GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma che dolci i settembrini (07) dentro i loro grembiulini!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ma che dolci i settembrini (07) dentro i loro grembiulini!

Messaggio da Ciuk » 17 set 2010, 23:12

dogghina ha scritto:
Katia68 ha scritto:ma se non ricordo male la nostra dogghina è bravissima nei lavori manuali e di bricolage...o no?
magari... tento... in realtà sono bravina solo nei lavori artistici. Se vi avanza tempo andate a sbirciare i miei lavoretti su FB (il link l'ho messo in firma).
vedo solo 1 foto, le altre no... :domanda
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 18 set 2010, 8:23

Ciuk ha scritto:vedo solo 1 foto, le altre no... :domanda
Ho cambiato il link (ora è al profilo) ora dovrebbe essere giusto... :fischia
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 set 2010, 15:29

dogghina ha scritto:
Ciuk ha scritto:vedo solo 1 foto, le altre no... :domanda
Ho cambiato il link (ora è al profilo) ora dovrebbe essere giusto... :fischia
ti ho inviato una richiesta di amicizia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 18 set 2010, 18:18

io pure!!!! :)

Il mio compagno è ancora in ospedale..forse -forse- domani riescono a dimetterlo, ma dice che sento ancora molto dolore..cmq per due mesi non potrà appoggiare la gamba a terra..poi si inizierà pian piano con la riabilitazione..tempi lunghi dunque, inoltre il dott dice che sarebbe meglio dopo, a guarigione avvenuta, non appesantire la gamba.. ecco, lui vende mangimi, pellet.. insomma sacchi che porta a spalla.. non so come farà. ma affrontiamo un problema alla volta
La festa di Fedino programmata per domani è spostata a domenica prox..che sarebbe anche quella corretta..ma la madrina non potrà esserci..con lei facciamo qualcosina domani
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 18 set 2010, 18:23

INtanto... ancora AUguroni ai nuovi treenni

Chiara di Vanilla75 SONIA di Nicoaididi FLAVIO di Piciola24 ALBACHIARA di Antonella :sorrisoo NICHOLAS di Ilarosse FEDERICO (che bel nome eh??) di Bravom e MATILDE di Neyla79

Alla prossima settimana ragazze, buona serata!!
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 20 set 2010, 9:57

Buongiorno e buon inizio settimana, prima di tutto faccio gli auguri ai treenni di questi giorni:

17/09 : SONIA di Nicoaididi 3480 gr (TC)
18/09 : FLAVIO di Piciola24 3430 gr (PN)
18/09 : ALBACHIARA di Antonella 3250 gr
18/09 : NICHOLAS di Ilarosse 3150 gr
19/09 : FEDERICO di Bravom 3460 gr (PN)
19/09 : MATTIA di Rox ?? gr
18/09 : MATILDE di Neyla79 3550 gr
20/09 : EMMA di Dariuccia 3340 gr
20/09 : RICCARDO di Pascaliza 4460 gr (TC)
20/09 : TANCREDI di Lorimar 3000 gr

:happy_birthady:
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 20 set 2010, 10:00

Tiziana :incrocini per una ripresa migliore e veloce del papà di Federico!

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 20 set 2010, 10:25

ci vediamo dopo :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 set 2010, 10:34

Buongiorno, settembrine belle! Buon compleanno a tutti i nuovi treenni settembrini :congratulations:
tiziana ancora :incrocini per il papà di Fedino....speriamo si rimetta presto!
dogghina ti ho inviato la richiesta di amicizia su fb :bacio
Noi oggi ultima dose di immunomix (cioè propoli ed echinacea) con Matteo che dice mmm, buono il miele!!! e poi domani si comincia col bronchomunal e :incrocini perchè matteo lo prenda tranquillamente e reagisca bene...
Il we è trascorso abbastanza tranquillamente...ma quanto è breve!!!!!!!
un :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 set 2010, 10:34

luisac ha scritto:ci vediamo dopo :bacio
Ciao, Luisa :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 20 set 2010, 10:42

Buongiorno a tutte,
io li ho portati stamani entrambi col raffreddore. Possibile: solo 3 mattine di scuola è già virussati?!?! :che_dici
Fortunatamente li riprendo alle 11.45.
A fine mese porto Dami dal pediatra e sento per qualche immunostimolante...
Irene l'aveva fatto a giugno (ma è molto più gracile del fratello).

