no no con Emma avevo avuto poche nausee, dalla 10a alla 12a settimana con un solo episodio di vomito... poi sono stata benissimo. Tant'è che ho lavorato fino all'ottavo mese con straordinari fino alle 20 di sera ecc.... le ho pagate tutte in fase di parto peròtopolina ha scritto:Grazie per il ben venuto.
Mi sa che io farò la fine di ishetta è dalla 5° settimana chee mi sa che farò parte di quel gruppo che terminerà solo dopo il parto!!!!!!!! che balsss
a dopo il marito mi reclama
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2011:SHOPPING TIME
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINE 2011:SHOPPING TIME
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- November baby
- Expert~GolGirl®

anche dove si vendono i fiori... oppure ultimamente gli ho visti anche in farmacie etc...gloria ha scritto:una domanda: i fiocchettini/coccardine quelli che si arricciano da soli con un gesto magico (tirando un filino) dove si trovano???
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

laura s ha scritto:Aprimussa: (io chiamavo così l'apermus perchè in genovese la mussa è... beh potete immaginare... e mi faceva ridere l'assonanza!!) se non vado errata si inizia quando si è a termine (37+0) con 3/4 granuli al giorno e invece durante il travaglio se ne prende una dose molto più alta (16 granuli ogni 15 minuti possibile??? Non vorrei dire cavolate...) e dovrebbe velocizzare il travaglio...
Io non credo nell'omeopatia ma so che il mio gine lo prescrive...
Comunque per accelerare il travaglio preferisco imbottirmi di salame che dite posso citarla come nuova teoria???
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

con emma uso molto i prodotti boiron, ma non so se parto avvantaggiata perchè lei è una che si ammala abbastanza raramente.November baby ha scritto:laura s ha scritto:Aprimussa: (io chiamavo così l'apermus perchè in genovese la mussa è... beh potete immaginare... e mi faceva ridere l'assonanza!!) se non vado errata si inizia quando si è a termine (37+0) con 3/4 granuli al giorno e invece durante il travaglio se ne prende una dose molto più alta (16 granuli ogni 15 minuti possibile??? Non vorrei dire cavolate...) e dovrebbe velocizzare il travaglio...
Comunque per accelerare il travaglio preferisco imbottirmi di salame che dite posso citarla come nuova teoria???![]()
![]()
![]()
meglio di cosi???!!! io invece sul'omeopatia credo solo se quella dei dentini delle coliche... almeno con mattia funzionavano...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- November baby
- Expert~GolGirl®

ishetta, siccome tu ne soffri di capillari fragili, oggi sento un dolorino sul latto del polpaccio e sembra un livido... sara un capillare rotto? ma io riccordo che i capillari che si rompono brucciano e non fanno male e non ho sentito che mi brucciava ultimamente... mio marito dice che me lo sono sbattuto come faccio sempre io... ma io non mi ricordo mai, solo che ogni tanto mi trovo con i lividi sulle gambe, cosce e braccia... pero sono imbranata eh, ogni tanto mi becco certe botte sulle porte, il letto etc...
- November baby
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:con emma uso molto i prodotti boiron, ma non so se parto avvantaggiata perchè lei è una che si ammala abbastanza raramente.November baby ha scritto:laura s ha scritto:Aprimussa: (io chiamavo così l'apermus perchè in genovese la mussa è... beh potete immaginare... e mi faceva ridere l'assonanza!!) se non vado errata si inizia quando si è a termine (37+0) con 3/4 granuli al giorno e invece durante il travaglio se ne prende una dose molto più alta (16 granuli ogni 15 minuti possibile??? Non vorrei dire cavolate...) e dovrebbe velocizzare il travaglio...
Comunque per accelerare il travaglio preferisco imbottirmi di salame che dite posso citarla come nuova teoria???![]()
![]()
![]()
meglio di cosi???!!! io invece sul'omeopatia credo solo se quella dei dentini delle coliche... almeno con mattia funzionavano...
io pure pero prima della materna... dopo si ammalava ogni settimana
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Hai preso una botta, di solito non fanno male.November baby ha scritto:ishetta, siccome tu ne soffri di capillari fragili, oggi sento un dolorino sul latto del polpaccio e sembra un livido... sara un capillare rotto? ma io riccordo che i capillari che si rompono brucciano e non fanno male e non ho sentito che mi brucciava ultimamente... mio marito dice che me lo sono sbattuto come faccio sempre io... ma io non mi ricordo mai, solo che ogni tanto mi trovo con i lividi sulle gambe, cosce e braccia... pero sono imbranata eh, ogni tanto mi becco certe botte sulle porte, il letto etc...
- November baby
- Expert~GolGirl®

