GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Messaggio da de77 » 19 nov 2007, 18:21

Annalysa simpatica tua suocera :pistole potrebbe darsi la mano con mia cognata :bomba anche lei ieri ha toccato il fondo :aargh
Stefy auguroni al tuo fratellino :koanicincin :linguetta_festa :linguetta_festa
cosa combinano le tue birbe? :emozionee
Yle come va? Ha dormito Leo?
Betty sei sicura di non voler provare il metodo estivill? Dice che la storia dei denti potrebbe durare all'infinito e poi si aggiungerebbe qualcos'altro etc... ci sarà sempre un qualcosa che ci fa scusare i nostri cuccioli capricciosi. Io sono contenta di averci provato e secondo me non è poi così traumatico o cosa. certo io non l'ho applicato proprio alla lettera, sono stata un po' più soft...però sta funzionando alla grande e di notte finalmente si dorme :ok
Vado a fare il bagnetto alla Michy, un bacio a tutte le non nominate: dani, Claudia, Alex, Chi, Sailor, Polly, Dynastar, Pando etc.... :bacio :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 nov 2007, 18:47

Sono cotta, in + nel pomeriggio sono venuti a trovarmi i miei genitori con il mio nipotino e non vi dico che disastro han fatto lui e Gaia, Gaia che gli salta sempre addosso, lui che ha paura e ogni volta che Gaia lo sfiora urla e piange, e così Gaia si spaventa e piange ancora + forte, un incubo!!!
Ho la testa che mi scoppia, per fortuna ora Gaia ronfa ed io cerco di rimettermi in pari con gli arretrati! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2007, 19:08

Sono scioccata :urka
Laura mi ha detto, con fare da complice, sottovoce: mamma, lo sai che oggi io e Peppe ci siamo baciati in bocca, nascosti dentro il trenino? :urka :urka :urka
Va bene che ha quasi 5 anni, è stata una cosa innocente... ma mi ha fatto impressione lo stesso :urka

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 19 nov 2007, 19:48

Stefy74 ha scritto:Sono scioccata :urka
Laura mi ha detto, con fare da complice, sottovoce: mamma, lo sai che oggi io e Peppe ci siamo baciati in bocca, nascosti dentro il trenino? :urka :urka :urka
Va bene che ha quasi 5 anni, è stata una cosa innocente... ma mi ha fatto impressione lo stesso :urka
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii LAURETTTA già dai di questi pensieri alla mamma!!!! è vero che adesso sono precoci i bimbi ma questo mi sembra troppo!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

gianderik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianderik » 19 nov 2007, 19:54

de77 ha scritto:Erika Giada è bellissima e quanto è cresciuta..... :emozionee il vostro gatto viso da dietro sembra proprio uguale uguale al nostro Romeo :sorrisoo
gianderik ha scritto:
Sì proprio quello ... arancione e grigio (forse il modello prima ...) io mi trovo benissimo. Ho un Peugeot 207 e ci sta bene, senza problemi, Giada sembra un pascià e si fa tante ronfate ... l'unico di fetto è che rispetto all'ovetto risulta rialzato e per questo si fa un pò di difficoltà ad infilare il pupo ora che è girato in senso opposto alla marcia ... ma basta prenderci un pò la mano !

Se vuoi altre ifo chiedi pure
Grazie per le info! allora da quanto ho capito si può usare anche in senso contrario di marcia come l'ovetto, ma dove la tieni, davanti o dietro?E' molto ingombrante? io devo metterlo sulla jeep e non vorrei comprare un seggiolino troppo ingombrante che poi non ci sta o che si fa comunque fatica :che_dici
La Michy non mi lascia scrivere, se si calma torno dopo :x:
Allora, mio marito dice che su una jeep ci sta tranquillamente, lo puoi usare nei due sensi di marcia e anche davanti se puoi disattivare l'air bag. Secondo me dovresti andare in negozio e chiedere se puoi presentarlo sulla jeep (io quando ho comprato la macchina nuova sono andata alla concessionaria con il passeggino per vedere se stava nel baule .... :hi hi hi hi ) così almeno sei tranquilla !!!
ღ•♥oO(¯`·._°Mamma di Giada°_.·´¯)Oo♥•ღ
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 nov 2007, 20:14

Stefy74 ha scritto:Sono scioccata :urka
Oh mamma, a volte vorrei aver avuto un maschio :ahah !!! :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 19 nov 2007, 20:52

Erica ho visto le foto di GIADA... semplicemente splendida complimenti! :bacio :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2007, 20:59

Buonanotte amiche e speriamo che i gennarini ci facciano dormire :incrocini :bacio

