No. Ne' la maestra, ne' la direttrice parlano una parola di inglese e/o italiano. Considera che siamo ad uno sputo dal confine. Dalla parte italiana, TUTTI, cani e porci, parlano francese. Dalla parte francese cosi' e cosi', anche se qui molti parlano italiano. Pero' considera che in questa scuola c'e' un livello altissimo di bimbi italiani e o inglesi, quindi speravo che ci fosse una qualche attenzione all'inserimento di bimbi che non parlano la lingua.fed+brugnomo ha scritto:Ma neanche il marito parla francese? E nessuna parla inglese?
Stasera Valerio mi ha detto che la scuola non gli piace. Gli ho detto che so che e' dura perche' non riesce a comunicare, ma di provare per un po' di tempo. Tutto sommato e' gia' in gambissima a prenderla cosi' bene, data la situazione.
Ah, non so se un po' di latte e' tornato, perche' qui le ciucciate notturne vanno alla grande. Siamo almeno a 3 per notte. Chi si lamenta di un neonato che ciuccia mi sganascio dalle risate a questo punto
E fa ancora un male boia. Le mie tette in questa gravidanza sono molto diverse, molto piu' sensibili.