GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO SPAZIO ORMAI E' SEMPRE POCO E TU DICEMBRINO(10) SEI UN TERREMOTO!

Bloccato
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LO SPAZIO ORMAI E' SEMPRE POCO E TU DICEMBRINO(10) SEI UN TERREMOTO!

Messaggio da Antolina80 » 19 set 2010, 13:07

Buona domenica ragazze!
Ieri giro al PlanetTus di Koper, ma non ce l'ho fatta a comprare nulla anche se il socio scalpitava per comprare magliette di hello kitty e tutine di ciniglia! :cuore Io c'ho ancora il blocco!
Abbiamo visto anche dei passeggini della Giordani, ma non ci hanno convinto e quindi alla fine abbiamo deciso che prenderemo il Combi family della Cam colore rosso. Lo andremo a ordinare questa settimana o al più la prossima.
pipponzo.dani, nel nostro "parco macchine" abbiamo anche una Panda. Il telaio del trio della Cam che è 110x32 ci dovrebbe stare dietro. Il socio dice che dovresti guardare sul sito di Quattroruote le dimensioni del bagagliaio e vedere se ci sta. :sorrisoo
Domani inizio il corso in piscina :clap spero che mi faccia bene per tutti i miei doloretti!!!!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 19 set 2010, 13:11

buongiorno signore ,
ieri sera la peste nella pancia ne ha fatta una ;) siamo andati a letto alle 2230 tutti appena mi sdraio incomincia a scalciare .... talmente tanto che mi sono dovuta alzare, sono dovuta stare in piedi e camminare per 10 minuti ( in pratica a cullarlo) poi si e' addormentato e sono tornata a dormire tranquilla senza piu' calci ...........
se inizia cosi' adesso :buuu :buuu

ahhhh

ieri ho vinto due biglietti per la champions leage solo che li ho vinti per Roma
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 set 2010, 13:16

buona domenica :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LO SPAZIO ORMAI E' SEMPRE POCO E TU DICEMBRINO(10) SEI UN TE

Messaggio da Makotina » 19 set 2010, 14:31

buondì ragazze!!

non spendete soldi per nulla. acquistate lo stretto necessario per i gg di degenza dell'ospedale e un paio in più. a casa le laverete e farete girare.
alla nascita vi arriveranno i regali, a natale vi arriveranno i regali e a gennaio i saldi!!!
durante i saldi tireranno fuori anche la spugna, ottima per la primavera. e magari anche qualcosa di utile per l'estate. :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 19 set 2010, 15:59

hai ragione mako, io di fatti ho preso per l'ospedale.
E nemmeno tutti i cambi perché a carate ( dani confermi?) ne vogliono 5 per il pupo/a. Io ho 3 tutine e 3 body. Non ho calze nè cappellino.

Oggi sessione di shopping per il fidanza, e ne ho approfittato per una vestaglia di felpina grigio scuro con cappuccio :ok , camicie da notte zero. Non mi piacciono. Ne ho trovata solo una decente, ma collo che non va bene per allattamento e maniche lunghe. Quindi zero..
tanto ho tempo :ok
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 19 set 2010, 16:17

Makotina ha scritto:buondì ragazze!!

non spendete soldi per nulla. acquistate lo stretto necessario per i gg di degenza dell'ospedale e un paio in più. a casa le laverete e farete girare.
alla nascita vi arriveranno i regali, a natale vi arriveranno i regali e a gennaio i saldi!!!
durante i saldi tireranno fuori anche la spugna, ottima per la primavera. e magari anche qualcosa di utile per l'estate. :ok
fosse cosi' per tutte ;) regali qui nisba qualcosa, per fortuna dalla mai parte ma dall'altra nulla
compresi i nonni

ma se avessi anch'io qualcuno che mi da qualcosa allora anch'io non comprerei molto solo quello che ti chiede l'ospedale

SuzieQ si si dicono 5 ma mi sembrano un esagerazione !!!!!! bastano i tre, una per giorno di degenza, al massimo se proprio si sporca (ma improbabile ) te ne fai portare una !!
ma domandina sul sito di Carate ho letto che ora si devono portare anche i pannolini e le salviettine per i bimbi ? quando e' nata giulia davano tutto loro
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 19 set 2010, 17:39

dani77, si si anche nella lista che ho io presa alla prenatal c'è scritto pannolini e salviettine. Sabato prossimo ho la presentazione del corso e magari mi danno la lista aggiornata.
Anche se quella della prenatal è aggiornata a agosto 2010.