sai quanto mi tranquillizzi? se c'è una cosa che spaventa sono le gambe piene di capillari rotti... gia ho i polpacci grossi, se mi diventano pure pieni di lividi temo che smettero per sempre a mettere una gonna o vestito e la cosa mi scocciaishetta ha scritto:Hai preso una botta, di solito non fanno male.November baby ha scritto:ishetta, siccome tu ne soffri di capillari fragili, oggi sento un dolorino sul latto del polpaccio e sembra un livido... sara un capillare rotto? ma io riccordo che i capillari che si rompono brucciano e non fanno male e non ho sentito che mi brucciava ultimamente... mio marito dice che me lo sono sbattuto come faccio sempre io... ma io non mi ricordo mai, solo che ogni tanto mi trovo con i lividi sulle gambe, cosce e braccia... pero sono imbranata eh, ogni tanto mi becco certe botte sulle porte, il letto etc...
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buonasera!!!
BENVENUTA TOPOLINA!!!
Oggi visita ed è tutto ok, la signorina si è messa cefalica (ecco probabilmente spiegato il mega rivoglimento che sentivo nella pancia sabato) e sta benone.
Temevo il cazziatone della gine eprchè ho messo 2 Kg in un mese, ma poichè sono 3 in tutto ha detto che va benissimo!
Mi tocca ovviamente la minicurva che vuole vedere fra tre settimane quindi domani sentirò in ospedale quando me la danno. Alla ASL dove faccio gli esami di solito non la fanno, quindi vado all'ospedale che però ha il laboratorio che serve la ns ASL così non cambio.
Apermus: ne avevo sentito parlare, non l'ho usato ... ma se stavolta vedo che non si decide un pensierino lo farei! Io uso abbastanza l'omeopatia per disturbi lievi e devo dire che con me funziona, ad esempio soffro di eczema e a parte la crema al cortisone (che però uno mica può mettere a Kg) ho trovato delle gocce omeopatiche che funzionano bene e per esserne certa ho preso solo quelle lasciando il cortisone che uso solo quando diventa molto fortee quindi fastidioso.
Oppure per raffreddore, ansia, come ricostituente ... ovvio non sostituisce la medicina tradizionale però per qualcosa aiuta.
Capillari: non ne parliamo ... io già sono messa male di mio (familiarità alla grande), la gravidanza poi non aiuta quindi per me la ceretta è off limts! Una volta partorito mi toccherà proprio la visita dall'angiologo ... è che l'dea di quelle punturine che fanno mi terrorizza!
Anna: cerca di stare tranquilla, se lo senti anche poco va benissimo, dormono tanto ancora! Poi se vedi che la cosa ti crea troppa ansia vai al PS e chi se ne importa di quel che pensano! Se tu stai bene e sei serena lo è anche il tuo piccolino!
Kylie: CIAO!!! E' stata proprio una bella sorpresa incontrarsi!
Adesso racconto anche voi la scena.
Ieri pomeriggio, festa in piazza nel mio paese. Vedo a non molta distanza da me (che ero ferma con cucciola e nonni a salutare dei conoscenti) una ragazza che pare mi guardi, ma confesso non ci faccio troppo caso, magari guarda oltre me.
Dopo un po' si avvicina e mi chiede. "Ma sei Chiaretta77? Io sono Kylie di GOL!"
Devo aver fatto una faccia da idiota ... in effetti in un nano secondo ricordo che ci eravamo scritte e che avevamo scoperto che la sua mamma abita proprio qui e ci eravamo dette che magari prima o poi ci si sarebbe viste. Lei ha riconosciuto Elisa dall'avatar e quindi di conseguenza ha associato lei a me! Una cosa troppo carina!!!
Mi piace l'idea del nuovo post con i "consigli per l'uso"
Ora vado che la cucciola ha sonno e poi mi attendono le verifiche di grammatica da correggere.

