GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!
- mammy81
- Master~GolGirl®

Re: pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!
buona domenica sera...qui tutto bene a parte una serie di capricci che hanno rovinato il pomeriggio...dopo una serie di castighi ora se la gioca tranquillo col papà...la tata dorme 
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- crikorki
- Master~GolGirl®

si insomma non è stata una gran giornata per parecchie di noi.....
Snake anch'io sono curiosa di sapere il piano B
Ragazze allora che si fa domenica prossima?? Andiamo a mangiare alla festa del riso al paese di Mammy e poi tutti a Verona??????
Snake anch'io sono curiosa di sapere il piano B
Ragazze allora che si fa domenica prossima?? Andiamo a mangiare alla festa del riso al paese di Mammy e poi tutti a Verona??????
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- snake
- Master~GolGirl®

Mammy e' davvero bellissima..Io ci sono gia' stata diverse volte (questo convegno a cui vado lo fanno li' ogni 2 anni...) ma tutte le volte e' sempre piu' magica (anche sempre piu' turistica pero')mammy81 ha scritto:snake mi ha fatto sorridere "mio marito è già in paranoia"....sei bravissima e soprattutto riesci ad organizzare tutto....raccontaci il piano B così se dovessimo averne bisogno prendiamo spunto![]()
dubrovnick è bellissima...fai il giro delle mura se riesci
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

oltre al piano B -che prevedeva solo la malattia di uno dei figli- e quindi facile da preparare, dovevo solo allertare la tata che in caso di risveglio con febbre sarebbe corsa qui' e il nonno che sarebbe dovuto andare a prendere l'elena a 12.30 in realta' veniva direttamente a casa a dare il cambio alla tata..e a sua volta sarebbe stato poi sostituito dalla nonna che prendeva nicco alle 16.30!
Insomma una sorta di tetris con i nonni e la tata....
solo che stasera ho dovuto anche preparare un piano C.. perche' mia zia (la sorella di mio babbo-il nonno piu' usato nel piano A e B!) non sta bene per niente...e quindi potrebbe accadere che il mio babbo non possa venir meno ad uno degli impegni!
Ovviamente lui al telefono mi ha detto parti tranquilla e non pensare...ma io ho gia' allertato la tata1 e anche la tata2 (e' una signora che mi guardava nicco quando la tata 1 era incinta!) in modo tale che Paolo non si trovi mai scoperto...o almeno spero!!!
C'e' solo il piano D che e' fuori dal mio controllo cioe' il marito che si ammala...per ora si sta lamentando della tosse...ma io ho tirato fuori dall'armadietto dei medicinali ogni sorta di sciroppo e l'ho riempito...o bene bene o male male!!!!
Insomma una sorta di tetris con i nonni e la tata....
solo che stasera ho dovuto anche preparare un piano C.. perche' mia zia (la sorella di mio babbo-il nonno piu' usato nel piano A e B!) non sta bene per niente...e quindi potrebbe accadere che il mio babbo non possa venir meno ad uno degli impegni!
Ovviamente lui al telefono mi ha detto parti tranquilla e non pensare...ma io ho gia' allertato la tata1 e anche la tata2 (e' una signora che mi guardava nicco quando la tata 1 era incinta!) in modo tale che Paolo non si trovi mai scoperto...o almeno spero!!!
C'e' solo il piano D che e' fuori dal mio controllo cioe' il marito che si ammala...per ora si sta lamentando della tosse...ma io ho tirato fuori dall'armadietto dei medicinali ogni sorta di sciroppo e l'ho riempito...o bene bene o male male!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao!
è stata una bella domenica per noi, anche se in casa per via dei miei orari di malattia e il brutto tempo..
Raffi è stato un bravo metto (quasi) sempre obbediente..
peccato che si debba ancora addormentare..
io sto bene..a tratti però mi prende una malinconia..oggi ad esmpio eravamo sul divano a mangiare le patatine e guardavo Raf pensando a come era bello quel momento e come stavamo bene..e poi quel pensiero al moscerino..
insomma mi caoita nei momenti più impensati di..pensare un pò troppo..ma credo che sia normale..e poi domani dover fare quel malefico prelievo mi mette una tristezza..una di solito va lì per vedere le beta crescere..e non per vedere che siano calate e doverla prendere anche come una buona notizia..vabbè..passerà..
cmq sono passata per augurarvi una buona notte e non per mettervi l'ansia..
quindi baci baci a tutte..
è stata una bella domenica per noi, anche se in casa per via dei miei orari di malattia e il brutto tempo..
Raffi è stato un bravo metto (quasi) sempre obbediente..
peccato che si debba ancora addormentare..
io sto bene..a tratti però mi prende una malinconia..oggi ad esmpio eravamo sul divano a mangiare le patatine e guardavo Raf pensando a come era bello quel momento e come stavamo bene..e poi quel pensiero al moscerino..
insomma mi caoita nei momenti più impensati di..pensare un pò troppo..ma credo che sia normale..e poi domani dover fare quel malefico prelievo mi mette una tristezza..una di solito va lì per vedere le beta crescere..e non per vedere che siano calate e doverla prendere anche come una buona notizia..vabbè..passerà..
cmq sono passata per augurarvi una buona notte e non per mettervi l'ansia..
quindi baci baci a tutte..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Terry82
- Master~GolGirl®