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 19 set 2010, 19:25

dani77 ha scritto:buongiorno signore ,
ieri sera la peste nella pancia ne ha fatta una ;) siamo andati a letto alle 2230 tutti appena mi sdraio incomincia a scalciare .... talmente tanto che mi sono dovuta alzare, sono dovuta stare in piedi e camminare per 10 minuti ( in pratica a cullarlo) poi si e' addormentato e sono tornata a dormire tranquilla senza piu' calci ...........
se inizia cosi' adesso :buuu :buuu

ahhhh

ieri ho vinto due biglietti per la champions leage solo che li ho vinti per Roma
bhe' dany vieni a Roma :fischia cosi ci vediamo.. :ahaha
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

phenelophe84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da phenelophe84 » 19 set 2010, 21:09

Ciao a tutte pancine...vedo ke parlate di shopping...noi ormai siamo ben avviati..poi qui giu abbiamo fatto il carico di regali...La giostrina vari vestitini, mia mamma mii ha regalato la cesta che era mia ma tutta restaurata....Quando tornero a casa comprero le ultime cosine, e iniziero a prendere le cose per me che serviranno per l'ospedale....
ImmagineImmagine

Molly78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Molly78 » 19 set 2010, 22:42

ciao a tutte, come va?

noi abbiamo cominciato la materna da pochi giorni ma ieri è stato terribile, il piccolo piangeva disperato non voleva che me ne andassi e quando mi sono allontanata dall'aula mi hanno richiamato perchè aveva addirittura vomitato :( ... il tempo di pulirlo e uscire per andare a casa a prendergli una maglietta pulita e si è calmato ed è stato calmo fin quando non l'ho ripreso.

io sto uno straccio, mi sento una pessima madre e un verme.... tutti, dalle maestre a mio marito a mia madre (che è un ex insegnante in pensione) mi dicono di non cedere perchè altrimenti non andrà più a scuola, che lo fa per mettermi alla prova (in effetti quando esco dalla classe, si calma e gioca) ma io mi sento terribilmente in colpa....

avete consigli? :bacio
Mamma di G. nato il 27/02/2008 e di L. nato il 24/11/2010

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 19 set 2010, 22:46

Buona serata a tutte pancine, spero abbiate trascorso un bel weekend!!
Io ho lavorato tanto, infatti sono stanchissima... venerdì montaggio della cameretta di Alessio, in una giornata di pioggia e fango :aargh , così ieri pulizie generali e oggi sistemazione dei vestiti negli armadi della nuova cameretta... sono DISTRUTTA, da ricovero :barellieri:
In compenso sono molto soddisfatta, sono riuscita a sistemare anche tutte le cosine per la bimba, ereditate da mia cognata che ha una bimba di 15 mesi.. praticamente sono completamente fornita, la mia piccola avrà un guardaroba fantastico senza dover comprare niente di niente :hi hi hi hi .. Avrà ben 3 giacconi nuovi, con tanto di cartellino attaccato, 1 piumino Prenatal, uno shearling rosa (troppo carino :emozionee ) e un montgomery color crema.. Per non parlare di tutine di ciniglia, abitini, jeans, pantaloni di velluto, magliette, persino scarpine.. e per la maggior parte si tratta di capi nuovissimi, mai usati.. A dire il vero mi mancherà un po' lo shopping, ricordo con molta tenerezza gli acquisti fatti per Alessio prima che nascesse, ma sono sicura che il mio conto in banca ringrazierà di cuore :ahaha
Una buona notte a tutte, speriamo che i nostri pargoletti non decidano di ballarci la samba in pancia e ci facciano dormire serenamente :048-Buonanotte1:
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 19 set 2010, 22:49

Ciao a tutte!!