E' andato via da poco il falegname che mi sistemava uno scalino in mansarda... ha visto lo scuro che sto dipingendo (a spizzichi e bocconi) da un pò... mi ha chiesto se gli dipingo il baule di sua nonna! :hi hi hi hi
Che soddisfazione: è già la terza persona che mi chiede se gli realizzo qualche lavoretto. Finora non ho fatto niente per altri, ma se questo inverno i bimbi non si ammalano sempre :incrocini

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 20 set 2010, 10:43

ciao ragazze! :yeee

ho cambiato l'avatar, mettendo la fotina dei bimbi grembiulati il primo giorno di scuola!! :hi hi hi hi
se avrò un pò di tempo aggiornerò anche li fotalbum, ma si vedono un pò male le foto, la qualità delle immagini nn è bellissima..

intanto AUGURONI a tutti i bimbi che compiono o hanno compiuti gli anni in questi giorni... :congratulations:

Tiziana.. :incrocini per il papà di Fedino..
Katia, io dò Echinasyr, è solo echinacea....lo scorso anno tutto ok fino a Natale...da gennaio, apriti cielo... :impiccata: non cose gravi, però tutto un susseguirsi di raffreddori , 1 bronchitella a testa e altre infezioni della alte vie aeree con tosse (grassa Save e secca Diego :pistole ) ricorrenti.....a maggio la varicella, anche se di questo sono felice, almeno ce la siamo tolta di mezzo! :yeee e fortunatamente nessun espisodio di faringite streptococcica...però lo dico sottovoce, perchè non vorrei che portasse sf**a per quest'anno! :incrocini

l'asilo (Scuola Materna, come precisano loro!) procede bene....stamni accompagnati tutti e due alle 9.30 e restano fino alle 12.30....Diego al momento di andare nella propria classe, prova sempre ad andare da Save, ma poi si convince e va nella sua...speriamo bene!! stamani, all'ingresso in stanza, è tornato indietro da me nascondendo un pò la faccia alle mie gambe...io l'ho distratto indicandogli la bambina che conosce meglio e lui se n'è andato a cercare un gioco! poverino! :cuore speriamo continui così.....
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 20 set 2010, 10:47

Fedeviola che belli ingrembiulati di azzurro... :emozionee

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 20 set 2010, 10:47

ciao Dogghina.....
noi per ora niente, ma mio marito da ieri ha il mal di gola e secondo lui, gli UNTORI sono stati comunque loro!!! :urka :urka

poi ho sentito su FB di JJ col mal di testa, Leo con la febbre.... :bomba quindi i virussini già stanno colpendo, accidenti a loro! :martello

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 20 set 2010, 10:56

dogghina ha scritto:Fedeviola che belli ingrembiulati di azzurro... :emozionee

grazie, grazie....
non avevo visto il messaggio prima..

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 set 2010, 12:00

dogghina ha scritto:Buongiorno a tutte,
io li ho portati stamani entrambi col raffreddore. Possibile: solo 3 mattine di scuola è già virussati?!?! :che_dici
Fortunatamente li riprendo alle 11.45.
A fine mese porto Dami dal pediatra e sento per qualche immunostimolante...
Irene l'aveva fatto a giugno (ma è molto più gracile del fratello).

E' andato via da poco il falegname che mi sistemava uno scalino in mansarda... ha visto lo scuro che sto dipingendo (a spizzichi e bocconi) da un pò... mi ha chiesto se gli dipingo il baule di sua nonna! :hi hi hi hi
Che soddisfazione: è già la terza persona che mi chiede se gli realizzo qualche lavoretto. Finora non ho fatto niente per altri, ma se questo inverno i bimbi non si ammalano sempre :incrocini
:coccola per i piccini! Ma sto cambio di stagione con temperature così strane mette i nostri piccoli più a dura prova del contatto ristretto all'asilo....
Ho visto i tuoi lavori...caspiterina se sei brava!!! :congratulations:

