GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2011:SHOPPING TIME

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE 2011:SHOPPING TIME

Messaggio da November baby » 18 set 2010, 22:19

Oggi abbiamo avuto la bellissima idea di andare in una fattoria didattica... peccato che al pom ha piovuto... pero dai, ci siamo divertiti cmq :ok :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 18 set 2010, 22:30

dena, che bello che ti sei buttato pure tu al shopping mania :yeee :yeee
KIabi, io mai usato per mattia perche l'ho scoperto in ritardo pero le magliette di cotone sono belle e sopportano anche i lavaggi frequenti... pero devo dire che i pantaloni di kiabi mi hanno delusi parecchio, molto rigidi :domanda

Taglie,
bebe mattia ha usato per bene la taglia 0 e io la sto prendendo... sara, ma a me fanno tenerezza i bebe vestiti con taglie in piu... poi se le piace stare al calduccio e che manca il calore della mamma, saranno piu comodi con le taglie giuste, no?

Ransie, bravi che vi siate lamentati e avete preso le scarponi al prezzo che avevato visto voi... tante volte i negozianti se ne approffitano... noi abbiamo fatto cosi con il trio, lo avevamo trovato a 299 euro e quando la volevamo comprare ci hanno detto che costava 399 e il prezzo lo aveva messo qualcuno in modo errato... si, ma poi siccome la colpa era loro c'è lo hanno dato a 299 :yeee :yeee :yeee

Dena: Benetton anche con mattia è giusto ma da neonato la 0 mi sembrava proprio piccolo... vedendo pure le altre taglie 0 di mattia... A me chicco piacce tanto, e mattia ha un sacco di vestiti chicco presi con i saldi ovvio... pero come qualita non mi dispiace... come ciniglia non ricordo di averlo usato percio ho preso 2 tuttine per Simone, poi saprei dirvi se ne vale oppure no...

Ransie, che fortuna avere l'outlet della chicco vicino... quest'anno la colezione neonato mi piace proprio tanto :clap :clap :clap
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 18 set 2010, 22:34

movimenti: io lo sento sempre Simone, è proprio un terremoto... in ogni momento del giorno e della notte :che_dici sopratutto ultimamente mi sono resa conto che fa certe capriole ogni volta che mangio qualcosa che mi piace tanto... :fischia pero con mattia era diverso, lui anche dopo le 28 settimane c'erano giorni che non lo sentivo... secondo me ogni bambino è a se... consolati che sara un dormiglione come mattia.... a me mi spaventa parecchio simone che sta sveglio sempre pero... :sorrisoo

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 18 set 2010, 23:07

Buonasera!!!

Anna: mi unisco ai complimenti, sei giovane, bella e che bel pancione!!!

Ragazze oggi ho fatto un giretto tra Chicco, Oviesse e il mercato ... ho comprato solo due paia di calzine piccine piccine, ma ho addocchiato diverse cosette.
Per Chicco aspetto i saldi di inizio gennaio perchè la roba mi piace molto, ma i prezzi sono proprio alti!
Prenderò prima di Natale le 4/5 tutine per l'ospedale (anche meno perchè due le ho), poi sicuramente a Natale qualcosa arriva e infine via di saldi.
Però ... ho visto un sacco (tipo mucki) da Chicco di cui mi sono innamorata ,ora cerco se lo trovo sul sito così ve lo faccio vedere. Non è proprio economico (ma più del mucki), ma è troppo bello ... impermeabile, va bene per carrozzina, ovetto e passeggino (anche se quello più grande per il passeggino ce l').
Se qualcuno chiede idea regalo suggerisco, altrimenti lo prendiamo noi!

Misure: io penso che prenderò qualche taglia 0 (ne ho 1 sola) e poi 1, Elisa ha usato pochissimo le tutine per la stagione, ma è nata di 3,380 e la 1 le era abbondantina.
Vista la stagione ci stava bene, in inverno invece preferirei che cucciola bis avesse la misura giusta.
Poi dipende anche dalle marche, per esempio la 0 di Chicco la danno per 45 cm però ad Eli alla dimissione avevo messo una tutina Chicco taglia 0 e le andava bene (misurava 49) anche se Chicco come Benetton in genere vestono piccolo, mentre Oviesse veste decisamente di più, proprio oggi ho comprato a Elisa un pigiama taglia 30 mesi (e lei ha 3 anni e 5 mesi quasi) e le va benissimo, anzi ... i pantaloni sono quasi grandi. Lei è 99 cm per 15 Kg, ma la taglia 2/3 anni era grande.

