GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mansarda! agibile/abitabile?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: mansarda! agibile/abitabile?

Messaggio da silviuzza » 17 set 2010, 17:23

Per il discorso RSU a me va bene così non c'è problema, io stessa ho dichiarato all'impiegata del comune di abitare in x mq non facendo distinzioni, poichè per quanto mi riguarda sono i mq effettivi che sfrutto, certo potri rifar fare i conteggi alla luce della superficie non abitabile ma visto che la cifra non è eccessiva va bene così, ti ringrazio comunque per le tue informazioni e il tuo interessamento.

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 17 set 2010, 17:33

silviuzza ha scritto:Per il discorso RSU a me va bene così non c'è problema, io stessa ho dichiarato all'impiegata del comune di abitare in x mq non facendo distinzioni, poichè per quanto mi riguarda sono i mq effettivi che sfrutto, certo potri rifar fare i conteggi alla luce della superficie non abitabile ma visto che la cifra non è eccessiva va bene così, ti ringrazio comunque per le tue informazioni e il tuo interessamento.
perfetto... :ok
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 set 2010, 22:48

scusate (scusa I8) ma.. chiamare sgabuzzini 3 camere da letto in 70mq behhhhhhhhhhhhh.... :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 20 set 2010, 12:08

ely66 ha scritto:scusate (scusa I8) ma.. chiamare sgabuzzini 3 camere da letto in 70mq behhhhhhhhhhhhh.... :ahaha
:che_dici

:hi hi hi hi :prr

ricordo che la dimensione "minima" (salvo delibere e/o piani regolatori e/o norme di igiene comunali) è dettata dal DM 5/7/75

es:
Art. 2
[1] Per ogni abitante deve essere assicurata una superficie abitabile non inferiore a mq 14, per i primi 4 abitanti, ed a mq 10, per ciascuno dei successivi.
[2] Le stanze da letto debbono avere una superficie minima di mq 9, se per una persona, e di mq 14, se per due persone.
[3] Ogni alloggio deve essere dotato di una stanza di soggiorno di almeno mq 14.
[4] Le stanze da letto, il soggiorno e la cucina debbono essere provvisti di finestra apribile.
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”