ma come mai siamo cosi' maldestre che ultimamente cadiamo tutte!!!di DM il Lun Nov 19, 2007 5:14 pm
Chicca, non preoccuparti, so che Tizi ci manderà qualcosa presto
Io sto bene, se smettessi di cadere dalle scale starei ancora meglio... azzarola sono volata anche venerdì sera
Venerdì mi sono spaventata però... avevo appena finito di fare il bagno, pigiamata e ciabattata sono scivolata dalle scale della cameretta... per fortuna sono solo 3 ma ho preso una botta al cul@ne che mi ha fatto vedere le stelle! Appena toccato il pavimento mi è sembrato mi fosse scappato giù un rivolino di liquido caldo ed ho temuto di aver rotto il sacco...
Per fortuna non è successo niente e soprattutto a Ricky piace particolarmente perchè continua a fare di quei balletti nella panza... neanche fosse sulle giostre!
Ora ho il divieto assoluto di fare le scale se in casa non c'è nessuno...
Dalla prossima settimana che sarò a casa in maternità posso abitare solo il piano di sotto...

o nooo non ce l'hai??? uffi va be' ci s.m.sssiamo!!di DM il Lun Nov 19, 2007 6:56 pm
Naty per tutti i lavoretti che devi fare!
Io sono già un pò triste perchè dalla prossima settimana sarò a casa in maternità e non so quando e se riusciranno ad installarmi l'adsl, quindi mi sa che per un pò ci sentiremo solo via sms
La cosa che più mi dà pensieri sarà il riempirmi le giornate...
cia gessi a domani..

di lillipink il Lun Nov 19, 2007 7:01 pm
Ciao panzottine, qui hanno boicottato l'allestimento della cameretta ! Mr "facciodopodomaniquellocheavreipotutofareieri" non ha ritirato il mobile-fasciatoio, quoìindi tutto è rinviato (speriamo non a data da destinarsi...!).

vai dany!!!!!di nelly67 il Lun Nov 19, 2007 7:29 pm
buona serata a tutte
lilli ti vedo online ,scusa non ti ho ancora detto come stò
sai che non lo so , se sono in ansia , preoccupata , tesa , nervosa ,contenta ,domani è martedi
ciao tesoro a domani