GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTO ER CUCUZZARO LO STA' A CERCA':NIO!!!NUN TE NASCONNE E FATTE TROVA'!

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TUTTO ER CUCUZZARO LO STA' A CERCA':NIO!!!NUN TE NASCONNE E FATTE TROVA'!

Messaggio da Gerbera » 19 set 2010, 23:04

phoeka ha scritto:OHHHH
Dove l'avete letta sta cosa della superiorità?

Segnatevi questa, non per ride ma per davvero:
FAR FINTA DI NIENTE E' COME FAR PASSARE TUTTO!
No,non se po.
non sono d'accordo.
a me me puoi pure menà, a mi fija non la devi manco guardà c***o!
Ci sono molti modi di non far finta di niente, la lite, le botte, le accapigliature, la voce grossa per me non sono tra i tanti. Vuol dire che se un domani tua figlia farà altrettanto le farai l'applauso?
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 19 set 2010, 23:24

Che ve devo dì? per l'ennesima volta sta cosa mi ha turbata. Che poi io ci metta le faccine è chiaro..
Ero nervosa ed arrabbiata ed ho agito comunque pensando a lei, sempre sbagliato si vede.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 19 set 2010, 23:39

buonanotte
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 19 set 2010, 23:41

Ciao Ka, buonanotte :bacio
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 20 set 2010, 9:09

buongiorno!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 20 set 2010, 9:40

buondì!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 20 set 2010, 10:07

Come buondì????? E basta!!!! Ho capito stavolta tocca a me ... frutta frullata mirtilli e fragola, cornetti integrali al miele e caffè per tutte ... corretto, espresso, concentrato, deca, macchiato, moretto, ciokko e chi più ne ha più ne metta!!!! :bacio
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 20 set 2010, 10:10

Buongiorno gnoccume!
Ogni tanto riciccio fuori anch'io. Mercoledì ho fatto l'ennesima radiografia e l'astragalo sta bene! Le fratture si sono ricomposte bene ma il dolore persiste. Si prospetta quinto intervento in artroscopia, ma rispetto a quello che ho passato sarà una passeggiata e non vedo l'ora di finire sotto i ferri ed avere una speranza di camminare senza bastone :congratulations:

phoeka mi dispiace per la vicenda. Purtroppo di gente ignorante è pieno il mondo. Però la Pontina a 140... Posso dire che adesso io me la faccio sotto anche ad andare a velocità molto più ridotte? La prossima volta ti metti da una parte, ti calmi. Clarissa capirà sicuramente meglio la situazione
martina è un periodo davvero duro per te, ma so che la spunterai. Sei troppo con le palle! Sono con te!
gerbera bravo Dado all'asilo buono buono!
babs felicissima per l'esito degli esami! Sicuramente è colpa dello stress... Sei una maga nell'incastrare le giornate, ma sei sempre perennemente in corsa contro il tempo :coccola
fed una coccola... Spero che sia un periodo con il socio :coccola
eva complimenti per il sangue freddo! Sei stata davvero brava a reagire così velocemente!
picchia caspita... Impegnativo il lavoro collaterale!
kiretta solidarietà!
Ylenia novità sul fronte lavorativo? :incrocini
checca come è andata la cena brasilieja?
stella che bello il primo giorno di scuola di Gabriel! :yeee
mamymary mannaggia a questi mariti atleti! Come va?
giggia come è andata la cena dal gran capo supremo?
marasperanza evviva per l'esito della colposcopia! :yeee
leonessa, pinga, ele68, exomacco, pamelita, simona ss e a tutto il cucuzzaro :bacio
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 set 2010, 10:12

:hi hi hi hi e io ho un pò di Torta Tiramisù avanzato di ieri, marmellata di pesche della vigna, pane integrale e bucaneve :sorrisoo

GIORNO :bacio

non ho sentito il TG stamattina.............NIO s'è trovato? :hi hi hi hi

BABS :congratulations: felice per la RM (= RaveMomentS) con esito :fuck: ma te dai una regolata con tutto stò caffè??? :sberla:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 set 2010, 10:14

VALE :-D mannaggia è una vita che non ti incrocio!!! :bacio :incrocini per l'intervento che andrà benone ad una tosta come te :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 20 set 2010, 10:34

APEzzetti, :bacio :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 20 set 2010, 10:54

Felicissima per il tuo astraquellocheè, VALE!!! EDDAJE che secondo me ste stampelle le butti al cess prima della fine dell'anno!!!

BABS sono felicissima anche per il tuo meraviglioso cervello, è fescion pure lui, non te smentisci mai!!!!

Noi ieri, alla faccia del tempaccio, abbiamo passato una domenica davvero carina: siamo stati al lago di Albano, c'è un piccolissimo parco di gonfiabili coperti e i bambini si sono scatenati e diverititi come pazzi!! Poi pranzetto con i nonni all'agriturismo a Genzano dove ci siamo sposati, e poi a casa con Filippo e Alberto sfiniti e addormentati!!! E mi marito ha pure tagliato il prato!!! Ottimo direi!

KA... me sto a trattenè... io pure sono una che si infiamma facilmente, e parecchio, e perdo le staffe in un nanosecondo... però... non posso che quotare tutte le altre, e soprattutto Babs... poi la Pontina a 140... 11 anni di patente... ciccia, lascia sta... la Pontina non perdona, gliene frega cavoli a lei da quanto guidi... solo a pensarci mi vengono i brividi, per quello che poteva succedere a quella velocità...

