Sicuramente è questo però io se qualcuna a caso (Saraaaateresa63 ha scritto:penso che sia questo che ha dato più fastidio a Kiara..Vale70 ha scritto:un conto è dire cosa faremmo noi e un conto è pure aggiungere che "è colpa sua" che si comporta così![]()
perché è questo che traspare fra le righe ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'agostina07 a pag 50 deve arrivare sennò Anna ci resta male
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Re: l'agostina07 a pag 50 deve arrivare sennò Anna ci resta male
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

teresa63 ha scritto:Caliban:cambiando discorso per un momento,lo sai che hai abbastanza messagi da entrare nelle golgirls?mi sembravi interessata alla cosa l'altro giorno.
Patula 28/08/2007
- marilu
- Bronze~GolGirl®

è partito prima di finire,Kiara non può pensare che il problema sia risolto togliendo Zoe dall'asilo perchè la piccola ha problemi anche al parco,con gli altri bimbi,con gli adulti...teresa63 ha scritto:questo è giustissimoCALIBAN ha scritto:E' vero anch'io non lo trovo giusto ma almeno andrei a fondo per capire cos'è che scatena una tale reazione.......sinceramente io non mi accontenterei di ritirarlo dall'asilo e così il problema è risolto......mah ... io sinceramente far piangere e vomitare un bambino per settimane o mesi non lo trovo giusto
allora deve farsi aiutare da uno psicologo,ma non deve far subire altri disagi alla bimba finchè non ha capito che tipo di disagio è il suo.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

PRimo: mio figlio non va avanti a bastone e carota ma riceve molto più tempo da me e attenzioni e coccole di quanto voi non immaginate...ma questo non implica che la mia linea educativa sia cambiata....si è solo ammorbidita...ma chi pensi mi abbia fatto riflettere e me l'abbia fatta ammoribidire?????fed+brugnomo ha scritto:Ma scusami Sara, onestamente... io (e lo dicevo pure a Kyoko quando ci siamo viste a cena venerdì) mi riconosco molto più in Ago che non in te come stile genitoriale. E nonostante sappia benissimo che la maggior parte dei genitori sono convinti che i figli debbano andare avanti a bastone e carota e con la rigidità, personalmente trovo sia aberrante.
Ma ti ho mai detto che sbagli? Non mi pare. Ecco, credo semplicemente che Ago avesse avuto piacere di non essere redarguita perché educa sua figlia in un altro modo... tutto qua... e da una che sostiene di essere SEMPRE in grado di mettersi nei panni degli altri me lo aspetterei... o no?
Secondo: io non ho criticato la scelta educativa di kiara, ma nessuno mi toglie dalla testa che lei non abbia limiti dall'altra parte e si sa, il troppo stroppia!!!! In entrambi i casi...
Terzo: io non mi sono messa nei panni di kiara, ripeto è grande,saranno affari suoi, io mi sono messa nei panni di Zoe...e se reagisce così...vuole dire che quello che le viene impartito e come le viene impartito...per lei non va bene...non è difficile...non credi?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kyoko
- Master~GolGirl®

stavo scherzandoteresa63 ha scritto:non c'è bisogno di pat pat,ma di comprensione si...Kyoko ha scritto:propongo di fare pat pat ogni volta che ci si sfoghi a tutte indistintamente così viviamo tutti felici e contenti![]()
![]()
![]()
o adesso hai cambiato idea?
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

è questione di carattere anche questaCALIBAN ha scritto:Sicuramente è questo però io se qualcuna a caso (Saraaaateresa63 ha scritto:penso che sia questo che ha dato più fastidio a Kiara..Vale70 ha scritto:un conto è dire cosa faremmo noi e un conto è pure aggiungere che "è colpa sua" che si comporta così![]()
perché è questo che traspare fra le righe ...) mi attaccasse così e fossi convinta che ciò che dice è una emerita stronzat@ non mi sentirei x nulla offesa o contrariata anzi le risponderei per le rime
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Solitamente lo fà...infatti qui sono tutte disperate che non passa più...ma questo,secondo me, significa che sta riflettendo su quello che le è stato detto.....e che proprio tutte ca***te non sono,secondo me.....ma anche qui posso non aver capito niente....come sempre....io non capisco mai niente....CALIBAN ha scritto:Sicuramente è questo però io se qualcuna a caso (Saraaaateresa63 ha scritto:penso che sia questo che ha dato più fastidio a Kiara..Vale70 ha scritto:un conto è dire cosa faremmo noi e un conto è pure aggiungere che "è colpa sua" che si comporta così![]()
perché è questo che traspare fra le righe ...) mi attaccasse così e fossi convinta che ciò che dice è una emerita stronzat@ non mi sentirei x nulla offesa o contrariata anzi le risponderei per le rime
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

teresa63, e mi vuoi dire che kiara è una che scappa e sta zitta??? Con me come capro espiatorio??????
Mi ha sempre risposto per le rime...eccome!!!!!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

