GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTO ER CUCUZZARO LO STA' A CERCA':NIO!!!NUN TE NASCONNE E FATTE TROVA'!

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTO ER CUCUZZARO LO STA' A CERCA':NIO!!!NUN TE NASCONNE E FATTE TROVA'!

Messaggio da Babs » 20 set 2010, 11:32

Anche Viv oggi pranza a scuola ... sono un po' tesa. Devo stare proprio male perchè ... mi manca un po'!!!!! :urka
Domani ped, Gerbina mia???? Non è che ci scappa un caffè together?????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 20 set 2010, 11:37

simona ss ha scritto:Grazie a tutte, è bello sapere che Alberto ha così tante zie chiappone :cuore :prr

GERBY ma la smetti di chiamarmi SIMOSS!!! Sembra il nome di uno sgrassatore :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah mo te sei ripulita, ce lo sai si che ti chiamerò sempre così vero? :prr :prr :prr
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 20 set 2010, 11:37

pinga pinga del mio cuor, come procede l'asilo di Pinghina?
gerbina super Dado! :ok
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 20 set 2010, 11:38

Babs ha scritto:Anche Viv oggi pranza a scuola ... sono un po' tesa. Devo stare proprio male perchè ... mi manca un po'!!!!! :urka
Domani ped, Gerbina mia???? Non è che ci scappa un caffè together?????
Ma perchè non lavori????????? Io ho appuntamento alle 11.45 :-D :-D :-D
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 20 set 2010, 11:48

ok, me la so cercata... anche perchè in altri lidi me chiameno dash...

Ebbravo dadotto che mangia a scuola!!!
E pure a Miss Viv, che si troverà sicuramente benissimo!!!

Io poi sono convinta che sia giusto che i bimbi a scuola mangino insieme, e infatti pur lavorando mezza giornata li lascio entrambi fino alle 16:00, perchè il pasto condiviso e anche le ninne condivise con gli altri è un'importante esperienza per la loro crescita personale!!
(Un modo molto elegante per dire SONO LIBERA DALLE 13:00 ALLE 16:00!!!! SOLAAAAA!!!!)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 20 set 2010, 11:59

No tesora, pensavo fosse il pom!!!!! :buuu
Ops! Una collega ha la macchinetta della pressione e per gioco l'ho misurata ... manco ve lo dico a quanto è arrivata!!!! :urka Eppure mi sento così normale!!!! Uff ... voglio che passa sto' periodo!!!!! :bomba
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 set 2010, 12:07

Babs
mi sa che la tua pressione c'ha anZia da prestazione :ahah :ahah
è per sdrammattizzare, me se tu ti senti bene , magari la pressione si è alzata proprio per la tua paura che fosse alta .

Vale

L'asilo di Sara va bene. Già ha iniziato il tempo pieno e neanche un giorno di inserimento, ma ormai lei è grande è all'ultimo anno :emozionee
avevo un po' di timore perchè era da fine aprile che non andava a scuola, invece per ora tutto bene :ok :incrocini
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 20 set 2010, 12:35

Io quando aspettavo Alberto me so fatta 3 settimane di ospedale perchè quando mi misuravano loro la pressione era sempre alta, poi me la misuravo io ed era normale, poi me la rimisuravano loro ed era alta... a me me se alza quando sento quel coso che me se gonfia intorno al braccio... non è naturale!!! :spiteful:

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 20 set 2010, 14:35

ho appena letto 7 pagine di arretrato e ora non ho tempo per scrivere nulla ...

tanto felice per la rmn di babs con Nio dentro!!! :ahaha

tanto tanto felice per le pccole grandi conquiste di alberto :cuore

e purtroppo devo già chiudere perchè ho delle cose da fare prima che si svegli la nana che già dorme da 1 ora ... piccoletta era cotta: l'ho messa sul vasino per fare la pipì prima del sonnellino. sono andata a prendere il ciuccio e quando sono tornata l'ho trovata accasciata sul vasino che dormiva :ahah

baci a tutte!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 set 2010, 14:38

esse ha scritto:ho appena letto 7 pagine di arretrato e ora non ho tempo per scrivere nulla ...

tanto felice per la rmn di babs con Nio dentro!!! :ahaha

tanto tanto felice per le pccole grandi conquiste di alberto :cuore

e purtroppo devo già chiudere perchè ho delle cose da fare prima che si svegli la nana che già dorme da 1 ora ... piccoletta era cotta: l'ho messa sul vasino per fare la pipì prima del sonnellino. sono andata a prendere il ciuccio e quando sono tornata l'ho trovata accasciata sul vasino che dormiva :ahah

baci a tutte!!!! :bacio
dimmi che l'hai fotografata !!!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 set 2010, 14:56

NIO!!!!!!!!!!!!! dove sei????????????????

scusate, ma ne avete notizie????????????? :ahaha :ahaha

SERE :-D davvero!, dicci che l'hai fotografata! troppo tenera :emozionee
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 20 set 2010, 15:07

Porc! Mi sembrava che andava tutto bene ... Viv non ha mangiato niente!!!! :che_dici Mo' per carità, non voglio essere subito la mamma iperprotettiva, ma il primo giorno a mensa di una classe di 23 bambini di cui alcuni manco di 3 anni (viv è la più piccola), vi sembra normale che le maestre li portano davanti ai piatti e poi se ne vanno???? Io mica mi aspetto che la imbocchino, ma almeno tagliergli la polpetta a pezzetti cacchio!!!! Vabbè cerchiamo di capire e non attaccarle alla giugulare subito ... uff!!!!
Viviana 19/12/2007

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 set 2010, 15:11

Babs
ma chi te l'ha detto che non le hanno spezzetato la polpetta ?

