che invidiaaaaa volevo esser anche io, ma essendo in pieno inserimento nn era possibile, se ripetete più avanti ci sono di sicuroPottini ha scritto:Buonasera a tutte!
Anche l'ultima aprilina ci ha lasciati e Dadi si è buttato un attimo a letto!![]()
È stata proprio una bella giornata, peccato sia volata. Dobbiamo assolutamente ripetere!![]()
Vale: cacchio peccato per il ninnamamma... mi sa che ti tocca riordinarlo, ovviamente sempre dal sito di Mila![]()
Ciufola: peccato tu non sia venuta! C'erano regalini anche per te!![]()
![]()
Mila: mi spiace tu sia sempre di corsa. Povera stella.Io ho appena ricevuto email di collega str... che mi chiede la presenza agli esami del 28. Ma il 27 ho le tesi, e il 30 anche, e tutti i pomeriggi sono alle iscrizioni...
Vorrei riuscire a dirle di no ma mi sono già defilata la scorsa volta...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Saranno i denti,sarà la fame,ma l'aprilina '10 è un rottame
- penny
- Expert~GolGirl®

Re: Saranno i denti,sarà la fame,ma l'aprilina '10 è un rottame
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®

simo hai ancora lo schema che ti ha mandato mila per lo svezzamento? riesci a girarmelo? grazie 
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ciao Penny!penny ha scritto:che invidiaaaaa volevo esser anche io, ma essendo in pieno inserimento nn era possibile, se ripetete più avanti ci sono di sicuroPottini ha scritto:Buonasera a tutte!
Anche l'ultima aprilina ci ha lasciati e Dadi si è buttato un attimo a letto!![]()
È stata proprio una bella giornata, peccato sia volata. Dobbiamo assolutamente ripetere!![]()
Vale: cacchio peccato per il ninnamamma... mi sa che ti tocca riordinarlo, ovviamente sempre dal sito di Mila![]()
Ciufola: peccato tu non sia venuta! C'erano regalini anche per te!![]()
![]()
Mila: mi spiace tu sia sempre di corsa. Povera stella.Io ho appena ricevuto email di collega str... che mi chiede la presenza agli esami del 28. Ma il 27 ho le tesi, e il 30 anche, e tutti i pomeriggi sono alle iscrizioni...
Vorrei riuscire a dirle di no ma mi sono già defilata la scorsa volta...
Visto l'entusiasmo collettivo credo proprio che ripeteremo
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Sonia si è appena alzata
Meno male che poi se la metto a letto alle nove si addormenta lo stesso
Dormigliona la mia principessa
Tempo cinque minuti e partirà il coretto...."Ho fameeeeeee"
Infatti mi sa che stacco....
Domani rimango a casetta (è giunta l'ora di dedicarmi alla casa come ai vecchi tempi!), riuscirò sicuramente a passare di più....tra una pulizia e l'altra!
Bacioni a tutte

Tempo cinque minuti e partirà il coretto...."Ho fameeeeeee"
Infatti mi sa che stacco....
Domani rimango a casetta (è giunta l'ora di dedicarmi alla casa come ai vecchi tempi!), riuscirò sicuramente a passare di più....tra una pulizia e l'altra!
Bacioni a tutte
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®

Sì sì, ripetiamo ripetiamo!
E questa volta con anche i mariti!
Hai ragione Elasty, c'è proprio un'atmosfera speciale tra apriline
E questa volta con anche i mariti!
Hai ragione Elasty, c'è proprio un'atmosfera speciale tra apriline
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

