GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2011:SHOPPING TIME

Bloccato
AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINE 2011:SHOPPING TIME

Messaggio da AnnaMassimo » 20 set 2010, 12:47

Eh, si...fino a Natale penso di tenerli, ma poi basta.

regalo dal marito si... lui mi ha suggerito che avrebbe voluto farmi un diamante :cuore , ma io glie lo vietato.
Mi basta il solitario del fidanzamento. E bello tosto :prr
E poi io non vado matta per i gioielli.
Il solitario ha per me un valore afettivo piu che altro. E un simbolo per me.
Anch'io bel piattone di afettati me lo sogno.
E lo voglio non appena Gianni salta fuori :ahaha

regalo ostetriche niente.

Vi ringrazio a tutte per i complimenti :bacio

Al PS proprio non mi va :fischia Mi prendono per una ansiosa...che ne so...
Ci andrei dalla mia gine privatamente...ma...90 euretti? Mi schoccia. :perplesso
Dai, su! Gianniiii!!!! Svegliati!
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 20 set 2010, 13:40

Buongiorno gennarine!!

Scusate, ma ultimamente sono un po assente!!

Questo fine settimana abbiamo montato l'armadio (preso dall'ikea) nella cameretta del piccolino :emozionee Che stanchezza!!! :impiccata: Abbiam dovuto rivoluzionare la stanza per inserirlo, però orà sta davvero bene! Siamo contenti nonostante la stanchezza... :ok

Non ho avuto modo di leggere gli arretrati... Magari dopo cercherò di fare un salto veloce veloce...! Novità?!?!

Domani ho la visita nel pomeriggio... :incrocini anche per le visite fatte e non!!!

Qui Francesco si muove ogni giorno sempre piu... :cuore

Ragazze vado!!!

Un mega :bacio a tutte!!!
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2010, 14:25

Buongiorno, qui tutto ok.

Chi si ricorda da quando va preso l'apermus?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 set 2010, 14:47

ishetta ha scritto:
Ransie ha scritto:
Makotina ha scritto:gennarine buongiorno!!!
sono passata a vedere come stanno le mie amichette rensie e ishetta!!!
un abbraccio, buona continuazione da una gennarina73 :emozionee

:emozionee
ohi guarda che un giorno dobbiamo farci un'uscita tutte e tre insieme eh? :-D
:ok
lieta di ospitarvi a casa mia!!!!!!!
domani intanto vedo la tettona :fischia

renzie, porta l'attrezzatura quando sarà.. proviamo a scambiarcela sperando in risultati migliori :ahaha
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 20 set 2010, 14:47

ishetta ha scritto:Chi si ricorda da quando va preso l'apermus?
l'ape che? :domanda

Sono andata a trovare le mie ex colleghe alle elementari, erano in mensa a mangiare con i bambini.
Viola si è seduta ad un tavolo con le bimbe di 5° e si è messa a mangiare il pane :ahah
Oddio fosse per lei si sarebbe pure mangiata i ravioli ma A) aveva già mangiato a casa e B) non mi pareva il caso poi sembrava ne approfittassi.

alle 14 usciamo e fuori incontro una mamma: "Ciao Roby :-D vedo che hai già avuto il secondo!

" :perplesso :domanda no veramente è ancora qui dentro" (indicandomi la pancia direi ben visibile)
"ah no che sc**a questa è la Viola"

a poooostooooooooo :congratulations:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 20 set 2010, 14:49

ish io l'apermus non lo presi per elia e questa volta non mi servirà facendo TC

anna prova a stenderti, ti rilassi un attimo... mangi prima qualcosa di dolce... dai qualche colpetto e vedrai che lo senti...
cmq non fasciarti la testa... in questo periodo ho letto che dormono moltissimo dalle 16 alle 20 ore al giorno, come avevo già scritto... magari si sveglia proprio di notte quando tu dormi e quindi non ti rendi conto...
e poi dipende da bimbo a bimbo, e poi da giorni a giorni...
dai tranquilla
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 20 set 2010, 14:50

che è l'apermus???? oddio non si finisce mai di imparare :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2010, 14:58

gloria ha scritto:ish io l'apermus non lo presi per elia e questa volta non mi servirà facendo TC
Con Emma non l'ho preso. Sta volta prendo qualsiasi cosa. :fischia pure un cucchiaio di idraulico liquido se serve :che_dici
Per chi chiedeva sono dei globulini omeopatici che si prendono al nono mese e durante il travaglio per accelerare la dilatazione. Solo che non mi ricordo da quando si prendono :perplesso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 20 set 2010, 15:13

ishetta ha scritto:
gloria ha scritto:ish io l'apermus non lo presi per elia e questa volta non mi servirà facendo TC
Con Emma non l'ho preso. Sta volta prendo qualsiasi cosa. :fischia pure un cucchiaio di idraulico liquido se serve :che_dici
Per chi chiedeva sono dei globulini omeopatici che si prendono al nono mese e durante il travaglio per accelerare la dilatazione. Solo che non mi ricordo da quando si prendono :perplesso

ma se hai scritto che si prendono al nono mese :fischia :perplesso

informati però, poi pensavo che dal prossimo post visto che si avvicina il settimo mese possiamo inserire una pseudo lista ospedale e primi giorni e magari inseriamo anche questi "consigli utili"...che dite?
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 20 set 2010, 15:20

Ro, grazie per i complimenti. :bacio

Gloria, io ho capito una cosa: non ce la faccio a vivere fuori la citta... poi la campagna, con gli insetti etc non fa proprio per me, come mi diceva anni fa un mio amico, "sono un animale da citta"... purtroppo...

