GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da Minù » 19 set 2010, 16:56

si certo, è un uomo :fuck: tutti superman i ginecologi :che_dici
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 set 2010, 17:06

Minù ha scritto:si certo, è un uomo :fuck: tutti superman i ginecologi :che_dici
x quello ho una ginecologa donna :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 set 2010, 17:15

diciamo che dal suo punto di vista l'importante è che siano cose che si risolvono da sole con la cura che mi ha dato, ecco, il problema però è arrivarci a quando i dolori passano.
Io a mio marito ho detto di prendermelo questo spasmex, perchè i dolori sono ancora sopportabili però vanno rimontando e allora tanto vale prenderlo ora piuttosto che passarmi un altra notte a torcermi o farlo uscire più tardi.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 set 2010, 17:28

io sono "immune" allo spamex: non mi fa ssolutamente nulla. Con me funziona solo il buscopan
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 19 set 2010, 18:48

eccoci, dopo un bel riposino! :hi hi hi hi

garden :incrocini
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 set 2010, 19:25

Garden Come ti capisco, come tu già sai alla nascita di Giacomo mi son trovata a casa con mia mamma, che era venuta in Toscana per aiutarmi, con un ginocchio rotto, mio marito con emorroidi fulminanti, e nessun altro aiuto... quindi ero sola coi bimbi e sti due allettati... la casa uno schifo, le ragadi, Ale che mi si attaccava a cozza e Giacomo che non prendeva un grammo... che pianti mi sono fatta!
Ti capisco tanto, la casa lasciala stare e chiama la tata.
Vedrai che la cura da un momento all'altro farà effetto per bene e la situazione prenderà una piega positiva, stai tranquilla.
:incrocini :incrocini :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 19 set 2010, 21:34

:incrocini :incrocini Noemi! ti penso tanto!

Io non riesco a dormire!!!!! dolori alla schiena, non si trova posizione, ma soprattutto non respiro!!!!!!!!!

Passo e chiudo.

Spero si smuova qualcosa stanotte!!!!! (anche se dubito)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 set 2010, 7:18

Fedezu Tanti :incrocini !

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 20 set 2010, 7:38

garden, chiama la tata
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 20 set 2010, 8:35

Buongiorno,
oggi mi sento una pezza, sono un paio di giorni che sto così!!

Fede speriamo si sia mosso qualcosa o che si smuova presto :incrocini

Martina tu come stai??Pulce migliora??

Noemi come va stamattina.Fatti aiutare e non pensare a nulla :incrocini

Sere clo voi come state??

Baci sparsi :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 set 2010, 9:14

Minù ha scritto:io sono "immune" allo spamex: non mi fa ssolutamente nulla. Con me funziona solo il buscopan
infatti...ho messo le supposte e...poco dopo mi viene pure la diarrea :x: a quel punto mi faccio prendere dallo sconforto sul serio, chiamo il mio medico curante e gli spiego la situazione, e almeno lui è comprensivo e "umano" e mi consola un pò, mi dice di prendere invece il buscopan, e mi spiega che l'utero lavora in continuazione per espellere questi grumi, non riuscendoci non solo ho dolori ma anche mi si è contratto/irritato anche l'apparato digerente e per questo non riesco a mangiare ed ho nausea. Mi dice di prendere la biochetasi e citrosodina, buscopan per almeno un paio di giorni in attesa che l'eparina faccia effetto.
Così finalmente sto meglio, sono dolorante dappertutto ma già si ragiona. Tata si è offerta di stare tutto il giorno e se ce la faccio vedo di fare un pò d'ordine che c'è un porcile davvero. Fabietto si è impegnato però già a dar conto a due bimbi e cucinarsi da solo, senza dormire per 2 notti, stava impazzendo.
printemps ha scritto:Garden Come ti capisco, come tu già sai alla nascita di Giacomo mi son trovata a casa con mia mamma, che era venuta in Toscana per aiutarmi, con un ginocchio rotto, mio marito con emorroidi fulminanti, e nessun altro aiuto... quindi ero sola coi bimbi e sti due allettati... la casa uno schifo, le ragadi, Ale che mi si attaccava a cozza e Giacomo che non prendeva un grammo... che pianti mi sono fatta!
ma infatti questo dicevo a mio marito...ma come fa chi non ha un aiuto? come fanno le ragazze madri?! penso sia terribile... :x: fortunate quelle che hanno la madre che si trasferisce da loro i primi giorni dopo il parto e pensa a tutto.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 set 2010, 9:15

buondì
Fedezù, :incrocini spero tu non ci risponda!
Carmy, cos'hai?
io sto bene, Claudia invece è al 2° antibiotico in 15 giorni e neanche questo pare funzionare. C'ha decimi di febbre ogni giorno il che significa che lo streptococco sta sempre là. Oggi vado dalla pediatra - per la quale non ho più la stims di prima. Per lei la soluzione era non misurarle più la temperatura, se non fosse stato per mio zio (medico di base) non avremmo saputo dello streptococco, delle difese immunitarie sotto i piedi, del colesterolo.....

