Un ristorante a base di pesce non fa al caso mio perché non sopporto l’aglio e di solito nel pesce al ristorante lo mettono sempre.Koala ma anche a me la pasta in bianco piace ma non in un ristorante a base di pesce
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!
- koala1
- Master~GolGirl®

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- printemps
- Master~GolGirl®

Oh Garden che bijoux
Dai che queste visioni ci ripagano di tante cose!
Dai che queste visioni ci ripagano di tante cose!
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®

Povera Clo in effetti la pasta al burro al posto delle cozze alla marinara o dell'insalata di polpo e patate fa un po' soffrire
però la cosa più importante è che ti senti un pochino meglio... 
- printemps
- Master~GolGirl®

Koala Magari con l'abitudine Margherita andrà più volentieri e comincerà a mangiare e dormire... te lo auguro di cuore
C'è magari qualche bimba con cui potrebbe legare e che funga da ponte tra lei e la scuola? Cmq io non so se sia da assecondare o meno con l'imboccamento eccetera... ma sicuramente da confortare e coccolare tanto tanto sì 
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Infatti Print da stamattina non ho ancora vomitato e ti giuro questa cosa non ha prezzo!!!printemps ha scritto:Povera Clo in effetti la pasta al burro al posto delle cozze alla marinara o dell'insalata di polpo e patate fa un po' soffrireperò la cosa più importante è che ti senti un pochino meglio...
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®

clo speriamo allora che con un'alimentazione mirata le nausee e il vomito spariscano
poi ormai sei a 12 settimane, il peggio dovresti essere prossima ad averlo passato
Per il nome se siete d'accordo tanto meglio, in fondo mi pare ci sia già la cognata che vorrebbe avere questo onore, perchè toglierle questo piacere?
Aida e Livio si somigliano molto: hanno gli stessi zigomi, forma del viso, bocca, naso, fronte... già nelle ecografie avevo però visto che avevano la stessa struttura del viso (che è quella di mio marito, per inciso) per cui la cosa non mi ha sorpreso. Non sono chiaramente identici ma guardando le foto si vede proprio che sono fratelli!
Per il nome se siete d'accordo tanto meglio, in fondo mi pare ci sia già la cognata che vorrebbe avere questo onore, perchè toglierle questo piacere?
Aida e Livio si somigliano molto: hanno gli stessi zigomi, forma del viso, bocca, naso, fronte... già nelle ecografie avevo però visto che avevano la stessa struttura del viso (che è quella di mio marito, per inciso) per cui la cosa non mi ha sorpreso. Non sono chiaramente identici ma guardando le foto si vede proprio che sono fratelli!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno,
qui tutto bene. Stamattina tutto bene Emma è entrata tranquilla in classe. In compenso ogni volta che vede mia mamma, ma anche solo se passiamo davanti a dove sta lei attacca con la storia che non vuole la nonna
. E mia mamma si offende
. Non so più come fare.
Minù ma portarla al ps e vedere che ti dicono? Anche uno dei figli di Pem ha lo streptococco perenne, praticamente hanno scoperto che è portatore sano.
Garden che tenerezza Olivio che dorme
qui tutto bene. Stamattina tutto bene Emma è entrata tranquilla in classe. In compenso ogni volta che vede mia mamma, ma anche solo se passiamo davanti a dove sta lei attacca con la storia che non vuole la nonna
Minù ma portarla al ps e vedere che ti dicono? Anche uno dei figli di Pem ha lo streptococco perenne, praticamente hanno scoperto che è portatore sano.
Garden che tenerezza Olivio che dorme
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- serena73
- Expert~GolGirl®

salve
passo al volo per dirvi che aspettiamo un altro MASCHIO
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

serena73 ha scritto:salve
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

Serena Allora anche tu come me Fedezù e Sissyby... beate fra gli uomini!!
Nomi????
Clo Dunque a parte gennaro, se fosse femmina?
Nomi????
Clo Dunque a parte gennaro, se fosse femmina?
- garden
- Master~GolGirl®

Congratulazioni
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Serena
Print se fosse femmina con i nomi ci sarebbe l'imbarazzo della scelta
ce ne sono di bellissimi, con il maschietto un po' meno, secondo me sono un po' più banali....comunque:
Giordana, Diana, Clelia, Fabrizia, Lavinia, Virginia, Laura
per il maschietto al momento mi piace solo Fabrizio

Print se fosse femmina con i nomi ci sarebbe l'imbarazzo della scelta
Giordana, Diana, Clelia, Fabrizia, Lavinia, Virginia, Laura
per il maschietto al momento mi piace solo Fabrizio
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

In effetti i nomi da maschietti sono più difficili da trovare.
- printemps
- Master~GolGirl®

per me è stato il contrario, non riuscivo a trovare un nome da femmina che mi soddisfacesse pienamente (cioè ce ne sono tantissimi belli ma nessuno che mi rubasse proprio il cuore) e poi alla fine non c'è stato bisogno...ishetta ha scritto:In effetti i nomi da maschietti sono più difficili da trovare.
- printemps
- Master~GolGirl®

cmq quelli a femmina che ha scritto Clo li trovo tutti molto carini, e anche Fabrizio è bello 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Noi ne avevamo due per Emma, uno da maschio e uno da femmina. Quello da maschio lo abbiamo riciclato ora xchè non ce n'era nessun'altro che andasse beneprintemps ha scritto:per me è stato il contrario, non riuscivo a trovare un nome da femmina che mi soddisfacesse pienamente (cioè ce ne sono tantissimi belli ma nessuno che mi rubasse proprio il cuore) e poi alla fine non c'è stato bisogno...ishetta ha scritto:In effetti i nomi da maschietti sono più difficili da trovare.
Cmq da femmina mi piace moltissimo anche Eva... ma poi ci sono complicazioni
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Eccomi qui anche oggi!
Monitoraggio ok e prossimo previsto per venerdì (spero di non fare in tempo!)
Noemi, sono contenta tu stia meglio.
Serena, congratulazioni per il maschietto in arrivo!!!!!
Sono distrutta! E' dalle 4 e mezza che sono sveglia... non ce la faccio più!
Sono andata a prendere Jacopo all'asilo all'una, ed ho scoperto che aveva mangiato solo il contorno... le maestre mi hanno però rassicurato col fatto che oggi era il primo giorno che pranzava lì, si dovrà abituare.....
Monitoraggio ok e prossimo previsto per venerdì (spero di non fare in tempo!)
Noemi, sono contenta tu stia meglio.
Serena, congratulazioni per il maschietto in arrivo!!!!!
Sono distrutta! E' dalle 4 e mezza che sono sveglia... non ce la faccio più!
Sono andata a prendere Jacopo all'asilo all'una, ed ho scoperto che aveva mangiato solo il contorno... le maestre mi hanno però rassicurato col fatto che oggi era il primo giorno che pranzava lì, si dovrà abituare.....
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Noemi ho visto la foto.... è delizioso 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

FedeZù 39+6
mi sa che il prossimo post lo dobbiamo dedicare a tutti e 3 
- carmpan
- Master~GolGirl®

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012