GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le chiocce son aumentate,finiremo il post prima dell'estate?
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

Re: Le chiocce son aumentate,finiremo il post prima dell'estate?
ahaha SOLO 10 PAGINE DAIII
SI SAI STAVO PENSANDO LA STESSA COSA OGGI BENEDETTA
AL CALL CENTER VA BENE...è DURA XKè TI RISPONDO MALE LE PERSONE MA IO NON DEMORDO :fuck: :fuck:
SI SAI STAVO PENSANDO LA STESSA COSA OGGI BENEDETTA
AL CALL CENTER VA BENE...è DURA XKè TI RISPONDO MALE LE PERSONE MA IO NON DEMORDO :fuck: :fuck:
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

buon giorno ragazze!
come state? qui piove e la temperatura è calata moltissimo!!!!anna dorme ancora io sono sveglia gia da un po ma...la testa vaga tra mille pensieri!
poco fa mi è arrivato un sms da mio marito dove mi conunica che è nato leonardo...figlio di amici! wow!!! però poco dopo i pensieri si radunano nella mia testa e mille domande a cui non so rispondere mi mandano in tilt!!!!
dove sbaglio? forse non sono una buona madre per ANNUCCIA e quindi non merito il secondo? ho sbagliato con il prossimo??? come faccio ad essere serena? a non pensarci a lasciare che sia il destino a condurci vs questo bambino? questa situazione mi sta facendo rendere conto che non sono poi cosi forte come credevo!
stamattina poi dolori alle ovaie tipo ciclo...mi dovrebbero venire il 27 settembre...
voi siete la mia valvola di sfogo...la gente intorno non capisce tutti sono pronti a dirti :" ma hai gia una bimba di cosa ti lamenti ? pensa a quelli che non ne hanno neanche 1!!!" ok tutto vero ma credo che l'intensità di desiderio non cala...tanto quanto ho desiderato anna tanto desidero questo e poi il terzo...sono sentimenti che non cambiano il loro valore!!!
non so se mi sono spiegata ma il mio
oscilla tra serenità e tristezza..
scusate ma siete per me le uniche vere confidenti che possono consigliarmi senza giudicarmi per quello che dico!!!
come state? qui piove e la temperatura è calata moltissimo!!!!anna dorme ancora io sono sveglia gia da un po ma...la testa vaga tra mille pensieri!
poco fa mi è arrivato un sms da mio marito dove mi conunica che è nato leonardo...figlio di amici! wow!!! però poco dopo i pensieri si radunano nella mia testa e mille domande a cui non so rispondere mi mandano in tilt!!!!
dove sbaglio? forse non sono una buona madre per ANNUCCIA e quindi non merito il secondo? ho sbagliato con il prossimo??? come faccio ad essere serena? a non pensarci a lasciare che sia il destino a condurci vs questo bambino? questa situazione mi sta facendo rendere conto che non sono poi cosi forte come credevo!
stamattina poi dolori alle ovaie tipo ciclo...mi dovrebbero venire il 27 settembre...
voi siete la mia valvola di sfogo...la gente intorno non capisce tutti sono pronti a dirti :" ma hai gia una bimba di cosa ti lamenti ? pensa a quelli che non ne hanno neanche 1!!!" ok tutto vero ma credo che l'intensità di desiderio non cala...tanto quanto ho desiderato anna tanto desidero questo e poi il terzo...sono sentimenti che non cambiano il loro valore!!!
non so se mi sono spiegata ma il mio
scusate ma siete per me le uniche vere confidenti che possono consigliarmi senza giudicarmi per quello che dico!!!
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Io ho imparato a viverla con un pò più di serenità...ricordi? avevamo aperto la caccia insieme...sono passati un pò di mesi di ricerca ma poi anna è arrivata!
Vedrai che con un pò più di serenità arriverà anche il sorellino!!!! Se cominci ad essere così negativa tu...io è meglio che tenti il suicidio!!!!!!
Sei hai bisogno noi ci siamo!!!!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
SEI LA MAMMA PERFETTA X ANNA
E NON DIRE DIVERSAMENTE
xkè anna lo sente eh!!!!!!!
non devi non devi essere cosi negativa...ARRIVA,COME è ARRIVATA ANNA...ARRIVA non ti devi macinare la testa xkè altrimenti arriva piu frulli la testa meno si lavora sotto
kmq al 27 manca molto moltissimo tempo
i dolori che hai non puo essere che stai ovulando ora??? 
non devi non devi essere cosi negativa...ARRIVA,COME è ARRIVATA ANNA...ARRIVA non ti devi macinare la testa xkè altrimenti arriva piu frulli la testa meno si lavora sotto
kmq al 27 manca molto moltissimo tempo
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- krogiolina
- Master~GolGirl®

buongiorno chioccioline
benedetta!!!! non dire mai più cose del genere, sei una brava persona e vedrai che prima o poi arriverà anche il sorellino per anna!
qua tutto bene, stanchezza a parte (ieri sono stata in fiera!)
Jacopo da oggi inizia a mangiare a scuola lo andrò a prendere alle 13... spero che mangi e che non faccia storie...
Francesco sta tagliando il primo dentino ed è noiosissimo... ma ormai la gengiva è tagliata quindi tempo 1 o 2 giorni e il dentino dovrebbe essere fuori...
ora vi saluto che inizio a sistemare per poi preparare i bimbi ad uscire...