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 set 2010, 9:16

fedezù speriamo davvero venga prestissimo il tuo momento :incrocini

carmela ma forse hai preso qualche virus?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 set 2010, 9:27

Ciao ragazze,

Garden spero che oggi ti sentirai meglio :incrocini

Minù tanti :incrocini per la pupa

Carmy che ti senti? :incrocini che passi presto

Pure io oggi mi sento giù, ho un'ansia e un magone... non so, sono tornata ora e ho trovato la casa silenziosa, mi è sembrata così vuota... la sett. scorsa era tutta un'euforia oggi invece mi sento tristissima... Ale e Giacomo però sono stati bravi anche stamattina, Giacomino è solo voluto stare un secondo in braccio prima che andassi via e poi non la smetteva più di salutarmi con la manina dalla porta... mi ha fatto pena poverino...
Vabbeh vado a fare le mie faccende
un bacino a tutte

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 20 set 2010, 9:57

Noemi non per fare l'eroina,ma io sono stata sempre da sola tranne 2-3 gg che son stata da mia madre dopo il parto non perchè lo volessi ma perchè effettivamente era così.Se l'aiuto c'è ben venga , non bisogna pensare che è meglio se si fa da soli.Diciamo che ho fatto di necessità virtù.
Come me tante altre donne, però posso essere fiera del fatto che sono andata avanti.E' stata dura ma il peggio è passato. :incrocini :incrocini

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 20 set 2010, 9:59

printemps ha scritto:Carmy che ti senti? che passi presto
No non credo sia un virus, ma ho un senso di spossatezza generale :domanda
Spero passi nel giro di pochi giorni

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 20 set 2010, 10:02

Minù ha scritto:io sto bene, Claudia invece è al 2° antibiotico in 15 giorni e neanche questo pare funzionare. C'ha decimi di febbre ogni giorno il che significa che lo streptococco sta sempre là. Oggi vado dalla pediatra - per la quale non ho più la stims di prima. Per lei la soluzione era non misurarle più la temperatura, se non fosse stato per mio zio (medico di base) non avremmo saputo dello streptococco, delle difese immunitarie sotto i piedi, del colesterolo.....
Aspetta un pò per far si che l'antibiotico faccia effetto.
Per la tua pediatra, non ho parole, come si fa a lasciar perdere una bimba che ha sempre un pò di febbre??
Hai fatto bene a procedere da sola con le analisi. :incrocini

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 20 set 2010, 10:04

printemps ha scritto:Pure io oggi mi sento giù, ho un'ansia e un magone... non so, sono tornata ora e ho trovato la casa silenziosa, mi è sembrata così vuota... la sett. scorsa era tutta un'euforia oggi invece mi sento tristissima... Ale e Giacomo però sono stati bravi anche stamattina, Giacomino è solo voluto stare un secondo in braccio prima che andassi via e poi non la smetteva più di salutarmi con la manina dalla porta... mi ha fatto pena poverino...
:coccola oggi pranzano a scuola??

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 set 2010, 10:07

carmpan ha scritto:
printemps ha scritto:Pure io oggi mi sento giù, ho un'ansia e un magone... non so, sono tornata ora e ho trovato la casa silenziosa, mi è sembrata così vuota... la sett. scorsa era tutta un'euforia oggi invece mi sento tristissima... Ale e Giacomo però sono stati bravi anche stamattina, Giacomino è solo voluto stare un secondo in braccio prima che andassi via e poi non la smetteva più di salutarmi con la manina dalla porta... mi ha fatto pena poverino...
si e io pranzo da sola con mio marito, per la prima volta, dopo 5 anni... speriamo di trovare qualche argomento di conversazione :fischia :hi hi hi hi

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 20 set 2010, 10:10

printemps ha scritto:
carmpan ha scritto:
si e io pranzo da sola con mio marito, per la prima volta, dopo 5 anni... speriamo di trovare qualche argomento di conversazione :fischia :hi hi hi hi
:ahaha :incrocini

Bloccato

Torna a “Novembre”