freno posteriore rotto e freno anteriore che non funzionava piùciufola23 ha scritto:ciao vale!Vale70 ha scritto:Ieri ho montato il passeggino sul 3 ruote![]()
![]()
così l'ovetto resta in auto e non si sposta
Io l'ho giù montato da un pò......tra l'altro cos'aveva il telaio che l'hai mandato a riparare?
mi hanno messo davanti tutto nuovo e dietro pure
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sì ma nullaElastygirl ha scritto:Ciao Vale!Vale70 ha scritto:sicuramente è ancora in garanzia ma lo scontrino l'ho buttatoiris71 ha scritto:non è in garanzia? ma è caduto a terra?Vale70 ha scritto:non funziona più si è rottoiris71 ha scritto:Vale70 ha scritto:non vi ho detto che il mio ninnamamma è decedutoin che senso
![]()
caduto per terra no perché legato dentra alla culla
si è incantato se lo accendo fa sempre la stessa nota e non suona le melodie
Hai provato a togliere e rimettere le pile? A volte funziona
- Germy
- Platinum~GolGirl®

pure questo già provato ma nullapenny ha scritto:Vale70 ha scritto:non funziona più si è rottoiris71 ha scritto:Vale70 ha scritto:non vi ho detto che il mio ninnamamma è decedutoin che senso
![]()
provato a cambiare le pile? magari nn sono più abbastanza cariche
- Germy
- Platinum~GolGirl®

vogliamo le foto eh

- cianci
- Bronze~GolGirl®

se vuoi ti mando il mio..tanto è un soprammobile...Vale70 ha scritto:non vi ho detto che il mio ninnamamma è deceduto
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Oh mila...come ti capisco!!Mila75 ha scritto:Ragazze passo di corsa.. nei prossimi giorni non so quanto riuscirò a collegarmi: abbiamo il pc in assistenza e, al di là di questo, ho ZERO tempo per fare qualunque cosa.. davvero, sono stremata.![]()
Sabato abbiamo iniziato lo svezzamento di Alessio e pianopiano.. Il primo giorno la pappa l'ha solo assaggiata, il secondo ne ha mangita un po' col cucchiaino ed il resto (diventato liquido) nel biberon ma l'ha finita tuttaOggi quasi tutta.. speriamo bene
![]()
Stamattina primo giorno di materna di Marco.. ha piantoma me l'aspettavo.. all'inizio mi stava incollato, poi, pianpiano si è messo a giocare e dopo un po' l'ho salutato per dirgli che andavo a far la spesa. Mi ha dato un bacino ma lo vedevo dagli occhietti che non era proprio convinto.. Sono stata fuori mezz'ora e lui ha pianto praticamnte tutto il tempo ma senza fare scenate. Quando sono tornata mi è corso incontro piangendo ma poi ha cominciato a farmi vedere tutti i giochi e non voleva venire via
Speriamo vada meglio domani
![]()
Per il resto sono distrutta: Shiro va via prestissimo e rientra tardissimo (e a breve partirà per 2 mesi di trasferta) ed io riesco a malapena a rendere la casa "abitabile". Dormo malissimo (Alessio si sveglia in continuazione) e le giornate sono un incubo a correre di qua e di là per star dietro a tutto e tutti.. non riesco a star seduta 5 minuti. Spero di sopravvivere ancora un po'.. poi spero le cose si sistemino con Marco all'asilo ed il rientro al lavoro.
Un bacio a tutte.. appena riesco e sono più tranquilla ripasso!
![]()
oggi pensavo di cadere svenuta!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

e cosma ha dato un sacco di manate sul sedere ad alyssa e le ha fatto i succhiotti.tutto ovviamente mentre dadi partecipava attivamente alle discussioni a tavola..

