Vorrei sapere se ne vale la pena sgobbare per un'ora,voi cosa ci comprate con 5 euro?
Ma perche' aumenta tutto e gli stipendi no??? noi non riusciamo piu' ad arrivare a fine mese!!!

Messaggio da Mimmamamma » 19 nov 2007, 18:40

Messaggio da gio75 » 19 nov 2007, 19:33

Messaggio da maryv » 19 nov 2007, 20:11
gio75 ha scritto:ci pensavo in sti gg
ricordo bene quando mia mamma con 10.000 lire faceva una bella spesettona !!!
poi le mie prime spese al supermercato che io con 50.000 lire facevo una bella scorta
ora con 100 euro la spesa è una spesa media normale !
con 5 euro cosa si comprà ? il prosciutto forse...

Messaggio da luisaluisa » 19 nov 2007, 20:13
Mezzo kilo di pane lo compri a 5 euro??bimbi74 ha scritto:un litro di latte e MEZZO chilo di pane....STOP....

Messaggio da elimar » 19 nov 2007, 20:17

Messaggio da elimar » 19 nov 2007, 20:19

Messaggio da francesca74 » 19 nov 2007, 20:20

Messaggio da Mimmamamma » 19 nov 2007, 21:10
anche io,ormai comprare roba di marca e' diventeto un lusso!!!francesca74 ha scritto:poco,davvero poco
però grazie al caroprezzi sto riscoprendo l'arte di arrangiarmi,mio malgrado
compro al discount,faccio tutto quello che posso a casa,la carne la compro direttamente all'allevamento

Messaggio da daniela_m » 19 nov 2007, 23:13
elimar ha scritto:Luisa la Sicilia non fa testo.....ho il cognato siciliano (ora trasferito per amore e per lavoro al nord)
e io stessa sono spesso sono in Sicilia per lavoro così ho potuto toccare con mano
Non dico che i generi di prima necessità costano la metà ma poco ci manca..beati voi!!

Messaggio da tic tac77 » 19 nov 2007, 23:18
daniela_m ha scritto:elimar ha scritto:Luisa la Sicilia non fa testo.....ho il cognato siciliano (ora trasferito per amore e per lavoro al nord)
e io stessa sono spesso sono in Sicilia per lavoro così ho potuto toccare con mano
Non dico che i generi di prima necessità costano la metà ma poco ci manca..beati voi!!
ma dove???? Io sono siciliana e vivo a Roma... qui trovo di tutto a qualsiasi prezzo, ogni volta che vado giù per il pupo spendo il triplo.... poi il cibo è una leggenda metropolitana che costa meno... giusto la frutta e le verdura un pochino (quella prodotta in loco)
l'unica differenza è che tutto è più buono

Messaggio da pandistelle » 20 nov 2007, 0:03
Anche io sono di Bitonto e qui, in effetti, anche se i generi di prima necessità sono notevolmente aumentati, si riesce ancora a sopravvivere! Ma fuori dalla Puglia gli stipendi sono direttamente proporzionali al caro vita? Me lo chiedo spesso!tic tac77 ha scritto:daniela_m ha scritto:elimar ha scritto:Luisa la Sicilia non fa testo.....ho il cognato siciliano (ora trasferito per amore e per lavoro al nord)
ma dove???? Io sono siciliana e vivo a Roma... qui trovo di tutto a qualsiasi prezzo, ogni volta che vado giù per il pupo spendo il triplo.... poi il cibo è una leggenda metropolitana che costa meno... giusto la frutta e le verdura un pochino (quella prodotta in loco)
l'unica differenza è che tutto è più buono![]()
io faccio la differenza tra Palermo e Bitonto in prov di Bari (il paese di mio marito):credetemi, lì fare la spesa conviene tantissimo!!!!!!!!

Messaggio da floddi » 20 nov 2007, 9:17

Messaggio da sun » 20 nov 2007, 9:19

Messaggio da Abby » 20 nov 2007, 9:27

Messaggio da TITTYFRA' » 20 nov 2007, 9:43

Messaggio da cipi » 20 nov 2007, 9:50

Messaggio da ale77 » 20 nov 2007, 10:05
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”