Molly, se ti può consolare, il mio venerdì non ha smesso di piangere disperato e urlare voglio la mamma per un'ora intera, fino al mio ritorno, quindi capisco benissimo come ti senti, credimi che mi prende male all'idea di domani mattina!! Anche a me ovviamente dicono di tenere duro ma non è mica facile..anzi!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 19 set 2010, 22:55

..apparte la questione asilo, che non so come risolveremo, qui procede bene, anch'io un po' provata dal tour de force di questo we, un matrimonio sabato e due compleanni oggi!! :thank_you:
Così dopo una settimana di dieta (per colpa della curva leggermente sballata) ieri mi sono sfogata per benino.. :fischia

ACQUISTI: io non ho preso ancora niente di niente, ogni tanto guardo qualche tutina ma le poche unisex non sono un granchè quindi, visto che all'ospedale li vestono loro, per l'uscita manderò papi e fratellone a scegliere una tutina rosa o azzurra a seconda di chi arriverà!! :emozionee
Un po' mi dispiace non comperare niente ma del resto ho tutte le cose di SAMY e poi mi sfogherò a gennaio con i saldi.. :spiteful:

anto hai trovato qualcosa prememan da H&M al tus?!

nelletta :yeee per la curva!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 set 2010, 23:27

dani77, SuzieQ, meglio mettere in valigia qualcosina in più. un pacco di pannolini o le saviettine non fanno la differenza. idem tutine e body.

Molly78, mal comune mezzo gaudio. non sei l'unica. tranquilla. molti si comportano in qto modo. cerca di stare serena, essere positiva e dargli fiducia. glie lo trasmetterai e lui sarà più sereno :sorrisoo

ma non esiste solo roba rosa e azzurra!! io trovo meravigliose le tutine gialle, rosse, beige, marroni, verdi, a righe, bianche, arancioni.. pur aspettando la femmina per diana quelle presi :fischia e ora il fratello ringrazierà :prr
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 20 set 2010, 9:09

buongiorno ragazze e buon inizio settimana!!! Stasera inizio yoga... hihihi mi vien già da ridere!!!
week molto impegnativo ma ha portato i suoi frutti!! :ok
sabato mi son presa la vestaglia e due camicie da notte in cotone leggero maniche lunghe (qua hanno già tutta roba pesante e di maniche corte erano avanzate solo robe da nonnetta.... :aargh ), poi la mia nonna ha preso una tutina alla Valeria e mia mamma i lenzuolini per la culla e una copertina di pile.
Il socio le ha preso 5 body taglia 3/6 mesi che erano in offerta a 10€... bravo lui!!! :emozionee
ieri fatto il giro in un centro commerciale e da Toys abbiamo visto il lettino che avevamo già scelto da catalogo... così oggi diamo la conferma alla fabbrica! :yeee
che vi chiedo...
volevo iniziare a lavare le cosuccie della piccola... devo usare qualche detersivo strano?
e poi..materasso x il lettino, cosa consigliate?
grassie.... :hi hi hi hi
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 20 set 2010, 9:19

Buongiorno a tutte, sono di corsissima un :bacio e a dopo
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 20 set 2010, 9:36

ambra già a lavare?

no no io aspetterò probabilmente novembre... anche perché, non ho nemmeno la cassettiera per la sua roba :perplesso
però anche io voglio sapere con cosa si deve lavare la roba. e poi ho paura di rovinare tutto :buuu

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 20 set 2010, 9:59

SuzieQ ha scritto:ambra già a lavare?
intanto mi informo.... :fischia :fischia :fischia poi bisogna vedere quando mi verrà l'istinto lavanderino... :hi hi hi hi
Immagine

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 20 set 2010, 10:02

oggi entro nel settimo mese.... :yeee :yeee :yeee

superrr!!! sta settimana posso anche cominciare a preparare le carte per la richiesta d'indennità.... :fuck:
Immagine

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 20 set 2010, 10:06

Buon inizio settimana!
davis, da HM non ci sono manco entrata perchè ero stanca e avavamo già preso altre cose in altri negozi. :fischia
ambra83, credo che per la roba della piccola puoi lavare normalmente e magari ci aggiungi un po' di Napisan.
Oggi nonostante la bella giornata mi fa male tutto! Per fortuna inizio il corso in piscina e spero che mi faccia bene!
Ahhh alla fine dopo averci pensato tantissimo abbiamo deciso che si chiamerà Silvia :sorrisoo
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Bloccato

Torna a “Dicembre”