sera a tutte
anche io sto per andare a dormire, domani scuola ad ancona.
angel è normale pensarci e anche quando meno te l'aspetti ed è normale andare con il tuo stato d'animo domani a fare quelle beta (la stessa cosa dovette fare quella famosa mia cognata a cui non crescevano. il gine le augurò che le beta diminuissero da sole per evitare il raschiamento).
ricordati della storia che ti ho raccontato l'altra volta quando sei triste. quanto meno potrai sentire una carezza sulla guancia
mammy si mi ricordo che paolo si lamentava della pancia a san marco. ma quindi che dovete fare ora?
snake buon viaggio. certo che sei organizzatissima e super efficiente!!! complimenti e hai tutta la mia sana invidia!!!
5 maggio a me la ceracette la mia dr.ssa di base la sconsigliò, perchè mi disse che cmq per quanto pochi, ha sempre una percentuale di ormoni che poi col latte vanno a finire al bimbo. e poi mi dissero che sarebbe potuto diminuire il latte. io nel dubbio non l'ho presa...e il latte mi è diminuito da solo a 3 mesi
stasera ho delle tremende coliche, le mie compagne di vita e sto già alla terza scarica di diarrea. mammy, so che mi capisci. ho male!!!!!!

anche io sto per andare a dormire, domani scuola ad ancona.
angel è normale pensarci e anche quando meno te l'aspetti ed è normale andare con il tuo stato d'animo domani a fare quelle beta (la stessa cosa dovette fare quella famosa mia cognata a cui non crescevano. il gine le augurò che le beta diminuissero da sole per evitare il raschiamento).
ricordati della storia che ti ho raccontato l'altra volta quando sei triste. quanto meno potrai sentire una carezza sulla guancia
mammy si mi ricordo che paolo si lamentava della pancia a san marco. ma quindi che dovete fare ora?
snake buon viaggio. certo che sei organizzatissima e super efficiente!!! complimenti e hai tutta la mia sana invidia!!!
5 maggio a me la ceracette la mia dr.ssa di base la sconsigliò, perchè mi disse che cmq per quanto pochi, ha sempre una percentuale di ormoni che poi col latte vanno a finire al bimbo. e poi mi dissero che sarebbe potuto diminuire il latte. io nel dubbio non l'ho presa...e il latte mi è diminuito da solo a 3 mesi
stasera ho delle tremende coliche, le mie compagne di vita e sto già alla terza scarica di diarrea. mammy, so che mi capisci. ho male!!!!!!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- angel79
- Master~GolGirl®

terry
per il male delle coliche..
per ler tue parole..
buona notte..
buona notte..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®

tesore vorrei raccontarvi di noi e del nostro weekend, ovviamente ieri mio marito mi ha fatto incazzare.
il problema è che non so se ho tempo di raccontarvi tutto...... anzi magari passo dopo così vi racconto bene
il problema è che non so se ho tempo di raccontarvi tutto...... anzi magari passo dopo così vi racconto bene
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

angel i momenti di sconforto improvvisi son normalissimi... la cosa + brutta è che per te non è ancora tutto finito. finchè sei in ballo è brutto, una volta finito tutto avrai bisogno ancora di tempo per rimetterti..... quindi stai tranquilla, è veramente tutto normalissimo.
una mega coccola
terry povera per le coliche, speriamo passino presto presto
francy mamma mia quante organizzazioni! sei troppo forte!
una mega coccola
terry povera per le coliche, speriamo passino presto presto
francy mamma mia quante organizzazioni! sei troppo forte!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