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 19 nov 2007, 21:02

AUGURI DEBORA :festa :festa :festa
De beno male cge è passata :incrocini
Ste..precoce la nostra lauretta:prrrr
sono in frettissima...un info ragazze, i sacchi nanna lidl sono in contone nell'interno?leggeri o pesanti...qualcuna ha comprato quelli H&M?grazie :bacio

un salute a tutte,ciaooooooooooo
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 19 nov 2007, 21:03

Ciao ragazze!
Erika ho visto le foto di Giada, è cresciuta tanto, mi sembra molto alta (o sbaglio?) ed è davvero bellissima!! Complimenti :ok
Dani immagino che caos hanno fatto i piccolini, però che bello avere un cuginetto della stesa età, a me piacerebbe tanto per Riccardo...
Mamma mia Stefy...iniziano così presto?? :urka I tempi sono proprio cambiati..almeno ti racconta tutto :sorrisoo
Annalysa mi dispiace che ti sia capitata una suocera così!! Cercadi sopportare, alla fine ciò che conta è che il tuo maritino stia dalla tua parte :ok
DE oggi ti ho pensato, sono felice che il primo giorno non sia stato tanto traumatico...che cosa ha combinato tua cognata?? :bomba
AUGURI A GIADA,FRANCESCO, DEBORA E DANIELE PER I COMPIMESE!! :yeee :yeee
Dynastar quando conosceremo il sesso del pupo/a in arrivo?? :bacio
Riccardo dorme già da un po', il papà gli ha dato il bibe con il latte e lo ha messo a nanna (che pacchia! :prrrr ), vado a cenare e a vedere Lost!!

Un bacio a tutte le non nominate Chi, Yle, Sailor, Betty,PAndorina, MArylu
Buonanotte :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 19 nov 2007, 21:05

betty io non li ho comprati alla Lidl, me ne hanno regalati due, ma dentro sono dello stesso materiale di fuori...tipo piumino...non so aiutarti di più :domanda
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 nov 2007, 21:13

Notte amiche, metto a letto la piccola e poi ci vado anche io.
:festa Auguroni a Debora, Francesco e Daniele per il complimese!!! :festa
Erika Giada è un amore! :cuore
:bacio a tutte
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 19 nov 2007, 21:30

Rieccomi, ho appena messo la belva a nanna ed ora mi rilasso un attimo con voi e poi me ne vado a nanna che sono morta!
Stefy come sempre la nostra Lauretta non si smentisce mai! Alla faccia della bambina precoce :fischia Per fortuna poi viene da te e ti racconta tutto :prrrr Certo che una mamma rimane spiazzata quando si sente dire certe cose :urka anche se non è successo niente chissà a lei cos'è sembrato di fare :ahaha
Dani cavolo che pomeriggio da urlo :urka due bambini insieme nella stenza stanza riescono a fare un pandemonio, non oso immaginare al raduno :fischia
Erika grazie dei consigli, farò così, vado con la macchina e vedrò sul momento. Sempre che non facciano troppe storie nel dover portare il seggiolino fuori :che_dici La mia Jeep è un suzuk@ vitara 3 porte e dietro è proprio strettino, meglio non rischiare!
betty anche a me sembra che il sacco nanna sia fatto sia dentro che fuori dello stesso materiale, però ora non lo posso verificare perchè lo sta indossando la nanetta! Domani controllo e poi ti dico con esattezza!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 19 nov 2007, 21:36

Alex grazie per avermi pensata, sei un tesoro :cuore
visto che me lo hai chiesto ti racconto di ieri, almeno mi sfogo un po' :fischia
siamo tutti invitati da mia suocera, siamo li in attesa di mangiare e mio marito gli chiede cosa fanno nel pome. Loro rispondono stando sul vado dicendo che forse avrebbero fatto due passi. Dopo un po' le arriva un messaggio e lei lo legge. Andiamo a tavola e lei armeggia da sotto la tovaglia per rispondere di nascosto e suo marito che cerca di capire ma ci siamo noi ed allora non può dirgli niente. Fatto sta che alle due e mezza di punto in bianco si vestono e dicono: noi andiamo che è tardi :urka Allora: nessuno è sc**o, sappiamo benissimo chi le ha scritto e per far cosa, quindi a parte la mega figura di m***a sono stati proprio due cafoni. Io ero incavolata come una biscia e discusso come sempre quando ci sono loro di mezzo con mio marito.Intendiamoci, non è che volessi uscire con loro, meglio soli che male accompagnati, però ci si riamane male comunque. E cosa siamo, emarginati solo perchè abbiamo una figlia! Usciamo andiamo a farci un giro, siamo quasi a tavola e indovina chi telefona? Lei per chiedergli se una sera andiamo a vedere un film... Secondo me è proprio stron@a! Guai a rinunciare a fare qualcosa, tipo mega camminata su un monte però sua nipote di 10 mesi deve stare sveglia fino a chissà che ora per vedere un film! E no, per me non ci si vede fino a Pasqua! Stasera non contenta richiama , risponde suo fratello e poi mi vuole parlare( cosa che non fa mai) e indovina cosa voleva? Sfottermi sul fatto che sono rientrata al lavoro :aargh mi avesse almeno chiesto di sua nipote, no quello no! l'importante era sfottere. Ovviamente per tutta risposta le ho detto, cosa tra l'altro vera, che è andata benissimo :bomba Sarò io sclerotica ma proprio mi mette i nervi :pistole :pistole