Domani Alberto affronterà il suo primo giorno di materna nella nuova scuola, vi incrociate un pochettino per me? So che sono cose piccole piccole, ma sto pregando che si, qualche lacrimuccia la cacci, ma che non gli pigli male come in passato... :incrocini

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 20 set 2010, 11:01

Simo :incrocini Tutti per te e il tuo ometto!!!! :cuore
Vale, che bello il tuo sms poco mentre ancora gioivo per la rm!!!! E' stata vera felicità!!!! :incrocini Per l'operazione ... andrà benone e poi, visti i precedenti, vedrai che passeggiata!!!!
Ciccine ma se ho tolto il caffè del mattino e l'ho sostituito con la frutta frullata (più salutista di così!!!) e i due caffè rimanenti li prendo deca!!!! OH! Mi volete morta???? :impiccata:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 20 set 2010, 11:05

copio dalle mie PP

Sabato mattina sono andata a trovare mia cugina (l'unica vera amica che io abbia mai avuto, peccato che la vita ad un certo punto ci ha divise...) che ha un maschietto di 8 anni e una femminuccia di 6, entrambi incantevoli e dolcissimi.
Eravamo io, Alberto e Filippo, abbiamo chiacchierato e i bambini hanno giocato tanto, con dinosauri, scivoli, altalene e monopattini!!! Insomma siamo state proprio bene e considerando che non è che ci vediamo spessissimo, ci ha fatto tanto tanto piacere passare un pò di tempo insieme!!! Perchè, anche se ci siamo un pò perse di vista, ci lega un filo speciale, che nessuno potrai mai tagliare... una cosa particolare, difficile da spiegare.
Lei poi è meravigliosa, bella dentro e fuori, risata contagiosa nonostante la vita gliene abbia fatte passare davvero di tutti i colori!!!

Vabbè, arriva mezzogiorno e io me ne devo andare, chiamo i bambini e Alberto mi dice:
"no mamma, io non vengo!"
"vabbè, allora io me ne vado!" di solito funziona e mi segue, ma...
"ok mamma, ci vediamo dopo, io mangio qui!"

Io e mia cugina ci siamo guardate con due occhi così, meravigliate e contente allo stesso tempo, lei mi ha fatto un cenno di assenso, e lui se ne è rimasto da solo con loro!!!

E' una cosa piccolina, ma mi ha fatto tanto tanto piacere, perchè significa che Alberto sta crescendo e si sta staccando da me, che ha capito che io comunque ci sono, e che può prendersi alcune libertà senza temere di perdermi, che ha piacere a stare con altri e non solo con me, che non si spaventa in un ambiente nuovo!!
Insomma, sono stata davvero tanto contenta, e anche Marco era felice di questa cosa!!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 20 set 2010, 11:06

BABS ma lo sai che se io al mattino prendo il decaffeinato poi sto tutta la giornata con il mal di testa?
Quindi, dopo colazione assolutamente un bel caffettozzo, e gli altri della giornata dek!!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 set 2010, 11:21

Buongiorno

:yeee :yeee evviva il cervello di Babs superfashion :yeee :yeee
:incrocini perchè tu abbia un appuntamento prima di 5 mesi :che_dici

Katia
hanno già detto tutto le altre :sberla:

Vale
bene per il tuo astragalo (sarebbe ? :domanda ) vabbè io esulto sulla fiducia :yeee :yeee
:incrocini :incrocini per l'operazione : fra quanto sarebbe?

Ylenia
Cristiano come sta ?

Marina
il calcetto dopo una certa età andrebba vietato :che_dici

Giggia
come è andata la cena da Mister Fiat ?

Kiretta
ben riletta

Simo
:incrocini per il tuo ometto per il primo giorno di scuola
e :yeee per il segnale di indipendenza di ieri
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 20 set 2010, 11:21

simona che spettacolo leggere di Alberto e delle sue conquiste! Per domani :incrocini
babs :cuore
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 20 set 2010, 11:25

Buongiorgio! :prr
Oggi Dado mangia a scuola, la maestra mi ha chiesto se volevo lasciarlo direttamente fino alle 16 :-D c'ho pensato, c'ho ripensato... no no vabbè, ok che è bravo, ok che non vedeva l'ora di mangiare li però visto che domani non va che siamo di controllo ped ho rimandato il tempo pieno così vado a recuperarlo alle 14 che già rispetto alle 12 mi pare vacanza for me :hi hi hi hi

Simoss evvai per Alberto :-D :yeee so' felice per te e :incrocini per la scuola nuova!
Vale :yeee per l'astragalo e anche per l'intervento :incrocini tornerai nuova!
Babbesa si si si sono d'accordo con Simoss, un caffè vero ci vuole la mattina :ok e poi da ora in poi quando ci si riuscirà a vedere farai un po' di dietacaffè per prendercene uno vero insieme, ok? Ma quando????????? :buuu

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 20 set 2010, 11:29

Pinguz :bacio

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 20 set 2010, 11:31

Grazie a tutte, è bello sapere che Alberto ha così tante zie chiappone :cuore :prr

GERBY ma la smetti di chiamarmi SIMOSS!!! Sembra il nome di uno sgrassatore :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”