Fino a 8/10 anni si.....ma dovresti vederlo adesso.....dire ragazzo è molto poco.....è sminuente....molto!teresa63 ha scritto:ma sbaglio o Aron si comporta come un bimbo piccolo ancora?ha molte insicurezze mi pare...Saretta ha scritto:
Poi, ripeto, anche Aron ha vomitato per mesi(e non solo conati)...appure è vivo, vegeto.....e pare anche stare benone
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'agostina07 a pag 50 deve arrivare sennò Anna ci resta male
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: l'agostina07 a pag 50 deve arrivare sennò Anna ci resta male
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®

mah ... io sinceramente far piangere e vomitare un bambino per settimane o mesi non lo trovo giustoteresa63 ha scritto:ma sbaglio o Aron si comporta come un bimbo piccolo ancora?ha molte insicurezze mi pare...Saretta ha scritto:
Poi, ripeto, anche Aron ha vomitato per mesi(e non solo conati)...appure è vivo, vegeto.....e pare anche stare benone
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

teresa63, e comunque io non ho peccato di arrongabnza e tanto meno credo di avere la verità in tasca....tant'è che ho sempre scritto alla fine di ogni mio intervento che tutto quello che ho scritto potrebbero essere tutte ca***te....ma che quello era il mio pensiero...
Certo è che se davanti a "giudizi" così severi, invece di cercare di costruire qualcosa di buono (e intendo anche solo avere il dubbio che qualcosa di vero ci sia)..si scappa e ci si rifugia tra i pat pat di chi ci conosce a mala pena....ripeto...povera Zoe...
Certo è che se davanti a "giudizi" così severi, invece di cercare di costruire qualcosa di buono (e intendo anche solo avere il dubbio che qualcosa di vero ci sia)..si scappa e ci si rifugia tra i pat pat di chi ci conosce a mala pena....ripeto...povera Zoe...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

un conto è dire cosa faremmo noi e un conto è pure aggiungere che "è colpa sua" che si comporta così
perché è questo che traspare fra le righe ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Cuore di mamma no....tonnelatte di medici che fanno questo dalla mattina alla sera..si!Vale70 ha scritto:mah ... io sinceramente far piangere e vomitare un bambino per settimane o mesi non lo trovo giustoteresa63 ha scritto:ma sbaglio o Aron si comporta come un bimbo piccolo ancora?ha molte insicurezze mi pare...Saretta ha scritto:
TAnt'è vero che le mamme più "tenere" disdegnano il parere di psicologi e psichiatri.....poi ci si rivolgono quando i danni sono quasi irreparabili...e pretendono il miracolo.....dicendo poi che avevano ragione loro a non fidarsi.....
E' certo....porta un malato terminale dal dottore.....vediamo se lo salva....ma se lo porti appena ci sono i primi segni di malessere.....te ne salva parecchi.....
Con la psiche è la stessa identica cosa....
- Kyoko
- Master~GolGirl®

propongo di fare pat pat ogni volta che ci si sfoghi a tutte indistintamente così viviamo tutti felici e contenti

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

perchè tu pensi di avere sempre ragione?io ho scritto solo che chi pensa di avere sempre ragione pecca di arroganza...non mi sembra il nostro caso..la pensiamo in modo diverso,ma penso che nessuno è convinto di avere sempre ragioneKyoko ha scritto:però ciò che non capisco è che a sto punto TUTTE noi che abbiamo detto la nostra opinione e detto che sarebbe giusto lasciare la bimba a scuola è stata arrogante? qui nessuno mi pare che abbia la verità in tasca, guardiamo da fuori ciò che ci è sempre stato raccontato da 3 anni e a determinate affermazioni (come dice Lulan) abbiamo letto e pensato tutto qui.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

No....sbagli! Non traspare tra le righe...è proprio quello che ho scritto chiaramente...e ne sono straconvinta...Vale70 ha scritto:un conto è dire cosa faremmo noi e un conto è pure aggiungere che "è colpa sua" che si comporta così![]()
Poi, ripeto.....posso sbagliarmi.....ma perchè non va da un medico a vedere cos'ha sua figlia??
Un medico serio però...non il papà di una compagna di Zoe 10 minuti sull'uscio della materna....o dalla sua pediatra che conosce già le persone in questione....un semplice medico imparziale....perchè non ci va???
IO se mi lamento che mio figlio non è normale, è particolare, è diverso (tutti termini che lei usa per descrivere Zoe)......lo porto subito a far vedere....senza bisogno che nessuno me lo dica,visto che io sono la prima a classificarlo così....
- marilu
- Bronze~GolGirl®

penso che sia questo che ha dato più fastidio a Kiara..Vale70 ha scritto:un conto è dire cosa faremmo noi e un conto è pure aggiungere che "è colpa sua" che si comporta così![]()
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Faremo così.....se qui nessuno è capace di digerire una critica (tra l'altro richiesta).....bel gruppo di amiche che siamo però....Kyoko ha scritto:propongo di fare pat pat ogni volta che ci si sfoghi a tutte indistintamente così viviamo tutti felici e contenti![]()
![]()
![]()
- marilu
- Bronze~GolGirl®

non c'è bisogno di pat pat,ma di comprensione si...Kyoko ha scritto:propongo di fare pat pat ogni volta che ci si sfoghi a tutte indistintamente così viviamo tutti felici e contenti![]()
![]()
![]()
o adesso hai cambiato idea?
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

