Grazie Spes e buona domenica anche a te.Spes ha scritto:sandra io sono di teramo e mi sono rivolta a roma, ad un centro asl
magari le poliabortive + a nord sapranno consigliarti meglio
in ogni caso, se servira', vale la pena spostarsi![]()
buona domenica dolci guerriere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive: con le vacanze vogliam tutte belle panze
- syll70
- Expert~GolGirl®

Re: Poliabortive: con le vacanze vogliam tutte belle panze
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- syll70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care Donne,
qualcuna più a Nord di Spes mi può consigliare un centro valido o anche direttamente un medico in particolare ?
grazie,
a tutte buona domenica
qualcuna più a Nord di Spes mi può consigliare un centro valido o anche direttamente un medico in particolare ?
grazie,
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
- ely68
- Master~GolGirl®

ragazze, posso chiedervi un parere?
grassie
forum/viewtopic.php?f=82&p=5280081#p5280081" onclick="window.open(this.href);return false;
grassie
forum/viewtopic.php?f=82&p=5280081#p5280081" onclick="window.open(this.href);return false;
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze, ciao Sandra! Sei nella sezione giusta qui, troverai risposte ai tuoi dubbi!
Io ero seguita in mangiagalli, se non trovi nessun altro più vicino posso darti i riferimenti lì, dimmi tu...
fede vuole andare avanti a mangiare..
è già finito il mio tempo libero... (il tempo di leggere una pagina e mezzo e scrivere queste due righe..
)
Io ero seguita in mangiagalli, se non trovi nessun altro più vicino posso darti i riferimenti lì, dimmi tu...
fede vuole andare avanti a mangiare..
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- paopao
- Platinum~GolGirl®

iris carissima!
non sai che mese ho passato al mare. Una fatica improba.
Quando i bambini dormivano mi buttavo di quarto sul letto senza nemmeno la forza di mandare un sms a chicchessia.
Ti chiamo sicuramente appena trovo un momento di calma.
Quando i bambini dormivano mi buttavo di quarto sul letto senza nemmeno la forza di mandare un sms a chicchessia.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- iris71
- Expert~GolGirl®

buongiorno pao,paopao ha scritto:iris carissima!
bellissimo il tuo avatar
ma tu sei su faccialibro?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- paopao
- Platinum~GolGirl®

si si ci sono ora ti mando MP
confesso di passarci sporadicamente.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- pattypat
- Active~GolGirl®

Grazie Pao 
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- alessandra72
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!
ALLORA INTANTO LA VISITA DI VENERDI DEL CUORE DI ARIANNA è ANDATA BENE
... CI HANNO DETTO CHE L'INTERVENTO SI FARA' IN PRIMAVERA O MAX DOPO L'ESTATE.... MA IO PREMERO' PER FARLO IN PRIMAVERA IN MODO DA AFFRONTARE TUTTO CON IL CALDO E LA BELLA STAGIONE IN ARRIVO...
CON LA GINE NUOVA TUTTO BENE!!!
QUESTO CICLO DI MONITORAGGI PER ORA è FINITO... CON CRESCITA REGOLARE E SCOPPIO REGOLARE A SX, ABBIAMO FATTO I COMPITI BENE LO STESSO MA SAPPIAMO BENE CHE NULLA NE VERRA0 FUORI PERCHE' QUI A SX NON C'è ++ LA TUBA.
GIA' MI HA FATTO L'IMPEGNATIVA PER IL MEROPUR DA INIZIARE CON DOSE DA 150 IL SECONDO GIORNO DEL PROSSIMO CICLO CHE DIRE: SPERIAMO SERVA
ALTRIMENTI MIO MARITO MI HA DETTO "CI REGALIAMO UN ICSI PER NATALE EVENTUALMENTE..."
ALLORA INTANTO LA VISITA DI VENERDI DEL CUORE DI ARIANNA è ANDATA BENE
CON LA GINE NUOVA TUTTO BENE!!!
QUESTO CICLO DI MONITORAGGI PER ORA è FINITO... CON CRESCITA REGOLARE E SCOPPIO REGOLARE A SX, ABBIAMO FATTO I COMPITI BENE LO STESSO MA SAPPIAMO BENE CHE NULLA NE VERRA0 FUORI PERCHE' QUI A SX NON C'è ++ LA TUBA.
GIA' MI HA FATTO L'IMPEGNATIVA PER IL MEROPUR DA INIZIARE CON DOSE DA 150 IL SECONDO GIORNO DEL PROSSIMO CICLO CHE DIRE: SPERIAMO SERVA
ALTRIMENTI MIO MARITO MI HA DETTO "CI REGALIAMO UN ICSI PER NATALE EVENTUALMENTE..."
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- iris71
- Expert~GolGirl®

ok ho fattopaopao ha scritto:si si ci sono ora ti mando MP![]()
☆☆☆in cielo
- Spes
- Gold~GolGirl®

ale sono tanto contenta per arianna, e speriamo trovino posto per la primavera
sparsi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- blu701
- Expert~GolGirl®

