il fluimucil me lo hanno prescritto che Caterina era piccolissima ma so che molti ped sconsigliano qs preparati per il catarro e infatti secondo me un pò ha aiutato la bronchiolite perchè non riusciva a buttarlo fuori il catarro che si fluidificava...mai più usato...io vado di clenil quando ormai il fluimucil o il fluibron non potrebbero più fare niente...prima me la sbrigo con lavaggi lavaggi e lavaggi...altrimenti sarei sempre lì a fare l'aerosol con i figlioletti che hoMANU_ROB ha scritto:in effetti non mi ricordo se a Luca ho mai dato il Clenilcinzia1974 ha scritto:manu io non partirei con il clenil no no no.
metti il FLUIBRON che lo danno anche senza ricetta.
metà dose come gli altri io lo uso sempre x matteo![]()
![]()
di Matteo mi ricordavo tutto quello che facevo, anche l'ora e come era vestito
![]()
![]()
Ho il flumicil...ma mi sa che nn va bene....dopo passo in farmacia e compro il fluibron (sia mai che il farmacista da un' occhiata al mega raffreddore)...e domani vado a mettere una bomba alla asl
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)
- mammy81
- Master~GolGirl®

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

belle qs domande quando le chiedo alle mamme che vangono in farmaciacinzia1974 ha scritto:manu io ormai lo so a memoria senza manco chiamare il ped... mi diceva
NESSUN PROBLEMA FACCIA L'AEROSOL CON IL FLUIBRON E FACCIA I LAVAGGI NASALI MI RACCOMANDO!!!
ma ora una domanda mi nasce spontanea... come li fai i lavaggi? usi la siringa?
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Allora:
Forse effettivamente con Carola non ho grossi problemi dell'addormentamento... solo qualche volta... più che altro il nostro problema è che si sveglia tante volte!
Quindi non sarei molto obiettiva sull'opportunità di usare il metodo estivill...
POi...
a Fenicia... fresca fresca...
io e mio marito ci conosciamo virtualmente da 10 anni, realmente da 9... da 9 abbiamo avuto relazione complicata-amicizia-relazione complicata ecc ecc... da quasi 5 anni stiamo insieme stabilmente e siamo sposati da quasi 2 (il 31 ottobre)... a proposito vorrei organizzare un week end fuori...consigli? (con pupa a seguito naturalmente)
dovevo scrivere altre cose che npon ricordo più...
Forse effettivamente con Carola non ho grossi problemi dell'addormentamento... solo qualche volta... più che altro il nostro problema è che si sveglia tante volte!
POi...
io e mio marito ci conosciamo virtualmente da 10 anni, realmente da 9... da 9 abbiamo avuto relazione complicata-amicizia-relazione complicata ecc ecc... da quasi 5 anni stiamo insieme stabilmente e siamo sposati da quasi 2 (il 31 ottobre)... a proposito vorrei organizzare un week end fuori...consigli? (con pupa a seguito naturalmente)
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

boomie infatti... non avete fatto il vaccino???
qua da noi hanno iniziato a farlo gratis dal 2006 mentre prima era a pagamento.
tanti però non l'hanno fatto e se la sono presa l'anno scorso all'asilo.
matteo niente per fortuna (però era vaccinato)
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- fenicia
- Expert~GolGirl®

lilletta, vi siete conosciuti su internet?lilletta ha scritto:Allora:
Forse effettivamente con Carola non ho grossi problemi dell'addormentamento... solo qualche volta... più che altro il nostro problema è che si sveglia tante volte!Quindi non sarei molto obiettiva sull'opportunità di usare il metodo estivill...
POi...
![]()
a Fenicia... fresca fresca...
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
-
lilletta
- Original~GolGirl®

si si... ci siamo conosciti su c6... però ho sbagliato un pò di conti perchè ci siamo conosciuti su internet nel 99... ma abbiamo chattato pochissimo in favore del telefono! 
- fenicia
- Expert~GolGirl®

lo usavo anche io c6!!!!lilletta ha scritto:si si... ci siamo conosciti su c6... però ho sbagliato un pò di conti perchè ci siamo conosciuti su internet nel 99... ma abbiamo chattato pochissimo in favore del telefono!
comunque te lo chiedevo perché anche io e il socio ci siamo conosciuti online...tramite i rispettivi blog!!!!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

fenicia
che bello...così non mi sento una marziana!!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

macchè marziana!!!!lilletta ha scritto:fenicia![]()
![]()
che bello...così non mi sento una marziana!!!
internet è un modo come un altro per conoscersi....
io non stavo cercando un uomo online...è successo e basta! chi lo avrebbe mai detto
-
lilletta
- Original~GolGirl®

manco io... nel 99 era il mio ultimo pensiero "accasarmi"fenicia ha scritto: io non stavo cercando un uomo online...è successo e basta! chi lo avrebbe mai detto![]()
![]()
![]()
![]()
- fenicia
- Expert~GolGirl®

lilletta ha scritto:manco io... nel 99 era il mio ultimo pensiero "accasarmi"fenicia ha scritto: io non stavo cercando un uomo online...è successo e basta! chi lo avrebbe mai detto![]()
![]()
![]()
![]()
giovane, fresca, spensierata... ancora universitaria...tanti grilli per la testa... c6 era solo un modo per scrivere 4 stronz@t& tra un profilo sismico e un altro... ma poi ho visto i suoi occhi, il suo sguardo
... lo stesso della ranocchietta
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

