GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!

Messaggio da criss » 20 set 2010, 11:11

Buongiorno :bacio :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 20 set 2010, 11:24

mi ha appena chiamato mio marito..

ha dovuto riprendere Raf dal nido in anticipo..l'hanno chiamato perchè da quanto piangeva ha pure vomitato..domani devo portarlo io perchè si suppone che il problema sia IL PADRE..nel senso che lui è molto attaccato ad Andrea e fa più fatica a lasciarlo, forse anche perchè lo vede meno e quando c'è..vuol tenerselo stretto!
povero cucciolo.. :emozionee

io ci sono rimasta male perchè pensavo che sarebbe stato contento di nadare al nido, con altri bimbi.. :che_dici in effetti mio marito ha pure detto che quando è sceso dalla macchina e ha visto casa della nonna..è risalito su dicendo "bimbi".. :perplesso insomma è un pò confuso il mio tesorino.. :perplesso

a, un gossip..manco tanto..la direttrice del nido di Raf è una gollina!! :-D
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 20 set 2010, 11:33

angel mi spiace che l'esperienza nido con tuo marito sia andata cosi' cosi'..vorra' dire che ci vorra' qualche giorno in piu'..ma non ti preoccupare vedrai che si abituera' anche al distacco dal papy... :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 20 set 2010, 11:33

criss buongiorno! :sorrisoo

come e' andato il weekend?

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 20 set 2010, 11:38

ciao criss buongiorno :sorrisoo ..di poche parole oggi?! :prr

ho deciso di cucinare un pò..faccio la torta salata con salsiccia spinaci e...........cipolla?! :perplesso ..e un pò di mozzarella!! :ok
per stasera ovviamente, visto che oggi sono da sola epreparerò qualcosa al volo..credo 2 uova al tegamino.. :sorrisoo
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 set 2010, 11:41

cancerina72 ha scritto:criss buongiorno! :sorrisoo

come e' andato il weekend?
Ciao Cance, scusa ma stavo finendo una cosa ... il week end è andato ben: sabato ha piovuto (diluviato :urka ) tutti il giorno, quindi spesa a parte ci siamo dati al relax.

Ieri pomeriggio abbiamo portato Fed alla festa degli oratori (con l'asilo avevano preparato un balletto+canzoncina che ha fatto commuovere il cuore tenero di mamma :emozionee ). Siam stati lì un'oretta, dopodichè mi son dedicata alla cucina: ho riempito il freezer in vista dell'inverno (tipo scoiattolo che fa provviste), fatto e congelato passato di verdure e 2kg e mezzo di pesto e, io e Fed, abbiamo fatto la marmellata di pesche :sorrisoo

insomma un bel week end :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 set 2010, 11:43

angel79 ha scritto:ciao criss buongiorno :sorrisoo ..di poche parole oggi?! :prr
si Angel, oggi son di umore un pò così, quindi tendo al silenzioso :fischia
C♥C=F'06&F'08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 20 set 2010, 11:48

criss ha scritto:
angel79 ha scritto:ciao criss buongiorno :sorrisoo ..di poche parole oggi?! :prr
si Angel, oggi son di umore un pò così, quindi tendo al silenzioso :fischia
beccata subito!! :hi hi hi hi
io ho un gran mal di testa x colpa di quel prelievo di merd@ :aargh

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 set 2010, 11:59

angel79 ha scritto:io ho un gran mal di testa x colpa di quel prelievo di merd@ :aargh
:coccola :coccola a te
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 set 2010, 12:01

Vediamo se riesco a scrivervi il papirone per il weekend
dunque sabato mio marito ha fatto una gara: 1 ora di corsa a staffetta, cioè lui correva per un'ora poi passava il testimone ad un altro il quale correva per un'altra ora.
dovevo andarlo a vedere ma ha diluviato tutto il giorno e quindi lui è andato coi suoi amici, in macchina con loro... questo ha comportato che ha dovuto aspettare che finissero anche i suoi 2 AMICI. morale è partito verso le 12 ed + tornato che erano quasi le 18
io ero a casa coi bambini, lorenzo non ha dormito tantissimo e quindi non son riuscita a fare tutto quello che avrei dovuto ma non mi son lamentata di niente

