GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il regno del kitsch
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: il regno del kitsch
ely vedi un po' se ti piace questo
http://www.google.com/imgres?imgurl=htt ... 24&bih=424" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.google.com/imgres?imgurl=htt ... 24&bih=424" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ho sbagliato
http://www.fotorisate.com/PICTURES/LAMP ... 20PENE.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.fotorisate.com/PICTURES/LAMP ... 20PENE.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®
l'avevo già visto :ahah
però io con fantasia urenda intendo che immagino le cose, ma non sono così fuori di testa da comperarle eh????
almeno non credo
in casa ho plafoniere e un solo lampadario a saliscendi. lisci, niente fronzoli. tranne gatto silvestro in aereo in camera di Gaia. ma è un regalo. credo che a breve lascerà l'hangar per finire nella stufa :ahah
però io con fantasia urenda intendo che immagino le cose, ma non sono così fuori di testa da comperarle eh????
almeno non credo

in casa ho plafoniere e un solo lampadario a saliscendi. lisci, niente fronzoli. tranne gatto silvestro in aereo in camera di Gaia. ma è un regalo. credo che a breve lascerà l'hangar per finire nella stufa :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Vabbè ma le camere dei bimbi sono a parte, secondo me non contano.
Io i lampadari ancora non li ho e visto che dobbiamo cambiare casa... abbiamo deciso di non montarli (li abbiamo comprati 2 anni fa).
Io i lampadari ancora non li ho e visto che dobbiamo cambiare casa... abbiamo deciso di non montarli (li abbiamo comprati 2 anni fa).

- amu78
- Expert~GolGirl®
Se per caso qualcuna è interessata, invece di fare ordini oltreoceano, provate a guardare questo sito:
http://www.dmail.it" onclick="window.open(this.href);return false;
A mio padre arrivava il catalogo a casa e mio suocero ha acquistato le lampade da giardino a forma di sasso, ricaricabili con la luce del sole:ahaha ! utilissime!!!
http://www.dmail.it" onclick="window.open(this.href);return false;
A mio padre arrivava il catalogo a casa e mio suocero ha acquistato le lampade da giardino a forma di sasso, ricaricabili con la luce del sole:ahaha ! utilissime!!!
Jak - 12 agosto 2009
-
- Original~GolGirl®
quando ci siamo sposati abbiamo voluto la torta più kitsch che ci fosse: fiocchi, panna, riccioli, pure i cignetti! e sopra gli sposini più classici del mondo, con coroncina di tulle annessa. Gli sposini sono stati sopra la televisione per 7 anni, fino al trasloco.
Noi non l'abbiamo voluta (anzi avevamo chiesto una torta con yougurt alla frutta, semplicissima) ma il ristorante ci ha messo d'ufficio riccioli, fronzoli e sposini... questi ultimi sono ancora su una mensola a casa di mia suocera

Ovviamente, anche gli ingredienti della torta non avevano niente a che vedere con quello che avevamo chiesto.
"I bambini sono persone basse"
-
- Original~GolGirl®
Non ho letto tutto, magari ripeto.
Nella mia classifica del kitsch ci sono: i ragni giganti da appendere al muro come portafortuna
, le statuine che cambiano colore al variare del tempo, i quadretti in ceramica con i motti tipo "una casa senza donna è come una barca senza timone", i vasi finto-cinese.
Tutti questi esempi sono tratti dalle case delle mie vecchie zie.
Nella mia classifica del kitsch ci sono: i ragni giganti da appendere al muro come portafortuna

Tutti questi esempi sono tratti dalle case delle mie vecchie zie.
"I bambini sono persone basse"
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io invece di kitschissimo vedo una cosa che si sta diffondendo da qualche anno a questa parte, e che aborro:
Il babbo natale attaccato ad una scala che fa finta di entrare per la finestra.
Ecco, se posso dire, lo odio!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- zanchese
- Master~GolGirl®
Anni fa una ragazza che conoscevo appena mi ha regalato per Natale una cornucopia d'argento con fiori e sterpaglie che uscivano da davanti. Non mi ricordo dove l'ho buttata, ma appena la tizia è uscita di casa ho cercato di rimuovere l'accaduto.. ora voi me l'avete ricordato! 

Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
questo per intenderci:hamilton ha scritto:Io invece di kitschissimo vedo una cosa che si sta diffondendo da qualche anno a questa parte, e che aborro:

http://www.giovy.it/public/images_uploa ... _trash.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Non so perchè, ma urta anche me sto coso che penzola fuori dalle finestre.hamilton ha scritto:Io invece di kitschissimo vedo una cosa che si sta diffondendo da qualche anno a questa parte, e che aborro:
Io per il prossimo Natale metto un babbo natale impiccato fuori dalla finestra :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- hamilton
- Gold~GolGirl®
LadyRock ha scritto:Non so perchè, ma urta anche me sto coso che penzola fuori dalle finestre.hamilton ha scritto:Io invece di kitschissimo vedo una cosa che si sta diffondendo da qualche anno a questa parte, e che aborro:
Io per il prossimo Natale metto un babbo natale impiccato fuori dalla finestra :ahah

Io avevo pensato di metterne uno con il sedere nudo proprio davanti alla finestra della mia camera da letto e fare delle candid camera!