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 20 set 2010, 12:17

Ciao ragazze :che_dici
Questa volil virus me lo son beccato io, sono con mal di gola e male alle ossa :impiccata:
Ecco che la pupa oggi ha avuto la ricaduta, mi hanno chiamato da scuola perchè piangeva e quando sono arrivata voleva tornare a casa, ma sono rimasta in aula con lei e si è convinta a rimanere, ma siccome sto male me la sono portata via prima per non ritornare una 2 volta.
Grazie per gli auguri :sorrisoo , sabato la festa è andata benissimo e mia zia ha fatto una torta di Kitty veramente bella, appena posso metto le foto.
Tiziana :incrocini per la riabilitazione.
Anche noi usiamo questo scitoppo è eccezionale.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 set 2010, 12:20

fedeviola ha scritto:ciao ragazze! :yeee

ho cambiato l'avatar, mettendo la fotina dei bimbi grembiulati il primo giorno di scuola!! :hi hi hi hi
se avrò un pò di tempo aggiornerò anche li fotalbum, ma si vedono un pò male le foto, la qualità delle immagini nn è bellissima..

intanto AUGURONI a tutti i bimbi che compiono o hanno compiuti gli anni in questi giorni... :congratulations:

Tiziana.. :incrocini per il papà di Fedino..
Katia, io dò Echinasyr, è solo echinacea....lo scorso anno tutto ok fino a Natale...da gennaio, apriti cielo... :impiccata: non cose gravi, però tutto un susseguirsi di raffreddori , 1 bronchitella a testa e altre infezioni della alte vie aeree con tosse (grassa Save e secca Diego :pistole ) ricorrenti.....a maggio la varicella, anche se di questo sono felice, almeno ce la siamo tolta di mezzo! :yeee e fortunatamente nessun espisodio di faringite streptococcica...però lo dico sottovoce, perchè non vorrei che portasse sf**a per quest'anno! :incrocini

l'asilo (Scuola Materna, come precisano loro!) procede bene....stamni accompagnati tutti e due alle 9.30 e restano fino alle 12.30....Diego al momento di andare nella propria classe, prova sempre ad andare da Save, ma poi si convince e va nella sua...speriamo bene!! stamani, all'ingresso in stanza, è tornato indietro da me nascondendo un pò la faccia alle mie gambe...io l'ho distratto indicandogli la bambina che conosce meglio e lui se n'è andato a cercare un gioco! poverino! :cuore speriamo continui così.....
ma che bello il tuo nuovo avatar!!! :cuore non vedo l'ora di vedere le nuove foto dei tuoi bellissimi cuccioli ingrembiulati!!! :clap :emozionee
riguardo la faringite streptococcica...sai la cosa strana? In luglio abbiamo fatto i prelievi a Matteo (e lì è venuto fuori che ha le iga un po' più basse) e il TAS non è assolutamente risultato fuori dai dai range (anzi...) nonostante i ripetuti episodi di tonsillite...allora mi chiedo: in realtà lo streptococco l'abbiamo incontrato solo ppoche volte ..e quindi si è quasi sempre trattato di tonsilliti virali? La pediatra fa un po' spallucce...mah...io comunque l'immunostimolante lo do perchè ha le difese basse....e vista l'estate che abbiamo passato...non voglio rischiare un duro inverno (considerato che adesso va anche all'asilo...ops.....casa dei bimbi...come la chiama Matteo :ahaha :ahaha ) :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 set 2010, 12:22

Antonella ha scritto:Ciao ragazze :che_dici
Questa volil virus me lo son beccato io, sono con mal di gola e male alle ossa :impiccata:
Ecco che la pupa oggi ha avuto la ricaduta, mi hanno chiamato da scuola perchè piangeva e quando sono arrivata voleva tornare a casa, ma sono rimasta in aula con lei e si è convinta a rimanere, ma siccome sto male me la sono portata via prima per non ritornare una 2 volta.
Grazie per gli auguri :sorrisoo , sabato la festa è andata benissimo e mia zia ha fatto una torta di Kitty veramente bella, appena posso metto le foto.
Tiziana :incrocini per la riabilitazione.
Anche noi usiamo questo scitoppo è eccezionale.
:coccola :coccola Mannaggia, Antonella! :bacio

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 20 set 2010, 12:32

Ritornati dall'asilo. Tutto ok Vale contenta, due parole al volo con la maestra:
Vale non ha regole, pensa di poter fare come a casa dei nonni ci vorrà un po' ma tornerà in carreggiata come gli altri bambini, finito di vedere la sua classe voleva andare nelle altre :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Bloccato

Torna a “Settembre”