è dove puoi trovare la nostra storia e puoi raccontare la tua....ieri chiedevi a Pao cosa significasse la sua firma,lì lo puoi sapere,però finchè non arrivi a 1500 messaggi non ti danno accesso...CALIBAN ha scritto:teresa63 ha scritto:Caliban:cambiando discorso per un momento,lo sai che hai abbastanza messagi da entrare nelle golgirls?mi sembravi interessata alla cosa l'altro giorno.![]()
golgirls e che è
![]()
e l'accesso devi chiederlo e poi scrivere la tua storia in due giorni di tempo.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Scusa teresa...ma io che le ho detto????teresa63 ha scritto:è partito prima di finire,Kiara non può pensare che il problema sia risolto togliendo Zoe dall'asilo perchè la piccola ha problemi anche al parco,con gli altri bimbi,con gli adulti...teresa63 ha scritto:questo è giustissimoCALIBAN ha scritto:E' vero anch'io non lo trovo giusto ma almeno andrei a fondo per capire cos'è che scatena una tale reazione.......sinceramente io non mi accontenterei di ritirarlo dall'asilo e così il problema è risolto......mah ... io sinceramente far piangere e vomitare un bambino per settimane o mesi non lo trovo giusto
allora deve farsi aiutare da uno psicologo,ma non deve far subire altri disagi alla bimba finchè non ha capito che tipo di disagio è il suo.
E tu credi che tutti questi disagi fossero già in Zoe quando è nata???
- Kyoko
- Master~GolGirl®

risp a questo e poi mni eclisso: pensi che sia giusto far fare ai proprio figli ciò che vogliono "perchè bisogna rispettare il loro tempi" e poi loro fanno ciò che chezz gli pare sempre e con tutti e bisogna anche giustifcarli perchè carattere??mah...E nonostante sappia benissimo che la maggior parte dei genitori sono convinti che i figli debbano andare avanti a bastone e carota e con la rigidità, personalmente trovo sia aberrante.
allora come dice Sara il giusto sta nel mezzo, io non amo i bambini robottini ma non amo nemmeno quelli che fanno di testa loro
- marilu
- Bronze~GolGirl®

questo è vero...in genere lei non scappa.mi ricordo qualche episodio che mi ha trovato coinvolta che mi ha fatto patire abbastanza per farle accettare la mia idea,accettare non condividere naturalmenteSaretta78 ha scritto:teresa63, e mi vuoi dire che kiara è una che scappa e sta zitta??? Con me come capro espiatorio??????![]()
![]()
Mi ha sempre risposto per le rime...eccome!!!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io piuttosto direi che non amo i bambini timorosi di sbagliare sempre e comunque...ma non amo nemmeno quelli che ti mandano a fankiul a 6 anni....
Di chi è la colpa in entrambi i casi???
Del loro carattere?? O di chi li ha cresciuti e come li ha cresciuti??
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

E' vero Teresa che è questione di carattere però da qs pochi mesi che vi frequento non mi sembra che Kiara sia una che le manda a dire anzi insieme a Sara mi sembravano le più turbolenti.....teresa63 ha scritto:è questione di carattere anche questaCALIBAN ha scritto:Sicuramente è questo però io se qualcuna a caso (Saraaaateresa63 ha scritto:penso che sia questo che ha dato più fastidio a Kiara..Vale70 ha scritto:un conto è dire cosa faremmo noi e un conto è pure aggiungere che "è colpa sua" che si comporta così![]()
E poi lo ripeterò all'infinito.....sarò fatta male io.....ma se qualcuno dice una cosa che per me è assolutamente stupida e falsa io non mi offendo e al contrario cercherei in tutti i modi di convincerla del contrario.......
Patula 28/08/2007
- Kyoko
- Master~GolGirl®

del carattere ovvioSaretta78 ha scritto:Io piuttosto direi che non amo i bambini timorosi di sbagliare sempre e comunque...ma non amo nemmeno quelli che ti mandano a fankiul a 6 anni....
- marilu
- Bronze~GolGirl®

il giusto sta nel mezzo,non si possono lasciare i bambini a fare quello che vogliono,non si possono soffocare, e parlo da bambina soffocata,si deve fare del nostro meglio,sperando che sia giusto per quel bambino.Kyoko ha scritto:risp a questo e poi mni eclisso: pensi che sia giusto far fare ai proprio figli ciò che vogliono "perchè bisogna rispettare il loro tempi" e poi loro fanno ciò che chezz gli pare sempre e con tutti e bisogna anche giustifcarli perchè carattere??mah...E nonostante sappia benissimo che la maggior parte dei genitori sono convinti che i figli debbano andare avanti a bastone e carota e con la rigidità, personalmente trovo sia aberrante.
allora come dice Sara il giusto sta nel mezzo, io non amo i bambini robottini ma non amo nemmeno quelli che fanno di testa loro
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ah bhè...allora...speriamo che con Nathan non mi abbiano riservato un delinquente,maleducato,arrogante....perchè io comunque non potrei farci niente...Kyoko ha scritto:del carattere ovvioSaretta78 ha scritto:Io piuttosto direi che non amo i bambini timorosi di sbagliare sempre e comunque...ma non amo nemmeno quelli che ti mandano a fankiul a 6 anni....
Del loro carattere?? O di chi li ha cresciuti e come li ha cresciuti??![]()
![]()
- marilu
- Bronze~GolGirl®

qualcuno si,magari è una bimba molto timida.E tu credi che tutti questi disagi fossero già in Zoe quando è nata??
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

teresa63 ha scritto:è dove puoi trovare la nostra storia e puoi raccontare la tua....ieri chiedevi a Pao cosa significasse la sua firma,lì lo puoi sapere,però finchè non arrivi a 1500 messaggi non ti danno accesso...CALIBAN ha scritto:teresa63 ha scritto:Caliban:cambiando discorso per un momento,lo sai che hai abbastanza messagi da entrare nelle golgirls?mi sembravi interessata alla cosa l'altro giorno.![]()
golgirls e che è
![]()
e l'accesso devi chiederlo e poi scrivere la tua storia in due giorni di tempo.
Patula 28/08/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Certo,nessuno ha mai negato che Zoe sia una bambina timida....nessuno!!!teresa63 ha scritto:qualcuno si,magari è una bimba molto timida.E tu credi che tutti questi disagi fossero già in Zoe quando è nata??
MA dall'essere timida all'evitare completamente ogni genere di rapporto con tutto ciò che è differente da mamma,papà,zio,nonni e una bambina....non ti pare un pò troppo timida??