sarebbe bellissimo!!!!!! a me piacerebbe molto questo programma!crikorki ha scritto:si insomma non è stata una gran giornata per parecchie di noi.....![]()
Snake anch'io sono curiosa di sapere il piano B![]()
ma dov'è esattametne la fiera del riso?
- angel79
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
sono appena tornata da fare il prelievo e sono a dir poco furiosa!!
non solo ho dovuto pagare 26€ ma ci vorranno 3 giorni per avere il risultato..
io ricordavo che quando le ho fatte per Raf le avevo ritirate il pomeriggio stesso..
cavolo..se lo sapevo andavo in un laboratorio privato, (considerando che x le altre che ho fatto ho pagato 21€) almeno me le davano in giornata..
non è che avessi particolare fretta, però giovedì ho la visita dal gine alle 9 ed i risultati non li danno prima delle 11..così dovrò stare 2 ore a zonzo e poi tornare là..
a parte tutto ciò..il sole splende, il cielo è blu..ho aperto tutte le finestre perchè c'è proprio un'aria buona..
sono sola a casa, Raf è all'asilo e mangia dalla nonna poi l'andrò a prendere nel pomeriggio..
dovrei chiamare il mio medico di base per farmi dare almeno altri 2gg di malattia fino alla visita..
e poi..avete visto che ho fatto il restyling alla firma?! vi piace?! un pò più colarata e decorata..
a dopo! buon lavoro!
sono appena tornata da fare il prelievo e sono a dir poco furiosa!!
non solo ho dovuto pagare 26€ ma ci vorranno 3 giorni per avere il risultato..
io ricordavo che quando le ho fatte per Raf le avevo ritirate il pomeriggio stesso..
non è che avessi particolare fretta, però giovedì ho la visita dal gine alle 9 ed i risultati non li danno prima delle 11..così dovrò stare 2 ore a zonzo e poi tornare là..
a parte tutto ciò..il sole splende, il cielo è blu..ho aperto tutte le finestre perchè c'è proprio un'aria buona..
sono sola a casa, Raf è all'asilo e mangia dalla nonna poi l'andrò a prendere nel pomeriggio..
dovrei chiamare il mio medico di base per farmi dare almeno altri 2gg di malattia fino alla visita..
e poi..avete visto che ho fatto il restyling alla firma?! vi piace?! un pò più colarata e decorata..
a dopo! buon lavoro!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ANGEL mannaggia, mi spiace per il problema delle beta. io ti consiglierei, se è posisbile di spostare la visita al giorno dopo!
certo che assurdità, tre giorni per le beta
certo che assurdità, tre giorni per le beta
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ma perdite ne hai ancora?
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno!
angel la malinconia, la tristezza..sono normali..comunque non farti prendere troppo dai brutti pensieri...sei giovane e ci puoi riprovare quando vuoi..
snake buon viaggio!..e speriamo che non debba utilizzare nessuno dei piani b c d e...etcc...
giorgy questi mariti
io ho avuto mal di testa per 3 giorni causa ciclo, e un ciclo veramente esiguo..devo proprio prenotare la visita dal gine..
vorrei interrompere la pillola...ma poi come la gestisco l'ansia ad ogni fine mese
...?
angel la malinconia, la tristezza..sono normali..comunque non farti prendere troppo dai brutti pensieri...sei giovane e ci puoi riprovare quando vuoi..
snake buon viaggio!..e speriamo che non debba utilizzare nessuno dei piani b c d e...etcc...
giorgy questi mariti
io ho avuto mal di testa per 3 giorni causa ciclo, e un ciclo veramente esiguo..devo proprio prenotare la visita dal gine..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- Meladancer
- Original~GolGirl®