Ransie: armati di santa pazienza ... io avendola spannolinata d'estate la facevo girare in mutande, però l'idea della gonna non è male, se la fa mentre è in piedi riesce a non bagnarla.
Prova a metterla all'inizio ogni ora sul wc (magari lo fai già eh), non è detto che te lo chieda subito ... però all'inizio - almeno con Eli è andata così - aveva un'autonomia molto limitata ... ora la tiene anche 6/7 ore e se dice che le scappa e non possiamo nell'immediato la sa trattenere. :incrocini
Tieni conto che è ancora piccina quindi le risulta sicuramente difficilissimo!

Vado a nanna fanciulle, a domani.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 18 set 2010, 23:13

November: se può consolarti Elisa in pancia era un terremoto incredibile ... da che l'ho sentita non stava mai ferma però da neonata era un angelo: mangiava e dormiva e a due settimane di vita faceva 6/7 ore filate la notte ... questa cucciola è pure peggio in quanto a movimenti ... magari si stancano nella pancia e poi fuori si riposano :fischia ... incrociamoci da sole :incrocini

Sacco Chicco: non sono riuscita a trovare la foto ... comunque è color ghiaccio, cappuccio col pelo intorno, si apre tutto, ha i "buchi" per le cinture dell'ovetto e in più davanti ha una specie di "doppio petto" sopra la chiusura che finisce con un fiocco ... la descrizione fa pietà ma è proprio delizioso! Costo 49 euro.

Sogni d'oro. :bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 19 set 2010, 0:28

Chiaretta77 ha scritto:Ransie: armati di santa pazienza ... io avendola spannolinata d'estate la facevo girare in mutande, però l'idea della gonna non è male, se la fa mentre è in piedi riesce a non bagnarla.
Prova a metterla all'inizio ogni ora sul wc (magari lo fai già eh), non è detto che te lo chieda subito ... però all'inizio - almeno con Eli è andata così - aveva un'autonomia molto limitata ... ora la tiene anche 6/7 ore e se dice che le scappa e non possiamo nell'immediato la sa trattenere. :incrocini
ho deciso di rimandare al prossimo aprile. Come mi ha fatto notare mia cognata ora potrebbe esserci il rischio che magari impara ma dopo la nascita di pirulin potrebbe avere una regressione. Mi ha messo la pulce nell'orecchio ma in effetti credo sia un buon suggerimento.
e poi farà più caldino :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 19 set 2010, 0:29

anch'io stasera, non so se è stata l'uva, ma lo/la sento da matti.. certe rotolate :ahaha
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 19 set 2010, 1:01

Ransie: il consiglio di tua cognata mi pare ottimo, anche io avevo provato in primavera ma non era il momento, ho rimandato all'estate ed è stata la volta buona! Falle metabolizzare l'arrivo di biscucciolo, poi magari si sentirà grande e vorrà toglierlo lei (ad una mia amica è successo e di colpo il bimbo non ha più voluto nemmeno bibe e ciuccio perchè era "grande" e quelle eran cose da "piccoli") :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 set 2010, 9:42

Ieri ho tirato fuori i vestiti di Emma da 0 a 2 anni circa, 5 scatole :urka . Ho recuperato i vestiti adatti anche a Edo e li ho divisi per taglia, 1 scatola compreso ciò che ho già comprato :che_dici , altre 3 scatole le ho prestate a una mia amica che partorirà una bimba 10 giorni dopo di me. :emozionee Un lavoraccio comunque anche se mi sono accorta che mi mancano body taglia 1 mese quindi me li farò regalare. :fischia

Gloria io la taglia 0 l'ho presa (5/6 tutine, il resto 1 mese), non mi piace vederli ciondolanti nelle tutine e secondo me se hanno bisogno di raccoglimento e calore mettergli roba taglia 3 mesi non ha senso. Detto questo anche secondo me Chicco veste piccolo quindi ho giusto una tuta di Emma che le avevo messo una volta.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 set 2010, 10:12

gennarine buongiorno!!!

sono passata a vedere come stanno le mie amichette rensie e ishetta!!!

