Mi butto negli arretrati
Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 18:30
Messaggio da lillipink » 19 nov 2007, 18:31
Messaggio da rocciajubba » 19 nov 2007, 18:32
Ma cosa devo fare con teeeeeeeeeee?!!?nelly67 ha scritto:CIAO TIZI .
NON HO PAROLE PER DIRTI QUANTO SIETE BELLI ,TI GIURO LO DICO CON IL CUORE ,MI SONO VENUTE LE LACRIME AGLI OCCHI ,ANCORA NON MI SEMBRA VERO CHE TRA POCO ANCHE IO SARO SEDUTA NEL LETTO A QUARDARE ALEX (A VOLTE HO PAURA CHE FINISCA TUTTO )
TI FACCIO TANTI TANTISSIMI AUGURI ,HAI 2 CUCCIOLI STUPENDI![]()
COMPLIMENTI
![]()
Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 18:35
Quanto mi dispiace Chicca..... armati di pazienza...chiccagiambi ha scritto:ciao pavoletta..si..ma l'uniche parole che ha detto sono state: " ma tu me li devi io te li ho prestati!!"
eravamo tutti sconvolti
Messaggio da rocciajubba » 19 nov 2007, 18:36
Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 18:38
rocciajubba ha scritto:Tizjana ha scritto:Spero che stiate tutte bene, non ce l'ho ancora fatta ad aggiornarmi, sorry.
:fuyou_2:
Stamattina nei piccoli ritagli di tempo ho cercato di creare un nuovo avatar ma nisba, non ci riesco, saranno ancora i fumi delle droghe?![]()
Mi vengono troppo alti i KB, vabbè risolverò.
Intanto magari vi linko qualcosa...
Ci sarebbero così tante cose da dire...magari piano piano, eppoi scriverò le paginette di resoconto nel blog delle dicembrine e nel personale di Livia, nonchè il racconto del parto ovviamente.
Vi dico solo che ho sofferto l'inverosimile per il distacco da G, il resto è andato ok.
Ora mi sto misurando con l'amore sconfinato per due bimbi![]()
ed è....strano.
Spero di imparare presto a fare la bismamma, per il momento vi dico che l'è durissima!
Vorrei sapere tutte le vostre novità...piano piano, andando a ritroso con le pagine, devo assolutamente farcela a recuperare gli arretrati![]()
Tesoro ma di che ti preoccupi? Già è tanto che tu riesca a farti viva! Piuttosto dicci quando non rompiamo a chiamarti
Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 18:47
Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 18:48
Messaggio da lillipink » 19 nov 2007, 18:53
Mannaggia, con questo freddo non ci voleva,rocciajubba ha scritto:Ragazze questa è sf**a!![]()
Ci è morta la caldaia.
Fra l'altro finge di avere acqua calda che invece non c'è, ma soprattutto: i termosifoni sono morti!Non me ne sono accorta subito perchè con la stufa accesa pensavo non fossero scattate le valvole termostatiche e invece...defunti!
![]()
Ho chiamato l'assistenza e per fortuna stanno venendo (subito sembrava di dover aspettare domattina ma mi hanno appena fatto sapere che si è liberato un tecnico).
Messaggio da lillipink » 19 nov 2007, 18:55
Vale ci sono! Ora è colpa mia perchè resto on-line ma nel frattempo faccio alcune cosette in casa.valemilla ha scritto:Ma sono sola? Paoletta sei online o il forum fa le bizze come al solito con te?!
Messaggio da lillipink » 19 nov 2007, 18:59
Messaggio da chiccagiambi » 19 nov 2007, 19:03
ma dove sono le foto???rocciajubba ha scritto:Tesoro sono bellissimeTizjana ha scritto:Ciao.
Sono riuscita a postare intanto queste 2 mentre aspetto il mio turno per il bagno.
Ripasso appena posso per le altre.
Bacissimi e scusate.commoventiiiiiiiiii!
lillipink ha scritto:Ciao panzottine, qui hanno boicottato l'allestimento della cameretta! Mr "facciodopodomaniquellocheavreipotutofareieri"
non ha ritirato il mobile-fasciatoio, quoìindi tutto è rinviato (speriamo non a data da destinarsi...!).
![]()
![]()
Messaggio da chiccagiambi » 19 nov 2007, 19:04
Messaggio da lillipink » 19 nov 2007, 19:04
Messaggio da chiccagiambi » 19 nov 2007, 19:08
Messaggio da lillipink » 19 nov 2007, 19:11
No Chiccuzza! Neanche iniziato per oggi!chiccagiambi ha scritto:grazie pavoletta sono proprio rico..finito di montare?faccio la pappa ad aly e torno dopo..
molto moldo deliziosi tizzi che belle!!!!! poi G. che tenero...mi fate commuovere!!
Messaggio da rocciajubba » 19 nov 2007, 19:12
Messaggio da Tizjana » 19 nov 2007, 19:18
Messaggio da chiccagiambi » 19 nov 2007, 19:21
Messaggio da Tizjana » 19 nov 2007, 19:22