Ragazze scappo.
Un bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43