La proprietaria del negozio qui sotto mi dice che ha vissuto una gravidanza difficile, soprattutto nella parte finale. Fino a 7 mesi le hanno detto che aspettava 2 gemelli, poi le hanno detto che "No, ehhmmm, in realtà è uno!".
Per 4 eco le devano le misure doppie, IDENTICHE, le dissero che erano omozigoti e tutto procedeva bene.
Al settimo ha fatto un'eco in una struttura diversa, con un ecografo apposito per gemelli (se ho capito bene) e contemporaneamente su due monitor si sarebbero dovuti vedere i due bimbi... Invece era uno.
Lei ovviamente si è sentita sprofondare, sia a livello psicologico che a livello... economico diciamo. Aveva già comprato tutto doppio, essendo in attesa di due gemelli, si sa che il parto spesso anticipa o viene anticipato.
Ma come si fa, dico io!
Ho chiesto il nome del ginecologo, non è il mio...

La mia compagna di stanza, dopo aver partorito, mi ha raccontato che aveva fatto la morfologica in una certa struttura comoda rispetto a casa sua (in pratica il suo ginecologo è il mio stesso, ma lei vive più lontano da qui, l'ha scelto per fama ma le eco tipo Traslucenza e Morfo le ha fatte poù vicina a casa). Beh, le hanno detto che la bimba aveva una malformazione al cervello e le hanno dato un esito catastrofico!
Lei si è sentita mancare, ha chiamato il ginecologo che l'ha fatta andare a fare un'altra eco in un'altra struttura dove hanno negato qualunque cosa detta nella morfo precedente. Niente di ciò che le avevano prospettato era vera. Ed infatti la bimba è nata sana come un pesciolino. Non vi dico come è stata lei per tutta la gravidanza!