Ieri era il compleanno di mia suocera e siamo andati a pranzo da mia cognata.
Il programma era che si mangiava là poi io sarei tornata a casa con lorenzo per farlo dormire e mio marito avrebbe portato gloria (insieme ai suoceri cognati e nipoti) ad una festa molto carina a rho e poi alla festa dell'oratorio a cislago dove poi li avrei raggiunti io.
ma ovviamente è andato tutto storto anche qui: mia cognata ha preparato il pranzo tardissimo e tra mangiare, torta e regali abbiamo finito alle 15 passate e quindi non potevo + portare lorenzo a domire a casa altrimenti poi avrebbe fatto le tre di notte!
così dico a mio marito di portare lui entrambi i bimbi alla festa di rho (tanto era aiutato) e che poi li avrei raggiunti all'oratorio. lui ha inizato a sbraitare che dovevo andarci io, perchè anche lui ha tante cose da fare!
vabbè ......... che cavolo se aveta tante cose da fare il giorno prima poteva anche andare con la sua macchina e avremmo tutti guadagnato due ore!!!!!!!!
quindi io son stata dura e gli ho detto che non mi interessava niente e che io avevo preventivato di avere del tempo per fare le mie cose e che quel tempo mi serviva, quindi sono andata a casa e lui li ha portati alla festa. Ebbene, saranno state le 15.30 e son tornati alle 20 passate. :urka
le mie cose le avevo finite e da brava sc**a mi son messa a pulire pure tutto il cortiletto di casa, cosa che fa lui. tra l'altro morivo a causa della mia allergia alla polvere.
dunque lui torna a casa, era inkazzato perchè non sono andata con loro, e si è pure lamentato perchè non ho scosso le piante per far cadere le foglie e che quindi il mio lavoro non era servito a niente. :che_dici :bomba :pistole :sberla: :martello :fuck:
e io che l'ho fatto per lui per dargli una mano visto che aveva fatto tardi! sono proprio un'im******e a volte
e poi son dovuta pure uscire dopo cena per andare alla festa dell'oratorio

vabbè comunque mi è stato detto che alla festa i bimbi si son divertiti un mondo: sono andati a cavallo (e anche lorenzo, troppo carino mi han detto.. da solo si è fatto la fila con il suo biglietto ed e salito tutto felice e si è fatto il giretto) poi han fatto tanti giochi e gloria ha dato spettacolo perchè ha fatto un gioco che ha intenerito tutti (vedere una cucciolina come lei con un caratterino tosto perchè voleva riuscire nel gioco ma ovviamente essendo molto piccina,magra e leggera faceva molta + fatica degli altri.... ma grande volontà e forza) e poi c'erano gli animali
insomma ne han fatta una pelle
lorenzo non ha dormito e si è addormentato in macchina e si è svegliato stamattina. o melgio....... di notte è stato agitato ma mai da svegliarsi completamente. era cotto e stracotto, ma troppo agitato ed elettrizzato quindi la notte si girava rigirava, continuava a chiedere da bere...... e alle 7.15 è caduto dal mio letto dalla parte dei piedi :che_dici

vabbè ora vi saluto
l'arrabbiatura è un pò andata!
bacioni
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 set 2010, 12:04

angel ma pensa te.. non vuole staccarsi dal papy. io invece ho due figli esclusivamente MAMMONI. quando mio marito va via per lavoro, gloria mi dice semrpe FINALMENTE e non chiede mai di lui
a me spiace tanto questa cosa, ma non posso farci niente........ perchè io potrei fare di tutto ma mio marito ce la deve mettere tutta lui per recuperare il rapporto coi figli, ma lui non si rende manco conto del problema
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 20 set 2010, 12:13

giorgy le nostre situazioni sono proprio opposte..