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Neanche a me piace sto babbo Natale. Se poi aggiungete quei tubi luminosi che si mettono nei balconi a Natale, orrore. Lady rock, il babbo natale impiccato è fantastico. 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Se qualche cinese mi copia l'idea... fra 2 anni tutti avranno un babbo natale impiccato alla finestraR2D2 ha scritto:Neanche a me piace sto babbo Natale. Se poi aggiungete quei tubi luminosi che si mettono nei balconi a Natale, orrore. Lady rock, il babbo natale impiccato è fantastico.

Certo che anche quello a sedere nudo non è male

Mamma dal 09.03.09
-
- Bronze~GolGirl®
che bello sapere che non sono l'unica ad averlo pensato, io aggiungerei del finto sangue che scorre dal mezzo della fronte.LadyRock ha scritto: Non so perchè, ma urta anche me sto coso che penzola fuori dalle finestre.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- lemming
- Master~GolGirl®
Per la serie: non traumatizziamoli i nostri cinni
Vabè che il mio si preoccuperebbe di controllare se Babbo Natale è rimasto impiccato prima o dopo aver smollato i regali... se è dopo... vabbè prima o poi tocca a tutti mamma, ora fammi giocare

Vabè che il mio si preoccuperebbe di controllare se Babbo Natale è rimasto impiccato prima o dopo aver smollato i regali... se è dopo... vabbè prima o poi tocca a tutti mamma, ora fammi giocare

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- fagiolino
- Master~GolGirl®
con le mi amiche a natale facciamo la tombola kitch.....anzichè i soldi in palio ci sono oggettini e oggettoni kitch...che ognuno di noi non vede l'ora di buttare via!!!!
la prima edizione è stata un tripudio del kitch..........io ho vinto la tobola
una abat jour con la testa di uan donna con le frange...se riesco la metto nell'album
ogni anno però cambiando gli invitati si ottengono "pezzi da novanta"....c'è chi porta anche i regali scartati il giorno prima!
quest'anno il top è stato una cornice a forma di infradito!!
l'unica cosa brutta è ricordarsi di non portare regali ricevuti dagli altri partecipanti
in un' edizione un ragazzo ha portato delle rose di vetro soffiato orrende....dopo aver passato il tempo a riderci sopra ci ha confessato che erano la bomboniere del suo matrimonio (è separato
ovviamente)
la prima edizione è stata un tripudio del kitch..........io ho vinto la tobola

ogni anno però cambiando gli invitati si ottengono "pezzi da novanta"....c'è chi porta anche i regali scartati il giorno prima!
l'unica cosa brutta è ricordarsi di non portare regali ricevuti dagli altri partecipanti

in un' edizione un ragazzo ha portato delle rose di vetro soffiato orrende....dopo aver passato il tempo a riderci sopra ci ha confessato che erano la bomboniere del suo matrimonio (è separato

Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
C'è un mio cliente che con gli amici fa altrettanto, tanto che verso sto periodo gli iniziamo a mettere da parte il peggio del peggio. l'anno scorso ha acquistato una nicchia di conchiglie (conchigliette tipo quelle dei paguri, non ventagli) con all'interno una madonnina che si accende a mo di lampada.fagiolino ha scritto:con le mi amiche a natale facciamo la tombola kitch.....anzichè i soldi in palio ci sono oggettini e oggettoni kitch...che ognuno di noi non vede l'ora di buttare via!!!!
la prima edizione è stata un tripudio del kitch..........io ho vinto la tobolauna abat jour con la testa di uan donna con le frange...se riesco la metto nell'album
l'unica cosa brutta è ricordarsi di non portare regali ricevuti dagli altri partecipanti![]()
![]()
![]()
in un' edizione un ragazzo ha portato delle rose di vetro soffiato orrende....dopo aver passato il tempo a riderci sopra ci ha confessato che erano la bomboniere del suo matrimonio (è separatoovviamente)
Poi però sono così intelligenti da buttare il tutto, sia mai che riciclano qualcosa :ahah
Però, mi ripeto, nel mio album trovate un paio di cosette che ho in vendita di dubbio gusto, e il mio telefono personale

I babbi natali appesi lasciamoli perdere va

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
-
- Bronze~GolGirl®
PHOEKA il telefono rosa piumato è bellizzzzzimooooooooooooooo
Gli altri li ho aggiunti al mio personale elenco delle cose che mi fan più paura... credo abbiano battuto i Teletubbies

Gli altri li ho aggiunti al mio personale elenco delle cose che mi fan più paura... credo abbiano battuto i Teletubbies

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Anch'io odio il Babbo Natale arrampicato
Qui ce ne sono tantissimi, troppi.
Meglio appunto impiccato o con le ciapett di fuori

Meglio appunto impiccato o con le ciapett di fuori

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."