GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!

Bloccato
tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!

Messaggio da tropeaby » 18 set 2010, 18:04

ciao!!!!!!!!!!! a tutte le pancine scusate l'assenza di questi giorni ero troppo in ansia per l'ecocardio di questa mattina finalmente fatta ed è tutto ok :yeee :yeee adesso martedi farò la morfologica e poi sarò tranquilla comunque sono felice!!!!!!!!!!!

:congratulations: :congratulations: a chi ha saputo il sesso in questi giorni :emozionee

:congratulations: :congratulations: a chi ha fatto visite e morfologiche :bacio

oggi shopping sfrenato per il mio GABRIELE :emozionee allora preciso che vado matta per la linea NANAN è troppo dolce anche se caruccia comunque trapuntina con lenzuolino coordinato-accapatoio con manopolina- set due pezzi di spugna- e portaciuccio a forma do orsett- :emozionee tutte nanan costo 239.00 eurini :buuu :urka ma non ne potevo fare a meno a già avevo preso delle tutine molto carine per il momento stop dopo la morfologia continuo :fischia

e voi come siete messe con il corredino?

io sto prendendo tutto dato che gli altri bimbi sono nati in estate :sorrisoo quindi mi trovo a zero roba invernale :che_dici
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 18 set 2010, 18:16

mdamy spero che adesso inzi a stare meglio :incrocini anche io sono due tre giorni che avverto dei calcetti e non sfarfallii :emozionee

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 18 set 2010, 18:35

TROPEA :yeee

PURE I MIEI SONO NATI IN ESTATE....QUINDI PER IL PRIMO ANNO POSSO DARE LIBERO SFOGO ALLO SHOPPING...
i miei acquisti:

http://www.facebook.com/#!/photo.php?pi ... 6028833394" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/#!/photo.php?pi ... 6021393208" onclick="window.open(this.href);return false;

piu' una tutina+ cappellino prese alla chicco martedì....ho ceduto solo perchè ero li per un regalo....

POI DOPO LA MORFO MI SFOGO :hi hi hi hi

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 18 set 2010, 21:01

io accipicchia avrei avuto tanta di quella robina... leonardo è nato esattamente a febbraio. Posso solo sperare che sia femmina, era tutta robina da maschietto e ne avrei potuto usare poca, no? :fischia
Però di corredino (lenzuolina, trapunte, copertine) sono ancora fornitissima, almeno quella! E stavamo per vendere il lettino ad un amico che ha un b&b!!! abbiamo fatto giusto in tempo a scoprire l'arrivo del febbrarino!! :-D :-D
Oggi ho spadellato in cucina, ho preparato un bel cous cous di verdure miste ma mi son fatta prendere un po' la mano e ne è venuto tantissimo!!! io col cous cous non so mai regolarmi :che_dici
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 19 set 2010, 10:05

buona domenica ragazze!

benvenuta a claudia212 :congratulations:

e ragazze non stancatevi!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 19 set 2010, 10:29

buona domenica a tutte oggi qui da noi c'è la festa di paese :band :56_festa_gruppo:

mi ha visto una mia cugina e mi ha domandato come va la gravidanza e di quante settimane ero ed è rimasta cosi :urka ma la pancia dov'è ed io sotto sotto :corna: :fuck: :spiteful: sono già cicciottella di mio quindi si nota di meno!

adesso vado cosi preparo il risotto ai funghi porcini che ha trovato mio marito cosi intanto li pulisco un :bacio a tutte

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 19 set 2010, 11:39

buongiorno e buona domenica!!pascaliza mmhh che buono il cous cous alle verdure....
evviva lo shopping! io devo dire che ho veramente tante tante cose di Damy, xche' pur essendo nato il 3 settembre, era piccolino, x cui la taglia da 1 a 3 mesi ha cominciato a vestirla dopo Natale, quindi parecchie cose mi ci ritrovo.. lettino, carrozzina ecc.. tutto ok, ammetto che di Damy mi ero data proprio alle spese pazze, ho ricevuto proprio tanti regali, per cui stavolta mi limito! ho 3/4 scatoloni di robina primi mesi da controllare e lavare.. al momento ho comprato solo quella che sara' la sua prima tutina, scelta insieme a Damy!
Vado a leggermi un po' di arretrati.. baciotti e buona domenica
Manu
Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 19 set 2010, 11:39