Raffi è attaccatissimo al babbo e lo cerca in continuazione..è lui che lo mette a letto e sempre lui che la mattina lo prepara x uscire..per forza di cose visto che io mi alzo alle 6..il bimbo è attaccato anche a me ma in modo diverso..forse sa che io ci sono sempre..del babbo invece come si allontana lui lo insegue..è molto tenero però a volte questa cosa mi anche un pò di gelosia..
mio marito è bravissimo, più paziente di me e sa sia giocarci che seguirlo in cose come cambiarlo vestirlo dargli la pappa..quindi non posso essere che felice del rapporto tra loro due..
povero Andrea lui ha aspettato 2 anni per sentirsi chiamare "babbo" e ora quasi quasi lo sente pure troppo!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 set 2010, 12:21

beata te angel! :sorrisoo

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 20 set 2010, 12:36

angel mi dispiace per Raffy! mannaggia.....povero cucciolo!
Da quanto mi avevano detto l'inserimento è meglio che lo faccia una persona sola ma ovviamente tu stando in malattia non potevi fare diversamente..... Speriamo che domani vada meglio!!!! che papone raffy!!!

questa mattinata è quasi volata.......peccato che esco alle 15 :bomba :bomba :pistole e non mi passerà piùùùù!!!!!menomale che ci siete voi!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 20 set 2010, 12:42

Buongiorno a tutte..passo di volata e poi se riesco passo stasera da casa...Nicola ha iniziato il nido e è andato tutto bene, si è integrato subito alla grande ma mi guardava quando cercava approvazione e voleva che ballassi con lui :che_dici ...che amore che è..domani ci va solo il socio cosi io non perdo ore di lavoro....
scusate ma sono di frettissima (sto facendo la pausa pranzo sulla scrivania :aargh )..baci a tutte
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 20 set 2010, 12:51

che bravo Nicola :yeee :yeee
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 20 set 2010, 14:30

buongiorno belle donne, ho la torta nel forno, stasera siamo a cena da amici...devo preparare il brodo e ho caterina che tossisce come un cane nel lettino mentre dorme...da ieri le è salita la tosse così oggi l'ho portata all'asilo solo fino alle 12...lei mangia tranquilla e gioca, sembra stare bene poi in orizzontale ha una tosse da paura :coccola :coccola

giorgy permettimi :martello :martello per tuo marito che mi sembra un pò assente nei tuoi confronti...sarà che io e il socio di solito ci dividiamo i compiti con i bimbi, anzi lui forse fa più di me per me è impensabile che lui non mi lasci dei momenti per gestirmi le mie cose :coccola :coccola

angel :coccola per te e per Raf...anche Paolo fa più fatica a staccarsi dal papà che da me proprio perchè lo vede meno, poi passa e lui sarà sereno anche se lo accompagnerà il papy

crick :congratulations: per Nicola e il suo primo giorno :bacio

criss :coccola per la giornata così così

io ho appena realizzato che non potrò andare a fare le mie spesucce perchè i soldini di qs mese ormai sono già impegnati...e devo aspettare il prox peccato che le ferie ce le ho adesso e quindi poi dovrò fare tutto sempre di corsa :impiccata:
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 20 set 2010, 14:32

:bacio a tutte le altre...pian piano leggo indietro
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 20 set 2010, 15:12

mammy :coccola per caterina che tossisce...

non parlarmi di spese che questo mese tra matrimoni e anniversari ne abbiamo spesi parecchi..

e ho in arretrato le trapunte delle bimbe, un paio di polacchini invernali e robine per me...leggings e tute per le bimbe.. :pistole

concordo con te ed angel..io e il marito siamo intercambiabili, Matilde addirittura certe volte vuole proprio lui... :hi hi hi hi giorgy secondo me devi diventare un po' mamma degenere :ahaha

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 20 set 2010, 16:06

eccomi..
mi sono appoggiata sul divano e zac..mi sono svegliata adesso!! :-D
ho dormito circa 3 ore e mezzo..considerando che non ho nemmeno mangiato e che mi ha svegliato il socio col telefono.. :fischia altrimenti sarei ancora lì..inutile dire che mi sembra impossible di essere così cotta solo per essere andata al laboratorio analisi..eppure! :che_dici

anche io dovrei fare un pò di shopping per Raffy..ma credo che lo farò on line da Bonprix.. :ok così compor anche roba da lavoro per il socio!! :sorrisoo

ora vado a farmi un toast perchè la merenda pranzo è obbligatoria, non ci arrivo mica a stasera senza niente nel pancino.. :hi hi hi hi

dopo torno, non credo che riuscirò a tenere Raf nel pomeriggio perchè veramente mi pesa ogni passa..andare in macchina fino a casa di mia suocere, anche se sono 5km, mi pare una cosa spropositata.. :perplesso

Bloccato

Torna a “Luglio”