GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il regno del kitsch

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: il regno del kitsch

Messaggio da ishetta » 19 set 2010, 19:39

ely vedi un po' se ti piace questo
http://www.google.com/imgres?imgurl=htt ... 24&bih=424" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 set 2010, 19:40

ho sbagliato
http://www.fotorisate.com/PICTURES/LAMP ... 20PENE.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 set 2010, 19:44

l'avevo già visto :ahah

però io con fantasia urenda intendo che immagino le cose, ma non sono così fuori di testa da comperarle eh????
almeno non credo :perplesso :perplesso
in casa ho plafoniere e un solo lampadario a saliscendi. lisci, niente fronzoli. tranne gatto silvestro in aereo in camera di Gaia. ma è un regalo. credo che a breve lascerà l'hangar per finire nella stufa :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 set 2010, 19:46

Vabbè ma le camere dei bimbi sono a parte, secondo me non contano.

Io i lampadari ancora non li ho e visto che dobbiamo cambiare casa... abbiamo deciso di non montarli (li abbiamo comprati 2 anni fa). :ahaha

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 20 set 2010, 12:47

Se per caso qualcuna è interessata, invece di fare ordini oltreoceano, provate a guardare questo sito:
http://www.dmail.it" onclick="window.open(this.href);return false;
A mio padre arrivava il catalogo a casa e mio suocero ha acquistato le lampade da giardino a forma di sasso, ricaricabili con la luce del sole:ahaha ! utilissime!!!
Jak - 12 agosto 2009

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 20 set 2010, 13:41

quando ci siamo sposati abbiamo voluto la torta più kitsch che ci fosse: fiocchi, panna, riccioli, pure i cignetti! e sopra gli sposini più classici del mondo, con coroncina di tulle annessa. Gli sposini sono stati sopra la televisione per 7 anni, fino al trasloco.

Noi non l'abbiamo voluta (anzi avevamo chiesto una torta con yougurt alla frutta, semplicissima) ma il ristorante ci ha messo d'ufficio riccioli, fronzoli e sposini... questi ultimi sono ancora su una mensola a casa di mia suocera :spiteful:
Ovviamente, anche gli ingredienti della torta non avevano niente a che vedere con quello che avevamo chiesto.
"I bambini sono persone basse"

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 20 set 2010, 13:45

Non ho letto tutto, magari ripeto.
Nella mia classifica del kitsch ci sono: i ragni giganti da appendere al muro come portafortuna :x: , le statuine che cambiano colore al variare del tempo, i quadretti in ceramica con i motti tipo "una casa senza donna è come una barca senza timone", i vasi finto-cinese.
Tutti questi esempi sono tratti dalle case delle mie vecchie zie.
"I bambini sono persone basse"

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 set 2010, 14:07

Io invece di kitschissimo vedo una cosa che si sta diffondendo da qualche anno a questa parte, e che aborro:
Il babbo natale attaccato ad una scala che fa finta di entrare per la finestra.
Ecco, se posso dire, lo odio!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 20 set 2010, 14:07

Anni fa una ragazza che conoscevo appena mi ha regalato per Natale una cornucopia d'argento con fiori e sterpaglie che uscivano da davanti. Non mi ricordo dove l'ho buttata, ma appena la tizia è uscita di casa ho cercato di rimuovere l'accaduto.. ora voi me l'avete ricordato! :buuu
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 set 2010, 14:09

hamilton ha scritto:Io invece di kitschissimo vedo una cosa che si sta diffondendo da qualche anno a questa parte, e che aborro:
questo per intenderci: :hi hi hi hi
http://www.giovy.it/public/images_uploa ... _trash.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 20 set 2010, 14:14

hamilton ha scritto:Io invece di kitschissimo vedo una cosa che si sta diffondendo da qualche anno a questa parte, e che aborro:
Non so perchè, ma urta anche me sto coso che penzola fuori dalle finestre.
Io per il prossimo Natale metto un babbo natale impiccato fuori dalla finestra :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 set 2010, 14:15

LadyRock ha scritto:
Non so perchè, ma urta anche me sto coso che penzola fuori dalle finestre.
Io per il prossimo Natale metto un babbo natale impiccato fuori dalla finestra :ahah
:ahaha :ahaha
Io avevo pensato di metterne uno con il sedere nudo proprio davanti alla finestra della mia camera da letto e fare delle candid camera! :ahaha