Ciao..
grazie x le risposte....
e la pancetta a cubetti.... naturalmente poi passata in padella?
della mortadella non lo sapevo...
Benvenuta a Claudia...
il mio cucciolo oramai non si ferma + con i calci.... :sorrisoo
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 19 set 2010, 12:17

buongiorno a tutte e buona domenica :sorrisoo

MDAMY sono contenta che tutto vada bene :clap :clap

CLAUDIA si siamo gemelle anche se io avrò il cesareo entro il 10/2 :fischia
la premorfo è come la marfo solo che viene un po' anticipata, diciamo in parole povere è una morfo di I livello, io ne dovrò fare 3 una di I livello, che ho già fatto, una di II livello che farò l'11 ed un'altra di III livello che farò intorno alle 25/26 settimane, faccio tutto questo perchè la mia seconda bimba ha avuto una sequenza di una sindrome che non può essere vista se non tramite questi esami e non con altri, perchè lei è stata colpita principalmente alle ossa e ai muscoli, oltre al cuore, polmoni ed udito, anche se queste tre cose ora sono quasi risolte :ok

CORREDINO io ho le altre due che sono nate una a fine gennaio e l'altra a marzo quindi il periodo più o meno è quello, e visto che non vogliamo sapere il sesso, compreremo tutto dopo :sorrisoo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 19 set 2010, 16:58

patti80 ha scritto:
CLAUDIA si siamo gemelle anche se io avrò il cesareo entro il 10/2 :fischia
la premorfo è come la marfo solo che viene un po' anticipata, diciamo in parole povere è una morfo di I livello, io ne dovrò fare 3 una di I livello, che ho già fatto, una di II livello che farò l'11 ed un'altra di III livello che farò intorno alle 25/26 settimane, faccio tutto questo perchè la mia seconda bimba ha avuto una sequenza di una sindrome che non può essere vista se non tramite questi esami e non con altri, perchè lei è stata colpita principalmente alle ossa e ai muscoli, oltre al cuore, polmoni ed udito, anche se queste tre cose ora sono quasi risolte :ok

beh, che dire, allora in bocca al lupo...... :incrocini

io ancora non ho cominciato con lo shopping, anche se la tentazione è tanta, ma devo contenermi un altro po' con le spese pazze..... però due sfizi me li sono tolti..... :fischia :fischia :fischia una tutina con scritto "cuore biancazzurro" essendo io adottata pescarese, e una bavaglina con scritto "aua'", che è un detto pescarese che sta per "ma tu guarda!" :ahaha non ho resistito!
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 19 set 2010, 18:53

eccoci, dopo un bel riposino! :hi hi hi hi

questa mattina passeggiata da decathlon per cercare le tutine ad ale, ma abbiamo fatto un viaggio a vuoto...per non parlare del caos nel negozio!

pranzo fuori
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 20 set 2010, 8:19

Buongiorno ragazze,
anch'io avrei voglia di iniziare con lo shopping, ma prima vorrei ritirare definitivamente le cose di Sofia... quindi ci vorranno dai 2/3 anni :ahaha
Mi metto al lavoro per un po', a dopo!!
Dimenticavo: anch'io ho iniziato a sentirlo... finalmente :cuore
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valebonda » 20 set 2010, 9:28

benvenuta claudia! :sorrisoo

evvai per tropea! :ok

bene per mdamy se stai meglio! :incrocini

io la mia pupa martina la sento benissimo adesso, giorno e notte, è una matta esagitata proprio come era sua sorella emma.

avevo visto una tutina bellissima da brums, al serravalle outlet, ma ho aspettato la morfo primadi comprarla e non c'è più la taglia giusta...veramente c'è la zero, ma volevo prendere almeno 1 mese, per paura che se martina nascerà lunga potrebbe non andarle bene!
emma è nata 48cm e le era tutto grande, ma non si sa mai che sta volta sia il contrario!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 20 set 2010, 10:47

ciao a tutte!
siamo tornati dal weekend romantico ad amalfi! tutto bene, sopratutto siamo riusciti ad evitare il maltempo :ok
Ciao claudia :sorrisoo
tropea :congratulations: ti sei tolta un bel peso!!!
mdamy abbi pazienza e riposati!!!
allora, sabato appena arrivati in albergo mi sono stesa dieci minuti ed evidentemente il pucciolo che era stato un po' sacrificato mentre ero seduta in macchina si è scatenato e ha tirato un colpo così ben assestato che il papà che aveva il viso vicino alla pancia ha urlato :ahaha :ahaha :ahaha un altro poco si ritrovava un occhio nero!
Immagine

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 20 set 2010, 11:00

Ciao ragazze, anche io adesso lo sento bene Nicolò..soprattutto dopo aver mangiato un bel Mars
:mangia_mai:

Oggi mi sento un pò maluccio :impiccata: ho la tosse..quella un pò grassa e la testa intontita;per di più sabato sono andata in piscina e ho ancora l'acqua nelle orecchie..ma come faccio a farla uscire?
Al rimbambimento generale si aggiunge il fatto che sono stra arrabbiata :bomba :pistole :aargh :grrr :parolacce1 :spara .....rende l'idea?!?! Sabato pomeriggio io e mio marito abbiamo avuto un incidente: praticamente uno veniva contromano! Ce lo siamo ritrovato davanti rischiando un frontale :urka non so come mio marito abbia fatto a sterzare in un secondo, ma comunque la sua macchina ha strisciato cntro la nostra dal lato destro..dove ero eduta io :che_dici .Poi questo tizio si è schiantato prima contro un palo e poi contro un albero che ha letteralmente tranciato a metà!!!Noi fortunatamente non ci siamo fatti nulla..solo un enorme spavento..penso di aver tremato per circa un'ora! Probabilmente ha avuto un colpo di sonno o un malore, ma dalla macchina è uscito con le sue gambe sorretto da mio marito e un passante.Poi l'ambulanza l'ha portato via.
Nello spavento generale noi abbiamo dimenticato di chiedere i dati di questa persona ai carabinieri che sono intervenuti...perciò domani mattina mi tocca andare da loro perchè senò non posso aprire il sinistro con la mia assicurazione...purtroppo i carabinieri non sono del mio paese :martello
Va bhe..che dire..almeno noi siamo sani e salvi :ok

Questo week end per rilassarci un pò andremo in trentino, ma non sappiamo ancora dove.Qualcuno ha da consigliarmi una zona in particolare..e anche un albergo se magari ci siete già state.Però per l'albergo devo torvarne uno che accetta i cani.
Buona giornata :bacio

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 20 set 2010, 11:06

Buongiorno!
Scusate per la latitanza, ma fino a quando il mi bimbo non riprende a tempo pieno la materna, mi assorbe tutto il tempo :sorrisoo
Tropea sono felice che l'ecocardio sia andato bene :ok
Shopping: io per il momento non ho acquistato ancora niente. Sicuramente dopo la morfo prendo qualcosa ma riccardo è nato a gennaio per cui ho davvero tutto!
Movimenti: ieri ho sentito il primo vero calcetto...mi sono davvero sciolta dal'emozione :emozionee
Benvenuta Claudia, siamo della stessa regione :sorrisoo
Adess scappo, ho la casa che è un disastro e tra po.co è già ora di andare a recuperare il nano all'asilo
bacio a tutte :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 20 set 2010, 11:09

Pepone immagino lo spavento :coccola :coccola
Per il trentino mi dispiace non so aiutarti... :coccola
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 20 set 2010, 11:18

buongiorno pancine!!!
oggi il bimbo ha ripreso il nido dopo 2 settimane che è stato a casa ammalato..
mi auguro ora duri piu' di 2 giorni prima di riammalarsi :x:
io il pallino lo sento la sera sdraiata a letto,ma ancora non con continuità..
Io nemmeno ho comprato niente,aspetto di sapere il sesso..
se è maschio comunque ho veramente l'impossibile..quindi tranne le cose per l'ospedale si va di riciclo..se fosse femmina...inizieremo a girare per bene :hi hi hi hi
l'unico mio dilemma è gemellare si ,gemellare no..avranno 22 mesi di differenza..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 20 set 2010, 12:16

alex79 ciao! purtroppo io non sto più in abruzzo, mi sono trasferita a maggio in piemonte per vivere con il mio ragazzo.... e se ci facciamo due conti.... non ho fatto in tempo a venire su che....zaaaccc....centro! :ahaha

anche io sento l'erede molto bene da un paio di giorni, non vedo l'ora di fare la morfo, sto giro mi porto dietro pure la suocera che ci tiene tanto a conoscere il nipotino. Poi il 29 settembre visita....l'ultima volta la dottoressa mi ha cazziata per il peso.... ero appena rientrata dalle vacanze e tra i pranzi e le cene di mia madre e le nausee che mi costringevano a manngiare continuamente, ho preso 4 chili in un mese.... :buuu ma credo di essere rientrata nei canoni, mi vedo più bella di sempre :spiteful:
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 20 set 2010, 13:39

Claudia, allora sei venuta nella mia di regione!! :ahaha
Pepone, accidenti chissà che spavento davvero!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Bloccato

Torna a “Febbraio”