forza e coraggio che andrà tutto bene..un bacio grande alla grande guerriera di nome Arianna
per te tanti
paopao ben tornata..come stanno i tuoi bimbetti?iniziano l'asilo anche loro? ti abbraccio
noi per giulia abbiamo la riunione il 01/10..l'asilo sezione primavera(2 anni) inizierà il 06/10
speriamo che vada tutto bene..
il ciclo è arrivato..sono al 3pm..la ginec dice di rifare il progesterone questo mese,visto le perdite..
di usare gli stick per controllare l'ovulazione..poi il prox mese mi farà una visita con monitoraggi..
inoltre mi devo impegnare di più
spes come va? la flussimetria l'hai rifatta? l'holter pressorio..risultati?
ragazze vi saluta Roxell appena può aggiornerà e metterà fotine
le gemelline stanno bene..sono a casa..non possono uscire per via delle infezioni che potrebbero prendere essendo nate premature..quindi dovrà aspettare ancora un pò per le passeggiate..
alice mangia di più (3.400kg)..noemi è più lenta..però mangia(2.700kg)..sono cresciute bene.
dormono e mangiano ogni 3 ore..prendono il bibe perchè rossella si è ammalata di nuovo di gastrite..quindi il suo latte è scarso..però loro mangiano volentieri quello artificiale
la mattina per 4 ore roxell va a scuola...le bimbe rimangono con le nonne
c'è molta stanchezza..ma è molto felice..vi abbraccia tutte
tantissimi
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- Spes
- Gold~GolGirl®

blu acc
il prox mese via d'impegno eh
grazie delle belle notizie di super mamma roxell, mi spiace per la gastrite, ma sono molto contenta che le cucciole crescano! ha gia' ripreso con la scuola, bravissima!
anche se devono stare a casa, sono tanto contenta di questo bel miracolo
ne so qcs di clausura, e' dura, ma se ci si organizza passa!
per quanto mi riguarda... stendiamo un velo pietoso, l'holter e' nella media con dei picchi in altezza dovuti a nervosismo e ansia, guarda casa so anche a cosa, ma in generale e' ok ma io davvero ho quasi detto addio al sale e bevo bevo bevo che sembro u cammello
oggi ho rifatto proteinuria e urine e merc eco + flussimetria
dopo di che aggiornero' S. e vediamo che dice, vediamo anche cosa pensa la ginecologa
l'unica nota positiva e' che e' davvero uno scalcione potentissimo e quindi un po' mi tranquillizza, la gine mi aveva spiegato che nel mio caso i movimenti sono ancora + importanti e devono essere belli evidenti, non leggeri, insomma deve mostrare di essere in forze, caspita se lo e'. comincio a credere che sia ora che cominci a pensarmi davvero incinta, povero stellino, speriamo bene
grazie delle belle notizie di super mamma roxell, mi spiace per la gastrite, ma sono molto contenta che le cucciole crescano! ha gia' ripreso con la scuola, bravissima!
anche se devono stare a casa, sono tanto contenta di questo bel miracolo
per quanto mi riguarda... stendiamo un velo pietoso, l'holter e' nella media con dei picchi in altezza dovuti a nervosismo e ansia, guarda casa so anche a cosa, ma in generale e' ok ma io davvero ho quasi detto addio al sale e bevo bevo bevo che sembro u cammello
oggi ho rifatto proteinuria e urine e merc eco + flussimetria
dopo di che aggiornero' S. e vediamo che dice, vediamo anche cosa pensa la ginecologa
l'unica nota positiva e' che e' davvero uno scalcione potentissimo e quindi un po' mi tranquillizza, la gine mi aveva spiegato che nel mio caso i movimenti sono ancora + importanti e devono essere belli evidenti, non leggeri, insomma deve mostrare di essere in forze, caspita se lo e'. comincio a credere che sia ora che cominci a pensarmi davvero incinta, povero stellino, speriamo bene
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cleo
- Master~GolGirl®

Potevo avere buone notizie?
Ovviamente no: perdite, distacco di 18 mm e embrione indietro di una settimana.
Aspetto di fare bingo quando avrò l'emorragia e mi faranno il raschiamento, il primo della mia vita
Fine dei giochi. E non ditemi che si riassorbe. Si riassorbirà al 99% della gente....a me non si riassorbe di sicuro. Garantito.
Ovviamente no: perdite, distacco di 18 mm e embrione indietro di una settimana.
Aspetto di fare bingo quando avrò l'emorragia e mi faranno il raschiamento, il primo della mia vita
Fine dei giochi. E non ditemi che si riassorbe. Si riassorbirà al 99% della gente....a me non si riassorbe di sicuro. Garantito.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- susyxx80
- Original~GolGirl®