BENVENUTA TOPOLINA!!!
Oggi visita ed è tutto ok, la signorina si è messa cefalica (ecco probabilmente spiegato il mega rivoglimento che sentivo nella pancia sabato) e sta benone.
Temevo il cazziatone della gine eprchè ho messo 2 Kg in un mese, ma poichè sono 3 in tutto ha detto che va benissimo!
Mi tocca ovviamente la minicurva che vuole vedere fra tre settimane quindi domani sentirò in ospedale quando me la danno. Alla ASL dove faccio gli esami di solito non la fanno, quindi vado all'ospedale che però ha il laboratorio che serve la ns ASL così non cambio.
Apermus: ne avevo sentito parlare, non l'ho usato ... ma se stavolta vedo che non si decide un pensierino lo farei! Io uso abbastanza l'omeopatia per disturbi lievi e devo dire che con me funziona, ad esempio soffro di eczema e a parte la crema al cortisone (che però uno mica può mettere a Kg) ho trovato delle gocce omeopatiche che funzionano bene e per esserne certa ho preso solo quelle lasciando il cortisone che uso solo quando diventa molto fortee quindi fastidioso.
Oppure per raffreddore, ansia, come ricostituente ... ovvio non sostituisce la medicina tradizionale però per qualcosa aiuta.
Capillari: non ne parliamo ... io già sono messa male di mio (familiarità alla grande), la gravidanza poi non aiuta quindi per me la ceretta è off limts! Una volta partorito mi toccherà proprio la visita dall'angiologo ... è che l'dea di quelle punturine che fanno mi terrorizza!
Anna: cerca di stare tranquilla, se lo senti anche poco va benissimo, dormono tanto ancora! Poi se vedi che la cosa ti crea troppa ansia vai al PS e chi se ne importa di quel che pensano! Se tu stai bene e sei serena lo è anche il tuo piccolino!
Kylie: CIAO!!! E' stata proprio una bella sorpresa incontrarsi!
Adesso racconto anche voi la scena.
Ieri pomeriggio, festa in piazza nel mio paese. Vedo a non molta distanza da me (che ero ferma con cucciola e nonni a salutare dei conoscenti) una ragazza che pare mi guardi, ma confesso non ci faccio troppo caso, magari guarda oltre me.
Dopo un po' si avvicina e mi chiede. "Ma sei Chiaretta77? Io sono Kylie di GOL!"
Devo aver fatto una faccia da idiota ... in effetti in un nano secondo ricordo che ci eravamo scritte e che avevamo scoperto che la sua mamma abita proprio qui e ci eravamo dette che magari prima o poi ci si sarebbe viste. Lei ha riconosciuto Elisa dall'avatar e quindi di conseguenza ha associato lei a me! Una cosa troppo carina!!!
Mi piace l'idea del nuovo post con i "consigli per l'uso"
Ora vado che la cucciola ha sonno e poi mi attendono le verifiche di grammatica da correggere.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Infatti non ne metto ma io sono piena di lividi ovunque, sbatto in continuazione. Vi dico che ho un livido pure sulla pancia xchè mi sono aperta addosso il cassetto delle posate senza prendere bene le misureNovember baby ha scritto:sai quanto mi tranquillizzi? se c'è una cosa che spaventa sono le gambe piene di capillari rotti... gia ho i polpacci grossi, se mi diventano pure pieni di lividi temo che smettero per sempre a mettere una gonna o vestito e la cosa mi scocciaishetta ha scritto:Hai preso una botta, di solito non fanno male.November baby ha scritto:ishetta, siccome tu ne soffri di capillari fragili, oggi sento un dolorino sul latto del polpaccio e sembra un livido... sara un capillare rotto? ma io riccordo che i capillari che si rompono brucciano e non fanno male e non ho sentito che mi brucciava ultimamente... mio marito dice che me lo sono sbattuto come faccio sempre io... ma io non mi ricordo mai, solo che ogni tanto mi trovo con i lividi sulle gambe, cosce e braccia... pero sono imbranata eh, ogni tanto mi becco certe botte sulle porte, il letto etc...![]()
- November baby
- Expert~GolGirl®

