GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

crisi per festa di compleanno

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

crisi per festa di compleanno

Messaggio da sara@ » 17 set 2010, 14:41

Tra qualche giorno ( il 28) Amedeo farà 4 anni...e già da qualche tempo mi sta chiedendo una festa "vera" in una ludoteca con gonfiabili ecc.

finora nella nostra zona di locali di questo genere ce n'era solamente uno...vecchiotto e anche un pò "sporchino", ma amatissimo dai bimbi,quanto odiato dai genitori.... :x:

però...un pensierino lo stavo facendo..visto che è proprio lui a chiedermelo,mi dispiace non accontentarlo...poi,un giorno,per caso,trovo un volantino di una nuova ludoteca proprio vicino a casa nostra :-D

corro a vederla,è bellissima,tutta nuova e,ovviamente,pulitissima....ma....la tipa dopo qualche giorno mi chiama dicendomi che le hanno dato una mega multa ( 5000 euro!) perchè ha aperto senza avere tutte le licenze,quindi,momentaneamente deve chiudere :urka :aargh !!!!

ora come unica alternativa,resta il locale vecchiotto e sporchino...che,dopo aver visto quello nuovo,mi fa ancora più :x:

ma Amedeo insiste..lo desidera tanto....che faccio?
tra l'altro non ho nè spazio,nè tempo ( nè voglia... :fischia ) per fare qualcosa di casalingo.....quindi sinceramente non ho nemmeno alternative.
Voi che fareste?
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: crisi per festa di compleanno

Messaggio da madainoncicredo » 17 set 2010, 14:51

Se ai bimbi piace e non hai alternative... ti resta solo quello vecchio! Mettici tanti palloncini e festoni, e ti sembrerà un po' meno brutto!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 set 2010, 15:19

non c'è proprio nient'altro nel circondario? paesi vicini?
però se proprio non c'è alternativa e lui la vuole fagliela li'! basta che lui sia contento no?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 17 set 2010, 15:26

macchè....non c'è un cavolo di niente.... :che_dici

è che sto posto è l'incubo dei genitori....lo so perchè,ogni volta che riceviamo un invito a qualche compleanno festeggiato là,la mia faccia è questa :x:

quindi presumo sia così anche x gli altri... :che_dici

i bimbi però si divertono come matti....e alla fine l'importante è questo....vabbè,mi sa che mi sto rispondendo da sola... :fischia
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 set 2010, 15:30

brava ti sei risposta. Dove tu vedi un postaccio vecchio e brutto i bambini vedono il paese dei balocchi. Fà contento il bambino, festeggia lì il compleanno. Ti sconsiglio di cercare nei paesi vicini,per gli altri genitori potrebbe essere un posto scomodo da raggiungere.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 17 set 2010, 15:40

...TI DIMENTICHERAI DEI "DIFETTI" DI QUESTO POSTO... QUANDO VEDRAI LA FACCIA ESTASIATA DI TUO FIGLIO E DEI SUOI AMICHETTI... :-D

FAI FELICE TUO FIGLIO..E SBATTITENE DI TUTTO IL RESTO...
ANCH'IO FARO' LA FESTA A SIMONE IN UNA LUDOTECA CON GONFIABILI...
CI SIAMO ANDATI PER LA PRIMA VOLTA AL COMPLEANNO DI UN SUO COMPAGNO D'ASILO A INIZIO MESE E GLI E' PIACIUTO TANTISSIMO!!! :ok
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 set 2010, 16:41

Ma che ha di tanto schifoso questo posto? Se lo vuoi potresti migliorarlo con addobbi a man bassa in più? Ha i bagni sporchi, le mura screpolate? Potreste attaccarci qualche manifesto, poster gigante, tovaglie colorate, portare un paio di piantane in più per ravvivare l'illuminazione? :sorrisoo

Streghettasaetta

pinklady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pinklady » 17 set 2010, 21:20

