Martenka ha scritto:io lo vedo bene :)soleluna79 ha scritto:Cucù! Mi fucilate se vi rompo ancora le palline per il regalo?
![]()
Sono ancora nell'incertezza (mandatemici a fanchiurlo perchè me lo merito tanto tanto)
La cattiva notizia è che sono ancora qui. Ma la buona è che entro il 10 ottobre devo scegliere l'aggeggio da regalare.
Qualcuno di voi mi ha suggerito lo scatto remoto..
E quindi questo oggettino come lo vedete?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PASSIONE FOTOGRAFIA 21 ;)
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Re: PASSIONE FOTOGRAFIA 21 ;)
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

le foto io le ho solo scaricate, mo dovrei lavorarle.....peccato che oggi lavoro tutto il giorno, domani ho un servizio fissato,mercoledì non ci siamo..insomma, se ne riparla per giovedì temo 
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

hai ragione, viene fatto tutto velocissimamente..è essenziale conoscere i momenti della cerimonia e prepararsi prima in posizione perchè altrimenti si corre davvero il rischio di perdersi qualcosadolceviola ha scritto:Buongiorno...
Vado a scaricare le foto e poi vi dicomi dispiace che i momenti salienti me li sono persi quasi tutti (eccetto il battesimo vero e proprio). L'unzione con l'olio è stata fatta alla velocità della luce
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Esatto!Dubbiosa ha scritto:hai ragione, viene fatto tutto velocissimamente..è essenziale conoscere i momenti della cerimonia e prepararsi prima in posizione perchè altrimenti si corre davvero il rischio di perdersi qualcosadolceviola ha scritto:Buongiorno...
Vado a scaricare le foto e poi vi dicomi dispiace che i momenti salienti me li sono persi quasi tutti (eccetto il battesimo vero e proprio). L'unzione con l'olio è stata fatta alla velocità della luce
Ma i miei amici sono stati anche sfortunati: il parroco li ha posizionati lateralmente all'altare, quindi o facevo le foto dal lato opposto (lontane=buie o mosse) o avrei dovuto intralciare il centro della navata e dell'altare e non mi sembrava il caso
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- meimi75
- Master~GolGirl®

DOLCE mi spiace
secondo me per fare i battesimi devi pe forza intralciare il parroco
DUBB tu intralci???
com'è andata con la D700??
a Livigno ho preso in mano la D3s
...3800 euro con garanzia nital di 3 anni !!! wowwwwwwww
secondo me per fare i battesimi devi pe forza intralciare il parroco
DUBB tu intralci???
com'è andata con la D700??
a Livigno ho preso in mano la D3s
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

e poi cos'è successo Silvia?..è rimasta giù?
io per i battesimi per ora ne ho fatti solo due e, in entrambi i casi, i miei clienti erano in prima fila di fronte all'altare quindi mi è andata bene
..nel primo non ho osato tanto (mi avevano detto che il prete non voleva gente in mezzo ai piedi ed è venuta anche la perpetua a ribadirmelo) per cui sugli scatti un pò più lontani ho usato il 105..in questo di ieri invece ho visto che c'erano decine di persone con macchine in mano che andavano su e giù dall'altare nei momenti più salienti per cui in un paio di occasioni ho osato anche io e sono riuscita a fare tutto il battesimo con il 50 
io per i battesimi per ora ne ho fatti solo due e, in entrambi i casi, i miei clienti erano in prima fila di fronte all'altare quindi mi è andata bene
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Il 50?
ieri era un miraggio
Io sono andata di 55-200 e poi di 18-55 con le foto in posa dopo. Vabbè, è andata!
Silvia, ieri era impossibile mettersi davanti. L'altare è piccolino, avrei coperto il prete
:ahah
Silvia, ieri era impossibile mettersi davanti. L'altare è piccolino, avrei coperto il prete
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

IsaCele, ma che strizza!!è un passo avanti!
Mi accodo alla richiesta delle foto dei battesimi.
Io invece sto sistemando le foto di una festa, sono contenta del risultato per cui mi
da sola!
Mi accodo alla richiesta delle foto dei battesimi.
Io invece sto sistemando le foto di una festa, sono contenta del risultato per cui mi
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Dubb le foto non le ho fatte io e non posso metterle online perchè ci sono su altre persone.
Dovete credermi sulla parola
Comunque vi devo ringraziare, sono arrivata in questo topic che a livello tenico sapevo poco nulla, ieri ho visto queste foto fatte da altri e ho notato subito tutti gli errori commessi che io non avrei fatto. Son soddisfazioni
Dovete credermi sulla parola
Comunque vi devo ringraziare, sono arrivata in questo topic che a livello tenico sapevo poco nulla, ieri ho visto queste foto fatte da altri e ho notato subito tutti gli errori commessi che io non avrei fatto. Son soddisfazioni
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

certo che puoi: su flickr mettile in modo che possiamo vederle solo noi contatti 
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

nun se po', nun se po'.
Non per altro, ma siccome io vieto a tutti di mettere foto in cui ci sono io online, nemmeno se protette, non mi pare giusto pubblicare quelle altrui senza autorizzazione.
Tutto qui
Non per altro, ma siccome io vieto a tutti di mettere foto in cui ci sono io online, nemmeno se protette, non mi pare giusto pubblicare quelle altrui senza autorizzazione.
Tutto qui
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ransie, ti sei divertita stamattina, eh?
:ahah
Dionaea non ti farò vedere più nessuna foto
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

toc toc... 
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

premetto che vi leggo da 21 topic
e ancora non posseggo una macchina fotografica degna di tale nome..però è da un pò che sperimento..e sto cercando primo di capire se 'sono portata' e poi sto cercando un mio stile...
per ora sperimento... ma mi sa che arrivato il momento di far vedere le mie sperimentazioni e capire se continuare ad occupar eil tempo cosi oppure darmi direttamente all'ippica...
e ancora non posseggo una macchina fotografica degna di tale nome..però è da un pò che sperimento..e sto cercando primo di capire se 'sono portata' e poi sto cercando un mio stile...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

premetto che:
proseguo con: iscriviti a Flickr così ci puoi mostrare le tue creazioni
idemancora non posseggo una macchina fotografica degna di tale nome
proseguo con: iscriviti a Flickr così ci puoi mostrare le tue creazioni
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

sono tra gli amici di dolceviola...mi riconosci dall'avatar abbastanza Fasciòn