GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"simpatica" benzinaia....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: "simpatica" benzinaia....

Messaggio da ishetta » 20 set 2010, 16:39

kik ha scritto:
Ecca79 ha scritto: ma...caracalla...uno anche se non ha la fede può essere sposato, o no? O convivere? O essere fidanzato? Ma ma ma....cioè trovi normale dire ciao a uno e poi praticamente chiedergli se gli va di venire a letto con te? Perchè il sugo della storia è questo eh...
esatto.

però una così secondo me non sta tanto a guardare se uno ha la fede o meno, cioè... non credo si farebbe scrupoli
Probabilmente "gliela avrebbe fatta annusare" comunque (mi si passi l'espressione che ho appreso qui su gol :ahaha )
oh ma la parità dei sessi sta anche in queste cose. O coglieva l'occasione o magari non lo vedeva più.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 20 set 2010, 16:43

toscamilla ha scritto:
Ecca79 ha scritto:
toscamilla ha scritto:io col piffero che l'avrei accontentato.... :che_dici
dopo la frase gli avrei anche dato una pizza....

bravo??? dovere...
infatti, non è stato "bravo" a darle il due di picche, ci mancherebbe altro! Più che normale, ma non è neanche in discussione. Infatti non è questo il punto, non è che è il comportamento di mio marito in discussione qui, ma di questa ragazza. Il fatto poi che io e lui ce la ridiamo di gusto alla faccia sua (e se potessi vi racconterei le storie che ci siamo tirati "dopo"...ma questo non è l'orario adatto... :hi hi hi hi :hi hi hi hi ) e che lui abbia esordito con una frase del tutto scherzosa la dice lunga su come l'abbia presa lui.
Io, ripeto, resto basita pensando ad una donna che incontra uno, non sa di dov'è, chi è, cos'è, lo guarda, ci parla due minuti e poi decide che se lo porta a letto. Io pensavo che ste cose succedessero solo nei film.
Occhei, devo darmi una svegliata. :che_dici
ma si è che io son gelosona....e se penso ad una che stuzzica il mio uomo...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...ovvio che tra qualche anno, forse, ci avrei riso su, a x il momento mi sento ancora una sposina novella... :hi hi hi hi
e comunque si di donne così il mondo è pieno...e il regno Y spesso ci sguazza dentro felice...
Sul lavoro una collega del reparto accanto indossa magliette senza reggiseno da anni, e perizoma a vista sopra i pantaloni (che, al di là del dubbio gusto, non è neanche più di moda)...passa accanto a mio marito tutti i giorni e ammicca, e i suoi colleghi lo prendono in giro perchè hanno dovuto dirglielo, che è senza reggiseno, non se n'era mai accorto! Voi potete dire che questo lo dice a me, ma vi assicuro che non ne ha bisogno, come ripeto quando deve fare un commento su una qualsiasi lo fa anche con me davanti, a me non ne va e non ne viene.
Voglio dire, se avessi anche una sola ragione per essere gelosa, lo sarei, eccome se lo sarei. E diventerei cattiva, molto cattiva. Ma il fatto è che non mi sono mai posta il problema.

Dovrei cominciare? Uhm...devo fare benzina alla macchina...spetta mò che vado da quelle parti...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 20 set 2010, 16:46

ishetta ha scritto:
kik ha scritto:
Ecca79 ha scritto: ma...caracalla...uno anche se non ha la fede può essere sposato, o no? O convivere? O essere fidanzato? Ma ma ma....cioè trovi normale dire ciao a uno e poi praticamente chiedergli se gli va di venire a letto con te? Perchè il sugo della storia è questo eh...
esatto.

però una così secondo me non sta tanto a guardare se uno ha la fede o meno, cioè... non credo si farebbe scrupoli
Probabilmente "gliela avrebbe fatta annusare" comunque (mi si passi l'espressione che ho appreso qui su gol :ahaha )
oh ma la parità dei sessi sta anche in queste cose. O coglieva l'occasione o magari non lo vedeva più.
E poi? Il discorso si fa interessante. Voglio dire, e se mio marito ci fosse stato? Cosa fa una ragazza di questo tipo? "Il bagno è da quella parte, grazie e arrivederci" Perchè non ci credo che una così è in cerca di una relazione. Miiiii...che squallido...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 20 set 2010, 16:50

ma potrà pure essere fidanzato o convivente o gay, ma se un uomo è piacevole mi ci butto..(ovvio cisono momenti e momenti) miiii tutte ad aspettare che vi bussi alal porta il principe azzurro? :domanda
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 20 set 2010, 16:51

cmq ECCA la tipa ha chiesto di cenare con lui, mica lgi ha detto SALI SU CHE TROBI@Mo? maliziose :ahaha
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2010, 16:52

Ecca79 ha scritto:
ishetta ha scritto:
kik ha scritto:
esatto.