un abbraccio, buona continuazione da una gennarina73 :emozionee
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 set 2010, 10:19

Anticaaaa :emozionee :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 19 set 2010, 11:13

Chiaretta77 ha scritto:November: se può consolarti Elisa in pancia era un terremoto incredibile ... da che l'ho sentita non stava mai ferma però da neonata era un angelo: mangiava e dormiva e a due settimane di vita faceva 6/7 ore filate la notte ... questa cucciola è pure peggio in quanto a movimenti ... magari si stancano nella pancia e poi fuori si riposano :fischia ... incrociamoci da sole :incrocini
anche teresa è stra-agitata molto + di elia speriamo che sia come dici tu: che si riposino dopo!
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 19 set 2010, 11:19

Ransie ha scritto:
Chiaretta77 ha scritto:Ransie: armati di santa pazienza ... io avendola spannolinata d'estate la facevo girare in mutande, però l'idea della gonna non è male, se la fa mentre è in piedi riesce a non bagnarla.
concordo con lo spannolinamento estivo: meno rischio di raffreddamenti, abbigliamento piu comodo x eventuali e probabili incidenti di percorso, tutto si asciuga prima

ho deciso di rimandare al prossimo aprile. Come mi ha fatto notare mia cognata ora potrebbe esserci il rischio che magari impara ma dopo la nascita di pirulin potrebbe avere una regressione. Mi ha messo la pulce nell'orecchio ma in effetti credo sia un buon suggerimento.
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 set 2010, 11:29

Ransie ha scritto:

Hai fatto bene!!! mica sono uguali tutti i bambini... mattia ha tolto il pannolo di giorno in una settimana, la settimana dopo non ha avuto mai incidenti ma la notte :fischia dopo quasi un mese di incidenti notturni e stress per svegliarlo a fare la pipi e lui non si svegliava mai, ho cambiato idea e stanotte gli ho rimesso il pannolo... non mi andava di stressarlo di piu ho notato che lui non si sveglia proprio, perche mi dice che sogna che sta al bagno e cosi fa la pipi e se noi lo alziamo è un peso morto, noi ci stressiamo e lui pure. basta. mio marito dice che pure lui ha avuto lo stesso problema fino alle elementari e credo che esistendo questa famigliarita non è una cosa che dipende molto dalla volonta di alzarsi oppure no. magari sbaglio ma non lo voglio stressare piu di tanto e credo che mercoledi che ha la visita dalla pediatra le chiedero a lei cosa ne pensa...

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 19 set 2010, 12:34

Makotina ha scritto:gennarine buongiorno!!!

:emozionee
ohi guarda che un giorno dobbiamo farci un'uscita tutte e tre insieme eh? :-D

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 set 2010, 12:43

Ransie ha scritto:
Makotina ha scritto:gennarine buongiorno!!!

:emozionee
ohi guarda che un giorno dobbiamo farci un'uscita tutte e tre insieme eh? :-D
:ok

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 set 2010, 14:35

buongiorno, stanotte prima prova senza pannolo...è andata, speriamo continui :incrocini

io lo sento spesso alla notte e durante il giorno è variabile...ma a dire il vero non ho molto tempo per prestargli attenzione povero cucciolo :cuore
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 set 2010, 15:11

ma voi sapete qualcosa sul atto di fare il french alle donne incinte??? la mia amica non me lo vuole fare perchè dice che in gravidanza non si deve fare.....ma perche???? non mi pare sia una cosa che "entri" :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 set 2010, 15:16

Credo tu intenda la ricostruzione con la french in gel. Io l'ho fatta x emma fino all'ottavo mese, poi l'ho tolta xchè in ospedale da me non la vogliono in caso di tc d'urgenza.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 set 2010, 15:21

si si il french, adesso ho letto anch'io qualcosa del genere...che balls...e io che la volevo fare proprio adesso :buuu .

vebbe lascio perdere e mi faccio il primo regalo post parto :fischia

a proposito, argomento dominicale...voi vi fate fare regali particolari dai soci al parto??? io per Leo non ho ricevuto niente di speciale...adesso pensavo di sistituire il solitario regalatomi 11 anni fa (e che non ho mai tolto) con qualcosa di + importante (ma comunque una cosa semplice, portabile tutti i giorni e magari con due diamantini). Voi????

Bloccato

Torna a “Gennaio”