benedetta!!!! non dire mai più cose del genere, sei una brava persona e vedrai che prima o poi arriverà anche il sorellino per anna!
qua tutto bene, stanchezza a parte (ieri sono stata in fiera!)
Jacopo da oggi inizia a mangiare a scuola lo andrò a prendere alle 13... spero che mangi e che non faccia storie...
Francesco sta tagliando il primo dentino ed è noiosissimo... ma ormai la gengiva è tagliata quindi tempo 1 o 2 giorni e il dentino dovrebbe essere fuori...
ora vi saluto che inizio a sistemare per poi preparare i bimbi ad uscire...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze!
Ieri abbiamo fatto il battesimo di Alice, ho messo 3 foto su FB.
Io sto male ... ho una ragade anale, ed è dolorosissima!!
Ieri abbiamo fatto il battesimo di Alice, ho messo 3 foto su FB.
Io sto male ... ho una ragade anale, ed è dolorosissima!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

AUGURI AUGURISSIMI ELENA
HO VISTO LE FOTO
SIETE STUPENDIIIIII
che male la ragade
che male la ragade
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Grazie Annetta!!
Come stai??
Come stai??
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio ragazze!!!
grazie per l'incoraggiamento!!!finalmente il sole e anche quello aiuta ad essere positive! sabato tutto il giorno pioggia
ieri invece siamo usciti a friuli doc, una manifestazione eno-gastronomica...tutto bello!!!
siamo and in treno per evitare code e parcheggi e anna era tutta scaturita!!
i bambini si emozionano proprio con poco!!!
annetta ci stavo pensando anche io all'ovulazione ritardata...come faccio a saperlo??stik?? ne vale la pena? o continuo a zumpaRE a giorni alterni con socio e sarà quel che Dio vorra?
grazie per l'incoraggiamento!!!finalmente il sole e anche quello aiuta ad essere positive! sabato tutto il giorno pioggia
ieri invece siamo usciti a friuli doc, una manifestazione eno-gastronomica...tutto bello!!!
siamo and in treno per evitare code e parcheggi e anna era tutta scaturita!!
annetta ci stavo pensando anche io all'ovulazione ritardata...come faccio a saperlo??stik?? ne vale la pena? o continuo a zumpaRE a giorni alterni con socio e sarà quel che Dio vorra?
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

- benedetta84
- Expert~GolGirl®

Elenita, auguri per il battesimo!!!
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Buona sera a tutte!!!
Elenita
per il battesimo!!!
Betty...che ci vuoi fare...cerco di starne un pò distaccata per non starci troppo male...ma fidati che dentro il fegato me lo rodo eccome!!! Sarà quel che sarà! Come diciamo sempre io e il maritino se non arriveranno figli ci accontenteremo di trascorrere la vita come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello...innamorati per sempre!!!
E comunque io un figlio ce l'ho...il mio super cagnolino Pepe!!!!!
Sono una chioccia nel profondo!!!

Elenita
Betty...che ci vuoi fare...cerco di starne un pò distaccata per non starci troppo male...ma fidati che dentro il fegato me lo rodo eccome!!! Sarà quel che sarà! Come diciamo sempre io e il maritino se non arriveranno figli ci accontenteremo di trascorrere la vita come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello...innamorati per sempre!!!
E comunque io un figlio ce l'ho...il mio super cagnolino Pepe!!!!!
DICEMBRINA2011
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Grazie ragazze!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

ragazze avete letto la mia domanda?
buona serata a tutte!

buona serata a tutte!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buondì!
Ho letto la domanda ma purtroppo non ti so aiutare ... mi sa che è meglio se aspetti Annetta, lei sa risponderti di sicuro!
Ho letto la domanda ma purtroppo non ti so aiutare ... mi sa che è meglio se aspetti Annetta, lei sa risponderti di sicuro!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Ma io dico...ma la gente è deficente o cosa? Oggi una cliente è entrata in negozio e mi chiede: Oh ciao come va la gravidanza?
e io:......
Ma dico sembro una incinta di 7 mesi?????? e poi dicono che una non si deve incaxxare!!
Scusate lo sfogo!
e io:......
Ma dico sembro una incinta di 7 mesi?????? e poi dicono che una non si deve incaxxare!!
Scusate lo sfogo!
DICEMBRINA2011
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Betty...non ti so dire secondo me se ti fa stare più tranquilla vai di stik. ma il muco lo controlli?
Però secondo me per ora lascia andare le cose come vanno, adesso forse ti metterebbe troppa pressione il continuare a stikkare!
Però secondo me per ora lascia andare le cose come vanno, adesso forse ti metterebbe troppa pressione il continuare a stikkare!
DICEMBRINA2011
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

CIAO!!!
Gaia la gente non ha sensibilità!!!!!
cmq io non ho mai usato stik o cose del genere!!!aspetterò....
RAGAZZE CI METTIAMO D'IMPEGNO NEL FINIRE QUESTO POST E APRIRNE UNA ALTRO BELLE CARICHE???
Gaia la gente non ha sensibilità!!!!!
RAGAZZE CI METTIAMO D'IMPEGNO NEL FINIRE QUESTO POST E APRIRNE UNA ALTRO BELLE CARICHE???
- krogiolina
- Master~GolGirl®

benedetta a me una volta hanno detto che per togliersi il dubbio magari una ripassatina al maritino dalla lo stesso... e la sera stessa è stato concepito francesco...
perciò darei lo stesso consiglio anche a te... e chissà che vada bene 
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!
Gaia c'è tanta gente stupida a questo mondo
Gaia c'è tanta gente stupida a questo mondo
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012