MA NON AVETE NE' UNO SPIZZICO NE' UN MC DONALD?? IO L'ANNO SCORSO HO FATTO LA FESTA DICOMPLEANNO A MARTINA DA SPIZZICO E MI SONO TROVATA BENE: TI CHIEDONO 8 EURO A BAMBINO, DANNO LORO GLI INVITI, ALLE 17 DANNO TRANCIO DI PIZZA, PATATINE NON FRITTE COCA COLA FETTA DI TORTA. POI CI SONO 2 ANIMATRICI CHE LI INTRATTENGONO E ALLA FINE PRIMA DI ANDARE VIA DANNO IL REGALINO ALLA FESTEGGIATA E AGLI OSPITI!!! A ME E' PIACIUTA E A MARTY PURE!!
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 17 set 2010, 23:37

SARA MA SE CHIEDI AL PROPRIETARIO DI PULIRE UN PO' DI PIù :fischia :fischia :fischia :fischia
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 set 2010, 23:46

altrimenti se odiate tanto 'sto posto ..una bella multa dalla asl e il proprietario si rimetterà in riga. Ma è uno stanzone o cosa?

Streghettasaetta

Kimik
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kimik » 18 set 2010, 15:11

Noi per due anni abbiamo fatto la festa di compleanno per michele in un locale molto bello, con animatori, possibilità di mettere gonfiabili ecc... abbiamo speso l'ira di dio.
Poi ci siamo resi conto che era eccessivo. Lo scorso anno Michele è stato invitato ad un sacco di feste di compagni dei scuola, organizzate in posti più "alla buona" ma pieni di attrazioni per i bambini.
Abbiamo deciso che dal prossimo compleanno guarderemo anche noi più ai contenuti piuttosto che alla forma; in fin dei conti la festa è dei bambini e la formula che andiamo a scegliere deve essere quella che più piace ai bimbi. Per cui magari chiedi di fare una pulizia più approfondita, ma se i bambini si divertono allora il posto che hai scelto è quello giusto :ok
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 20 set 2010, 10:29

in 2 feste diverse, 2 compagnette di mia figlia hanno affittato dei gonfiabili (non enormi come quelli delle parchi però !) e li hanno messi in giardino, feste riuscitissima :ok (ma d'estate :che_dici )
da noi ci sono alcune strutture che organizzano feste con i gonfiabili, sia all'aperto (ma per noi è impossibile, visto che mia figlia li compie a gennaio) che al chiuso ...purtroppo però il costo si aggira sempre sui 600 euro (tutto compreso, altrimenti solo l'affitto della sala con i gonfiabili è sui 350 euro).
Tanto che per quest'anno stavo pensando di affittare una semplice sala (anche parrocchiale) e di noleggiare un gonfiabile (costo sui 120 euro l'uno)
magari potresti fare così anche tu ?
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 20 set 2010, 14:11

ora come unica alternativa,resta il locale vecchiotto e sporchino...che,dopo aver visto quello nuovo,mi fa ancora più :x:

Sul fatto del vecchiotto non si può fare molto se non aggiungere qualche particolare colorato per rallegrare.
Sullo sporchino il proprietario si deve dare una mossa... piuttosto che faccia pagare qualcosa in più ma lo faccia trovare pulito.
Io gli chiederei esplicitamente una maggiore pulizia. Per il resto, se ai bimbi piace e si divertono, falla lì. :ok
"I bambini sono persone basse"

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 20 set 2010, 17:49

Io gli chiederei esplicitamente una maggiore pulizia. Per il resto, se ai bimbi piace e si divertono, falla lì.

:quoto:
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2010, 20:53

pem ha scritto:
Io gli chiederei esplicitamente una maggiore pulizia. Per il resto, se ai bimbi piace e si divertono, falla lì.

:quoto:
:quoto: se il probloema è la pulizia, se è solo che è squallidino prendi palloncini e cose varie e via andare.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”