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 20 set 2010, 15:20

Buongiono chiapponze,
è solo lunedì e già mi sento fusa, ieri i mostri mi hanno massacrata :x:
Gagà oggi ha iniziato il tempo pieno a scuola, visto che lui non mangia un kezz ho già chiamato la maestra per sapere se aveva mandato giù quaòcosa e mi ha detto "Tranquilla ha mangiato un po' di pasta, un po' di pollo e tutto il succo" :ok Ditino anche lui ha iniziato inserimento al nido fino alle 12...è andata bene, dalla prossima settimana se procede tutto così dovrebbe iniziare il tempo pieno:)
Simo che ometto Alberto e questi sono tutti per lui :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Pinguzza :cuore
Vale vedrai che l'operazione andrà bene...sarà un successo :incrocini :incrocini
Ba mannaggia a sta pressione, io parlo da ignorante ma non potrebbe dipendere dallo stress o da qualche fattore emotivo?
Gerby io pure ero titubante de far uscire gabry alle 14 o alle 16,30, ma visto il comportamento di ieri ho optato per la seconda scelta :impiccata:
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 20 set 2010, 15:21

Ba non gli hanno spezzettato il cibo???? :urka
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 20 set 2010, 15:53

Primo giorno di tempo pieno anche per noi :yeee
:che_dici no, n'è vero sta a casa.
Notte thriller causa naso mocciolante e forse aveva pure qualche linea di febbre ma ho perso il termometro.

Vale :incrocini perchè st'epopea astragala abbia termine
Simoss e bravo l'ometto mio! :emozionee io sono ottimista per domani :incrocini
e un superevviva a tutti i bimbi inseriti e mangianti :sorrisoo
Certo sta cosa della polpetta intera...non è che li vogliono far mangiare con le mani? :domanda
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 20 set 2010, 16:17

E ancora non gli hanno dato le fettuccine! :che_dici

Ebbene sì, non gli tagliano il cibo (al buon cuore delle maestre) e gli propinano anche i fettuccine e, udite udite BUCATINI :urka :044-Astuta:

E non li aiutano a pulirsi quando vanno in bagno, che per i bimbi (e soprattutto le bimbe) più piccoli significa arrossamenti a manetta :congratulations:

Simo :congratulations: per l'indipendenza del tuo ometto :emozionee sono sicura che domani andrà tutto benissssssssssssssimo. Secondo me ti sei fatta un sacco di pippe mentali per delle maestre stronze che non lo seguivano come lui aveva bisogno di essere seguito.

ficù... non ripeterò quanto già detto, ti dico solo che ormai le mie figlie mi anticipano URLANDO: mamma hai visto che villana quella signora?!?!? :congratulations: farsi insegnare l'educazione da una quattrenne di solito le stende :spiteful:
E io sottolineo quanto più spesso possibile ( :che_dici ) quanto sia stata più o meno gentile tizio o caio.

Per il resto tutto più o meno nella norma.
Se per norma si intende che il giggio è uscito di casa stamattina con la valigia, perché forse lo spediscono in Turchia (ancora non so niente :che_dici ) e non credo che vada dall'amante perché venerdì alla festa (è andato tutto bene, grazie :sorrisoo ) tutti gli chiedevano "allora parti o no?"

E a proposito di venerdì sera... mi è venuto in mente: Bisogna che facciamo benedire il palazzo!! E' vero che è grande, che è abitato da un sacco di gente quindi la possibilità che succeda qualcosa è più alta, ma...
Lunedì la tizia nell'ascensore, venerdì la notizia del militare morto in Afghanistan... anche lui abitava nel mio palazzo! Cavoli non è possibile! Due tragedie da prima pagina in quattro giorni mi sembra troppo!!
(mi è venuto in mente a proposito di venerdì sera, perché uscendo di casa abbaimo visto un sacco di militari, carabinieri, vigili urbani ecc. davanti all'ingresso. Io ho detto: "ummamma! che è successo ancora?" e il giggio diceva "ma và, staranno girando un film, non vedi che sono in divisa di ordinanza e non da lavoro?" e invece...)
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 set 2010, 16:22

Non so dove ho letto che il cibo nelle mense della maternde dovesse essere spezzettato, mi pare sul menù dell'anno scorso :perplesso

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 set 2010, 16:28

giggia ha scritto:
.................Lunedì la tizia nell'ascensore................
:urka era il tuo palazzo????????????????????????????? :urka
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 20 set 2010, 16:28

Giggè, quel tenente era amico del mio testimone di nozze, pure lui tenente, che ieri sera ci ha dato la news: partirà per Kabul, a gennaio.
Non poi capì come stamo tutti quanti...

E grazie a tutti per gli :incrocini per Alberto!!! Lui è uno di quelli che al bagno non si pulisce proprio, perciò nessun problema, me tornerà a casa con le croste :hi hi hi hi
Sul cibo, effettivamente se non glielo spezzettano la vedo dura, gli scoccia di sporcarsi, mangia da solo, però un minimo di stagliuzzata io glielo dò... vabbè, tanto non muore di fame!!!

Miss Viv, siamo tutti con te!!! BABS perchè non le insegni a tirarle, le polpette intere? Magari alla prossima gliele tagliano... :che_dici

KIRE
ma tu telefoni alla maestra? :urka Ma è una scuola privata o sono alieni?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”