E poi? Il discorso si fa interessante. Voglio dire, e se mio marito ci fosse stato? Cosa fa una ragazza di questo tipo? "Il bagno è da quella parte, grazie e arrivederci" Perchè non ci credo che una così è in cerca di una relazione. Miiiii...che squallido...
poteva starci una trombata come l'inizio di una relazione. Chi lo sa. Dipende da entrambi, non solo da lei e non solo da lui.
In fondo se lui è libero (o se lei pensa che lo sia e lui non dice il contrario, come ha fatto tutto giustamente tuo marito) tutto è lecito.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 20 set 2010, 16:52

La benzinaia ha fatto bene a provarci, era nel suo diritto. Mica sapeva che aveva davanti un uomo sposato.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 20 set 2010, 16:52

Ma perchè deve essere una poco di buono da una botta e via? magari ha trovato interessante quest'uomo e ha detto "vedo solo imbecilli, puzzoni o vecchi che ci provano, questo è bello educato giovane, sarebbe bello conoscerlo meglio..."
:perplesso
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 20 set 2010, 16:52

ishetta ha scritto:
kik ha scritto:
esatto.

certo
io non sto mica condannando la ragazza per averci provato.
Io mi sarei arrabbiata se pur sapendo che lui è sposato/convivente e con figlio una/o ci avesse provato comunque come è successo a me :bomba
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 20 set 2010, 16:52

SCUSATE UNA DOMANDA AL VOLO..ma a VOI DONNE non è mai capitato che un uomo vi abbordasse sfacciatamente? ma perchè Io dovrei vergognami ad abbordare un uomo? e perchè è squallido? boh

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 set 2010, 16:53

Sembra quasi una scena da film. :-D

Io non sopporto la sfacciataggine negli uomini... figurati sulle donne. :fischia ( e poi, io sono dell'idea che DEVE essere l'uomo a fare il primo passo :fischia con tatto e discrezione, saper cogliere l'attimo... insomma farsi avanti nel momento giusto, nel posto giusto. :hi hi hi hi )
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 20 set 2010, 16:54

ema, ma lei non sapeva se l'avrebbe più visto. Carpe diem
24.10.2007 - Per aspera ad astra

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 20 set 2010, 16:54

ishetta ha scritto:
Ecca79 ha scritto:
ishetta ha scritto:
kik ha scritto:
esatto.

poteva starci una trombata come l'inizio di una relazione. Chi lo sa. Dipende da entrambi, non solo da lei e non solo da lui.
In fondo se lui è libero (o se lei pensa che lo sia e lui non dice il contrario, come ha fatto tutto giustamente tuo marito) tutto è lecito.
:clap :clap :clap quoto!!!!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 20 set 2010, 16:55

ema1 ha scritto:Sembra quasi una scena da film. :-D

Io non sopporto la sfacciataggine negli uomini... figurati sulle donne. :fischia ( e poi, io sono dell'idea che DEVE essere l'uomo a fare il primo passo :fischia con tatto e discrezione, saper cogliere l'attimo... insomma farsi avanti nel momento giusto, nel posto giusto. :hi hi hi hi )

sèèèèèèèèèèè vabbé, stai ancora rileggendo Jane Austen? :prr :prr
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 20 set 2010, 16:55

caracalla ha scritto:SCUSATE UNA DOMANDA AL VOLO..ma a VOI DONNE non è mai capitato che un uomo vi abbordasse sfacciatamente? ma perchè Io dovrei vergognami ad abbordare un uomo? e perchè è squallido? boh
Io, quello che ho voluto, me lo sono sempre preso... :thank_you:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 20 set 2010, 16:55

caracalla ha scritto:ma potrà pure essere fidanzato o convivente o gay, ma se un uomo è piacevole mi ci butto..(ovvio cisono momenti e momenti) miiii tutte ad aspettare che vi bussi alal porta il principe azzurro? :domanda
Ma...ma...almeno prima chiedigli chennesò il nome, quanti anni hai, che ci fai da queste parti, insomma, io non dico di non provarci...posso pure capire il "carpe diem" però ci sono modi e modi...dagli il numero di telefono...il contatto su facebook...è il sistema "vorrei un po' di benzina" "e io vorrei quello che hai fra le gambe" che mi sembra un pochino...pochino eh....fuori luogo...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2010, 16:55

ema1 ha scritto: io sono dell'idea che DEVE essere l'uomo a fare il primo passo :fischia con tatto e discrezione, saper cogliere l'attimo... insomma farsi avanti nel momento giusto, nel posto giusto. :hi
io non ho la faccia di kiulo e l'autostima sufficiente, ma se una donna ci prova... buon per lei. :ok

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 20 set 2010, 16:56

Ecca79 ha scritto:
caracalla ha scritto:ma potrà pure essere fidanzato o convivente o gay, ma se un uomo è piacevole mi ci butto..(ovvio cisono momenti e momenti) miiii tutte ad aspettare che vi bussi alal porta il principe azzurro? :domanda
Ma...ma...almeno prima chiedigli chennesò il nome, quanti anni hai, che ci fai da queste parti, insomma, io non dico di non provarci...posso pure capire il "carpe diem" però ci sono modi e modi...dagli il numero di telefono...il contatto su facebook...è il sistema "vorrei un po' di benzina" "e io vorrei quello che hai fra le gambe" che mi sembra un pochino...pochino eh....fuori luogo...

:ahah :ahah :ahah

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 set 2010, 16:57

R2D2 ha scritto:ema, ma lei non sapeva se l'avrebbe più visto. Carpe diem
R2... boh, non so, questo carpe diem a me lascia un po cosi. Io ho bisogno di tempo, sono lenta. :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2010, 16:58

Ecca79 ha scritto:
Vabbè lo invitava a cena e poi chiedeva tutto.
Cmq io la ammiro. Io avrei pensato
1, cavolo mi devo depilare
2. ca22o casa mia è un vulcano esploso
3. e se dice di no?

:che_dici

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”