E' vero anch'io non lo trovo giusto ma almeno andrei a fondo per capire cos'è che scatena una tale reazione.......sinceramente io non mi accontenterei di ritirarlo dall'asilo e così il problema è risolto......mah ... io sinceramente far piangere e vomitare un bambino per settimane o mesi non lo trovo giusto
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Caliban:cambiando discorso per un momento,lo sai che hai abbastanza messagi da entrare nelle golgirls?mi sembravi interessata alla cosa l'altro giorno.
- Germy
- Platinum~GolGirl®

su questo non discutoCALIBAN ha scritto:E' vero anch'io non lo trovo giusto ma almeno andrei a fondo per capire cos'è che scatena una tale reazione.......sinceramente io non mi accontenterei di ritirarlo dall'asilo e così il problema è risolto......mah ... io sinceramente far piangere e vomitare un bambino per settimane o mesi non lo trovo giusto
le ho detto anche io di sentire qualcuno
ma farla piangere e vomitare e vedere che giorno dopo giorno la situazione non migliora quello no
- Germy
- Platinum~GolGirl®

deve arrivare a 1500teresa63 ha scritto:Caliban:cambiando discorso per un momento,lo sai che hai abbastanza messagi da entrare nelle golgirls?mi sembravi interessata alla cosa l'altro giorno.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ma scusami Sara, onestamente... io (e lo dicevo pure a Kyoko quando ci siamo viste a cena venerdì) mi riconosco molto più in Ago che non in te come stile genitoriale. E nonostante sappia benissimo che la maggior parte dei genitori sono convinti che i figli debbano andare avanti a bastone e carota e con la rigidità, personalmente trovo sia aberrante.
Ma ti ho mai detto che sbagli? Non mi pare. Ecco, credo semplicemente che Ago avesse avuto piacere di non essere redarguita perché educa sua figlia in un altro modo... tutto qua... e da una che sostiene di essere SEMPRE in grado di mettersi nei panni degli altri me lo aspetterei... o no?
Ma ti ho mai detto che sbagli? Non mi pare. Ecco, credo semplicemente che Ago avesse avuto piacere di non essere redarguita perché educa sua figlia in un altro modo... tutto qua... e da una che sostiene di essere SEMPRE in grado di mettersi nei panni degli altri me lo aspetterei... o no?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- marilu
- Bronze~GolGirl®

questo è giustissimoCALIBAN ha scritto:E' vero anch'io non lo trovo giusto ma almeno andrei a fondo per capire cos'è che scatena una tale reazione.......sinceramente io non mi accontenterei di ritirarlo dall'asilo e così il problema è risolto......mah ... io sinceramente far piangere e vomitare un bambino per settimane o mesi non lo trovo giusto
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Guarda che io per prima se Nathan facesse come Zoe....darei la colpa a me...sono io che l'ho cresciuto, sono io che devo dargli sicurezze, sono io che devo inserirlo nel mondo esterno e NON solo difenderlo,ma spronarlo a fare da solo e a crescere....se tutto questo non lo fà...la colpa di chi è??? Del moi vicino di casa? O del destino??Vale70 ha scritto:un conto è dire cosa faremmo noi e un conto è pure aggiungere che "è colpa sua" che si comporta così![]()
Non nascondiamoci dietro a un dito...la colpa sarebbe solo mia, significa che i miei metodi non andavano bene per mio figlio e quindi, cuore di mamma che sente tutto e tutto sa....ha sbagliato...
E non c'è nulla di male nello sbagliare....basta tentare di recuperare, non nascondersi e far finta di nulla...
MA saranno ca***te anche queste...
Anche Alberto quando parlavamo di Aron diceva che io ero troppo dura e non capivo un ca**o......ma quando 3 psicologi/neuropsichiatri infantili gli hanno ripetuto pari pari quello che io gli dicevo da anni.....loro si sono sentiti merde.....e hanno perso solo tempo...e cosa peggiore...non avevano capito niente di LORO figlio i miei fenomeni......ma i danni erano già stati fatti....
- marilu
- Bronze~GolGirl®

oops pensavo mille.Vale70 ha scritto:deve arrivare a 1500teresa63 ha scritto:Caliban:cambiando discorso per un momento,lo sai che hai abbastanza messagi da entrare nelle golgirls?mi sembravi interessata alla cosa l'altro giorno.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN ha scritto:E' vero anch'io non lo trovo giusto ma almeno andrei a fondo per capire cos'è che scatena una tale reazione.......sinceramente io non mi accontenterei di ritirarlo dall'asilo e così il problema è risolto......mah ... io sinceramente far piangere e vomitare un bambino per settimane o mesi non lo trovo giusto