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 20 set 2010, 14:19

Neanche a me piace sto babbo Natale. Se poi aggiungete quei tubi luminosi che si mettono nei balconi a Natale, orrore. Lady rock, il babbo natale impiccato è fantastico. :clap
24.10.2007 - Per aspera ad astra

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 20 set 2010, 14:32

R2D2 ha scritto:Neanche a me piace sto babbo Natale. Se poi aggiungete quei tubi luminosi che si mettono nei balconi a Natale, orrore. Lady rock, il babbo natale impiccato è fantastico. :clap
Se qualche cinese mi copia l'idea... fra 2 anni tutti avranno un babbo natale impiccato alla finestra :impiccata: :ahaha
Certo che anche quello a sedere nudo non è male :ahaha
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 20 set 2010, 14:58

LadyRock ha scritto: Non so perchè, ma urta anche me sto coso che penzola fuori dalle finestre.
che bello sapere che non sono l'unica ad averlo pensato, io aggiungerei del finto sangue che scorre dal mezzo della fronte.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 20 set 2010, 17:12

Per la serie: non traumatizziamoli i nostri cinni :ahaha
Vabè che il mio si preoccuperebbe di controllare se Babbo Natale è rimasto impiccato prima o dopo aver smollato i regali... se è dopo... vabbè prima o poi tocca a tutti mamma, ora fammi giocare :che_dici
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 20 set 2010, 23:46

con le mi amiche a natale facciamo la tombola kitch.....anzichè i soldi in palio ci sono oggettini e oggettoni kitch...che ognuno di noi non vede l'ora di buttare via!!!!

la prima edizione è stata un tripudio del kitch..........io ho vinto la tobola :che_dici una abat jour con la testa di uan donna con le frange...se riesco la metto nell'album
ogni anno però cambiando gli invitati si ottengono "pezzi da novanta"....c'è chi porta anche i regali scartati il giorno prima!
quest'anno il top è stato una cornice a forma di infradito!!
l'unica cosa brutta è ricordarsi di non portare regali ricevuti dagli altri partecipanti :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
in un' edizione un ragazzo ha portato delle rose di vetro soffiato orrende....dopo aver passato il tempo a riderci sopra ci ha confessato che erano la bomboniere del suo matrimonio (è separato :ahaha ovviamente)
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 set 2010, 9:04

fagiolino ha scritto:con le mi amiche a natale facciamo la tombola kitch.....anzichè i soldi in palio ci sono oggettini e oggettoni kitch...che ognuno di noi non vede l'ora di buttare via!!!!

la prima edizione è stata un tripudio del kitch..........io ho vinto la tobola :che_dici una abat jour con la testa di uan donna con le frange...se riesco la metto nell'album
ogni anno però cambiando gli invitati si ottengono "pezzi da novanta"....c'è chi porta anche i regali scartati il giorno prima!
quest'anno il top è stato una cornice a forma di infradito!!
l'unica cosa brutta è ricordarsi di non portare regali ricevuti dagli altri partecipanti :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
in un' edizione un ragazzo ha portato delle rose di vetro soffiato orrende....dopo aver passato il tempo a riderci sopra ci ha confessato che erano la bomboniere del suo matrimonio (è separato :ahaha ovviamente)
C'è un mio cliente che con gli amici fa altrettanto, tanto che verso sto periodo gli iniziamo a mettere da parte il peggio del peggio. l'anno scorso ha acquistato una nicchia di conchiglie (conchigliette tipo quelle dei paguri, non ventagli) con all'interno una madonnina che si accende a mo di lampada.
Poi però sono così intelligenti da buttare il tutto, sia mai che riciclano qualcosa :ahah
Però, mi ripeto, nel mio album trovate un paio di cosette che ho in vendita di dubbio gusto, e il mio telefono personale :hi hi hi hi si, è quello fuxsia coi peluche.
I babbi natali appesi lasciamoli perdere va :che_dici la pargola l'anno scorso l'ha preteso ed il nonno ha avuto la brillante idea di attaccarlo dentro casa, arrampicato sulla libreria :buuu credo sia sparito :fischia
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 21 set 2010, 10:13

PHOEKA il telefono rosa piumato è bellizzzzzimooooooooooooooo :-D

Gli altri li ho aggiunti al mio personale elenco delle cose che mi fan più paura... credo abbiano battuto i Teletubbies :perplesso
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 21 set 2010, 11:26

Anch'io odio il Babbo Natale arrampicato :che_dici Qui ce ne sono tantissimi, troppi. :impiccata:

Meglio appunto impiccato o con le ciapett di fuori :spiteful:
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”