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 19 nov 2007, 22:04

Boomie75 ha scritto: Annalysa!! Ehhh ste suocere, non ti parlo della mia va... ieri dopo una giornata in cui suo figlio (mio marito) si è fatto un tot di km ed era stanco morto, chiama alle 11 di sera (facendoci prendere un colpo e svegliando la piccola!) con il suo ennesimo attacco di ipocondria e mio marito l'ha dovuta portare al ps, sono tornati alle 3 di notte e chiaramente non aveva nulla.... :bomba
:urka :urka :urka certo che anche te sei messa proprio bene! Chissà che nervoso che ti fai :bomba ma cosa le viene in mente di chiamare a quell'ora? Casomai se proprio sta male non può venire dalla porta e bussare? Cosa soffre di protagonismo? :domanda
Sarà meglio che me ne vado a dormire perchè sono intollerante più del solito! :che_dici
BUONANOTTE A TUTTE :incrocini :bacio :cuore

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 19 nov 2007, 22:38

betty quelli lidl sono stesso materiale dentro e fuori ma nn so se li trovi, saiLidl fale offerte una volta ogni tanto... fammi sapere per quelli di HeM devo comprarne uno più grande
notte a tutteeeeeeeeeeeeeee

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 19 nov 2007, 22:38

Sera ragazzuole
Purtroppo in ufficio nn posso + colegarmi, sti stronzi hanno installato qualcosa e visionano tutto :aargh
Il piccolo dorme dalle 21 :yeee ed io mi concedo solo ora 10 minuti di cazzeggio, alle 23 poppata e a nanna
PER FORTUNA CHE MIA SUOCERA è UBICATA A 600 KM :ok

STEFY grandiosa Lauretta :hi hi hi hi

DE sono contenta che nn hai avuto il "trauma da primo giorno"

AUGURISSIMI AI CUCCIOLI GIADINA, DANIELINO, DEBORUCCIA E FRANCESCHINO :cuore

miiiiii quanto vorrei vedere le vs foto :buuu , però dagli avatars si vede che sono tutti deliziosi :emozionee
Ieri ho mandato un sms a Ibisandra, m ha risposto che per Natale riceverà il portatile dai suoi, così riprenderà la sua "militanza" su Gol
....ma notizie di Debbie :domanda
Mi dispiace nn esser presente + come prima, ma il mio Cri ha capito il meccanismo e, appena mi vede nelle vicinanze del pc, urla come un dannato :che_dici
Buonanotte Gennarielle :bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 19 nov 2007, 22:42

Ennessima capocciata di ciccio riccio, stavolta con fagiolino sopra il sopracciglio ed è saltato anche il mio dolce di compleanno!!! Che fatica tenergli il ghiaccio anche per pochi minuti. Ma come glielo spiego che è piccolo e deve tenersi ancora con almeno una manina quando è in piedi???
Bah! In fondo, non so perchè, ma non ero nemmeno in vena di feste. Però 2 coccole dal maritino le vorrei e invece è sul divano, nervosissimo!
De, sono contenta che il rintro sia andato bene!
Il capitolo suocere non lo apro. E' un nonna MOLTO presente, nel bene e nel male!!!!
Provo a fare un po' la gatta sul divano, ma mi sa che nn è aria.
Buona notte! E auguri a tutti i piccoli che festeggiano il complimese. Che emozione pensare che il prossimo mese qualcuno compirà già un anno!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 19 nov 2007, 23:53

TIC TAC, carissima, che bello sentirti, come stai? E il tuo magnifico ometto che fa di bello?

Se ti va ho appena finito di mettere le foto nell'album "al femminile"...clicca sul Mondo, sotto la foto di Pandorino e........eccole lì....

Un abbraccione super affettuoso a te e a tutte le altre golline....

buonanotteeeeee
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 nov 2007, 8:05

Giorno.
GIUS MA è STATO IL TUO COMPLEANNO E NON CI DICI NIENTE?!??!?!? :pistole :pistole

:festa :yeee :festa AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! :festa :yeee :festa
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”