allora non sono l'unica... io con mattia mi ero fatta cadere il te caldo sul pancione. io mi sbatto sempre sugli stessi posti che lo so che fanno un male cane. ma sono troppo sbadata per ricordarmi prima che mi succede... poi ho il letto di quelli japonesi, bassi, con gli angoli dove vado sempre a sbattere e secondo me questo livido è uno di questi... la prossima casa so io che fare... per fortuna in questa casa lasciamo quasi tutto e prendiamo poca roba, percio la prossima saro attenta a non prendere mobili con angoli, anche per i bambini...ishetta ha scritto:
Infatti non ne metto ma io sono piena di lividi ovunque, sbatto in continuazione. Vi dico che ho un livido pure sulla pancia xchè mi sono aperta addosso il cassetto delle posate senza prendere bene le misure:ahah
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A me basterebbe riuscire a cambiare casa 
- November baby
- Expert~GolGirl®

Chiaretta ciao, che brava la cucciola che si è gia messo alla posizione giuste... 
- November baby
- Expert~GolGirl®

a me di trovarla!!! pero siccome questa lo daremmo in affito tipo casa vacanza etc, visto che è proprio accanto ai musei vaticani, si lasciano le cose piu importanti... e la cosa non mi dispiaceishetta ha scritto:A me basterebbe riuscire a cambiare casa
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anche noi questa la affittiamo, lasciamo la cucina, il bagno e la sala.November baby ha scritto:a me di trovarla!!! pero siccome questa lo daremmo in affito tipo casa vacanza etc, visto che è proprio accanto ai musei vaticani, si lasciano le cose piu importanti... e la cosa non mi dispiaceishetta ha scritto:A me basterebbe riuscire a cambiare casa
- November baby
- Expert~GolGirl®

io camera da letto, la cucina (è in muratura) il bagno (lo abbiamo fatto dal falegname siccome il lavandino è un angolo- difficile trovare un mobile adatto- ho aspettato un anno per questo mobile e il legno era di mio marito) il divano del soggiorno e credo anche il mobile siccome è troppo alto e dove cerchiamo case noi non hanno soffiti cosi alti come qui che sono vecchie le case.... insomma, mi rrimane poca roba, il tavolo con le sedie che mi sono costate un botto e qualcos'altro e basta... per il resto, casa nuova arredamento nuovo anche se non credo che ci spendero un sacco, visto che io mi annoio molto dalle solite cose e spesso mi piace cambiare...
- November baby
- Expert~GolGirl®

ah mi è arrivato con l'email il volantino nuovo di carrefour che inizia il 20 e finisce il 29 settembre che ha un sacco di offerta sui neonati... anche tutine, sacchi nana, bilancie, scaldabiberon etc... per chi fosse interessata 
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Sto leggendo pian pianino i post arretrati... mamma mia quanti sono!!!
Regali: che io sappia qui da noi non si usa fare regali, almeno credo...
Anch io non vado matta dei gioielli, porto solo la fede e il solitario ogni tanto ( ho paura di perderlo)! Comunque io mi accontento di un bel panino con insaccati misti a volontà!!
Regalo personale: io penso che tutti sti soldi che stiamo sborsando bastano e avanzano...
Alla dottoressa dopo il parto le porteremo solo il pensierino che faremo per la nascita. Tutto qua!
Anna sei proprio bella, complimenti! Alla faccia della panza
A me non si vede un tubo...
Nel pomeriggio visita...
speriamo bene!
Sto leggendo pian pianino i post arretrati... mamma mia quanti sono!!!
Regali: che io sappia qui da noi non si usa fare regali, almeno credo...
Regalo personale: io penso che tutti sti soldi che stiamo sborsando bastano e avanzano...
Anna sei proprio bella, complimenti! Alla faccia della panza
Nel pomeriggio visita...
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

November complimenti anche a te!!!
Anche tu hai una bella pancia..
Che tenero il tuo bimbo.. 
Anche tu hai una bella pancia..
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

French è molto bello! Io l'ho fatto solo una volta in vita mia...al mio matrimonio! Non posso permettermelo di farlo, perchè suono...
Poi cmq ho notato una cosa...le unghie si indeboliscono MOLTISSIMO!!! Potessi rifarlo comunque non lo rifarei per questo motivo...
Poi cmq ho notato una cosa...le unghie si indeboliscono MOLTISSIMO!!! Potessi rifarlo comunque non lo rifarei per questo motivo...

e mi sa che farò parte di quel gruppo che terminerà solo dopo il parto!!!!!!!! che balsss