ciao care,
è di nuovo lunedi
.....
Dopo questo week end massacrante con festa di compleanno e ben 2 battesimi sono veramente cotta! Stamattina mel si è svegliata quasi alle 8 ed è stata tutta una corsa per essere alle 9 al nido. E' andata tranquilla in braccio alla maestra anche se aveva accennato un piantarello quando la stavo salutando.
Ha un po di tossetta dovuta al catarro un po' denso, le sto dando uno sciroppo, speriamo le passi...
Angel mannaggia per le beta....3 gg sono veramente troppi. Come ti senti oggi?
Giorgy ho letto la tua storia. tesoro
tvb!
Snake accipicchia che organizzazione!! complimenti davvero!!!
Oggi inizio a lavorare fino alle 15 e non ne ho proprio voglia.....mi ero abituata a lavorare fino alle 13....ma purtroppo i giorni di maternità son quasi finiti e mi tocca lavorare 6 ore......
baci
è di nuovo lunedi
Dopo questo week end massacrante con festa di compleanno e ben 2 battesimi sono veramente cotta! Stamattina mel si è svegliata quasi alle 8 ed è stata tutta una corsa per essere alle 9 al nido. E' andata tranquilla in braccio alla maestra anche se aveva accennato un piantarello quando la stavo salutando.
Ha un po di tossetta dovuta al catarro un po' denso, le sto dando uno sciroppo, speriamo le passi...
Angel mannaggia per le beta....3 gg sono veramente troppi. Come ti senti oggi?
Giorgy ho letto la tua storia. tesoro
Snake accipicchia che organizzazione!! complimenti davvero!!!
Oggi inizio a lavorare fino alle 15 e non ne ho proprio voglia.....mi ero abituata a lavorare fino alle 13....ma purtroppo i giorni di maternità son quasi finiti e mi tocca lavorare 6 ore......
baci
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- Meladancer
- Original~GolGirl®

Criko tanti tanti
per l'inserimento di Nicola....!!!!!!!!!!!!!
vedrai che starà bene!!!! e per dirlo ioooooo!!!!!!!!!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

mel benissimo, vedi che si sta inserendo?? dai pian pianino e tutto passa!
grazie tesoro anch'io tvb
grazie tesoro anch'io tvb
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!
giorgy non riesco a spostare la visita è fissata dall'inizio del mese..io vado in Consultorio ed è un delirio trovare un posto..potrei "barare" facendomi inserire tra un appuntamento e l'altro ma non mi pare giusto..non posso posticipare più di tanto perchè il gine del PS mi ha detto (mercoledì scorso) di fare l'eco di controlllo al max dopo 8 gg..(quindi giovedì sarebbe perfetto!)..
cance..ma la spirale?!hai qualche problema?! se no è il top!!
mela certo che dover riprendere le ore piene di lavoro..
ma tu che brava, hai ancora ore maternità..io me le sono fatte fuori tutte per rientrare al lavoro più tardi possibile..
certo un bel week end pesante, eh?!
è vero, oggi Nicola di criko inizia il nido..
speriamo che passi a dirci come è andata..
giorgy non riesco a spostare la visita è fissata dall'inizio del mese..io vado in Consultorio ed è un delirio trovare un posto..potrei "barare" facendomi inserire tra un appuntamento e l'altro ma non mi pare giusto..non posso posticipare più di tanto perchè il gine del PS mi ha detto (mercoledì scorso) di fare l'eco di controlllo al max dopo 8 gg..(quindi giovedì sarebbe perfetto!)..
cance..ma la spirale?!hai qualche problema?! se no è il top!!
mela certo che dover riprendere le ore piene di lavoro..
certo un bel week end pesante, eh?!
è vero, oggi Nicola di criko inizia il nido..
speriamo che passi a dirci come è andata..
- cancerina72
- Master~GolGirl®

guarda ci sto seriamente pensando...gli unici dubbi che ho sono remore "morali"...pero' alla fine anche la pillola...angel79 ha scritto: cance..ma la spirale?!hai qualche problema?! se no è il top!!
mela azz...che weekend intenso...anche io sarei gia' stanca..
cri
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- angel79
- Master~GolGirl®

guarda anche io quando mi hanno spiegato come funzionava mi sono fatta qualche pensiero di etica..però la pillola non posso prenderla più e con quella non sento nè fastidi, nè devo ricordarmi orari etc..quindi la consiglio!!cancerina72 ha scritto:guarda ci sto seriamente pensando...gli unici dubbi che ho sono remore "morali"...pero' alla fine anche la pillola...angel79 ha scritto: cance..ma la spirale?!hai qualche problema?! se no è il top!!![]()
giorgy sì le perdite le ho ancora ma oggi si sono calmate..ma nei giorni scorsi era una roba mai vista per me..
credo questo sia un bene e infatti quando ho visto che si fermavano quasi..mi sono preoccupata..vedi te come deve ragionare una povera crista..mah!