si siringa da 5.... 2,5 x narice.....poverino una tortura...cinzia1974 ha scritto:manu io ormai lo so a memoria senza manco chiamare il ped... mi diceva
NESSUN PROBLEMA FACCIA L'AEROSOL CON IL FLUIBRON E FACCIA I LAVAGGI NASALI MI RACCOMANDO!!!
ma ora una domanda mi nasce spontanea... come li fai i lavaggi? usi la siringa?
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

fenicia e lilletta ma siete avantissimo....io a parte la citroen non ho idea di cosa sia C6 ....e utilizzo internet da casa dal 2005....in prativa wilma flinstones
- fenicia
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahMANU_ROB ha scritto:fenicia e lilletta ma siete avantissimo....io a parte la citroen non ho idea di cosa sia C6 ....e utilizzo internet da casa dal 2005....in prativa wilma flinstones
io dal 1998...
con quei vecchi modem leeeeentissimi!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

io non sapevo neppure esistesse il vaccino x la varicella!cinzia1974 ha scritto:boomie infatti... non avete fatto il vaccino???![]()
ma la varicella mica è pericolosa, perchè vaccinare??
cmq non l'avrei fatto, è già molto se ho fatto l'esavalente, i facoltativi non li faccio.
ora le sto dando:
rhus tox 5CH (5gr x 6 volte)
urtica urens 5CH + histaminum 30CH + apis mellifica 30CH (5gr x 3 volte)
fenistil al bisogno.
Devo dire che non si sta minimamente grattando, non ha febbre, è iper arzilla, l'esantema non è peggiorato, anzi mi sembra meno evidente di questa mattina... se è tutta qua l'ha presa soft... .
e fu così che domanimattina divenne un mostro!!! :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Cinzia per Estevill io concordo con te.
Al momento qua siamo a 3 poppate per notte, però si addormenta in 2 secondi anche da sola, è che ha proprio fame!
se dopo le pappe continuerà così dovrò prendere provvedimenti, purtroppo lei non vuole il ciuccio!!!

Al momento qua siamo a 3 poppate per notte, però si addormenta in 2 secondi anche da sola, è che ha proprio fame!
se dopo le pappe continuerà così dovrò prendere provvedimenti, purtroppo lei non vuole il ciuccio!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

qui il vaccino è facoltativo...ma i peddy x Matte mi avevano detto di non farlo....x Luca ho una domanda in meno da fare al pediatraBoomie75 ha scritto:io non sapevo neppure esistesse il vaccino x la varicella!cinzia1974 ha scritto:boomie infatti... non avete fatto il vaccino???![]()
matteo niente per fortuna (però era vaccinato)![]()
ma la varicella mica è pericolosa, perchè vaccinare??![]()
cmq non l'avrei fatto, è già molto se ho fatto l'esavalente, i facoltativi non li faccio.![]()
ora le sto dando:
rhus tox 5CH (5gr x 6 volte)
urtica urens 5CH + histaminum 30CH + apis mellifica 30CH (5gr x 3 volte)
fenistil al bisogno.
Devo dire che non si sta minimamente grattando, non ha febbre, è iper arzilla, l'esantema non è peggiorato, anzi mi sembra meno evidente di questa mattina... se è tutta qua l'ha presa soft... .
e fu così che domanimattina divenne un mostro!!! :ahah :ahah
Boomie anche io speravo fosse soft....xchè il peggio è tra il 3 e il 4 giorno
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Boomie75, probabilmente la mia domanda ti sembrerà stupida, ma la faccio lo stesso...
hai mai provato ad infilarle il ciuccio in bocca quando è semi-addormentata e si stacca dalla tetta?
hai mai provato ad infilarle il ciuccio in bocca quando è semi-addormentata e si stacca dalla tetta?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Manu ecco hai fatto bene a dirmelo!!! allora nei prossimi giorni mi aspetto il mostro!!!
Fenicia, Giulia potrei iscriverla al lancio del ciuccio, arriverebbe sicuramente sul podio... in qualsiasi stato essa sia: sveglia, semisveglia, semi in coma, lessata, lei lo prende in bocca, ciucca come una disperata e dopo 5 ciucciate appena si rende conto che da lì non esce nulla, spluuuuuuufff lo sputa e attacca a piangere... quando ha fame ha fame e in genere se non ha fame non piange.
Di solito poi a parte durante le poppate della notte non si addormenta mai alla tetta, la metto sempre giù nel letto da sveglia e si addormenta da sola o con il bibe dell'acqua o guardando le api che le girano sulla testa.
però vorrei tanto che lo prendesse sto benedetto ciuccio!!!
Fenicia, Giulia potrei iscriverla al lancio del ciuccio, arriverebbe sicuramente sul podio... in qualsiasi stato essa sia: sveglia, semisveglia, semi in coma, lessata, lei lo prende in bocca, ciucca come una disperata e dopo 5 ciucciate appena si rende conto che da lì non esce nulla, spluuuuuuufff lo sputa e attacca a piangere... quando ha fame ha fame e in genere se non ha fame non piange.
Di solito poi a parte durante le poppate della notte non si addormenta mai alla tetta, la metto sempre giù nel letto da sveglia e si addormenta da sola o con il bibe dell'acqua o guardando le api che le girano sulla testa.
però vorrei tanto che lo prendesse sto benedetto ciuccio!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

scusate io dopo il secondo parto sto accusando sintomi di demenza senile, non mi ricordo + una cippa....
ma su che blog scrivete?????
ma su che blog scrivete?????
G.(MMVII) & G.(MMX)