ciao sono senza internet ora sto a casa di mia sorella..
paopaovolevo chiederti del cortisone
in pratica il dott.S. mi ha detto di assumerlo a test positivo di 20 mg diviso in 4da 5mg lo dovrei assumere ogni 6 ore ,ora nn vorrei fare lo stesso errore se ricordo bn tu mi dicesti di assumerlo a post ovulazione??? o mi confondo con la cardioaspirina???
un kiss a tt
paopaovolevo chiederti del cortisone
in pratica il dott.S. mi ha detto di assumerlo a test positivo di 20 mg diviso in 4da 5mg lo dovrei assumere ogni 6 ore ,ora nn vorrei fare lo stesso errore se ricordo bn tu mi dicesti di assumerlo a post ovulazione??? o mi confondo con la cardioaspirina???
un kiss a tt
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- paopao
- Platinum~GolGirl®

no, no susy va bene dal test positivo.
Altrimenti se ci metti tantoa restare incinta rischi di fare tanti mesi di cura "inutili"
Però sinceramente, come dico sempre, io, nel PO, più che un'aspirinetta prenderei mezza aspirina
Altrimenti se ci metti tantoa restare incinta rischi di fare tanti mesi di cura "inutili"
Però sinceramente, come dico sempre, io, nel PO, più che un'aspirinetta prenderei mezza aspirina
- paopao
- Platinum~GolGirl®

cleo il dottore che ti ha detto? non ti ha lasciato speranze?
no, perchè io non sono di quelle che dice "ma vedrai andrà tutto bene"
non spicco per ottimismo.
Però sapere se c'è alemno una possibilità che tutto si risolva.
Noi ci incrociamo per un altro po ok?
saluto veloce a tutte
no, perchè io non sono di quelle che dice "ma vedrai andrà tutto bene"
non spicco per ottimismo.
Però sapere se c'è alemno una possibilità che tutto si risolva.
Noi ci incrociamo per un altro po ok?
saluto veloce a tutte
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Buonasera (tardissima) a tutte!
alessandra72, sono contenta che la visita di Arianna sia andata bene e che ti trovi bene con la ginecologa
cleo mi dispiace ma anch'io resto incrociata finchè c'è anche una flebilisima speranza
Non ricordo altro scusate...buonanotte
alessandra72, sono contenta che la visita di Arianna sia andata bene e che ti trovi bene con la ginecologa
cleo mi dispiace ma anch'io resto incrociata finchè c'è anche una flebilisima speranza
Non ricordo altro scusate...buonanotte

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- romava
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
ieri mattina sono stata dalla gine a ritirare il piano terapeutico, quindi:
2 puregon da 100 da cominciare il 2 pm, poi mi ha dato per il pt progeffik e prontogest, poi come antagonista l'Orgalutran ed invece del Gonasi mi ha dato l'Ovitrelle, inoltre mi ha dato anche l'aspirina... insomma a parte il puregon (da cui ho avuto una buona risposta nella stimolazione precente) mi ha cambiato tutto, speriamo porti bene
.....
Se ci penso un pò di più mi sento felice e spaventata
Ale bene per Arianna
Cleo mi dispiace tanto, però magari non è ancora detta ... io ci spero ancora
Roxell bene per le gemelline
Spes allora per domani comincio già ad incrociarmi

ieri mattina sono stata dalla gine a ritirare il piano terapeutico, quindi:
2 puregon da 100 da cominciare il 2 pm, poi mi ha dato per il pt progeffik e prontogest, poi come antagonista l'Orgalutran ed invece del Gonasi mi ha dato l'Ovitrelle, inoltre mi ha dato anche l'aspirina... insomma a parte il puregon (da cui ho avuto una buona risposta nella stimolazione precente) mi ha cambiato tutto, speriamo porti bene
Se ci penso un pò di più mi sento felice e spaventata
Ale bene per Arianna
Cleo mi dispiace tanto, però magari non è ancora detta ... io ci spero ancora
Roxell bene per le gemelline
Spes allora per domani comincio già ad incrociarmi
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- pattypat
- Active~GolGirl®

Cleo porca paletta ma che pa..e
Lo so che è difficile pensarla diversamente visto il nostro passato, però succedono tante cose inaspettate che forse è meglio sperare ancora un pò. Ti auguro tutto il bene possibile...
Teresa mega baci, vai con il piano d'attacco e speriamo che la prossima volta sia ok, io devo aspettare fino al 30 di settembre per sapere se lì sotto qualcosa è successo
W Roxell e le gemelle.
SPES daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti voglio sentire più positiva, il tuo cucciolino sta benone vedrai!!!! (senti chi parla "l'ottimista" per eccellenza.....
)
Baci sparsi a tutte ma proprio a tutte.
Patty
Teresa mega baci, vai con il piano d'attacco e speriamo che la prossima volta sia ok, io devo aspettare fino al 30 di settembre per sapere se lì sotto qualcosa è successo
W Roxell e le gemelle.
SPES daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti voglio sentire più positiva, il tuo cucciolino sta benone vedrai!!!! (senti chi parla "l'ottimista" per eccellenza.....
Baci sparsi a tutte ma proprio a tutte.
Patty
Sognatrice poco coraggiosa