dena
, si ho visto che c'era questa francesca che aspettava il sesto... mamma mia, a me gia l'idea di un terzo che non mi dispiacerebbe se fosse femmina, mi mette ansia... :che_dici

Ransie ma come neanche la fede nuziale... ma non ti sei sposata, vero? :sorrisoo cmq, mio marito cosi tanto oddia i gioielli e bigiotteria che la fede nuziale sua se lo ha perso neanche dopo un anno dal matrimonio... ma perche ovunque va, toglie occhiali, orologio e toglieva pure la fede... anche se lavava le mani, etc... è un caso disperato... io invece il solitario del fidanzamento e anche la fede gli mettevo, adesso no che ho visto che mi sono gonfiate un po le mani e non voglio rischiare ma il solitario ho dovuto tagliarlo perche non usciva piu...vabbe che ero molto piu magra quando me lo ha regalato, pero gia allora era un po strettina. adesso aspetto che le mie mani tornano normali dopo il parto e me lo faccio un po allargare.

Anna, se lo senti muovere, anche se leggero, vabbene... chi ti ha detto che dovrebbe muoversi di piu??? è ancora presto per dirlo...

French in gel, mai fatto... pero io mica lo sapevo che non dovevo avere lo smalto per la tc... infatti ho fatto la tc e lo smalto ce l'avevo sulle unghie dei piedi pero. sulle mani ormai da anni metto raramento lo smalto...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 20 set 2010, 15:24

Ishetta, che cos'è apermus...? ah allora, meglio di no, se devo fare la tc, non è proprio il caso...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 20 set 2010, 15:30

November sì sono sposata dal 13 settembre 2009. ci siamo fatti prestare le fedi dai miei per lo scambio simbolico e le abbiamo restituite appena usciti dall'ufficio del Sindaco. tanto nè io nè Davide le avremmo usate visto che ci danno fastidio gli anelli.

ieri c'è arrivato un regalo per Viola da una zia di Davide: un paio di orecchini col buco... la mia faccia :x: :x: :x:

meno male che vive in Calabria così non devo nemmeno dirle che la bimba non ha i buchi e li farà quando ne avrà voglia e se e avrà voglia :fischia
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 20 set 2010, 15:37

Ransie, fai bene a non farle fare i bucchi da cosi piccola. a me me gli avevano fatto da piccola (verso i 5 anni) e mai piu usati... a 30 anni, mio fidanzato, adesso marito mi ha regalato un paio di orecchini... aveva visto i bucchi ma non sapeva che erano chiusi da una vita. dopo di che ho deciso di buccarmeli di nuovo ma non è che metto spesso gli orecchini. solo che ogni tanto mi piace mettere qualcosa e prima di mattia mettevo di piu gli orecchini, anche quelli pendenti etc...

sdon
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sdon » 20 set 2010, 15:42

Ciao Ragazze....ogni tanto mi faccio viva anche io ....spero di entrare nel vostro giro di amicizie, mi farebbe molto piacere ma non sempre riesco ad accendere il PC....nessuna mi ha risposto... :perplesso su come posso inserire il mio ticker da lilypie...sarò impedita ma proprio non ci riesco...procedura?????

shopping: Io non sto ancora comprando nulla..4 mesi mi sembrano ancora un'eternità e sinceramente ora sono troppo in ansia per l'inserimento di Diego al nido...e questo poveretto non lo sto pensando molto...in compenso lui si fa sentire molto spesso ed è moooooolto più turbolento del grande....!!!!!

regali del marito: beate voi che pensate ai carati...mio marito manco un mazzo di fiori mi ha regalato!!!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2010, 16:00

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:

nono mese ma non mi ricordo mica la settimana precisa.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2010, 16:01

sdon ha scritto:Ciao Ragazze....ogni tanto mi faccio viva anche io ....spero di entrare nel vostro giro di amicizie, mi farebbe molto piacere ma non sempre riesco ad accendere il PC....nessuna mi ha risposto... :perplesso su come posso inserire il mio ticker da lilypie...sarò impedita ma proprio non ci riesco...procedura?????
Sdon se vai nella pagina principale del forum dove ci sono i consigli dell'uso del forum c'è scritto quale parte va tagliata del codice. Io non me lo ricordo più :sorrisoo

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 20 set 2010, 16:17

dena ha scritto: poi pensavo che dal prossimo post visto che si avvicina il settimo mese possiamo inserire una pseudo lista ospedale e primi giorni e magari inseriamo anche questi "consigli utili"...che dite?
:clap approvo i consigli utili.... per me fondamentali e sta benedetta lista per l'ospedale avrei comprato l'impossibile già da ora ma mi frena la taglia 0 1 3 mesi.... non volgio che Elly sembri un sacco di patate e nemmeno che le stia tutto piccolo.

ps. ma la ceretta si puo' fare no perche al momento sono un orso bruno :che_dici e giovedì ho fissato la deforestazione ma sulla prima pagina di gol tra i punti della A alla Z c'è scritto di non farla per via dei capillari...
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2010, 16:40

Mimma dipende dal tuo fisico, io non la faccio xchè davvero mi saltano i capillari e vado in giro che sono piena di lividi.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 set 2010, 16:41

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:
ishetta ha scritto:

nono mese ma non mi ricordo mica la settimana precisa.

conoscendola le starà già prendendo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 20 set 2010, 16:43

ishetta ha scritto:Mimma dipende dal tuo fisico, io non la faccio xchè davvero mi saltano i capillari e vado in giro che sono piena di lividi.
Ok , perchè l'ho gia fatta in questi mesi e problemi non ho avuti ...

Grazie ish :bacio
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Bloccato

Torna a “Gennaio”