dunque sabato mio marito ha fatto una gara: 1 ora di corsa a staffetta, cioè lui correva per un'ora poi passava il testimone ad un altro il quale correva per un'altra ora.
dovevo andarlo a vedere ma ha diluviato tutto il giorno e quindi lui è andato coi suoi amici, in macchina con loro... questo ha comportato che ha dovuto aspettare che finissero anche i suoi 2 AMICI. morale è partito verso le 12 ed + tornato che erano quasi le 18
io ero a casa coi bambini, lorenzo non ha dormito tantissimo e quindi non son riuscita a fare tutto quello che avrei dovuto ma non mi son lamentata di niente
Ieri era il compleanno di mia suocera e siamo andati a pranzo da mia cognata.
Il programma era che si mangiava là poi io sarei tornata a casa con lorenzo per farlo dormire e mio marito avrebbe portato gloria (insieme ai suoceri cognati e nipoti) ad una festa molto carina a rho e poi alla festa dell'oratorio a cislago dove poi li avrei raggiunti io.
ma ovviamente è andato tutto storto anche qui: mia cognata ha preparato il pranzo tardissimo e tra mangiare, torta e regali abbiamo finito alle 15 passate e quindi non potevo + portare lorenzo a domire a casa altrimenti poi avrebbe fatto le tre di notte!
così dico a mio marito di portare lui entrambi i bimbi alla festa di rho (tanto era aiutato) e che poi li avrei raggiunti all'oratorio. lui ha inizato a sbraitare che dovevo andarci io, perchè anche lui ha tante cose da fare!
vabbè ......... che cavolo se aveta tante cose da fare il giorno prima poteva anche andare con la sua macchina e avremmo tutti guadagnato due ore!!!!!!!!
quindi io son stata dura e gli ho detto che non mi interessava niente e che io avevo preventivato di avere del tempo per fare le mie cose e che quel tempo mi serviva, quindi sono andata a casa e lui li ha portati alla festa. Ebbene, saranno state le 15.30 e son tornati alle 20 passate.

le mie cose le avevo finite e da brava sc**a mi son messa a pulire pure tutto il cortiletto di casa, cosa che fa lui. tra l'altro morivo a causa della mia allergia alla polvere.
dunque lui torna a casa, era inkazzato perchè non sono andata con loro, e si è pure lamentato perchè non ho scosso le piante per far cadere le foglie e che quindi il mio lavoro non era servito a niente.

e io che l'ho fatto per lui per dargli una mano visto che aveva fatto tardi! sono proprio un'im******e a volte
e poi son dovuta pure uscire dopo cena per andare alla festa dell'oratorio
vabbè comunque mi è stato detto che alla festa i bimbi si son divertiti un mondo: sono andati a cavallo (e anche lorenzo, troppo carino mi han detto.. da solo si è fatto la fila con il suo biglietto ed e salito tutto felice e si è fatto il giretto) poi han fatto tanti giochi e gloria ha dato spettacolo perchè ha fatto un gioco che ha intenerito tutti (vedere una cucciolina come lei con un caratterino tosto perchè voleva riuscire nel gioco ma ovviamente essendo molto piccina,magra e leggera faceva molta + fatica degli altri.... ma grande volontà e forza) e poi c'erano gli animali
insomma ne han fatta una pelle
lorenzo non ha dormito e si è addormentato in macchina e si è svegliato stamattina. o melgio....... di notte è stato agitato ma mai da svegliarsi completamente. era cotto e stracotto, ma troppo agitato ed elettrizzato quindi la notte si girava rigirava, continuava a chiedere da bere...... e alle 7.15 è caduto dal mio letto dalla parte dei piedi

vabbè ora vi saluto
l'arrabbiatura è un pò andata!
bacioni