- cianci
- Bronze~GolGirl®

...A RIECCHIVE ER BASSOTTOOOO
- cianci
- Bronze~GolGirl®

siamo andati dal pediatra.
Orecchio arrossato per cui antinfiammatorio e se non passa antibiotico. Speriamo di no!
e poi lo pesa e mi dice " ma mangia? non cresce"
aaaaaaaaaaaaaaaaaahh nooooooooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pure lui !! no,eh!
gli ho detto che mangia ma non s'abbuffa. L'ultima volta gli avevo chiesto perchè gioele mi pare prioprio magrissimo.
E lui "meglio così che obeso" e invece 'sta volta no.
bah
comunque gli ha prescritto un ricostituente da fare appena guarito
e poi lo porterò dall'omeopata per il solito piano di attacco autunnale
Orecchio arrossato per cui antinfiammatorio e se non passa antibiotico. Speriamo di no!
e poi lo pesa e mi dice " ma mangia? non cresce"
aaaaaaaaaaaaaaaaaahh nooooooooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pure lui !! no,eh!
gli ho detto che mangia ma non s'abbuffa. L'ultima volta gli avevo chiesto perchè gioele mi pare prioprio magrissimo.
E lui "meglio così che obeso" e invece 'sta volta no.
bah
comunque gli ha prescritto un ricostituente da fare appena guarito
e poi lo porterò dall'omeopata per il solito piano di attacco autunnale
- Pottini
- Master~GolGirl®

Povero Gioele, speriamo si risparmi l'antibiotico!
Per il peso, guarda, io da bambina non mangiavo NIENTE, né dolci né cibi sani, né roba sfiziosa, odiavo il cibo. Ed ero magrissima. E guarda ora
Dimenticavo di raccontarvi che Elasty mi ha anche portato il regalo di compleanno: un libro dal titolo "Ero una brava mamma prima di avere figli"
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

io mi son sentita a disagio a mani vuote....Pottini ha scritto:Al ritorno del bassotto!
er mejo!
![]()
Povero Gioele, speriamo si risparmi l'antibiotico!![]()
Per il peso, guarda, io da bambina non mangiavo NIENTE, né dolci né cibi sani, né roba sfiziosa, odiavo il cibo. Ed ero magrissima. E guarda oraMi mangerei pure le mie gambe, altro che quelle del tavolo. Quindi non ti far paranoie. Vedrai che facendo calcio gli verrà anche più fame.
![]()
Dimenticavo di raccontarvi che Elasty mi ha anche portato il regalo di compleanno: un libro dal titolo "Ero una brava mamma prima di avere figli"Non vedo l'ora di leggermelo tutto
Che carina!
- Peper80
- Original~GolGirl®

Arrivata a casa 20 minuti fa
Colpa del marito che, dopo uscita da casa di Potti e recuperatolo, mi fa "passiamo 5 minuti dai miei", si ma 5 minuti x' aly deve mangiare" ..beh sono passati 35 minuti. Lo fulminavo con lo sguardo, ma nIENTE!
....sono stancaaaaaaaa!!
Colpa del marito che, dopo uscita da casa di Potti e recuperatolo, mi fa "passiamo 5 minuti dai miei", si ma 5 minuti x' aly deve mangiare" ..beh sono passati 35 minuti. Lo fulminavo con lo sguardo, ma nIENTE!
....sono stancaaaaaaaa!!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Peper80
- Original~GolGirl®

La cosa che mi sconvolge cmq è che, pur non essendoci mai viste, nessuna di noi ha avuto problemi nel relazionarsi e sembrava come se ci conoscessimo e frequentassimo da sempre
so che chiacchieriamo sempre, xò poi di persona ci possono essere antipatie...cosa che mi sembra non ci sia! O sbaglio? vi sto antipatica? ditelo, ditelo ...oppure vi sta antipatica Potti? Cianci? Monst, Elasty o piccolapisola??????? Ditelo ditelo!!!
+ tardi carico le foto..
so che chiacchieriamo sempre, xò poi di persona ci possono essere antipatie...cosa che mi sembra non ci sia! O sbaglio? vi sto antipatica? ditelo, ditelo ...oppure vi sta antipatica Potti? Cianci? Monst, Elasty o piccolapisola??????? Ditelo ditelo!!!
+ tardi carico le foto..
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ho visto la foto di gruppo
belle belle 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

tra poco arriva il socio dal lavoro e non gli ho preparato nulla